Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: nba 30/11/2016

  1. #1
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito nba 30/11/2016

    01:00 Philadelphia 76ers - Sacramento Kings 2.67 1.47
    01:30 Boston Celtics - Detroit Pistons 1.28 3.64
    01:30 Toronto Raptors - Memphis Grizzlies 1.09 7.17
    02:00 Chicago Bulls - Los Angeles Lakers 1.14 5.62
    02:00 Minnesota Timberwolves - New York Knicks 1.58 2.40
    02:00 Oklahoma City Thunder - Washington Wizards 1.41 2.88
    02:30 Dallas Mavericks - San Antonio Spurs 4.40 1.21
    03:00 Denver Nuggets - Miami Heat 1.38 3.06
    03:00 Phoenix Suns - Atlanta Hawks 2.83 1.43
    04:00 Portland Trail Blazers - Indiana Pacers


    oggi un po' di spesa in nba,speriamo in una nottata proficua.

    ho preso toronto in handicap perchè memphis si presenta con tante defezioni con rotazioni ridotte all'osso (ultimo aggiunto carter,più tutti gli altri noti) e l'altro giorno ha preso una ventina di scarto da charlotte a domicilio.
    i raptors vanno forte in canada e penso possano vincere in doppia cifra.
    grizzlies sotto 6-1 nei precedenti.

    toronto -9,5 @1,7

    stake 2/10


    atlanta sta avendo questi alti e bassi che non riesco a spiegarmi sinceramente,certo che perdere anche stavolta contro phoenix che ha rivitalizzato pure avversari in crisi profonda (denver,minnesota,washington,brooklyn) sarebbe gravissimo.
    per non prendere lo spread abbino proprio toronto.

    atlanta + toronto @1,65

    stake 6/10



    wade è appena stato dato game-time decision ma non cambio proposito,anche perchè nel precedente stagionale ha riposato pure ed i suoi bulls hanno vinto a los angeles ugualmente.
    solamente i knicks sono passati a chicago per ora grazie al dente avvelenato dei due ex,non credo si aggiungeranno i lakers sempre orfani del playmaker russell.
    i wizards non vincono dal 2008 ad oklahoma city,ma come sempre sto dicendo i precedenti questa stagione valgono relativamente con la dipartita di ibaka e durant.
    detto questo,washington continua a non convincermi del tutto ed ha vinto solo una trasferta ad orlando e nell'ultima gara nella capitale ha dovuto faticare tantissimo per aver la meglio su sacramento solo al supplementare.
    credo in un altro successo importante di westbrook e compagni per i playoff.

    chicago + oklahoma city @1,74

    stake 6/10



    ok stanotte i pistons hanno meravigliato con questa netta vittoria,adesso però non mi aspetto un'altra sorpresa a boston.
    fiducia ai celtics che nelle ultime due settimane hanno perso solo contro san santonio e golden state.
    il successo non dovrebbe essere in discussione nel derby texano con dallas sempre orfana della sua stella nowitzki e barea,anche se i mavs almeno hanno recuperato williams.

    boston + san antonio @1,66

    stake 5/10


    indiana ha precedenti recenti negativi e soprattutto non passa a portland dal 2007,sempre senza george e miles che creano problemi seri ai pacers nel reparto ala piccola.
    i blazers sono a mio avviso tra le delusioni maggiori di questa stagione e,vista la pessima difesa stagione,giocheranno a run&gun che dovrebbe favorirli visto che pure gli ospiti concedono abbastanza in trasferta (è andata bene solo ad oklahoma city giocando così).
    ora apprendo di gallinari "probable" quindi mi aspetto che scenda sul parquet,non che denver comunque non abbia lottato senza di lui in colorado ma certamente sempre meglio avere il suo elemento migliore.
    miami sta faticando questa stagione come previsto e di recente ha battuto solo memphis in difficoltà.

    portland + denver @1,9

    stake 3/10



    infine non riesco a non appoggiare la franchigia di new york così sfavorita anche con noah game-time decision.
    minnesota ha battuto solo avversari non da playoff,a parte memphis che però non schierava i migliori.
    evidentemente senza noah nel pitturato sarebbe ancora più difficile limitare towns,tuttavia queste sono partite da vincere se vuoi fare i playoff.

    knicks +6,5 @1,63

    stake 3/10
    Ultima modifica di wargod : 30-11-2016 alle ore 21.06.19
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  2. #2
    Super Moderator L'avatar di ares
    Data registrazione
    01-02-2010
    Messaggi
    6,831
    Thanks
    1
    Thanked 60 Times in 47 Posts

    Predefinito Riferimento: nba 30/11/2016

    Citazione Originalmente inviato da wargod Visualizza messaggio
    01:00 Philadelphia 76ers - Sacramento Kings 2.67 1.47
    01:30 Boston Celtics - Detroit Pistons 1.28 3.64
    01:30 Toronto Raptors - Memphis Grizzlies 1.09 7.17
    02:00 Chicago Bulls - Los Angeles Lakers 1.14 5.62
    02:00 Minnesota Timberwolves - New York Knicks 1.58 2.40
    02:00 Oklahoma City Thunder - Washington Wizards 1.41 2.88
    02:30 Dallas Mavericks - San Antonio Spurs 4.40 1.21
    03:00 Denver Nuggets - Miami Heat 1.38 3.06
    03:00 Phoenix Suns - Atlanta Hawks 2.83 1.43
    04:00 Portland Trail Blazers - Indiana Pacers


    oggi un po' di spesa in nba,speriamo in una nottata proficua.

    ho preso toronto in handicap perchè memphis si presenta con tante defezioni con rotazioni ridotte all'osso (ultimo aggiunto carter,più tutti gli altri noti) e l'altro giorno ha preso una ventina di scarto da charlotte a domicilio.
    i raptors vanno forte in canada e penso possano vincere in doppia cifra.
    grizzlies sotto 6-1 nei precedenti.

    toronto -9,5 @1,7

    stake 2/10


    atlanta sta avendo questi alti e bassi che non riesco a spiegarmi sinceramente,certo che perdere anche stavolta contro phoenix che ha rivitalizzato pure avversari in crisi profonda (denver,minnesota,washington,brooklyn) sarebbe gravissimo.
    per non prendere lo spread abbino proprio toronto.

    atlanta + toronto @1,65

    stake 6/10



    wade è appena stato dato game-time decision ma non cambio proposito,anche perchè nel precedente stagionale ha riposato pure ed i suoi bulls hanno vinto a los angeles ugualmente.
    solamente i knicks sono passati a chicago per ora grazie al dente avvelenato dei due ex,non credo si aggiungeranno i lakers sempre orfani del playmaker russell.
    i wizards non vincono dal 2008 ad oklahoma city,ma come sempre sto dicendo i precedenti questa stagione valgono relativamente con la dipartita di ibaka e durant.
    detto questo,washington continua a non convincermi del tutto ed ha vinto solo una trasferta ad orlando e nell'ultima gara nella capitale ha dovuto faticare tantissimo per aver la meglio su sacramento solo al supplementare.
    credo in un altro successo importante di westbrook e compagni per i playoff.

    chicago + oklahoma city @1,74

    stake 6/10



    ok stanotte i pistons hanno meravigliato con questa netta vittoria,adesso però non mi aspetto un'altra sorpresa a boston.
    fiducia ai celtics che nelle ultime due settimane hanno perso solo contro san santonio e golden state.
    il successo non dovrebbe essere in discussione nel derby texano con dallas sempre orfana della sua stella nowitzki e barea,anche se i mavs almeno hanno recuperato williams.

    boston + san antonio @1,66

    stake 5/10


    indiana ha precedenti recenti negativi e soprattutto non passa a portland dal 2007,sempre senza george e miles che creano problemi seri ai pacers nel reparto ala piccola.
    i blazers sono a mio avviso tra le delusioni maggiori di questa stagione e,vista la pessima difesa stagione,giocheranno a run&gun che dovrebbe favorirli visto che pure gli ospiti concedono abbastanza in trasferta (è andata bene solo ad oklahoma city giocando così).
    ora apprendo di gallinari "probable" quindi mi aspetto che scenda sul parquet,non che denver comunque non abbia lottato senza di lui in colorado ma certamente sempre meglio avere il suo elemento migliore.
    miami sta faticando questa stagione come previsto e di recente ha battuto solo memphis in difficoltà.

    portland + denver @1,9

    stake 3/10



    infine non riesco a non appoggiare la franchigia di new york così sfavorita anche con noah game-time decision.
    minnesota ha battuto solo avversari non da playoff,a parte memphis che però non schierava i migliori.
    evidentemente senza noah nel pitturato sarebbe ancora più difficile limitare towns,tuttavia queste sono partite da vincere se vuoi fare i playoff.

    knicks +6,5 @1,63

    stake 3/10
    hai anticipato la spesa natalizia.....

  3. #3
    Super Moderator L'avatar di ares
    Data registrazione
    01-02-2010
    Messaggi
    6,831
    Thanks
    1
    Thanked 60 Times in 47 Posts

    Predefinito Riferimento: nba 30/11/2016

    boston + okc @ 1-96 stake 4

    io vado su boston e okc che giocano in casa vs avversari inferiori...

  4. #4
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: nba 30/11/2016

    uomo di poche parole come sempre


    qualche aggiornamento:

    stavolta mi aspettavo la mossa del vecchio volpone popovich (riposano gasol e ginobili,parker parte dalla panchina),infatti non ho preso lo spread e spero non ci siano sorprese comunque.
    wade gioca,noah no.
    millsap in dubbio,questa non ci voleva.

    philadelphia-sacramento posticipata per una sostanza scivolosa sul parquet

    https://twitter.com/SacramentoKings/...16012316684288

    cousins
    Ultima modifica di wargod : 01-12-2016 alle ore 02.52.17
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  5. #5
    Super Moderator L'avatar di ares
    Data registrazione
    01-02-2010
    Messaggi
    6,831
    Thanks
    1
    Thanked 60 Times in 47 Posts

    Predefinito Riferimento: nba 30/11/2016

    Citazione Originalmente inviato da ares Visualizza messaggio
    boston + okc @ 1-96 stake 4

    io vado su boston e okc che giocano in casa vs avversari inferiori...
    non va con boston che perde in casa vs detroit in b2b....manca poco e boston farà parte della mia blacklist personale.

  6. #6
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: nba 30/11/2016

    nottata molto negativa.
    entrano solo le giocate su toronto e new york knicks.
    san antonio vince ma boston appunto no,atlanta non difende quasi per niente e perde contro phoenix punto a punto,denver ancora sconfitta e pazienza che portland per ora domina.
    quella che mi dà noia però è solo chicago che si è suicidata nell'ultimo quarto,dai lakers proprio non ci sta per giunta tradito da butler nelle ultime azioni che sbaglia tutto.
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •