Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 22

Discussione: serie a 26-27/11/2016

  1. #1
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito serie a 26-27/11/2016

    26.11. 18:00 Torino - Chievo
    26.11. 20:45 Empoli - Milan


    27.11. 12:30 Palermo Lazio
    27.11. 15:00 Bologna Atalanta
    27.11. 15:00 Cagliari Udinese
    27.11. 15:00 Crotone Sampdoria
    27.11. 15:00 Genoa Juventus
    27.11. 20:45 Roma Pescara
    28.11. 19:00 Napoli Sassuolo
    28.11. 21:00 Inter Fiorentina

    è abbastanza evidente che ad empoli ci sia un problema serio offensivo innanzitutto.
    sinceramente non ricordo in tempi recenti un caso simile con una squadra che ha segnato solo alle due neopromosse a fine novembre.
    questo è il resoconto contro le squadre in lotta per le coppe europee:

    napoli - empoli 2-0
    lazio - empoli 2-0
    empoli - inter 0-2
    empoli - juventus 0-3
    torino - empoli 0-0
    empoli - roma 0-0
    empoli - fiorentina 0-4

    martusciello ha detto che giocheranno gli stessi titolari della gara persa malamente contro la fiorentina,peraltro è curioso che quello dei padroni di casa sia il modulo preferito da berlusconi.
    romagnoli è recuperato,non so se giocherà dall'inizio comunque a mio avviso il milan prenderà al massimo una rete

    empoli under 1 @1,75

    stake 5/10
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  2. #2
    Superforumisti L'avatar di ghiaccio
    Data registrazione
    06-10-2010
    Messaggi
    4,209
    Thanks
    86
    Thanked 37 Times in 37 Posts

    Predefinito Re: serie a 26-27/11/2016

    Gioca Belotti del minuto allora lo accendo a stake 3 toro 1.72 su sisal

    In 2 parole: toro in formissina, ottimo in casa, superiore al chievo che in trasferta e' meno temibile di come gioca in casa

  3. #3
    Forumista
    Data registrazione
    06-08-2010
    Messaggi
    462
    Thanks
    2
    Thanked 5 Times in 5 Posts

    Predefinito Re: serie a 26-27/11/2016

    empoli milan 2 @2.25 stake 3
    non è che io abbia grande fiducia in questo milan, in verità. però trovo che la quota della vittoria rossonera sia generosa. e, in un modo o nell'altro, il milan raccoglie molto, a volte anche più di quanto meriti. contro un empoli piuttosto scadente nel gioco e nella fase difensiva, penso che dovrebbe farcela. grazie all'entusiasmo di lapadula, che da quanto leggo è negli 11 iniziali, all'ottimo suso oppure, perché no... ad uno dei vari aiutini avuti fino ad ora.

  4. #4
    Superforumisti L'avatar di TempleBar
    Data registrazione
    24-06-2010
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    2,655
    Thanks
    62
    Thanked 61 Times in 52 Posts

    Predefinito Re: serie a 26-27/11/2016

    Per stasera prendo una doppia di Under 3,5 Milan & Valencia a stake 3 a 1.87 @bet365. Per i toscani le statistiche parlando chiaro, e dall'altra parte il Milan potrebbe risentire del pari nel derby andando a fare una partita attenta, mentre sulla gara di Siviglia credo che Prandelli andrà a fare le barricate, e magari i sevillani, dopo la batosta contro la Juve, stenteranno a sbloccarla. Vediamo come va.

  5. #5
    Superforumisti L'avatar di TempleBar
    Data registrazione
    24-06-2010
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    2,655
    Thanks
    62
    Thanked 61 Times in 52 Posts

    Predefinito Re: serie a 26-27/11/2016

    Citazione Originalmente inviato da TempleBar Visualizza messaggio
    Per stasera prendo una doppia di Under 3,5 Milan & Valencia a stake 3 a 1.87 @bet365. Per i toscani le statistiche parlando chiaro, e dall'altra parte il Milan potrebbe risentire del pari nel derby andando a fare una partita attenta, mentre sulla gara di Siviglia credo che Prandelli andrà a fare le barricate, e magari i sevillani, dopo la batosta contro la Juve, stenteranno a sbloccarla. Vediamo come va.
    Appena persa anche questa, serataccia

  6. #6
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: Re: serie a 26-27/11/2016

    empoli under 1 @1,75

    stake 5/10

    giusto oggi segna,pazienza void.
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  7. #7
    Forumista
    Data registrazione
    06-08-2010
    Messaggi
    462
    Thanks
    2
    Thanked 5 Times in 5 Posts

    Predefinito Re: serie a 26-27/11/2016

    Citazione Originalmente inviato da mau40 Visualizza messaggio
    empoli milan 2 @2.25 stake 3
    non è che io abbia grande fiducia in questo milan, in verità. però trovo che la quota della vittoria rossonera sia generosa. e, in un modo o nell'altro, il milan raccoglie molto, a volte anche più di quanto meriti. contro un empoli piuttosto scadente nel gioco e nella fase difensiva, penso che dovrebbe farcela. grazie all'entusiasmo di lapadula, che da quanto leggo è negli 11 iniziali, all'ottimo suso oppure, perché no... ad uno dei vari aiutini avuti fino ad ora.
    cassa!

  8. #8
    Superforumisti L'avatar di ghiaccio
    Data registrazione
    06-10-2010
    Messaggi
    4,209
    Thanks
    86
    Thanked 37 Times in 37 Posts

    Predefinito Re: serie a 26-27/11/2016

    Citazione Originalmente inviato da ghiaccio Visualizza messaggio
    Gioca Belotti del minuto allora lo accendo a stake 3 toro 1.72 su sisal

    In 2 parole: toro in formissina, ottimo in casa, superiore al chievo che in trasferta e' meno temibile di come gioca in casa

    bene entra bene il toro


    oggi piglio l'over 2,5 della lazio a 1.78 stake 3

    dovrebbe essere una gara aperta: lazio in formissima e segna goal a raffica. palermo temibile in casa con una difesa sempre pessima

  9. #9
    Forumista
    Data registrazione
    09-11-2008
    Messaggi
    219
    Thanks
    1
    Thanked 3 Times in 2 Posts

    Predefinito Riferimento: Re: serie a 26-27/11/2016

    Oggi vado di cabala,Juventus che non ha ancora pareggiato in campionato ed oggi,a Genova,con il campo bagnato le fatiche di coppa potrebbero accentuarsi e tutto sommato un pareggiotto non sarebbe una tragedia per i bianconeri e costituirebbe un risultato di prestigio per i Grifoni,che in casa sono soliti a lottare con il coltello fra i denti.Ergo,come detto in precedenza,per la legge dei grandi numeri,credo possa essere l'occasione giusta per un minimo "rilassamento fisiologico".Entrambe lamentano assenze abbastanza importanti,provo quindi la sorpresa :

    GENOA - JUVENTUS X @ 3,60 Unibet-Sisal Matchpoint stake 4

  10. #10
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: serie a 26-27/11/2016

    concordo ma prendo il segno oggi,perchè se vuole davvero lottare per la champions queste partite sono da vincere.
    il palermo più di una volta è stato sfortunato perdendo senza demeritare,ma i rimpianti sono contro le squadre da salvezza più che altro.

    lazio @1,71

    stake 4/10



    sia il cagliari sia l'udinese cercano riscatto dopo la sconfitta del turno precedente.
    gara molto strana per i sardi che decidono di essere rinunciatari,invece i friulani praticamente si suicidano nella ripresa regalando i goal ad insigne dopo l'ottimo primo tempo.
    al sant'elia da inizio stagione sempre goal e spettacolo,mi auguro continuino visto che qui invece non mi sembra proprio il caso prendere il segno considerando il centrocampo rivoluzionato per i padroni di casa.
    per gli ospiti manca il veterano felipe.

    over @1,81

    stake 3/10


    stasera l'altra romana dovrebbe ancora una volta vincere nettamente all'olimpico dove ha un percorso netto come la juventus.
    penso che anche il pescara subirà tre reti almeno.

    roma over 2,5 @1,62

    stake 4/10
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •