Pagina 4 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 40 di 58

Discussione: Pronostici Tennis Gennaio 2017

  1. #31
    Federeriano L'avatar di darkwizard23
    Data registrazione
    27-06-2011
    Messaggi
    1,508
    Thanks
    30
    Thanked 519 Times in 266 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Tennis Gennaio 2017

    Almagro - Zverev M. 1 @1,90 stake 1,5

    Quota per me ingiusta per Nico che sta giocando un buon tennis. Anche con Murray ha tenuto bene il campo. Zverev piallato da Nadal.

    Lu - Khachanov 2 @1,83 stake 1/1,5

    Visto Lu con Medvedev ed è stato disastroso, al contrario di Khachanov che ha perso 6-7 6-7 da Karlovic.

    Zeballos/Peralta - Erlich/Lispky 1 @2,10 stake 1

    Tentativo d'obbligo visto lo score di fine 2016 di Zeballos/Peralta. Erlich/Lispky sono due buoni doppisti, ma è un po' che non raccolgono risultati.

    Indeciso se prendere Gasquet con Simon @1,66 accoppiato a qualcosa (7 precedenti, 7-0 proGasquet) e Dolgopolov @2,25 con Muller. Lo passa come e quando vuole, nello scambio non c"è partita, ma ha il difetto di voler pittare le righe anche quando non serve.

    🖖🖖🖖

  2. The Following User Says Thank You to darkwizard23 For This Useful Post:

    superbomer (10-01-2017)

  3. #32
    Amante del bel gioco L'avatar di Bauer
    Data registrazione
    26-10-2010
    Residenza
    Wien
    Messaggi
    1,017
    Thanks
    178
    Thanked 213 Times in 129 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Tennis Gennaio 2017

    Citazione Originalmente inviato da Bauer Visualizza messaggio
    Wta Sydney
    Kuznetsova + Kerber @ 2 Stake 3


    La Kerber e la Kasatkina hanno un gioco abbastanza simile ma la tedesca é chiaramente superiore. Inoltre, dopo la bruciante sconfitta di Brisbane subita contro la Svitolina, Angelique avrá voglia di riscattarsi. Nell´altro match, i precedenti dicono 5-1 Kuznetsova che conosce molto bene come disinnescare la Pavlyuchenkova. Cercherá sicuramente di allungare lo scambio cosa non gradita dall´avversaria.
    Disastro totale.

  4. #33
    Federeriano L'avatar di darkwizard23
    Data registrazione
    27-06-2011
    Messaggi
    1,508
    Thanks
    30
    Thanked 519 Times in 266 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Tennis Gennaio 2017

    Citazione Originalmente inviato da darkwizard23 Visualizza messaggio
    Almagro - Zverev M. 1 @1,90 stake ,5

    Quota per me ingiusta per Nico che sta giocando un buon tennis. Anche con Murray ha tenuto bene il campo. Zverev piallato da Nadal.y

    [B]Lu - Khachanov 2 @1,83 stake 1/1,5[/B]

    Visto Lu con Medvedev ed è stato disastroso, al contrario di Khachanov che ha perso 6-7 6-7 da Karlovic.

    Zeballos/Peralta - Erlich/Lispky 1 @2,10 stake 1

    Tentativo d'obbligo visto lo score di fine 2016 di Zeballos/Peralta. Erlich/Lispky sono due buoni doppisti, ma è un po' che non raccolgono risultati.

    Indeciso se prendere Gasquet con Simon @1,66 accoppiato a qualcosa (7 precedenti, 7-0 proGasquet) e Dolgopolov @2,25 con Muller. Lo passa come e quando vuole, nello scambio non c"è partita, ma ha il difetto di voler pittare le righe anche quando non serve.

    🖖🖖🖖
    Spiace davvero tornare così sul forum, erano bet nelle quali credevo molto, soprattutto le prime 2.

    Almagro morto contro Zverev, ma la delusione più grande viene da Khachanov, avanti 6-4 e 3-1. Sul 4-4 2set ha 3 palle break consecutive, niente. Sul 5-5 altra pb, niente. Al tiebreak finale del 3 set due match point. Niente.

    Spiace per chi ha seguito, speriamo meglio nei prossimi giorni.

  5. The Following User Says Thank You to darkwizard23 For This Useful Post:

    capofortuna (10-01-2017)

  6. #34
    Amante del bel gioco L'avatar di Bauer
    Data registrazione
    26-10-2010
    Residenza
    Wien
    Messaggi
    1,017
    Thanks
    178
    Thanked 213 Times in 129 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Tennis Gennaio 2017

    Atp Auckland
    Lopez - Chardy 2 @ 2.37 Stake 3

    Lopez serve molto bene ed ogni volta che ne ha l´occasione scende a rete per chiudere il punto. Nella partita d´esordio ha avuto peró bisogno di 3 set per battere il modesto Venus ed ha concesso 7 palle break. Anche Chardy ottiene molti punti grazie al servizio ma é dotato di un gran dritto che potrebbe rivelarsi l´arma decisiva per vincere la partita. Avrei fatto quote pari.

  7. The Following User Says Thank You to Bauer For This Useful Post:

    gulbo (10-01-2017)

  8. #35
    Amante del bel gioco L'avatar di Bauer
    Data registrazione
    26-10-2010
    Residenza
    Wien
    Messaggi
    1,017
    Thanks
    178
    Thanked 213 Times in 129 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Tennis Gennaio 2017

    Atp Sydney
    Thompson - Kohlschreiber over 22.5 games @ 1.97 Stake 3

    Il giovane australiano é un ottimo attaccante e sta giocando bene. Kohlschreiber ha dalla sua l´esperienza ed é giustamente favorito. Volevo prendere una giocata ad handicap a favore di Thompson ma credo che puntare sull´over sia piú indicato.

  9. #36
    Federeriano L'avatar di darkwizard23
    Data registrazione
    27-06-2011
    Messaggi
    1,508
    Thanks
    30
    Thanked 519 Times in 266 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Tennis Gennaio 2017

    CarrenoBusta/Fognini - Pavic/Peya 1 @2,20 stake 1,25

    Hanno giocato e benissimo 2 giorni fa con Granollers/Lopez, vincendo con un netto 2-0. Gli avversari sono doppisti di professione, ma insieme non sembrano essere chissà quanto forti per meritare quella quota.

    Piace anche a me Chardy visto che Lopez sta giocando abbastanza male. Ha sudato anche con uno scarsone come Ignatik in Hopman Cup.

    Mi piace anche il tiebreak 1 set tra Barton e Muller @2,62. Barton sta giocando benissimo, con Edmund ha servito la bellezza di 17 aces in 2 sets (7-6 7-6).

  10. The Following User Says Thank You to darkwizard23 For This Useful Post:

    gulbo (10-01-2017)

  11. #37
    Forumista L'avatar di gulbo
    Data registrazione
    28-04-2010
    Messaggi
    256
    Thanks
    11
    Thanked 3 Times in 3 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Tennis Gennaio 2017

    condivido il pensiero su chardy. la cosa che mi frena è che non si sa mai come scende in campo. se non ha voglia spara tutto fuori.ma il tentativo ci sta tutto, soprattutto avendo visto il primo match di lopez.
    bouchard- pavlyuchenkova 1 @2,20 stake 5

    quota sopra la pari che prendo molto volentieri , data a mio avviso dalla vittoria della russa contro la kutzetsova. Russa che ha battuto stosur ( ormai in discesa libera) e appunto kutnetsova che si è trovata a servire per il primo set ma che non mi è sembrata lucidissima anche settimana scorsa. Ho invece seguito la canadese sia nel primo che nel secondo match e devo dire che mi ha stupito, molto centrata e sta esprimendo un ottimo gioco, potente e continuo. Dopo un anno passato in sordina penso che la voglia di rifarsi sia tanta e qui potrebbe spingersi fino in fondo.

  12. #38
    Forumista d'assalto L'avatar di dave222
    Data registrazione
    26-03-2010
    Messaggi
    660
    Thanks
    18
    Thanked 92 Times in 54 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Tennis Gennaio 2017

    Elias Ymer @1.9 Bet365 stake 1
    Ymer in questo momento è il miglior prospetto svedese in circolazione, lo scorso anno ha avuto un collasso qui a Melbourne sotto a 42 gradi, ma quest anno lo svedese ha dichiarato d essersi preparato a dovere arrivando una settimana prima a Melbourne ed allenandosi anche un mese duramente in Florida. Santillan buon giocatore dal rovescio ad una mano apprezzabile ma non lo vedo favorito in questo match

    Kudryatsev - Mott 2 @2.5 stake 1
    Guardando qualche partita di Kudryatsev nella scorsa stagione mi è spesso sembrato un giocatore vicino a fine carriera, dotato si di un gran braccio ma anche il più delle volte svogliato e poco preparato fisicamente anche a causa di diversi infortuni negli ultimi anni. Mott quest anno arriva più maturo ed in casa dovrebbe essere un match alla portata per lui in questo clima.

    Mi piacciono anche due matxh da Over

    Copil - Bolt over22.5 @1.75
    Opelka - Napolitano over22.5@2


    Copil potrebbe soffrire il mancino Bolt, buon giocatore che è stato fermato dagli infortuni nelle passate stagioni. Il buon servizio mancino Dell australiano insieme al caldo dovrebbero mettere in risalto i punti deboli del rumeno che sono la mobilità ed il rovescio. Dalla sua Copil è difficilmente brekkabile avendo un servizio di altissimo livello se in giornata.

    Opelka dovrebbe soffrire il caldo e questi tornei, come dimostrato la sconfitta all esordio stagionale ad Happy Valley, ma è anche difficilmente brekkabile. Per questo se Napolitano, che negli ultimi tempi è migliorato tanto, riuscirà a rimanere attaccato potrebbe giocarsela al tie break.


  13. #39
    Forumista L'avatar di gulbo
    Data registrazione
    28-04-2010
    Messaggi
    256
    Thanks
    11
    Thanked 3 Times in 3 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Tennis Gennaio 2017

    Citazione Originalmente inviato da gulbo Visualizza messaggio
    condivido il pensiero su chardy. la cosa che mi frena è che non si sa mai come scende in campo. se non ha voglia spara tutto fuori.ma il tentativo ci sta tutto, soprattutto avendo visto il primo match di lopez.
    bouchard- pavlyuchenkova 1 @2,20 stake 5

    quota sopra la pari che prendo molto volentieri , data a mio avviso dalla vittoria della russa contro la kutzetsova. Russa che ha battuto stosur ( ormai in discesa libera) e appunto kutnetsova che si è trovata a servire per il primo set ma che non mi è sembrata lucidissima anche settimana scorsa. Ho invece seguito la canadese sia nel primo che nel secondo match e devo dire che mi ha stupito, molto centrata e sta esprimendo un ottimo gioco, potente e continuo. Dopo un anno passato in sordina penso che la voglia di rifarsi sia tanta e qui potrebbe spingersi fino in fondo
    .
    6-2 6-3 facile Bedda bonazza mia

  14. The Following User Says Thank You to gulbo For This Useful Post:

    Bauer (11-01-2017)

  15. #40
    Amante del bel gioco L'avatar di Bauer
    Data registrazione
    26-10-2010
    Residenza
    Wien
    Messaggi
    1,017
    Thanks
    178
    Thanked 213 Times in 129 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Tennis Gennaio 2017

    Citazione Originalmente inviato da Bauer Visualizza messaggio
    Atp Sydney
    Thompson - Kohlschreiber over 22.5 games @ 1.97 Stake 3

    Il giovane australiano é un ottimo attaccante e sta giocando bene. Kohlschreiber ha dalla sua l´esperienza ed é giustamente favorito. Volevo prendere una giocata ad handicap a favore di Thompson ma credo che puntare sull´over sia piú indicato.
    Ovviamente ne fanno 22...

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •