Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 11 fino 15 di 15

Discussione: Italy Lega Pro – 17-18-19/12/2016

  1. #11
    Superforumisti L'avatar di Junkyardog
    Data registrazione
    01-11-2002
    Residenza
    ...nella Bassa Italia.
    Messaggi
    2,341
    Thanks
    5
    Thanked 98 Times in 81 Posts

    Predefinito Riferimento: Italy Lega Pro – 17-18-19/12/2016

    Olbia – Arezzo

    Sarà un Arezzo largamente rimaneggiato quello che scenderà in campo domani alle 14.30 al "Bruno Nespoli di Olbia, nel match valido per la 19° ed ultima giornata d'andata del girone B.Tra i venti convocati mancano 4 pezzi importanti ma figura il difensore Luciani, reduce da un malanno muscolare. Stefano Sottili dovrà fare a meno degli squalificati Moscardelli e Solini ai quali si devono aggiungere gli infortunati Arcidiacono e Yamga. Recupero in extremis per il difensore Luciani, il terzino giocherà solo se non rischierà ricadute. Altrimenti spazio di nuovo a Masciangelo, che a destra ha fatto il suo. Domani rientra Sirri dopo quasi due mesi, mentre in avanti l'unico certo di partire dall'inizio è Polidori.
    Ultima modifica di Junkyardog : 17-12-2016 alle ore 18.47.52
    “I social media danno diritto di parola a legioni di imbecilli che prima parlavano solo al bar dopo un bicchiere di vino, senza danneggiare la collettività. Venivano subito messi a tacere: ora hanno lo stesso diritto di parola di un Premio Nobel”.
    (Umberto Eco)

  2. #12
    Solo per la maglia L'avatar di eros
    Data registrazione
    21-09-2007
    Residenza
    La Capitanata di FOGGIA
    Messaggi
    10,373
    Thanks
    146
    Thanked 207 Times in 185 Posts

    Predefinito Riferimento: Italy Lega Pro – 17-18-19/12/2016

    Foggia Cosenza 1@ 1.80 stake 8
    Rossoneri come da molto tempo privi di elementi importanti, come Mazzeo, gerbo, Padovan, letizia, ora anche Angelo, affrontano un Cosenza temibile e che fa del suo gioco difensivo la sua forza. In attesa del mercato di gennaio, perché sicuramente la squadra sarà rafforzata specie con un attaccante vero e credo anche con innesti in difesa. Ora però il problema è provare tra assenze e difficoltà a rimanere nella scia del gruppone di testa, il Lecce ha pareggiato per cui se si vincesse, sarebbero due i punti dalla vetta. Foggia quindi con un occhio al mercato anzi con due, perché vuole spendere i soldi, sperando che i giocatori in obiettivo, se militanti in serie B vogliano scendere di categoria. Ma ripeto, bisogna in qualsiasi modo vincere oggi, non importa come e pure con le assenze. Forse la vittoria di Melfi avrà potuto anche dare morale e ricompattato il gruppo, sebbene bisogna dire che spesso io foggia è stato bravo a farsi male da solo più che per bravura degli avversari. Lottomatica dà l'1 a 1.80, io ci provo e confido in una prestazione di gruppo, cuore, testa e concentrazione sino al 90 minuto


    Nel betting la miglior competenza e' la fortuna

  3. The Following 2 Users Say Thank You to eros For This Useful Post:

    alex1976a (17-12-2016),tonino241 (18-12-2016)

  4. #13
    Solo per la maglia L'avatar di eros
    Data registrazione
    21-09-2007
    Residenza
    La Capitanata di FOGGIA
    Messaggi
    10,373
    Thanks
    146
    Thanked 207 Times in 185 Posts

    Predefinito Riferimento: Italy Lega Pro – 17-18-19/12/2016

    Citazione Originalmente inviato da eros Visualizza messaggio
    Foggia Cosenza 1@ 1.80 stake 8
    Rossoneri come da molto tempo privi di elementi importanti, come Mazzeo, gerbo, Padovan, letizia, ora anche Angelo, affrontano un Cosenza temibile e che fa del suo gioco difensivo la sua forza. In attesa del mercato di gennaio, perché sicuramente la squadra sarà rafforzata specie con un attaccante vero e credo anche con innesti in difesa. Ora però il problema è provare tra assenze e difficoltà a rimanere nella scia del gruppone di testa, il Lecce ha pareggiato per cui se si vincesse, sarebbero due i punti dalla vetta. Foggia quindi con un occhio al mercato anzi con due, perché vuole spendere i soldi, sperando che i giocatori in obiettivo, se militanti in serie B vogliano scendere di categoria. Ma ripeto, bisogna in qualsiasi modo vincere oggi, non importa come e pure con le assenze. Forse la vittoria di Melfi avrà potuto anche dare morale e ricompattato il gruppo, sebbene bisogna dire che spesso io foggia è stato bravo a farsi male da solo più che per bravura degli avversari. Lottomatica dà l'1 a 1.80, io ci provo e confido in una prestazione di gruppo, cuore, testa e concentrazione sino al 90 minuto
    Sotto di 1-0, il Foggia gioca a senso unico, come al solito si fa fregare nell'unico ma bello contropiede degno di nota, ma non si scompone, reagisce e rifila tre reti al Cosenza, sprecando altre occasioni. Il gruppo c'è e questo era ciò che chiedevo, nonostante le tante assenze ed un attacco arrangiato. Gennaio è alle porte, il mercato darà credo benefici in attesa di qualche rientro degli infortunati che faranno ancora parte della squadra, come Mazzeo che dovrebbe riprendere ad allenarsi da domani, Gerbo ed Agazzi. Credo invece che Padovan e letizia non faranno più parte e si proverà a cederli. Bella prova di Sarno che si sta prendendo la squadra sulle spalle.
    Cassa


    Nel betting la miglior competenza e' la fortuna

  5. #14
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Re: Italy Lega Pro – 17-18-19/12/2016

    Citazione Originalmente inviato da wargod Visualizza messaggio

    lecce dnb 1,68

    stake 3/10





    matera -1 @1,64

    stake 7/10





    catania @1,7

    stake 5/10



    venezia @1,72

    stake 3/10



    pordenone @1,91

    stake 2/10



    alessandria @1,77

    stake 3/10



    cremonese @1,73

    stake 2/10
    tre vinte,tre perse,una void.
    ieri bene,oggi male
    incredibili gli ultimi minuti a venezia,doppio suicidio.
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  6. #15
    Amante della serie C L'avatar di stankevicius
    Data registrazione
    25-08-2009
    Residenza
    Vieste (FG)
    Messaggi
    6,390
    Thanks
    29
    Thanked 122 Times in 92 Posts

    Predefinito Riferimento: Italy Lega Pro – 17-18-19/12/2016

    Citazione Originalmente inviato da stankevicius Visualizza messaggio
    paganese -0.25@1,78 stk 6 ok 2-1
    catanzaro dnb@2,16 stk 5 void 1-1
    messina -0.25@1,88 stk 5 ok 3-0
    akragas dnb@1,78 stk 5 no 1-2
    bassano@1,6 stk 6 no 1-1

    reggina fuori casa davvero poca cosa, la paganese almeno in casa sa farsi rispettare e spero tornerà a fare 3 punti.
    fondi dopo il blitz di foggia non credo vinca pure in calabria, locali per me sapranno farsi rispettare e prenderanno punti salvezza
    messina contro vibonese ospiti poco convincenti, vedo il messina fare risultato
    akragas da provare in dnb contro un monopoli in crisi e con diverse assenze
    bassano reduce da diverse figuracce, mi aspetto una prova d'orgoglio e a 1,6 si prova
    -1.92

    il bassano rovina tutto, altro che orgoglio, sono alla frutta completamente
    Bilancio 2011/12: +78.61 2012/13: +106.88 2013/14: +163.82
    Bilancio 2014/15: +60,51 2015/16: + 30,25 2016/17: +13,98
    Bilancio 2017/18: +24,21 2018/19: 0 2019/20: +16,06
    Bilancio 2020/21: +43,45
    Bilancio 2021/22: -34.33
    FINE AVVENTURA CON BET4WIN +503,44
    GRANDE UNIVERSITA' DEL BETTING! GRAZIE!

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •