PDA

Visualizza versione completa : Grande Fratello 10

Umilte Straordineria
09-11-2009, 11.51.37
Al GF mi sembra che il pubblico alla fine premi sempre i casi umani ... l'anno scorso ha vinto il tipo arrivato in Italia col gommone ... quest'anno credo che il popolo premierà il "sessualmente diverso" Maicol in nome della tolleranza verso il popolo gay ... anche per dare un segnale contro le violenze degli ultimi tempi (a Roma mi pare...)

MAICOL vincente @ 5.00 - bet365 - stake 5/10

Tommy
09-11-2009, 16.25.38
1^ ELIMINAZIONE:

http://image.excite.it/magazine/poll/1a-eliminazione-del-GF10-chi-vuoi-eliminare/sondaggionomination355.jpg

Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ;)

Tommy
10-11-2009, 11.18.13
1^ ELIMINAZIONE:

http://image.excite.it/magazine/poll/1a-eliminazione-del-GF10-chi-vuoi-eliminare/sondaggionomination355.jpg

Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ;)

OUT DANIELA! Meno male! :new_055:

Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oo;)

misha
10-11-2009, 11.46.32
per ora solo 2 candidati alla vittoria gabriele e maicol......ma okkio che basta una mossa sbagliata per stravolgere tutto....

wargod
10-11-2009, 12.43.09
ah vedo che abbiamo anche la sezione culturale...:asd:

Tommy
10-11-2009, 12.58.53

:lol:

nuceand
16-11-2009, 14.06.55
ragazzi sapete quali book quotano le uscite settimanali del grande fratello 2010?

Umilte Straordineria
16-11-2009, 14.46.45
C'è già un 3D ufficiale qui: http://forum.bet4win.org/showthread.php?t=57296

(magari se qualche mod lo può mettere in rilievo...)

BET365 quota eliminazioni e vincitori, altri non so

Umilte Straordineria
16-11-2009, 14.47.51

CUL - TURALE :D

ma se si può far cassa anche qui ben venga :o

ronin36
16-11-2009, 16.00.55
ma le fanno le eliminazioni settimanali ?

bqsulfgrew
16-11-2009, 18.00.52
richiesta ai mod: fate Umilte' mod della sessione grande fratello !!!

Umilte Straordineria
16-11-2009, 19.44.18
richiesta ai mod: fate Umilte' mod della sessione grande fratello !!!

No Grazie!!!!
Lo seguo a sprazzi con la ragazza tanto per passatempo e non si poteva non notare 'sto Maicol e la sua quota! ;)

bqsulfgrew
16-11-2009, 20.34.13
mmm ma scusa chiedo a te che mi sembri bene informato,a differenza mia,quando nominano il vincitore ?cioe' la tua giocata su sto maicol e'come un antepost champions o sbaglio ?

Umilte Straordineria
16-11-2009, 21.44.45
mmm ma scusa chiedo a te che mi sembri bene informato,a differenza mia,quando nominano il vincitore ?cioe' la tua giocata su sto maicol e'come un antepost champions o sbaglio ?

Non me ne intendo ma cmq l'ho preso in antepost! Finirà a fine Febbraio credo ... :77:

vasapakkiu
16-11-2009, 22.26.36
Io non lo vedrei manco con pistola alla tempia sto programma , ma mi sono soffermato su : mai dire grande fratello , giusto per farmi 4 risate ,ma quel salumiere sbruffoncello come si chiama ?????

ty dyrak
17-11-2009, 15.08.32
Al GF mi sembra che il pubblico alla fine premi sempre i casi umani ... l'anno scorso ha vinto il tipo arrivato in Italia col gommone ... quest'anno credo che il popolo premierà il "sessualmente diverso" Maicol in nome della tolleranza verso il popolo gay ... anche per dare un segnale contro le violenze degli ultimi tempi (a Roma mi pare...)

e' un gioco dove tutto puo' cambiare da un secondo all'altro.
l'anno scorso facevano lo stesso ragionamento per il sordo e come maicol era sempre avanti nei televoti alla fine e' uscito a meta' programma
poi favorito il genovese ed e' uscito poco dopo
basta una minima minkiata e cambia tutto

Umilte Straordineria
17-11-2009, 15.26.56
e' un gioco dove tutto puo' cambiare da un secondo all'altro.
l'anno scorso facevano lo stesso ragionamento per il sordo e come maicol era sempre avanti nei televoti alla fine e' uscito a meta' programma
poi favorito il genovese ed e' uscito poco dopo
basta una minima minkiata e cambia tutto

Hai qualche idea tu su chi possa vincere :confused:
Intanto Maicol era sceso @ 4 negli ultimi giorni ...

ty dyrak
17-11-2009, 15.41.37
Hai qualche idea tu su chi possa vincere :confused:
Intanto Maicol era sceso @ 4 negli ultimi giorni ...

io sono sempre dell'idea che non abbia senso prendere un qualsiasi antepost che non si decida in un mese come europeo o mondiale,secondo non giocherei mai e poi mai un programma del genere dove tutto e' pilotato se non come jff no stake 5
e' un programma dove tutto puo' cambiare in un secondo fai una gaffe un litigio con un concorrente che arrivera' in fondo e perdi voti e ti fai antipatico su tutti gli altri

Umilte Straordineria
17-11-2009, 16.03.23
io sono sempre dell'idea che non abbia senso prendere un qualsiasi antepost che non si decida in un mese come europeo o mondiale,secondo non giocherei mai e poi mai un programma del genere dove tutto e' pilotato se non come jff no stake 5
e' un programma dove tutto puo' cambiare in un secondo fai una gaffe un litigio con un concorrente che arrivera' in fondo e perdi voti e ti fai antipatico su tutti gli altri

Senti quando te ne va bene una di quelle che faccio fammelo sapere! :D
Aspettando sempre con ansia un tuo prono ...:redface:

mizanin
17-11-2009, 17.28.20
Non me ne intendo ma cmq l'ho preso in antepost! Finirà a fine Febbraio credo ... :77:

maro' quanti mesi :muto:

ho la sensazione che nella casa entreranno altri casi disperati e quindi altri papabili vincitori. per ora aspetto a puntare :77:

Umilte Straordineria
17-11-2009, 17.51.01
maro' quanti mesi :muto:

ho la sensazione che nella casa entreranno altri casi disperati e quindi altri papabili vincitori. per ora aspetto a puntare :77:

:o Miza :o
Bentornato:clapping:
E' vero che mancano tanti mesi ... ma 'sto Maicol è troppo un personaggio e secondo me piace molto alle donne che alla fine son quelle che votano di più :21:

Umilte Straordineria
18-11-2009, 15.59.57
E' vero che mancano tanti mesi ... ma 'sto Maicol è troppo un personaggio e secondo me piace molto alle donne che alla fine son quelle che votano di più :21:

Ora quotato @ 3 :p

mizanin
18-11-2009, 16.54.49
:o Miza :o
Bentornato:clapping:

ciao Umiltè. si Maicol è sicuramente tra i favoriti, occhio a Mauro perchè alla gente piace

P.S. (quest'anno in lega pro dominano Novara e Verona, meglio di cosi' :143: )
:21:

OverLand
18-11-2009, 17.57.24
:o

Umilte Straordineria
18-11-2009, 19.02.40
P.S. (quest'anno in lega pro dominano Novara e Verona, meglio di cosi' :143: )
:21:

:clapping::frecamani6vgoh3:

FatManBOS
23-11-2009, 18.12.25
Giocata puramente JFF pero nella quale vedo molto value!

Grande Fratello: Elimination
Pick: Cristina @ 8.00
Book: Bet365
Stake: 2/10

Per una ragazza ke e quasi sempre stata nominata, una quota a 8.00 (c'era pure 10.00 stamattina) mi sembra un po troppo. A quanto visto...e questo purtroppo (o no?) e poco...no mi sembra un personaggio molto forte...sempre in nomination e non da niente di particolare nella casa (sicuramente non a me!).
Gli altri nominati sono Tullio Austin Powers e la brasiliana Camila. Spero che gli italiani tengano stretti la bella brasiliana...i suoi striptease sono niente male, e il ragazzo Tullio.
Stake basso....ovviamente!

Umilte Straordineria
23-11-2009, 19.54.17

Per una ragazza ke e quasi sempre stata nominata, una quota a 8.00 (c'era pure 10.00 stamattina) mi sembra un po troppo. A quanto visto...e questo purtroppo (o no?) e poco...no mi sembra un personaggio molto forte...sempre in nomination e non da niente di particolare nella casa (sicuramente non a me!).
Gli altri nominati sono Tullio Austin Powers e la brasiliana Camila. Spero che gli italiani tengano stretti la bella brasiliana...i suoi striptease sono niente male, e il ragazzo Tullio.

Te la copio alla grande vista la quotona!

CRISTINA @ 8 - bet365 - stake 2/10

FatManBOS
23-11-2009, 20.31.29
Quota della brasiliana Camila che continua a scendere. La vedo dura...pero nn si sa mai. In bocca al lupo umilte :yoga:

FatManBOS
24-11-2009, 00.50.21

Ah che bella presa pero!:motebanno: Menomale che era JFF....pero come giocata ci stava tutta secondo me

Umilte Straordineria
26-11-2009, 17.14.15
Intanto Maicol vincente dato @ 2.00 da bet365 ... (con 17 concorrenti nella casa...) :143:

mizanin
26-11-2009, 17.21.52
i fantastici 4 sembrano ormai alle corde, quindi per me non vincono.....qualche piccola chance per mister muscolo ma poca roba.........

non mi spiego la quota di alberto, uno che nella casa è inesistente, boh

in attesa di studiare i 2 nuovi provo:

MAURO VINCENTE @15 b365 stake3

un personaggio come lui piace molto al pubblico, un po' meno agli abitanti della casa ma questa cosa per me non influisce anzi avvantaggia il capellone

robin92
27-11-2009, 15.07.03
Grande Fratello: Finto stupro ed è subito polemica (Da mondotechblog.com)

La produzione del Grande Fratello avrebbe deciso di chiudere il programma in anticipo: lo show durerebbe 100 giorni, come tutte le altre edizioni, anziché i cinque mesi preventivati in occasione del decennale del reality. Ad avanzare l’ipotesi è Affari Italiani che cita una fonte interna a Endemol ma che rimane anonima. La causa, secondo il quotidiano, sarebbe la percentuale di ascolto deludente. Anche lunedì sera, infatti, la fiction di RaiUno “Un medico in famiglia” ha battuto il programma di Canale5, da qui la decisione di accorciare la durata del Grande Fratello.

Ma l’audience non è l’unica grana di Endemol.
Durante la giornata di oggi, in piena diretta su Mediaset Premium, le telecamere hanno spostato l’inquadratura verso i cuscini del soggiorno indugiando inspiegabilmente per qualche minuto. In realtà una spiegazione ci sarebbe e la fornisce Libero.it secondo il quale in un’altra stanza della casa si stava consumando uno stupro. Finto, naturalmente. La sera prima era andato in scena un gioco sadomaso anche questo nascosto agli occhi del pubblico.
E’ ancora Libero.it a raccontare come una ragazza abbia gettato a terra del cibo e ordinato a un coinquilino di mangiarlo come un cane. Troppo, insomma, anche per la produzione che già deve fare i conti con le continue risse e parolacce dei concorrenti.

Fu uno fra Massimo o George - le telecamere non li stavano inquadrando - il primo a bestemmiare poco dopo essere entrato nella casa, appena seppe che Maicol era omosessuale, ma non venne per questo mai sanzionato.
Con dei successivi richiami, poi, gli autori hanno chiesto a tutti i ragazzi di usare un linguaggio più moderato. Richieste cadute nel vuoto. Poi ci si sono messi i litigi - l’ultimo quello di George e Gabriele proprio oggi - sempre accesi, come quello che portò Mauro a gettare l’acqua che aveva nel bicchiere in faccia a Carmela.

Forse la televisione e in particolare i reality stanno esagerando

mizanin
27-11-2009, 15.12.36
Grande Fratello: Finto stupro ed è subito polemica (Da mondotechblog.com)

La produzione del Grande Fratello avrebbe deciso di chiudere il programma in anticipo: lo show durerebbe 100 giorni, come tutte le altre edizioni, anziché i cinque mesi preventivati in occasione del decennale del reality. Ad avanzare l’ipotesi è Affari Italiani che cita una fonte interna a Endemol ma che rimane anonima. La causa, secondo il quotidiano, sarebbe la percentuale di ascolto deludente. Anche lunedì sera, infatti, la fiction di RaiUno “Un medico in famiglia” ha battuto il programma di Canale5, da qui la decisione di accorciare la durata del Grande Fratello.

Ma l’audience non è l’unica grana di Endemol.
Durante la giornata di oggi, in piena diretta su Mediaset Premium, le telecamere hanno spostato l’inquadratura verso i cuscini del soggiorno indugiando inspiegabilmente per qualche minuto. In realtà una spiegazione ci sarebbe e la fornisce Libero.it secondo il quale in un’altra stanza della casa si stava consumando uno stupro. Finto, naturalmente. La sera prima era andato in scena un gioco sadomaso anche questo nascosto agli occhi del pubblico.
E’ ancora Libero.it a raccontare come una ragazza abbia gettato a terra del cibo e ordinato a un coinquilino di mangiarlo come un cane. Troppo, insomma, anche per la produzione che già deve fare i conti con le continue risse e parolacce dei concorrenti.

Fu uno fra Massimo o George - le telecamere non li stavano inquadrando - il primo a bestemmiare poco dopo essere entrato nella casa, appena seppe che Maicol era omosessuale, ma non venne per questo mai sanzionato.
Con dei successivi richiami, poi, gli autori hanno chiesto a tutti i ragazzi di usare un linguaggio più moderato. Richieste cadute nel vuoto. Poi ci si sono messi i litigi - l’ultimo quello di George e Gabriele proprio oggi - sempre accesi, come quello che portò Mauro a gettare l’acqua che aveva nel bicchiere in faccia a Carmela.

Forse la televisione e in particolare i reality stanno esagerando

si davvero........

è una porcheria. chiudete tutto ma prima mostrateci Carmela nuda, poi stop :D

:wavewh9:

il fagiano
27-11-2009, 15.44.12

http://www.video.mediaset.it/mplayer.html?sito=gf&data=2009/11/26&id=5769&from=gf

Tommy
27-11-2009, 16.00.02
prima mostrateci Carmela nuda

Davvero però! :20::alieno::asd:

Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo;)

robin92
27-11-2009, 16.18.11
anche veronica se si può...

falcoametà
30-11-2009, 16.30.24
ciao raga non quotano l'eliminazione di stasera ma solo il vincitore come mai? volevo puntare su gabriele eliminato...

FatManBOS
30-11-2009, 17.57.15
Forse perke tutti vogliono puntare su Gabriele eliminato ehehe

Umilte Straordineria
30-11-2009, 19.15.59
i fantastici 4 sembrano ormai alle corde, quindi per me non vincono.....qualche piccola chance per mister muscolo ma poca roba.........

un personaggio come lui piace molto al pubblico, un po' meno agli abitanti della casa ma questa cosa per me non influisce anzi avvantaggia il capellone

Ti seguo con MAURO vincente a stake 2/10 stessa quota stesso book ....

Mauro è il preferito dai votanti sul sito ufficiale ... un paio di chippini ce li butto anch'io ... sperando che non lo facciano fuori stasera ...

Tommy
30-11-2009, 22.57.37

Mauro è il preferito dai votanti sul sito ufficiale ... un paio di chippini ce li butto anch'io ... sperando che non lo facciano fuori stasera ...

A Mai Dire GF è praticamente un idolo...

Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo;)

imperial time
01-12-2009, 00.10.20
stasera ha guadagnato molti punti tullio secondo me, il fatto che diletta l'abbia usato e gettato via appena sono entrati i 2 nuovi ragazzi lunedi scorso, ha schierato il pubblico tutto dalla sua parte come dagli scroscianti applausi si e' sentito.

Umilte Straordineria
01-12-2009, 19.02.40
stasera ha guadagnato molti punti tullio secondo me, il fatto che diletta l'abbia usato e gettato via appena sono entrati i 2 nuovi ragazzi lunedi scorso, ha schierato il pubblico tutto dalla sua parte come dagli scroscianti applausi si e' sentito.

Detto ... fatto!

TULLIO @ 26 - bet365 - stake 1/10

Intanto Maicol @ 1.83 e Mauro @ 7.00 ... :frecamani6vgoh3:

il fagiano
01-12-2009, 19.44.34

Detto ... fatto!

Ma per quanto riguarda l'uscita della prossima settimana, esiste qche scommessa in qche book?

Umilte Straordineria
01-12-2009, 20.03.29
Ma per quanto riguarda l'uscita della prossima settimana, esiste qche scommessa in qche book?

Di solito bet365 la mette tipo al mercoledì o giovedì ... (tranne settimana scorsa forse perchè c'era la questione Mauro in sospeso...)
Hai qualche idea tu Luca su chi potrebbe uscire? Essendo in 4 le quote dovrebbero essere altine ... A caldo direi Diletta ma è l'unica donna in nomination con 3 maschi ... altrimenti per me rischia Marco ...

il fagiano
01-12-2009, 20.08.33
Di solito bet365 la mette tipo al mercoledì o giovedì ... (tranne settimana scorsa forse perchè c'era la questione Mauro in sospeso...)
Hai qualche idea tu Luca su chi potrebbe uscire? Essendo in 4 le quote dovrebbero essere altine ... A caldo direi Diletta ma è l'unica donna in nomination con 3 maschi ... altrimenti per me rischia Marco ...

Ciao belo,
Tullio, catanese doc, ha preso molti punti e ha smentito di essersi sentito preso per il sedere da Diletta...ma la cosa è stata evidente e credo che il pubblico difficilmente la perdonerà....però ancora non ho capito "chi" è il pubblico che chiama per votare, quindi ancora ho dei dubbi, ma cque punterei il dito su Diletta...certe cose si pagano mediaticamente, imho.

Umilte Straordineria
01-12-2009, 20.50.32
Ciao belo,
Tullio, catanese doc, ha preso molti punti e ha smentito di essersi sentito preso per il sedere da Diletta...ma la cosa è stata evidente e credo che il pubblico difficilmente la perdonerà....però ancora non ho capito "chi" è il pubblico che chiama per votare, quindi ancora ho dei dubbi, ma cque punterei il dito su Diletta...certe cose si pagano mediaticamente, imho.

Immagino che il sesso dei votanti sia femminile all'80% e che la fascia d'età vada dai 10 ai 50-60 anni ... Diletta candidata n°1 a uscire anche per me, poi Marco, Giorgio e Tullio ...

falcoametà
01-12-2009, 20.57.42
appena escono le quote penso prenderò l'eliminazione di giorgio...per far rimanere gli ascolti potrebbero eliminare colui che comunque non ha un ruolo li dentro mentre gli altri piu o meno per un motivo o per un altro devono rimanere. però se i voti sono reali penso che umilte abbia ragione...voteranno soprattutto donne che manderanno a casa diletta...staremo a vedere appena escono le quote (se escono) un saluto alla sezione :asd:

il fagiano
01-12-2009, 21.31.33
Immagino che il sesso dei votanti sia femminile all'80% e che la fascia d'età vada dai 10 ai 50-60 anni ... Diletta candidata n°1 a uscire anche per me, poi Marco, Giorgio e Tullio ...

...ma MARCO non è quello che ha baciato Veronica facendo incavolare come un orso Pitbull? Se è lui....uhm uhm

Umilte Straordineria
01-12-2009, 23.10.16
...ma MARCO non è quello che ha baciato Veronica facendo incavolare come un orso Pitbull? Se è lui....uhm uhm

Ceeeeerrrrrto che è lui (alla Greggio) ;)

Tommy
01-12-2009, 23.54.45
Ceeeeerrrrrto che è lui (alla Greggio) ;)

Infatti!

Potrebbe saltar fuor un bel casino tra lui, Pitbull e Veronica...e questo al pubblico piace...mediaticamente questo ha un gran valore...imo...

il fagiano
02-12-2009, 02.16.57
Infatti!

Potrebbe saltar fuor un bel casino tra lui, Pitbull e Veronica...e questo al pubblico piace...mediaticamente questo ha un gran valore...imo...

Lo so...lo so che è ridicolo, ma dobbiamo valutare il tutto ragionando come il pubblico votante. Vediamo che fare, tanto per buttare qche cip....

Oldtime
07-12-2009, 11.26.17
allora, chi esce stasera????

Umilte Straordineria
07-12-2009, 14.15.52
allora, chi esce stasera????

Per me Diletta ma credo che nessun book quoti l'eliminazione ... in caso contrario qualcuno ci dia notizie, grazie :new_055:

PING-PING
07-12-2009, 14.39.13
Per me Diletta ma credo che nessun book quoti l'eliminazione ... in caso contrario qualcuno ci dia notizie, grazie :new_055:

credo bisognera' aspettare le 21 e poi su bet365 ci saranno le quote....

falcoametà
07-12-2009, 15.27.33
secondo me quando è uscita la brasiliana Camila ci hanno perso e non quotano più le eliminazioni ma solo il vincente..

Umilte Straordineria
07-12-2009, 16.30.18
secondo me quando è uscita la brasiliana Camila ci hanno perso e non quotano più le eliminazioni ma solo il vincente..

Da allora infatti non vedo più niente ... speriamo la mettano LIVE stasera ...

DavidLynch01
07-12-2009, 20.33.17
qualcuno, gentilmente, potrebbe dirmi a quanto è quotato l'evento che una bomba al Napalm disintegri casa e abitanti della casa?

Umilte Straordineria
07-12-2009, 22.26.02
qualcuno, gentilmente, potrebbe dirmi a quanto è quotato l'evento che una bomba al Napalm disintegri casa e abitanti della casa?

:rulez:@ 1000 :frecamani6vgoh3:

satana
07-12-2009, 23.37.53

simpatica questa,purtroppo caro mio l'italia di oggi si rispecchia molto in questo stupido(ma non unico) programma.

Satana

falcoametà
09-12-2009, 23.47.53
hanno tolto il gf da bet365...forse troppe giocate su mauro vincente :asd:

il fagiano
09-12-2009, 23.50.13
Ciao belo,

:mia: :mia: :mia: :pattld8:

Umilte Straordineria
16-12-2009, 12.13.42
Altra spesetta...

CARMELA @ 18 - bet365 - stake 2/10

Indubbiamente la donna più intelligente e matura del lotto ... anche se l'essersi innamorata di quell'ignorante di George le ha fatto perdere qualche punto ...

M0rf30
27-12-2009, 04.09.31
vorrei far notare come l'edizione di quest'anno sia davvero la più bella di tutte
nonchè ovviamente la più polivalente in assoluto

ronin36
29-12-2009, 19.11.09
fa pena in generale il gf, ma almeno lo scorso anno 2 risate te le facevi con surfista , la tettona l'americano ecc, questi qua sono pietosi, tutti insignificanti, sotto casa mia trovavi di meglio

Tommy
30-12-2009, 00.12.24
fa pena in generale il gf, ma almeno lo scorso anno 2 risate te le facevi con surfista , la tettona l'americano ecc, questi qua sono pietosi, tutti insignificanti, sotto casa mia trovavi di meglio

Se trovo Carmela sotto casa tua...non è che mi dici dove abiti? :lol:

Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo;)

K a H o S
30-12-2009, 00.40.58
vorrei far notare come l'edizione di quest'anno sia davvero la più bella di tutte

son d'accordo con te...era gia 3 o 4 anni che non era diciamo cosi simpatica l'edizione...ci sono quest'anno ottimi personaggi....

eros
30-12-2009, 19.35.48

Concordo come sempre con te, quest'anno non tira tanto. Manca un personaggio trainante, quelli della direzione del GF fanno di tutto per alzare l'ascolto, creando storie e quant'altro, ma sinceramente il tentativo non sortisce gli effetti sperati. Alla fine qualcosa di buono verrà pur fuori, ma per ora è troppo presto. L'anno scorso la vittoria di Ferdy ci regalò dei soldini, vedremo quest'anno se ci saranno le condizioni per puntarci qualcosina. A me personalmente piace Alberto, non fa granchè, ma almeno quanto a compostezza ed educazione, mi sembra quello che merita maggiore credito.:77:

DelonteSavyN.1
31-12-2009, 00.01.04

Mettetevi d'accordo e poi fatemi sapere:comandoio:

Altra spesetta...

CARMELA @ 18 - bet365 - stake 2/10

Indubbiamente la donna più intelligente e matura del lotto ... anche se l'essersi innamorata di quell'ignorante di George le ha fatto perdere qualche punto ...

Detto ... fatto!

un saluto al grande Umiltè, protagonista della sezione CUL-TURALE:343794_sticazzi:....

PS:Umiltè se ti giochi tutti i concorrenti della casa forse vinci:sonsoddisfazioni:!! (scherzo;))

Umilte Straordineria
31-12-2009, 09.08.48
PS:Umiltè se ti giochi tutti i concorrenti della casa forse vinci:sonsoddisfazioni:!! (scherzo;))

Ciao Delont e che sarà mai mi son giocato solo 10 unità in tutto :p :D

Tra l'altro ho in mano i 2 favoriti a mio parere ... Mauro addirittura è primo nella classifica di gradimento e l'ho preso @ 15 grazie alla dritta del Miza :sonsoddisfazioni:

M0rf30
01-01-2010, 01.39.35
raga dove si può giocarlo?

ronin36
02-01-2010, 00.02.18
beh anche aldo grasso ha detto che sembra piu uomini e donne che un gf, cmq i partecipanti sono tarati sul pubblico per lo piu pischelli e giovanissimi quindi

cmq per le giocate io come umilte vedo bene la vittoria del finocchio, come caso umano anche per dare una certa dignita alla trasmissione, solo che bisognera' aspettare che non ci siano piu entrate per non rimanere fregati da qualche altro sfigato, per cui è meglio aspettare. quel mauro francamente mi sembra un gran coattone non lo vedo vincente. o al limite si potrebbe pensare a qualche ragazza visto che per lo piu l'audience e' femminile, solo che li non vedo niente di particolare

imperial time
04-01-2010, 23.17.03
mauro piu' che un coattone, mi sembra un castrone....
per quanto riguarda maicol tutto puo' essere ma francamente non mi piace, per me vince o giorgio o carmen.

M0rf30
05-01-2010, 05.01.33
mauro anche stasera primo nell'indice di gradimento seguito rispettivamente come sempre del resto da baiocco e maicol

lukinho
05-01-2010, 20.26.00
mi permetto di correggerti:
1 mauro
2 giorgio
3 maicol.;)

vincerà mauro.

M0rf30
05-01-2010, 21.39.28
lol si è vero secondo giorno questa settimana :D
baiocco fuori dalla top 3
cmq sia mauro no lo può perdere

mizanin
06-01-2010, 14.20.48
Ciao Delont e che sarà mai mi son giocato solo 10 unità in tutto :p :D

Tra l'altro ho in mano i 2 favoriti a mio parere ... Mauro addirittura è primo nella classifica di gradimento e l'ho preso @ 15 grazie alla dritta del Miza :sonsoddisfazioni:

speriamo in Mauro, è un personaggio che piace ed ha l'appoggio dei media. a me esalta tantissimo, finto tonto ma un grande e molto piu' furbo di tutti

daje salumiere! :103:

Tommy
06-01-2010, 18.34.33
:20::20::20::20::20::20::20::20::20::20:
http://www.leggonline.it/LeggoNews/HIGH/20091228_bacio.jpg
:20::20::20::20::20::20::20::20::20::20:

Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo;)

thefunnygioker
08-01-2010, 00.54.06
occhio a dare così favoriti maicol e mauro.....vero che sono costantemente primi nella classifica di gradimento....però secondo me maicol non resisterà nella casa quando sarà eliminato giorgio (a meno che quest'ultimo arrivi in finale, ma ne dubito)...già l'altra volta quando sembrava che giorgio fosse stato eliminato, maicol ha fatto intendere chiaramente che voleva andarsene...
e mauro è troppo una testa calda...ha rischiato di venire alle mani sia con massimo ( e in quel caso il GF lo ammonì), sia con george....il rischio che perda la testa e faccia qualche stupidata , con conseguente eliminazione, non è così remoto...
ripeto, se arriveranno in finale la vittoria se la giocheranno loro 2....ma secondo me, entrambi corrono il rischio di lasciare prima della fine, per i motivi sopra elencati...

M0rf30
08-01-2010, 01.07.16
si poi dovete tenere in conto gente che va spesso al televoto e non viene eliminata
tipo la cristina la mara ecc personaggi secondari

ma vi ricordo che augusto ha vinto un grande fratello facendo qualcosa 12 nomination su 14 e vincendole tutte

ronin36
08-01-2010, 01.41.53
ma quando finisce ?

imperial time
08-01-2010, 16.23.28
a fine marzo.

mizanin
09-01-2010, 10.34.35
occhio a dare così favoriti maicol e mauro.....vero che sono costantemente primi nella classifica di gradimento....però secondo me maicol non resisterà nella casa quando sarà eliminato giorgio (a meno che quest'ultimo arrivi in finale, ma ne dubito)...già l'altra volta quando sembrava che giorgio fosse stato eliminato, maicol ha fatto intendere chiaramente che voleva andarsene...
e mauro è troppo una testa calda...ha rischiato di venire alle mani sia con massimo ( e in quel caso il GF lo ammonì), sia con george....il rischio che perda la testa e faccia qualche stupidata , con conseguente eliminazione, non è così remoto...
ripeto, se arriveranno in finale la vittoria se la giocheranno loro 2....ma secondo me, entrambi corrono il rischio di lasciare prima della fine, per i motivi sopra elencati...

Mauro non mi sembra una testa calda, semmai sa provocare bene anche se ormai le acque si sono calmate

è molto furbo ed ha l'appoggio delle donne della casa, per me nei 3 finalisti al 99% assieme a Maicol e ad una sorpresa

M0rf30
09-01-2010, 15.50.27
cmq aspettiamoci nuove entrate perche sul sito del gf c'è un torno di poker dove il vincitore fa l'ingresso in casa

p.s. mauro è un grande

M0rf30
11-01-2010, 22.18.51
notare come la cristina sia stata la prima a rimanere a conferma di ciò che dico ...

Nikigreat
17-01-2010, 11.08.39
Io non trovo più le quote su bet365, possibile?

falcoametà
17-01-2010, 13.39.40
Io non trovo più le quote su bet365, possibile?
si da un mese circa non lo quotano più

Nikigreat
17-01-2010, 22.03.53
si da un mese circa non lo quotano più
Ah ecco... ma può darsi che tornino a quotarlo?

Tommy
23-01-2010, 18.57.58
il caso

Massimo ha bestemmiato
Il Codacons: «Canale 5 intervenga»

Frase blasfema durante un dialogo con Veronica. Il concorrente pugliese potrebbe essere eliminato

Precedenti ce ne sono diversi, ma tutti con esito identico. L'attore Massimo Ceccherini bestemmiò all'Isola dei Famosi, il cantante Francesco Baccini al Music Farm, il giovane calciatore Christian Arrieta a Campioni- Il sogno, Guido Genovesi al Gf5, Roberto Da Crema, ovvero il famoso "Baffo" delle televendite a La Fattoria. Tutti loro pagarono quell'eccesso con l'espulsione: chi bestemmia è escluso dal reality. Un rischio, quello dell'esclusione, che ora corre anche Massimo Scattarella: il palestrato pugliese del Gf 10 ha infatti bestemmiato durante un dialogo con Veronica.
SI MUOVE IL CODACONS - Il Codacons sta ricevendo moltissime segnalazioni di telespettatori che denunciano l'accaduto: Massimo si è lasciato sfuggire una frase blasfema, tappandosi subito dopo la bocca con le mani. Il tutto durante un dialogo molto sereno e leggero con Veronica, e non in un momento di rabbia o sfogo. Le segnalazioni dei telespettatori sono confermate da alcuni video presenti in queste ore su YouTube e che non lasciano molto spazio all'immaginazione. «Come per i precedenti casi registrati nelle altre edizioni del Gf, chiediamo a Canale 5 di prendere provvedimenti nei confronti del concorrente - afferma il presidente del Codacons, Carlo Rienzi - considerato che la frase pronunciata (che più che una classica bestemmia sembra una generica blasfemia) ha potuto urtare la sensibilità di molti telespettatori che in massa si stanno rivolgendo alla nostra associazione». «Resta il fatto - conclude Rienzi - che da questi reality show emerge sempre più un linguaggio scurrile e volgare, che oramai viene ampiamente tollerato dagli autori dei vari programmi, ma che rappresenta un imbarbarimento della nostra tv e un modello altamente diseducativo per i giovani». All'appello del Codacons si unisce anche il Moige (Moige Movimento italiano Genitori) e l'associazione di telespettatori cattolici Aiart, mentre l'Aduc (Associazione per i diritti degli utenti e consumatori) passa al contrattacco: «Nella trasmissione Grande Fratello uno dei concorrenti ha pronunciato una bestemmia e questo è bastato per scatenare i vari bigotti d'Italia per chiedere l'espulsione del concorrente. Invitiamo questi bigotti, nella loro azione moralizzatrice, ad aprire meglio orecchie e occhi e ascoltare tutte le parolacce che vengono pronunciate in televisione, in fasce protette e no e, per essere coerenti».

corriere.it

Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo; )

mizanin
27-01-2010, 09.28.15
l'uscita di Massimo lancia il testa a testa probabile Maicol-Mauro per la vittoria finale

peccato perchè il pitbull era sicuramente uno degli elementi piu' interessanti del programma, in mezzo a tanto nulla

erikam
27-01-2010, 21.52.30
Macchè vuoi mettere Veronica...vediamo quessta settimana su chi si butta!!

Hensvik
12-02-2010, 22.54.14
2009 Ferdi Berisa
2008 Mario Ferretti
2007 Milo Coretti
2006 Augusto De Megni
2005 Jonathan Kashanian

Vi faccio notare che sono 5 edizioni consecutive in cui il vincitore è un maschio, statisticamente proverei una donna.
In più non ha mai vinto un'edizione un personaggio "principale" (forse a parte l'edizione di Jonathan).
Detto questo le possibili contendenti al titolo per me sono Carmen o Cristina.
Tutte e 2 tra l'altro molto spesso in nomination.
Forse in leggero vantaggio la sicula per la difficile storia che ha alla spalle

82francesco82
17-02-2010, 02.53.59
Vincera' Mauro.....il pubblico decide.....quindi non centra nulla il fatto che vince da 5 anni un maschio.....Cristina è imbarazzante.....Carmen una bambina....(me ne frego delle storie brutte alle spalle)Veronica uscira' lunedi' contro Mauro....e Mara il pubblico non la sopporta infatti è sempre in basso nella classifica di preferenze....i book danno per favorito Baiocco....ma dai non scherziamo....non sa parlare nemmeno in italiano....un discorso non lo sa mettere in piedi...è un gran bravo ragazzo.....pero' non lo vedo affatto vincitore....Giorgio anke lui un bravissimo ragazzo ma niente di+ nn si espone mai....sempre "distante" dal vero gioco che è il Gf.....Maicol....be' su Maicol posso solo dirvi che la gente non lo sopporta+....è pesante....parla come una cornacchia....stressa i coinquilini...è cattivo...molto cattivo ma soprattutto invidiosissimo di Mauro.....quindi non vincera' lui.....detto cio' rimane Mauro Marin....il migliore in assoluto....è divertente spontaneo....e molto molto sensibile....e poi tutti gli vanno conto dicendo ke è un grande giocatore.....ma scusate il Gf non è un gioco????Mah.......Vai Mauro vinci questo Gf10....l'Italia è cn te......

ronin36
17-02-2010, 03.50.22
io non sottovaluterei il finocchio per via della comunita' gay che in questi casi fa quadrato, vedi luxuria all'isola. il fatto che stia sui maroni ai coinquilini non centra niente col televoto

no tengo dinero
17-02-2010, 12.11.09
Vincera' Mauro.....il pubblico decide.....quindi non centra nulla il fatto che vince da 5 anni un maschio.....Cristina è imbarazzante.....Carmen una bambina....(me ne frego delle storie brutte alle spalle)Veronica uscira' lunedi' contro Mauro....e Mara il pubblico non la sopporta infatti è sempre in basso nella classifica di preferenze....i book danno per favorito Baiocco....ma dai non scherziamo....non sa parlare nemmeno in italiano....un discorso non lo sa mettere in piedi...è un gran bravo ragazzo.....pero' non lo vedo affatto vincitore....Giorgio anke lui un bravissimo ragazzo ma niente di+ nn si espone mai....sempre "distante" dal vero gioco che è il Gf.....Maicol....be' su Maicol posso solo dirvi che la gente non lo sopporta+....è pesante....parla come una cornacchia....stressa i coinquilini...è cattivo...molto cattivo ma soprattutto invidiosissimo di Mauro.....quindi non vincera' lui.....detto cio' rimane Mauro Marin....il migliore in assoluto....è divertente spontaneo....e molto molto sensibile....e poi tutti gli vanno conto dicendo ke è un grande giocatore.....ma scusate il Gf non è un gioco????Mah.......Vai Mauro vinci questo Gf10....l'Italia è cn te......

quali book????? io nn trovo nessun book che quota il vincente del gf...

cicutadino
17-02-2010, 12.24.22
quali book????? io nn trovo nessun book che quota il vincente del gf...
bet1128

no tengo dinero
17-02-2010, 15.16.35
bet1128

grazie mille cicutadino.....peccato se l'avessi saputo qualche settimana fa diventavo milionario ;)

kiapparo
17-02-2010, 16.58.01
io non sottovaluterei il finocchio per via della comunita' gay che in questi casi fa quadrato, vedi luxuria all'isola. il fatto che stia sui maroni ai coinquilini non centra niente col televoto

Quoto, anche se non governa la sinistra. Ora c'è la destra, scommettiamo che vincerà Baiocco? :D

Lloyd 8
17-02-2010, 17.10.49

Il ragionamento nn fa una grinza....Mauro è l'unico che si salva nell'edizione più scadente di sempre del gf

mizanin
22-02-2010, 16.46.35

devo coprirmi un po' visto che Mauro rischia di uscire stasera, ormai ne ha fatte tante e cmq dopo Veronica ci sarebbe l'ostacolo Alberto

MAICOL @2.12 bF stake 8

ho capito che anche quest'anno vincerà uno "strano", Maicol mi sta simpatico ma dalla sua gioca molto la sua storia tenera con Giorgio e la sua omosessualità

del resto anche l'anno scorso vinse Ferdi, celandosi dietro al suo vittimismo di povero rom, e fingendo una storia con la bella napoletana

quindi se esce Mauro, Maicol ha la strada spianata.....e i ragazzi in casa faranno di tutto per fare uscire Mauro

ronin36
22-02-2010, 18.52.07
oltre a bf , dove non c'è mercato in pratica, quali altri book lo quotano ?

erikam
22-02-2010, 19.06.35
Premetto l ho seguito ben poco,pero' dove le trovi tutte queste qualità di Mauro è irriverente,antipatico,irrispettoso,poco educato e te ne elencherei altri mille.. Credo che la vittoria se la disputeranno i due signori della casa Alberto e Giorgio,sono stati poco tattici e nn giocatori,ma veri!!

il fagiano
22-02-2010, 19.37.35
Premetto l ho seguito ben poco,pero' dove le trovi tutte queste qualità di Mauro è irriverente,antipatico,irrispettoso,poco educato e te ne elencherei altri mille.. Credo che la vittoria se la disputeranno i due signori della casa Alberto e Giorgio,sono stati poco tattici e nn giocatori,ma veri!!

Alberto passi....ma Giorgio? :lol: :lol: Dopo la fine dell'union con Maicol è diventato un fantasma....non fa nulla, non dice nulla ed un fantasma nella casa....Giorgio per me proprio non merita la finale, imho.

no tengo dinero
22-02-2010, 22.00.48
oltre a bf , dove non c'è mercato in pratica, quali altri book lo quotano ?

bet1188

frenzy89
22-02-2010, 23.13.22
Salve ragazzi sono nuovo del forum e scusate la domande perchè fors ve l'avranno già fatta tantissime volte....ma mi potreste spiegare per favore come e dove si puole scommettere sul gf 10?????' grazie!!!

frenzy89
23-02-2010, 00.04.32
A ragazzi e cmq per la cronaca stasera ci saranno 2 eliminazioni...il primo a uscire sarà mauro e dopo uscirà carmen........

misterpollo
23-02-2010, 03.23.04
Mauro marin il vero giocatore !!! Il prossimo vincitore e' lui !!!

Umilte Straordineria
23-02-2010, 10.09.24

C'è un abisso tra questi 2 e Mauro ... che nel bene o nel male è sempre al centro dell'attenzione ... gli altri non hanno ancora capito che dandogli sempre e continuamente addosso stanno facendo il suo gioco! :frecamani6vgoh3::143: Ormai la strada per la vittoria è spianata!

ibyza
23-02-2010, 10.19.07
vince chi spende piu soldi per i televoti
com'è successo qui a San Remo.

http://iltempo.ilsole24ore.com/spettacoli/2010/02/23/1130178-rivelazioni_fatte_striscia_notizia_sono_destinate_ sollevare_mare_polemiche.shtml

82francesco82
24-02-2010, 02.06.28

Alberto signore della casa???Ma che stai dicendo???ahahhahaha mauro irriverente e antipatico???chiedi al 90% degli italiani chi è davvero Mauro....vincera' lui senza ombra di dubbio...segui il live del grande fratello...sai cos'ha detto alberto oggi visto ke è in nomination...che se vince lui devolvera' 150 mila euro in beneficenza.....che vergogna di essere che è....la beneficenza non si dichiara ma si fa in silenzio....con questa frase si è davvero autoescluso.....lunedi' il primo eliminato sara' maicol.....nel sondaggio del tgcom in 2 gg ha preso 30mila voti contro.....non ha speranze.....e io godo perchè gay cattivi e acidi come lui non ne ho mai visti.....!!!!FORZA MAUROOOOOOOOOOOOOOOO

negril
01-03-2010, 11.02.22
QEUSTA SERA SONO COSTRETTO A VEDERE IL GRANDE FRATELLO......... LAI MIA AMOROSA IMPAZZISCE PER STA KAKATA....... ALLORA PARLANDO CON LEI SU CHI ESCE STASERA........... è MOLTO FAVORITA UNA CERTA CRISTINA...... LA QUOTA è @1,80.....MMMM NN MALE....... ALCUNI DEL FORUM PERO' INDICANO COME PROBABILE ELIMINATO.........UN CERTO MAICOL............ PERòò' SONO UN PO SCETTICO... SUL FATTO DI FAR USCIRE.... IL GAY..... IO CREDO CHE LA REDAZIONE LO VOGLIA FAR ARRIVARE FINO ALLA FINALE......TRA I 2 LITIGANTI SCELGO IL TERZO.....ALBERTO BAIOCCO....LA MIA AMOROSA MI HA ACCENNATO CHE L'ULTIMA VOLTA NN HA AVUTO UN COMPORTAMENTO REGOLARE CON GLI ALTRI DELLA CASA...NN SO COSA SIA SUCCESSO... MA MI FIDO... LA QUOTA è OTTIMA...... ACCENDO....

01 Mar 20.30 Chi sara eliminato? Alberto Baiocco (Elimination) @6,50 STAKE 1 BET1128

erikam
01-03-2010, 11.09.10
Alberto passi....ma Giorgio? :lol: :lol: Dopo la fine dell'union con Maicol è diventato un fantasma....non fa nulla, non dice nulla ed un fantasma nella casa....Giorgio per me proprio non merita la finale, imho.

Vabbè vagheggia nell'aria,pero' meglio di un'irrispettoso e irritante MAuro...
Se per questo è meglio la frignona Cristina!!!

erikam
01-03-2010, 11.18.15
Alberto signore della casa???Ma che stai dicendo???ahahhahaha mauro irriverente e antipatico???chiedi al 90% degli italiani chi è davvero Mauro....vincera' lui senza ombra di dubbio...segui il live del grande fratello...sai cos'ha detto alberto oggi visto ke è in nomination...che se vince lui devolvera' 150 mila euro in beneficenza.....che vergogna di essere che è....la beneficenza non si dichiara ma si fa in silenzio....con questa frase si è davvero autoescluso.....lunedi' il primo eliminato sara' maicol.....nel sondaggio del tgcom in 2 gg ha preso 30mila voti contro.....non ha speranze.....e io godo perchè gay cattivi e acidi come lui non ne ho mai visti.....!!!!FORZA MAUROOOOOOOOOOOOOOOO
HAi ragione su Mauro,lui è un giocatore e non cè dubbio,xo' a me nn garba come nn garba Maicol... Poi ti ripeto non seguo,quindi di Alberto non lo sapevo...

LucailDuca
01-03-2010, 12.44.53
Penso che stasera esca Maicol.
il motivo?

tutti i fans di Mauro votano Maicol (e sono tantissimi)
I fans di Maicol votano Mauro (e non sono molti)
i Fans degli altri votano Maicol perché hanno capito che Mauro è imbattibile e quindi preferiscono esca Maicol almeno possono giocarsi il secondo posto.

quindi gli altri nominati prenderanno solo i voti dei votanti casuali che credo siano proprio pochi rispetto ai fans... valutate che il fans club di Mauro su facebook ha qualcosa come 320.000 iscritti mentre quello di Maicol ne ha neanche 45.000... ok facebook può voler dire poco ma la differenza è abissale...

erikam
01-03-2010, 15.44.53
Penso che stasera esca Maicol.
il motivo?

tutti i fans di Mauro votano Maicol (e sono tantissimi)
I fans di Maicol vno Mauro (e non sono molti)
i Fans degli altri votano Maicol perché hanno capito che Mauro è imbattibile e quindi preferiscono esca Maicol almeno possono giocarsi il secondo posto.

quindi gli altri nominati prenderanno solo i voti dei votanti casuali che credo siano proprio pochi rispetto ai fans... valutate che il fans club di Mauro su facebook ha qualcosa come 320.000 iscritti mentre quello di Maicol ne ha neanche 45.000... ok facebook può voler dire poco ma la differenza è abissale...
Il fatto di Fb non credo c'entri,considera che il papà di Mauro spese soldi x far volare lo striscione,quindi credo che possa aver comprato in blocco il televoto ecco perchè vincerà e rimane sempre dentro...Il discorso di arrivare 2' è opinabile,in quanto fossi concorrente preferirei uscire ora ed avere una puntata dedicata a me che arrivare seconda nn essere calcolata,perchè è un vincitore...Non credo esca Maicol come nemmeno Giorgio per un fatto televisivo,ma credo che esca la donna di Alberto!!!

LucailDuca
01-03-2010, 17.03.18
Il fatto di Fb non credo c'entri,considera che il papà di Mauro spese soldi x far volare lo striscione,quindi credo che possa aver comprato in blocco il televoto ecco perchè vincerà e rimane sempre dentro...Il discorso di arrivare 2' è opinabile,in quanto fossi concorrente preferirei uscire ora ed avere una puntata dedicata a me che arrivare seconda nn essere calcolata,perchè è un vincitore...Non credo esca Maicol come nemmeno Giorgio per un fatto televisivo,ma credo che esca la donna di Alberto!!!

insomma... il padre di mauro avrà anche comprato lo striscione ma mauro vincerà (se vincerà) perché è il più amato tra i concorrenti del GF

chi esce stasera non avrà una puntata intera dedicata a lui ma avrà comunque solo le briciole nella puntata di stasera... ci saranno 2 eliminazioni più un paio di videomessaggi in puntata... e tra l'altro io ho semplicemente riportato le strategie dei vari fans club... personalmente ho una scommessa aperta da mesi con Mauro vincente :)

FB conta poco ma se un concorrente del GF ha 6 volte i fans di un altro un motivo ci sarà anche...

il fagiano
01-03-2010, 17.07.57
... ma se un concorrente del GF ha 6 volte i fans di un altro un motivo ci sarà anche...

...forse perchè si sono persi i valori reali e veri...forse perchè ci lasciamo trascinare dai miti negativi che portano solo volgarità, ignoranza e 0 sentimenti...forse per quello Mauro vincerà, perchè Mauro è lo specchio della realtà di oggi dove i sentimenti e la ragione vengono calpestati dai soldi e dall'ignoranza....forse per questo, imho.

Jason22
01-03-2010, 19.11.05
...forse perchè si sono persi i valori reali e veri...forse perchè ci lasciamo trascinare dai miti negativi che portano solo volgarità, ignoranza e 0 sentimenti...forse per quello Mauro vincerà, perchè Mauro è lo specchio della realtà di oggi dove i sentimenti e la ragione vengono calpestati dai soldi e dall'ignoranza....forse per questo, imho.

Quoto tutto il discorso...tra l'altro (per quel poco che ho visto...e mi è bastato) mauro sarà anche simpatico(almeno a me è stato reso simpatico dalla gialappa's) ma è di una volgarità e di una maleducazione ed ignoranza che sarebbe anche per questo un pò lo specchio della società attuale la sua vittoria....gli altri concorrenti(giorgio su tutti...gli altri anche se più attivi mi sono antipatici) è vero che sono praticamente inutili e non funzionali al programma ma mi sembramo molto più ''educati'' e un pò più ''geniuni''....alla fine ci sta che vinca mauro(perchè senza di lui il programma sarebbe stata poca cosa quest'anno...questo va detto.)...ma comunque resta il fatto che non è un personaggio positivo...imho

Umilte Straordineria
01-03-2010, 20.22.22
Mamma mia che bacchettoni ragazzi ... vi giuro che in TV si vede molto ma molto di peggio di Mauro! E sono pure pagati profumatamente dalla RAI ...

Il GF è un gioco e Mauro si è dimostrato come quello che sa giocare meglio ... portando all'isterismo la quasi totalità dei coinquilini, cosa che l'ha reso simpatico al pubblico.... :frecamani6vgoh3:

erikam
01-03-2010, 20.40.25
Mamma mia che bacchettoni ragazzi ... vi giuro che in TV si vede molto ma molto di peggio di Mauro! E sono pure pagati profumatamente dalla RAI ...

Il GF è un gioco e Mauro si è dimostrato come quello che sa giocare meglio ... portando all'isterismo la quasi totalità dei coinquilini, cosa che l'ha reso simpatico al pubblico.... :frecamani6vgoh3:
Ma forse sbagli o abbiamo diversi parametri,gente irriverente l ho vista solo a canale 5...

ronin36
01-03-2010, 21.01.17
sto mauro e' simpatico effettivamente, ma come alvaro vitali nei film di pierino, se esce vincitore che fa, va da barbara d'urso e gli tocca le tette ? è vero che ha molti fan ma a mediaset per me faranno di tutto per non farlo vincere perche dopo non sanno che farci con un personaggio del genere, di solito il vincitore del gf si fa il firo delle trasmissioni mediaset per 2 mesi, questo gli sfascia gli studi

nuceand
01-03-2010, 21.56.08
scommettere sull eliminazione???book.....qualcuno le quota live??attendo info...ciao ragazzi...

Jason22
01-03-2010, 21.57.53

non è una questione di essere bacchettoni o no.....a me sinceramente del gf importa poco...in tutta la tv italiana di mauro c'è ne fin troppi(rai e mediaset..una marea di merda è la tv italiana)...il fatto è che per quel poco che ho visto mi sembra il più ''simpatico''(ovviamente in funzione di mai dire grande fratello..che è quello soprattutto che guardo)...ma soprattutto è il più volgare e maleducato...a me sembra che ci è e non ci fà per intenderci...poi del resto questa è stata una delle meno pregnanti edizioni del gf...persino per la gialappa's band...per cui è vero che è un gioco ma se dovessi far vincere(circa 200.000 euro) uno di quelli là reclusi...sarebbe più giusto secondo me che vincessero quelli meno simili a mauro per intenderci....

Jason22
01-03-2010, 22.04.55
scommettere sull eliminazione???book.....qualcuno le quota live??attendo info...ciao ragazzi...

non saprei...attendo info anche io...qualche book quota ancora il vincitore???

negril
01-03-2010, 23.16.05
QEUSTA SERA SONO COSTRETTO A VEDERE IL GRANDE FRATELLO......... LAI MIA AMOROSA IMPAZZISCE PER STA KAKATA....... ALLORA PARLANDO CON LEI SU CHI ESCE STASERA........... è MOLTO FAVORITA UNA CERTA CRISTINA...... LA QUOTA è @1,80.....MMMM NN MALE....... ALCUNI DEL FORUM PERO' INDICANO COME PROBABILE ELIMINATO.........UN CERTO MAICOL............ PERòò' SONO UN PO SCETTICO... SUL FATTO DI FAR USCIRE.... IL GAY..... IO CREDO CHE LA REDAZIONE LO VOGLIA FAR ARRIVARE FINO ALLA FINALE......TRA I 2 LITIGANTI SCELGO IL TERZO.....ALBERTO BAIOCCO....LA MIA AMOROSA MI HA ACCENNATO CHE L'ULTIMA VOLTA NN HA AVUTO UN COMPORTAMENTO REGOLARE CON GLI ALTRI DELLA CASA...NN SO COSA SIA SUCCESSO... MA MI FIDO... LA QUOTA è OTTIMA...... ACCENDO....

01 Mar 20.30 Chi sara eliminato? Alberto Baiocco (Elimination) @6,50 STAKE 1 BET1128:80305_no:
LA MIA AMOROSA NN CAPISCE NULLA..........VATTI A FIDARE DELLE DONNE :lol:

Umilte Straordineria
02-03-2010, 10.03.54
Ma forse sbagli o abbiamo diversi parametri,gente irriverente l ho vista solo a canale 5...

Solo a canale 5? Io guardo solo i mostri su striscia il venerdì sera ... e di porcate ne fanno anche in RAI! Ma hai visto qualche spezzone di Sanremo? :o :80305_lookaround:

il fagiano
02-03-2010, 11.15.43
non è una questione di essere bacchettoni o no.....a me sinceramente del gf importa poco...in tutta la tv italiana di mauro c'è ne fin troppi(rai e mediaset..una marea di merda è la tv italiana)...il fatto è che per quel poco che ho visto mi sembra il più ''simpatico''(ovviamente in funzione di mai dire grande fratello..che è quello soprattutto che guardo)...ma soprattutto è il più volgare e maleducato...a me sembra che ci è e non ci fà per intenderci...poi del resto questa è stata una delle meno pregnanti edizioni del gf...persino per la gialappa's band...per cui è vero che è un gioco ma se dovessi far vincere(circa 200.000 euro) uno di quelli là reclusi...sarebbe più giusto secondo me che vincessero quelli meno simili a mauro per intenderci....
Quoto...a me bacchettone?

Umilte Straordineria
02-03-2010, 11.48.08
Quoto...a me bacchettone?

Beh Luca ... da quello che scrivi qui sotto ... :p

... dissento soprattutto su Mauro ignorante ... perchè è indubbiamente il più furbo e intelligente di tutti lì dentro ... e l'ha dimostrato ampiamente (vedi duetto con George e all'inizio con Veronica ...) non è sicuramente un "santo" ma la trasmissione non mi sembra che sia un concorso ecclesiastico ... ;)

erikam
02-03-2010, 12.06.45
Solo a canale 5? Io guardo solo i mostri su striscia il venerdì sera ... e di porcate ne fanno anche in RAI! Ma hai visto qualche spezzone di Sanremo? :o :80305_lookaround:
Non seguo molto la televisione e nn ho visto sanremo...Senonchè quello che hanno fatto vedere al tg ed ho letto sul giornale...

erikam
02-03-2010, 12.16.14
... dissento soprattutto su Mauro ignorante ... perchè è indubbiamente il più furbo e intelligente di tutti lì dentro ... e l'ha dimostrato ampiamente (vedi duetto con George e all'inizio con Veronica ...) non è sicuramente un "santo" ma la trasmissione non mi sembra che sia un concorso ecclesiastico ... ;)[/QUOTE]
concordo ,ieri ho potuto vedere solo l'ultima parte e un pezzo della gialappa's.E' una persona concreta,quando tutti a dire che avevano acquistato dei valori dall'esperienza e lui che vuole vincere pagare il mutuo... Credo che tutti siano per lì per i soldi e la fama..

mizanin
02-03-2010, 12.19.45

... dissento soprattutto su Mauro ignorante ... perchè è indubbiamente il più furbo e intelligente di tutti lì dentro ... e l'ha dimostrato ampiamente (vedi duetto con George e all'inizio con Veronica ...) non è sicuramente un "santo" ma la trasmissione non mi sembra che sia un concorso ecclesiastico ... ;)

:clapping:

LucailDuca
02-03-2010, 12.40.01
concordo ,ieri ho potuto vedere solo l'ultima parte e un pezzo della gialappa's.E' una persona concreta,quando tutti a dire che avevano acquistato dei valori dall'esperienza e lui che vuole vincere pagare il mutuo... Credo che tutti siano per lì per i soldi e la fama..

è proprio quello che ho pensato io...

kiapparo
02-03-2010, 15.14.13
Se non fanno le solite pagliacciate italiane è ovvio ke vince Mauro. Avrà talmente tanti voti ke farebbe rabbrividire anche i politici (anche se non ho mai kapito ki li vota codesti ndk). I numeri non sono opinionabili, ma potrebbe succedere qualcosa tipo Sanremo (dove Pupo avrebbe stravinto seppur comprandosi i voti).
Non si può far vincere Cristina per la sua storia (che ce ne frega della storia? Allora ki ha una storia alle spalle "normale" come me passa per sfigato?), non si può far vincere Baiocco (come penso io visto che c'è la destra religiosa, la sinistra avrebbe fatto vincere indubbiamente quel gay di Maicol) perchè parla meglio il mio cane, non si può far vincere Giorgio perchè è insignificante nel gf (anche se è un bravissimo ragazzo). Quindi è troppo ovvio che vincerà Mauro altrimenti sarà il solito tarokko all'italiana...
Io bancherò Mauro se la quota sarà bassa...
A chi dice che Mauro non è un personaggio televisivo dico che nemmeno Ferdi lo era, nemmeno Cristina lo è, nemmeno Baiocco lo è (ki lo capirebbe nelle trasmissioni?) e nemmeno Giorgio lo è (troppo "normale" come persona). Mauro rischia di far la fine di Marcello, amato da tante persone e condannato dal mondo ipocrita e filocomunista.
Mauro sarà pure antipatico ma è un giocatore e il gf è un gioco, per le mezze checche c'è l'isola dei famosi (se quelli son famosi...).
Non seguo il gf (solo 4-5 puntate ho visto e mi son bastate per veder rosicare i concorrenti sapendo che Mauro è semplicemente il ... migliore!)

erikam
02-03-2010, 15.22.22
chi è marcello...in tv vince o chi fà casino o chi ha storie tragiche alle spalle... Credo che Mauro ne inventerà un'altra in sett x avere concretezza della sua vittoria..Al di là di tutto si è rivelato il + concreto,è l'unico che amette di vuole vincere per i soldi e ieri vedevo alla gialappa che ha proposto di dividere in 4 il montepremi,ma gli altri non hanno accettato!!!...

il fagiano
02-03-2010, 15.36.10

Mi spiace che tu mi indichi come un bacchettone, che non sono imho, ma allora credo che tu abbia un problema a non riuscire a scindere tra la persona furba e la persona intelligente...si può essere furbo ma scemo come una capra....per me si dovrebbe scindere la parola intelligenza con la parola furbizia: Mauro è furbo e sta giocando facendo sclerare tutti per poi fare la vittima di turno, persona ghettizzata, che, come ripete sempre sempre quando non sa come uscirne, il poverino che viveva in campagna e tutto quello che gli sta girando attorno a lui appartiene ad un altro pianeta...cosa che ripete spesso come scusante...ma è ignorante come una capra, senza un minimo di umanità ed è la tipica persona che passerebbe sopra le altre persone e altri valori pur di ottenere i SOLDI....ti fa ridere e star bene con i suoi scherzi che animavano la casa quando si è in tanti, ma ora che sono rimasti pochi e non può fare più scherzi, unica cosa che lo faceva notare, NON FA + NULLA e vorrei vedere tutti voi stare adesso nella casa con un personaggio similare...irriverente con cui non si può discutere e che, quando gli si pone una domanda, lui ne fa un altra oppure se ne esce con gesti e pernacchi perchè NON SA uscirne...senza poi parlare della balla dell'anello e altre sue gesta, tipo attacco da dietro a Carmela mentre "lava" pure per lui, sapendo che è "fidanzata" con un altro della casa....permettimi, se un mio "amico", ma amico amico, lo fa alla mia ragazza, qsa sicuramente gli dico, senza sorrisi, ma se me lo fa uno viscido e allupato come lui, che cque è visto come un allupato rozzo, scusami, ma la faccia cerco di cambiargliela pur rischiando una squalifica.

ronin36
02-03-2010, 15.36.54
non escluderei intanto la vittoria della ragazza, certo lei è insignificante, pero' è tanto che non vince una ragazza e in piu rispetto alla massa di vacche che son in circolate in quella casa viene vista come un ragazza a modo, almeno cosi ho letto un po in giro, poi se dite che ha una storia alle spalle difficile meglio ancora.

alberto invece deve aver fatto qualcosa di grosso perche ho letto sui forum che tutti si augurano esca per primo.

kiapparo
02-03-2010, 15.39.06
chi è marcello...in tv vince o chi fà casino o chi ha storie tragiche alle spalle... Credo che Mauro ne inventerà un'altra in sett x avere concretezza della sua vittoria..Al di là di tutto si è rivelato il + concreto,è l'unico che amette di vuole vincere per i soldi e ieri vedevo alla gialappa che ha proposto di dividere in 4 il montepremi,ma gli altri non hanno accettato!!!...

Eheheh.

Eh ma non è giusto far vincere chi ha tragiche storie alle spalle. Altrimenti se partecipasse un concorrente con una storia "normale" non vincerebbe mai :-P
Si vota la persona, non il passato. Cmq almeno una cosa è sicura, stavolta vincerà un/a italiano/a! :asd:

il fagiano
02-03-2010, 15.41.42
stavolta vincerà un/a italiano/a! :asd:

Cosa vuol dire? La risata?

ronin36
02-03-2010, 16.06.30
intanto su bf a picco la quota di mauro , ultimo abbinamento a 1.22 bene bene

waoioaw
02-03-2010, 16.36.39
Scusate ma come faccio a scommettere sul vincitore?? Su che sito? Grazie...

Umilte Straordineria
02-03-2010, 16.47.13
Mi spiace che tu mi indichi come un bacchettone, che non sono imho, ma allora credo che tu abbia un problema a non riuscire a scindere tra la persona furba e la persona intelligente...

Il tuo intervento lo era Luca ... infatti son rimasto sorpreso che fosse uscito dalla tua tastiera ... poi riguardo a Mauro hai elencato tutte le sue cadute di gusto, evidentemente ti sta antipatico ma rimango del parere che senza di lui era un GF degno di Marzullo ... sbadigli a non finire ... ;)

Altra cosa che secondo me da fastidio alla gente ... quegli inutili pianti isterici da parte di alcuni concorrenti .... per le eliminazioni o quant'altro .... neanche dovessero andare al patibolo ... è un gioco e sembra averlo capito solo Mauro ... che giustamente li prende per il c__o

il fagiano
02-03-2010, 17.31.41
Il tuo intervento lo era Luca ... infatti son rimasto sorpreso che fosse uscito dalla tua tastiera ... poi riguardo a Mauro hai elencato tutte le sue cadute di gusto, evidentemente ti sta antipatico ma rimango del parere che senza di lui era un GF degno di Marzullo ... sbadigli a non finire ... ;)

Altra cosa che secondo me da fastidio alla gente ... quegli inutili pianti isterici da parte di alcuni concorrenti .... per le eliminazioni o quant'altro .... neanche dovessero andare al patibolo ... è un gioco e sembra averlo capito solo Mauro ... che giustamente li prende per il c__o

Continuo a non capire se per te la furbizia è sinonimo di intelligenza in questo caso specifico dato che non hai risposto ad una richiesta specifica. E' uscito dalla mia tastiera perchè spesso mi stanco di vedere certe persone "negative" essere osannate come dei fenomeni...non dico che MAURO è PROPRIO PROPRIO il peggiore di tutti o altri meritavano, ma se permetti, se posso esprimere un mio parere diverso dagli altri e dal tuo, per me Mauro, per quel che ha mostrato, non merita di vincere il gioco. Posso esprimere una mia idea senza passare per bacchettone? Posso data la mia piccola cultura e la mia piccola esperienza?

ronin36
02-03-2010, 17.41.01
gia è qualcosa che non è rimasto il gay , gia un passo avanti

mizanin
02-03-2010, 17.45.22
gia è qualcosa che non è rimasto il gay , gia un passo avanti

si è davvero strano, pensavo che Maicol potesse dare fastidio a Mauro per la sua storia invece.................

Umilte Straordineria
02-03-2010, 18.41.33
Continuo a non capire se per te la furbizia è sinonimo di intelligenza in questo caso specifico dato che non hai risposto ad una richiesta specifica. E' uscito dalla mia tastiera perchè spesso mi stanco di vedere certe persone "negative" essere osannate come dei fenomeni...non dico che MAURO è PROPRIO PROPRIO il peggiore di tutti o altri meritavano, ma se permetti, se posso esprimere un mio parere diverso dagli altri e dal tuo, per me Mauro, per quel che ha mostrato, non merita di vincere il gioco. Posso esprimere una mia idea senza passare per bacchettone? Posso data la mia piccola cultura e la mia piccola esperienza?

Ok Luca ... ognuno la vede a modo proprio....
Non bisogna però secondo me dare troppa importanza alle vicende di questo reality ... la vita è tutta un'altra cosa ed è lì che deve essere giudicata la persona ...

il fagiano
02-03-2010, 19.50.13
Non bisogna però secondo me dare troppa importanza alle vicende di questo reality ... la vita è tutta un'altra cosa ed è lì che deve essere giudicata la persona ...

:quoto:

erikam
02-03-2010, 19.51.02
Secondo me sbagli a scindere in questo caso furbizia ccon intelligenza..
Mauro è intelligente e furbo,è stato l'unico giocatore della casa..Poi puo' non piacere nei modi grossolani e poco signorili..
Per quanto riguarda la vittoria,credo che Cristina abbia ampio spettro,primo perchè una donna è tantissimo che non vince e secondo ha una situazione tragica alle spalle,se gioca in settimana su questo fatto credo possa battare Mauro!!!

lukinho
03-03-2010, 11.24.47
ieri la quota di mauro era sul'1.24
ho puntato sulla quota 1.50 e stamattina me l'hanno abbinata.
ora è sul'1.40 la vittoria di mauro.
Spero vinca lui,ha buttato fuori di fila tutti personaggi forti:carmela,veronica,maicol
insomma sono rimasti in 4 mauro e cristina,alberto e giorgio che all'inizio erano i piu inutili.
Lo sono tutt'ora,non hanno fatto niente,alberto a parte che sta con mara.
Su tgcom è un plebiscito per mauro,vedo che ha tipo il 75% dei voti.
Speriamo bene,se non dovesse vincere sarebbe una buffonata.
foza mauro

Merlino89
03-03-2010, 14.41.18
Salve a tutti,
siccome sono straconvinto che questo gf lo vinca mauro marin,banco un po' di cristina anche se questa quota la ritengo altissima ma probabilmente(spero) scommessa vincente.Quindi accendo

lay cristina vincente gf @8 bf stake 8/10

waoioaw
06-03-2010, 13.37.26
scusate qualcuno può dirmi su che sito si può scommettere? grazie... non ne tovo nessuno..

Jason22
08-03-2010, 08.32.11
scusate qualcuno può dirmi su che sito si può scommettere? grazie... non ne tovo nessuno..

Betfair

Wiki
08-03-2010, 09.15.21
Accendo una giocata jff

Lay Mauro Marin @1.35 (Marin@1.35) stake 2 bf.com
E' il grande favorito è vero però le sorprese possono essere dietro l'angolo...
Ah quasi dimenticavo oggi è la festa della donna...ed è da tempo che il GF non lo vince una donzella.. .;)

Umilte Straordineria
08-03-2010, 10.22.27
Accendo una giocata jff

Ah quasi dimenticavo oggi è la festa della donna...ed è da tempo che il GF non lo vince una donzella.. .;)

Temevo anch'io il discorso dell'8 Marzo ... ma il fatto che sia rimasta Cristina mi tranquillizza non poco :asd::rulez:

Wiki
08-03-2010, 10.50.19
Temevo anch'io il discorso dell'8 Marzo ... ma il fatto che sia rimasta Cristina mi tranquillizza non poco :rulez:

Ma non penso che la facciano vincere solo perchè oggi è 8 :asd:

esasperato
08-03-2010, 13.14.20
ragazzi ma sapete se si puo scommettere alla snai o a matchpoint? ho guardato sul sito ma nn ho visto le quote

Jason22
08-03-2010, 14.01.24
è più che probabile la vittoria di mauro(almeno questo è quello che dicono persone che hanno seguito il gf fin dall'inizio, e soprattutto i book)...prendo qualcosa giusto per seguire(anche se alla fine di sto caxxo di gf me ne frega veramente poco...specie quest'anno)

Vincitore GF10 Giorgio Ronchini @8.00 Bf stake 1/10
....piccolo tentativo su tale giorgio...mi sembra quello più ''normale''(o se vogliamo banale come personaggio)...del quartetto...
Lay Cristina @5.00 Bf stake 5/10
La ''cicciona'' dubito vinca il gf...a votare sono soprattutto le donne e quest'ultime raramente sono solidali tra di loro...

no tengo dinero
08-03-2010, 14.50.58
lay cristina @ 5.00 betfair stake 8

x me il grande fratello è gia stato assegnato la settimana scorsa a mauro.....oggi sarà solamente ufficializzata la sua vittoria.
Capitolo avversari:alberto e giorgio sono 2 personaggi che hanno dato molto alla casa(vedi le storie d'amore con mara e con maicol:D) inoltre vantano un discreto numero di fan(ma cmq impossibili paragonarli a quelli di mauro) si giocheranno la piazza d'onore,cristina,mi spiace per lei, sarà la prima persona ad uscire dalla casa,personaggio anonimo con pochissimi fan al seguito.

aggiungo una mia personale classifica x stasera:
1 mauro
2 alberto
3 giorgio
4 cristina

peccato nn ci sia book che quoti questa "quartè"(al max giorgio 2 ed alberto 3)

ruby
08-03-2010, 15.59.46
mi avete messo la pulce nell' orecchio.
lay Mauro Marin @ 1.20 BF
stake 2/10

non ho mai seguito il GF e non lo farò nemmeno oggi, ma se non vince .... :frecamani6vgoh3:

Franck-strike
08-03-2010, 16.02.50
abbinato lay Mauro Marin @1.20
per me sensazione personale influenzata da mio fratello stasera potrebbe non vincere il grande favorito....vedendo poi la quota non ho resistito....stasera guarderò il GF me sa!!!

lamossa
08-03-2010, 16.11.21
lay mauro marin @1.2
spero e credo in una sorpresa cosi' come al festival di sanremo dove il favoritissimo mengoni arriva addirittura terzo!

negril
08-03-2010, 16.18.51
ALLORA con la premessa che io nn seguo il grande fratello... in ogni sport in ogni avvenimento per carattere nn amo i favoriti...e per questo che decido di fare una puntata anomala su Grande Fratello
Oggi sembra che nn ci sarà bisogno neanche di seguire la finalissima perchè tanto si sa che il vincitore sarà Mauro..... :lol:
Sono rimasto colpito da un articolo uscito sul forum del Corriere della Sera.... vi cito alcuni pezzi

Audacia e raccomandazioni, aiutano Giorgio Ronchini nella sua brillante carriera. Da umile rappresentante di telefonia, diventa un volto noto del piccolo schermo, grazie all'intercessione di un ex autore del GF . Spacciandolo per etero, con tanto di fidanzata di copertura al seguito, ottiene un posto di attore al GF

Dagli autori al perspicace, ma incoerente Signorini, che da «Emerita nullità» e «Oscuro, molto oscuro oggetto del desidero», si rimangia le parole e ne fa il ritratto di un vincente, estremamente positivo nel Grande Fratello. Quando i maligni telespettatori subodorano l'inganno e lo presentano ai media, Giorgio riaffonda nelle paure e sembra riassegnato alla sorte che tocca ai truffatori. Ma la fortuna non l'abbandona: gli lavano l'immagine attraverso una Exit Strategy degna di un lavoro di pulizia fatto dai Servizi Segreti, lo riabilitano nel mondo degli etero perplessi con un colpo di scena finale. Quale? Lo scoprirete lunedì 8 marzo, alle ore 21, su Canale 5, durante l'ultima puntata del telefilm.
http://forum.corriere.it/televisioni/04-03-2010/grande-fratello-movies-production-presenta-il-raccomandato-1494193.html
http://www.grandefratello.mediaset.it/bin/79.$plit/C_44_personaggio_17_upiImmagine.jpg
Giorgio Ronchini vincitore Grande Fratello @7,00 stake 2 bf

ALTRA quotona quella di Cristina........oggi è la festa delle donne.... la sua storia stasera potrebbe essere amplificata....e sfruttata per nn far vincere il favorito... leggete qui:

Il suo primo amore sono i bambini, il secondo è Pasquale, il suo fidanzato napoletano. Maestra d'asilo e animatrice di feste per bambini, simpatica, allegra, chiacchierona, Cristina vive a Milano con i genitori, che aiuta economicamente. Il papà è operatore ecologico, la mamma è assistente di anziani ("è una santa, lavora dalla mattina alla sera")

è fidanzata da 8 anni con Pasquale, venditore di cocco sulle spiagge, che da poco si è trasferito a Milano e con il quale, ultimamente, le cose non vanno troppo bene. Cristina, infatti, vorrebbe che lui trovasse un lavoro stabile:

Il Grande Fratello potrebbe essere un'occasione per cambiare vita e per realizzare i suoi sogni: "vorrei aprire un asilo nido, avere un monolocale mio, comprarmi la macchina che mi piace, un bull terrier e soprattutto rendere felice mia madre".
Sembrerebbe la vincitrice ideale :lol:
http://www.grandefratello.mediaset.it/bin/32.$plit/C_44_personaggio_16_upiImmagine.jpg
Cristina Pignataro vincitrice Grande Fratello @6,20 stake 2 bf

mizanin
08-03-2010, 17.32.03
devo coprirmi un po' visto che Mauro rischia di uscire stasera, ormai ne ha fatte tante e cmq dopo Veronica ci sarebbe l'ostacolo Alberto

MAICOL @2.12 bF stake 8

ho capito che anche quest'anno vincerà uno "strano", Maicol mi sta simpatico ma dalla sua gioca molto la sua storia tenera con Giorgio e la sua omosessualità

del resto anche l'anno scorso vinse Ferdi, celandosi dietro al suo vittimismo di povero rom, e fingendo una storia con la bella napoletana

quindi se esce Mauro, Maicol ha la strada spianata.....e i ragazzi in casa faranno di tutto per fare uscire Mauro

la copertura è saltata :sm75:

allora W Mauro per avere un attivo decente :81xr6:

Under Boy
08-03-2010, 19.36.29
Ragazzi ancora credete al voto da casa? E' una cazzata... decidono gli autori del GF chi deve vincere o meno...
L'esclusione infatti del Principe tempo fà l'hanno voluta loro poichè George all'uscita della casa avrebbe fatto audience sui vari programmi in cui sarebbe stato invitato...
Fatto sta che per me oggi non vince Mauro...sarebbe per me una vittoria immeritata per il fatto anche che doveva essere buttato fuori tempo fa...

MatteoMatrix87
08-03-2010, 19.41.11
Ragazzi ancora credete al voto da casa? E' una cazzata... decidono gli autori del GF chi deve vincere o meno...
Ci sono tanti soldi in palio, ci sono tanti soldi spesi da casa dalla gente, c'è un associazione dei consumatori che in queste cose vigila e non poco e soprattutto ci sono dei tabulati che vengono sicuramente controllati.
Non vedo il perchè debbano preferire l'uno rispetto all'altro magari tirandosi contro delle grane enormi...

Under Boy
08-03-2010, 19.47.00
L'esclusione infatti del Principe tempo fà l'hanno voluta loro poichè George all'uscita della casa avrebbe fatto audience sui vari programmi in cui sarebbe stato invitato...
Fatto sta che per me oggi non vince Mauro...sarebbe per me una vittoria immeritata per il fatto anche che doveva essere buttato fuori tempo fa...
Per le cose dette sopra Lay Mauro @1.20 bf Stake 9/10 ;)

Provo a stilare una classifica

1 cristina
2 mauro
3 alberto
4 giorgio

CURVAMARATONA
08-03-2010, 20.31.06
Provar non costa nulla...in chat se ne son dette tante....
Banco Mauro 1.40 @ BF stake 2/10

Buona diretta

paoban
08-03-2010, 20.37.22
mi dispiace ma io non credo alle favole anche se sono anni che una donna non cince il gf ma non facciamoci strani film solo xkè è l 8 marzo
fino ad ora Cristina e Alberto sono stati pressochè inutili nella casa addirittura io li definirei 2 ombre specie cristina...
Mauro come già capitato con Floriana nelle passate edizioni è passato indenne in tutti i televoti e ha fatto fuori gente molto piu tosta come Veronica e Maicol io lo vedo troppo forte e non credo propio che ci l ha votato fino ad ora l abbandoni propio stasera
Giorgio x me è il 2 classificato grazie anke al traino della scorsa settimana della sua uscita.rientro ma rimane staccato da Mauro

Ps non ci buttate troppi soldi...Pupo insegna

DelonteSavyN.1
08-03-2010, 20.56.25
Ci sono tanti soldi in palio, ci sono tanti soldi spesi da casa dalla gente, c'è un associazione dei consumatori che in queste cose vigila e non poco e soprattutto ci sono dei tabulati che vengono sicuramente controllati.
Non vedo il perchè debbano preferire l'uno rispetto all'altro magari tirandosi contro delle grane enormi...
Quoto pienamente.Non aggiungo altro!

DelonteSavyN.1
08-03-2010, 21.49.56
Scommessa su: Mauro MarinCristina PignataroGiorgio RonchiniAlberto BaioccoMara AdrianiMaicol BertiCarmen AndolinaCamila Sant AnaCarmela GualtieriDaniela CaneoDavide VallicelliDiletta FranceschettiGabriele Dario BelliGeorge LeonardMarco MoscaMassimo ScattarellaSabrina PassanteTullio TomasinoVeronica CiardiMattia MorDaniele SantoianniSara NileDominique La RosaGianluca BedinAlessia GiovagnoliOgni altra selezione Totale abbinato su questo evento: €81.269Riepilogo scommesse - Volume: €73.310 Ultimo prezzo abbinato: 1,33

questo il mercato su Mauro, a 10 min dall'inizio della trasmissione finale!

lodobook88
08-03-2010, 23.46.28
Si può scrivere e dire di tutto... ma una cosa è certa. Vincerà Mauro. E' scritto.

Merlino89
09-03-2010, 00.00.58
Oltre al mio lay cristina @8,adesso live mi prendo la vittoria del dottor mauro marin @1.50 bf stake 9/10 daje mauroneeeeeeeeeeeeeeee

Jason22
09-03-2010, 01.18.13
è più che probabile la vittoria di mauro(almeno questo è quello che dicono persone che hanno seguito il gf fin dall'inizio, e soprattutto i book)...prendo qualcosa giusto per seguire(anche se alla fine di sto caxxo di gf me ne frega veramente poco...specie quest'anno)

Vincitore GF10 Giorgio Ronchini @8.00 Bf stake 1/10:(
....piccolo tentativo su tale giorgio...mi sembra quello più ''normale''(o se vogliamo banale come personaggio)...del quartetto...
Lay Cristina @5.00 Bf stake 5/10:23042_cooolll:
La ''cicciona'' dubito vinca il gf...a votare sono soprattutto le donne e quest'ultime raramente sono solidali tra di loro...

Ha vinto il ''pagliaccio'':343794_sticazzi:.....comunque sia Ca$$a:23042_cooolll:...credo che(per quel poco che ho visto) pessima edizione del GF(preferisco di gran lunga ''mai dire grande fratello'')

paoban
09-03-2010, 01.20.23
mi dispiace ma io non credo alle favole anche se sono anni che una donna non cince il gf ma non facciamoci strani film solo xkè è l 8 marzo
fino ad ora Cristina e Alberto sono stati pressochè inutili nella casa addirittura io li definirei 2 ombre specie cristina...
Mauro come già capitato con Floriana nelle passate edizioni è passato indenne in tutti i televoti e ha fatto fuori gente molto piu tosta come Veronica e Maicol io lo vedo troppo forte e non credo propio che ci l ha votato fino ad ora l abbandoni propio stasera
Giorgio x me è il 2 classificato grazie anke al traino della scorsa settimana della sua uscita.rientro ma rimane staccato da Mauro

Ps non ci buttate troppi soldi...Pupo insegna

lettura xfetta purtroppo le quote non regalavano nulla

complimentii ad imperial.time e al Miza

Merlino89
09-03-2010, 01.23.25
oltre al mio lay cristina @8,adesso live mi prendo la vittoria del dottor mauro marin @1.50 bf stake 9/10 daje mauroneeeeeeeeeeeeeeee

ca$$onaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
lo sapevooooo lo sapevooooooo :369366216: :369366216: :369366216:

Jason22
09-03-2010, 01.24.18

:343794_sticazzi::343794_sticazzi::mitico:...compl imenti a te, bella intuizione

Jason22
09-03-2010, 01.25.05
ca$$onaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
lo sapevooooo lo sapevooooooo :369366216: :369366216: :369366216:

....guarda che è da un bel pò che lo sapevamo tutti........:23042_cooolll:

Merlino89
09-03-2010, 01.25.21
Salve a tutti,
siccome sono straconvinto che questo gf lo vinca mauro marin,banco un po' di cristina anche se questa quota la ritengo altissima ma probabilmente(spero) scommessa vincente.Quindi accendo

lay cristina vincente gf @8 bf stake 8/10

ahahahahah come poteva mai vincere cristinaaaa?????? io intanto mi godo questa CA$$SONA alla faccia di qualcuno!!!!! seeee :23042_cooolll: :23042_cooolll: :23042_cooolll:

Merlino89
09-03-2010, 01.26.39
:343794_sticazzi::343794_sticazzi::mitico:

complimentoni ny86 davvero....GRANDEEEEEEEEEEEEEEEE :81xr6: :81xr6: :81xr6:

Jason22
09-03-2010, 01.29.27
complimentoni ny86 davvero....GRANDEEEEEEEEEEEEEEEE :81xr6: :81xr6: :81xr6:

guarda che io purtroppo non l'ho preso mauro(la quota era troppo scesa)...i complimenti vanno a mizanin....:23042_cooolll:

Merlino89
09-03-2010, 01.43.46
guarda che io purtroppo non l'ho preso mauro(la quota era troppo scesa)...i complimenti vanno a mizanin....:23042_cooolll:

sisi scusamiiiii era per mizanin,complimenti anke a te che sei andato alla cassa come me lay cristina ;)

no tengo dinero
09-03-2010, 01.45.16
lay cristina @ 5.00 betfair stake 8

x me il grande fratello è gia stato assegnato la settimana scorsa a mauro.....oggi sarà solamente ufficializzata la sua vittoria.
Capitolo avversari:alberto e giorgio sono 2 personaggi che hanno dato molto alla casa(vedi le storie d'amore con mara e con maicol:D) inoltre vantano un discreto numero di fan(ma cmq impossibili paragonarli a quelli di mauro) si giocheranno la piazza d'onore,cristina,mi spiace per lei, sarà la prima persona ad uscire dalla casa,personaggio anonimo con pochissimi fan al seguito.

aggiungo una mia personale classifica x stasera:
1 mauro
2 alberto
3 giorgio
4 cristina

peccato nn ci sia book che quoti questa "quartè"(al max giorgio 2 ed alberto 3)

CASSA CASSA CASSA.....:matioski5qi2vl6voqa
e vi ricordo sempre :432503709:

82francesco82
09-03-2010, 02.19.36
....guarda che è da un bel pò che lo sapevamo tutti........:23042_cooolll:

NY io lo sapevo gia' due mesi fa.......:biko_cybers::biko_cybers::biko_cybers::b iko_cybers:

Wiki
09-03-2010, 09.07.12
Accendo una giocata jff

:frown: Ha vinto il favorito come da pronostico...fa niente la quota era buona per una layata...complimenti a tutti i cassieri...

:77:alla prossima edizione...

ruby
09-03-2010, 10.25.44
mi avete messo la pulce nell' orecchio.
lay Mauro Marin @ 1.20 BF
stake 2/10

non ho mai seguito il GF e non lo farò nemmeno oggi, ma se non vince .... :frecamani6vgoh3:

non va.
peccato :D

erikam
09-03-2010, 20.40.12
Purtroppo ha vinto l'arroganza e la cattiveria...

Lucino68
05-11-2010, 16.48.33
SALVE A TUTTI
PEr quanto riguarda il Grande Fratello 11 sapete se ci sono siti che quotano eliminazioni settimanali e vincitore??
Io per ora ho trovato solo bet1128 che quota le eliminazioni settimanali
Grazie:)

Hensvik
05-11-2010, 22.39.08
peccato non essere iscritto a bet1128, però l eliminazione di matteo @4.80 la proverei... è entrato una settimana dopo gli altri secondo me parte sfavorito, poi norma è la piu famosa della casa e pietro credo piaccia molto alle donne (che votano sicuramente in maggioranza) e inoltre si è baciato con guendalina quindi le spettatrici per me vogliono vedere la storia proseguire :asd: anche se di solito le quote non mentono su eventi come il gf...

Lucino68
06-11-2010, 07.48.05
peccato non essere iscritto a bet1128, però l eliminazione di matteo @4.80 la proverei... è entrato una settimana dopo gli altri secondo me parte sfavorito, poi norma è la piu famosa della casa e pietro credo piaccia molto alle donne (che votano sicuramente in maggioranza) e inoltre si è baciato con guendalina quindi le spettatrici per me vogliono vedere la storia proseguire :asd: anche se di solito le quote non mentono su eventi come il gf...

Matteo sembra essere abbastanza amato e tra i tre è quello praticamente al sicuro...........se la giocano pietro e norma, con il primo che è odiato ogni giorno di più per i suoi modi di fare molto presuntuosi e la seconda bella ma scialba e quindi valutata abbastanza insignificante dal popolo dei votanti.
Cmq il favorito numero 1 è pietro , ma quell'1.65 è troppo basso.......se si vuole buttare qualche spicciolo meglio tentare norma....ma giocare sull'eliminazione di Matteo equivale a buttare soldi:)

Hensvik
09-11-2010, 00.29.34
è uscita norma, non me lo sarei aspettato anche se non sto seguendo praticamente niente.. era comunque una bella quota se non ricordo male..

Randy
14-11-2010, 20.29.00
è uscita norma

...la dimostrazione che gli italiani non capiscono un c....! :23042_cooolll:

Umilte Straordineria
15-11-2010, 13.33.19

Chi vuoi che voti Diego? Donne,vecchi e ragazzine ... quindi andranno avanti i bellocci e usciranno presto le gnocche :mia:

ronin36
15-11-2010, 17.14.02
quest anno mi sembra insignificante il gf ,

needham hope
15-11-2010, 17.20.49
quest anno mi sembra insignificante il gf ,

ronin, da quando l'hanno passato da sky a mediaset premium si sono dimezzati gli ascolti, e' un gatto che si morde la coda, meno visione, meno interesse, meno interesse meno audience...

Lucino68
15-11-2010, 18.16.30

Il problema è che la maggioranza dei voti arrivano da ragazzine........gli "italiani" fortunatamente sto programma lo ignorano:81xr6:

Lucino68
15-11-2010, 18.50.40
Cmq per stasera David sembra al sicuro ed al 99% è il primo a salvarsi.
Se la giocano Clivio ed Elisa....ed anche se la maggioranza delle votanti sono fanciulline con propensione al salvataggio del belloccio di turno,vado dritto sull'eliminazione di Clivio che da più parti viene considerato "insignificante" ed "inutile" all'interno della casa e totalmente ignorato nei day-time giornalieri.

bet1128 clivio out stake 3/10 quota 2.30

Lucino68
15-11-2010, 23.51.42
Va male, le ragazzine si son tenute dentro clivio:)
sarà per la prox:)

urbanel
13-01-2011, 00.36.16
ad oggi quale book quota il gf? thanks

SNOW CARPET
27-01-2011, 00.37.28
Su betfair urbanel ma il vincente finale non l'eliminazione, e il mercato si muove solo l'ultimo giorno quello della proclamazione , prima poco poco.

Joy Kiticonti
28-01-2011, 16.34.08
Scusa ma io su betfair non lo trovo

luca69
30-01-2011, 00.55.53
per chi è interessato a scommettere sulle eliminazioni del gf le quote le potete trovare su morganbet.com dal giovedi di ogni settimana.un saluto a tutti..

82boys82
03-02-2011, 13.32.36
Luca poi mi spieghi dove si trovano su morganbet le eliminazioni del gf....xkè io non le trovo ne' giovedi' ne venerdi' ne sabato e ne domenica....mah!!!

lukinho
17-04-2011, 13.49.09
ciao
domani c'è la finalissima,sapete se betfair metterà le quote come gli anni passati?
chi date favorito?
secondo me vince uno tra ferdinando o andrea.

frankel
17-04-2011, 16.10.06
anche per me vince ferdinando, anche perchè tra i finalisti è quello che meno potrebbe lavorare nel mondo dello spettacolo, lo so è un po contorto come ragionamento ma per me fila :)

DI LIVIO
17-04-2011, 20.50.26
mi aggrego pure io nel dire che il vincitore sara' FERDINANDO iammu vagliu'...

avolteperdente
17-04-2011, 20.55.46
ragazzi,vincerà Margherita........

scommettiamo???????????

:-D

marco88le
18-04-2011, 18.05.41
ciao chi mi a dire apparte du betfair o morganbet dove quotano il gf? grazie

DelonteSavyN.1
18-04-2011, 18.51.51
ciao chi mi a dire apparte du betfair o morganbet dove quotano il gf? grazie
Anche su Betfair lo quotano?
Io non l'ho ancora trovato, sai in che sezione sta? Grazie per l'eventuale risposta :)

cabbo
18-04-2011, 20.12.11
su youtube girano video della marcuzzi che ha detto fuori onda ai concorrenti che margherità vincerà

VeRbAtRoN
18-04-2011, 20.20.40
su youtube girano video della marcuzzi che ha detto fuori onda ai concorrenti che margherità vincerà

lol ma è fake. I video del genere sono tutti fake che servono solo a fare spam, evitateli clamorosamente ;)!

pocho4ever
18-04-2011, 20.30.49
ma infatti cioè vi basta leggere il titolo e ci credete?ma lol

cabbo
18-04-2011, 20.34.11
lol ma è fake. I video del genere sono tutti fake che servono solo a fare spam, evitateli clamorosamente ;)!

ahah è un fake,niente speravo di essere d'aiuto..boh se lo trovo lo vado a vedere :)

lukinho
18-04-2011, 21.22.12
uffa su bf non c'è
volevo bancare gimmy

Principe93
18-04-2011, 21.42.04
Ragazzi vince Ferdinando! E' stato deciso gia dall'inizio!

Umilte Straordineria
19-04-2011, 10.42.31
Ragazzi vince Ferdinando! E' stato deciso gia dall'inizio!

:yoga: :20: