Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: nba 01/12/2016

  1. #1
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito nba 01/12/2016

    01.00

    charlotte - dallas


    01.30

    brooklyn - milwaukee


    02.00

    cleveland - los angeles clippers

    memphis - orlando


    03.00

    utah - miami


    04.30

    golden state - houston



    ieri dallas ha resistito abbastanza contro san antonio e ne paga i danni con un altro paio di indisponibili.
    già charlotte ha perso con una ventina di scarto abbondante da detroit versione trasferta e ce ne vuole fracamente,ora far esultare i mavs dopo settimane ormai sarebbe un'altra tacca nera.
    il successo di brooklyn contro i clippers credo sia il risultato più sorprendente stagionale insieme all'asfaltata dei lakers a golden state nel primo confronto,non è certo una giustificazione l'assenza di griffin che non si perderà la gara in ohio.
    memphis - orlando mi mette depressione solamente al pensiero.
    questa miami inizia a dar fastidio con questo modo di giocare spavaldo in attacco con tiri ignoranti e whiteside è una garanzia tanto che la gente ha rimosso che questa franchigia ha dovuto rinunciare a bosh molto sfortunato dall'anno scorso.
    non so se riuscirà a vincere due trasferte ad un giorno di distanza,certo che utah non la prenderei assolutamente a quella quota e con l'organico non al completo (hill già dato indisponibile insieme all'altro titolare favors,hood questionable sapendo che il suo primo sostituto burks necessita di tempo ancora per tornare) anzi non vado sugli heat che coprono lo spread solo perchè è stata una gara tirata a denver.
    restano due partite e sono quelle che ho scelto per una doppia,ovvero le due sfidanti delle nba finals.
    la franchigia di los angeles fino a qualche partita fa ha avuto il bilancio migliore ad ovest,per cui è un avversario di primissimo livello tuttavia da quando james è tornato a casa sua è sotto 4-0 contro cleveland.
    tornerà griffin tenuto a riposo per i tanti minuti che gioca e non per infortunio,ma a mio avviso i cavs avranno la meglio pure stavolta.
    aggiungo golden state che non ha mai perso ad oakland per mano di houston da quando è diventata da titolo nel 2014.

    cleveland + golden state @1,85

    stake 4/10
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  2. #2
    Super Moderator L'avatar di ares
    Data registrazione
    01-02-2010
    Messaggi
    6,831
    Thanks
    1
    Thanked 60 Times in 47 Posts

    Predefinito Riferimento: nba 01/12/2016

    Citazione Originalmente inviato da wargod Visualizza messaggio
    01.00

    charlotte - dallas


    01.30

    brooklyn - milwaukee


    02.00

    cleveland - los angeles clippers

    memphis - orlando


    03.00

    utah - miami


    04.30

    golden state - houston



    ieri dallas ha resistito abbastanza contro san antonio e ne paga i danni con un altro paio di indisponibili.
    già charlotte ha perso con una ventina di scarto abbondante da detroit versione trasferta e ce ne vuole fracamente,ora far esultare i mavs dopo settimane ormai sarebbe un'altra tacca nera.
    il successo di brooklyn contro i clippers credo sia il risultato più sorprendente stagionale insieme all'asfaltata dei lakers a golden state nel primo confronto,non è certo una giustificazione l'assenza di griffin che non si perderà la gara in ohio.
    memphis - orlando mi mette depressione solamente al pensiero.
    questa miami inizia a dar fastidio con questo modo di giocare spavaldo in attacco con tiri ignoranti e whiteside è una garanzia tanto che la gente ha rimosso che questa franchigia ha dovuto rinunciare a bosh molto sfortunato dall'anno scorso.
    non so se riuscirà a vincere due trasferte ad un giorno di distanza,certo che utah non la prenderei assolutamente a quella quota e con l'organico non al completo (hill già dato indisponibile insieme all'altro titolare favors,hood questionable sapendo che il suo primo sostituto burks necessita di tempo ancora per tornare) anzi non vado sugli heat che coprono lo spread solo perchè è stata una gara tirata a denver.
    restano due partite e sono quelle che ho scelto per una doppia,ovvero le due sfidanti delle nba finals.
    la franchigia di los angeles fino a qualche partita fa ha avuto il bilancio migliore ad ovest,per cui è un avversario di primissimo livello tuttavia da quando james è tornato a casa sua è sotto 4-0 contro cleveland.
    tornerà griffin tenuto a riposo per i tanti minuti che gioca e non per infortunio,ma a mio avviso i cavs avranno la meglio pure stavolta.
    aggiungo golden state che non ha mai perso ad oakland per mano di houston da quando è diventata da titolo nel 2014.

    cleveland + golden state @1,85

    stake 4/10
    mi hai anticipato

  3. #3
    Super Moderator L'avatar di ares
    Data registrazione
    01-02-2010
    Messaggi
    6,831
    Thanks
    1
    Thanked 60 Times in 47 Posts

    Predefinito Riferimento: nba 01/12/2016

    cavs che quando si alza il livello dell avversario difficilmente sbagliano e di solito in casa partono forte....golden state non mi sta piacendo in questo periodo e il 30 non sembra quello che delle due ultime stagioni.
    sulla carta questa è una doppia che andrebbe giocata senza pensarci....io mi studio due special e poi posto

  4. #4
    Federeriano L'avatar di darkwizard23
    Data registrazione
    27-06-2011
    Messaggi
    1,508
    Thanks
    30
    Thanked 519 Times in 266 Posts

    Predefinito Re: nba 01/12/2016

    Memphis - Orlando 2 @1,76 stake 3


    Questa notte c'è Memphis che gioca in casa contro Orlando.
    Memphis senza CONLEY (suo miglior giocatore), Parsons, e probabilmente senza Randolph e Carter (questionable).
    4 giocatori di livello, la quota di Orlando sta completamente crollando.


    Randolph 99% è out per motivi personali.


    Carter continues to battle a right hip flexor that he suffered during Monday's contest against the Hornets. His injury caused him to be sidelined during Wednesday's tilt against the Raptors, and if he's held out again, expect Troy Williams and Troy Daniels to see a boost in minutes.


    Il 2 di Orlando, contro tutti questi assenti di Memphis mi sembra doveroso da prendere. Poi potrà finire in ogni modo, ma Orlando ha vinto in casa degli Spurs 2 giorni fa, e non è roba da poco.


    Altro dato da prendere in considerazione, sia in positivo che in negativo: Orlando NON vince a Memphis dal 2008


    Positivo --> la voglia finalmente di sovvertire questo dato, con un'occasione davvero ghiotta
    Negativo --> in un modo o nell'altro sono 8 anni che nn vincono mai a Memphis

    Ibaka over 25,5 pts/reb/ast @1,83 stake 1,5

    Vucevic over 27,5 pts/reb/ast @1,83 stake 2


    Memphis dovrebbe essere leggerina a rimbalzo, e la coppia Vucevic-Ibaka potrebbe produrre punti facili, rimbalzi offensivi con nuovi possessi, e protezione della propria area.
    Spero di non prendere un abbaglio.

  5. #5
    Super Moderator L'avatar di ares
    Data registrazione
    01-02-2010
    Messaggi
    6,831
    Thanks
    1
    Thanked 60 Times in 47 Posts

    Predefinito Riferimento: nba 01/12/2016

    charlotte ov.103.5 + cavs ov.109.5 @ 3.51 stake 4

    entrambi con molti punti nelle mani....charlotte vs dallas i b2b e se gioca a ritmi alti la linea è facilmente raggiungibile,mentre i cavs quest anno specialmente in casa vanno facilmente a canestro e oggi vs cp3 li vedo che superano bene il centello.

  6. #6
    Super Moderator L'avatar di ares
    Data registrazione
    01-02-2010
    Messaggi
    6,831
    Thanks
    1
    Thanked 60 Times in 47 Posts

    Predefinito Riferimento: nba 01/12/2016

    poi prendo il terno postato da war e dark...

    cavs+golden state+orlando @ 2.96 stake 4

    trovo giuste le motivazioni di chi mi ha preceduto....

  7. #7
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: nba 01/12/2016

    cleveland inizia bene,poi sparisce
    mah
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  8. #8
    Super Moderator L'avatar di ares
    Data registrazione
    01-02-2010
    Messaggi
    6,831
    Thanks
    1
    Thanked 60 Times in 47 Posts

    Predefinito Riferimento: nba 01/12/2016

    Citazione Originalmente inviato da ares Visualizza messaggio
    charlotte ov.103.5 + cavs ov.109.5 @ 3.51 stake 4

    entrambi con molti punti nelle mani....charlotte vs dallas i b2b e se gioca a ritmi alti la linea è facilmente raggiungibile,mentre i cavs quest anno specialmente in casa vanno facilmente a canestro e oggi vs cp3 li vedo che superano bene il centello.
    Citazione Originalmente inviato da ares Visualizza messaggio
    poi prendo il terno postato da war e dark...

    cavs+golden state+orlando @ 2.96 stake 4

    trovo giuste le motivazioni di chi mi ha preceduto....
    cavs non pervenuti

  9. #9
    Federeriano L'avatar di darkwizard23
    Data registrazione
    27-06-2011
    Messaggi
    1,508
    Thanks
    30
    Thanked 519 Times in 266 Posts

    Predefinito Re: nba 01/12/2016

    Orlando avanti 94-90 a 1 minuto dalla fine, riescono nell'impresa di prendere una tripla, sbagliare possesso, fare fallo, prendere 2 liberi, e sbagliare possesso.

    Senza parole.

    Entra Vucevic che domina a rimbalzo.
    Male Ibaka.

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •