Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 11 fino 18 di 18

Discussione: Pronostici Serie A - 20° Giornata - 14-15-16 Gennaio 2017

  1. #11
    il cassiere della notte L'avatar di ronin36
    Data registrazione
    23-10-2006
    Messaggi
    3,006
    Thanks
    14
    Thanked 15 Times in 15 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A - 20° Giornata - 14-15-16 Gennaio 2017

    X + under @4 . 37 stake 1.5

    non mi dispiace l idea del primo pari juve firenze un campo ostico per tradizione , siccome non credo a molti gol stasera lo abbino all under

  2. #12
    Forumista inossidabile
    Data registrazione
    06-11-2013
    Messaggi
    1,088
    Thanks
    9
    Thanked 23 Times in 20 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A - 20° Giornata - 14-15-16 Gennaio 2017

    roma e napoli stanno facendo punti sporchi e pesanti,che nn permettono alla juve di fermarsi a un ipotetico +5 alle porte della ripresa della champions
    campo difficile e assenze rispecchiano le quote ma la fiore comunque non è piu forte e nn è nemmno tanto costante nel giocare con la testa. per me la juve nn si ferma finche nn frenano un'altra volta napoli e roma, e comunque 5 punti a gennaio sono pochi se hai 3 coppe in gioco e le tue avversarie hanno o avranno, tra 20 giorni dopo la visita di ronaldo al san paolo) la testa solo al campionato

    juve vincente @1.78
    parziale copertura x+gol, perche non vedo lo 0-0

    sostanzialmente giusto il risultato, juve gioca maluccio e viola che fa il partitone
    buffon sul primo tiro molto umano e poco buffon
    Ultima modifica di unoqualunque : 16-01-2017 alle ore 00.34.08

  3. #13
    Superforumisti L'avatar di ghiaccio
    Data registrazione
    06-10-2010
    Messaggi
    4,209
    Thanks
    86
    Thanked 37 Times in 37 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Serie A - 20° Giornata - 14-15-16 Gennaio 2017

    Citazione Originalmente inviato da ghiaccio Visualizza messaggio
    Pure a me piace la partita di roma ma per l'over 2,5 a 1.86 unibet stake 3

    Squadre che spesso hanno fatto uscire l'over ultimamente

    Poi mi piace molto il derby fiore juve e qui vado dritto sul goal pagato ottiamente 1.95 bet363 stake 3
    La fiore, soprattutto in casa, si trasforma...ed infatti cosi sono andati tutti i precedenti

    Ottima giornata....!!

  4. #14
    il cassiere della notte L'avatar di ronin36
    Data registrazione
    23-10-2006
    Messaggi
    3,006
    Thanks
    14
    Thanked 15 Times in 15 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A - 20° Giornata - 14-15-16 Gennaio 2017

    Citazione Originalmente inviato da ronin36 Visualizza messaggio
    X + under @4 . 37 stake 1.5

    non mi dispiace l idea del primo pari juve firenze un campo ostico per tradizione , siccome non credo a molti gol stasera lo abbino all under
    qui male . viola che fa il,partitone

  5. #15
    Forumista inossidabile
    Data registrazione
    06-11-2013
    Messaggi
    1,088
    Thanks
    9
    Thanked 23 Times in 20 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A - 20° Giornata - 14-15-16 Gennaio 2017

    Citazione Originalmente inviato da unoqualunque Visualizza messaggio
    roma e napoli stanno facendo punti sporchi e pesanti,che nn permettono alla juve di fermarsi a un ipotetico +5 alle porte della ripresa della champions
    campo difficile e assenze rispecchiano le quote ma la fiore comunque non è piu forte e nn è nemmno tanto costante nel giocare con la testa. per me la juve nn si ferma finche nn frenano un'altra volta napoli e roma, e comunque 5 punti a gennaio sono pochi se hai 3 coppe in gioco e le tue avversarie hanno o avranno, tra 20 giorni dopo la visita di ronaldo al san paolo) la testa solo al campionato

    juve vincente @1.78
    parziale copertura x+gol, perche non vedo lo 0-0
    sostanzialmente giusto il risultato, juve gioca maluccio e viola che fa il partitone
    buffon sul primo tiro molto umano e poco buffon, la copertura non copre

  6. #16
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A - 20° Giornata - 14-15-16 Gennaio 2017

    Citazione Originalmente inviato da wargod Visualizza messaggio
    sì alla juve andrebbe bene,ma la fiorentina sta già ora a -9 dal milan.
    in coppa italia deve andare a vincere in gara secca al san paolo,possibile ma non così facile eliminare due volte di fila i partenopei in casa.
    poi non penso proprio possa vincere l'europa league,anzi già starei attento al prossimo turno con i tedeschi.
    insomma senza una buona classifica in campionato temo sia una stagione fallimentare.
    se dovesse battere la juventus o anche solo fare una partita cazzuta come contro il napoli quando non ha vinto per una fesseria a tempo scaduto si rilancerebbe a mio avviso.
    io provo +1 casalingo.

    fiorentina +1 @1,64

    stake 2/10
    ok,2-1


    stasera di nuovo sfida torino-milan con mihajlovic che ha voluto sottolineare per la terza volta la sua conoscenza del milan per cui saprebbe come fermare i rossoneri,al che uno si domanda penso perchè non l'abbia ancora messo in pratica.
    soprattutto c'è il problema dei troppi goal presi nella ripresa,mentre il milan è quella che fa più punti appunto nel secondo tempo.
    la doppia chance per il milan sfavorito si spiega per le ottime partite disputate nei big match casalinghi dai granata,in effetti meglio lasciar stare anche se a roma e a firenze il milan non ha subito granchè.
    a parte l'empoli impegnato a raggiungere il record di meno reti segnate in serie a ed il genoa versione trasferta che per tornare a far goal ha avuto bisogno della banda del buco cagliaritana,tutti quanti hanno segnato alla difesa del torino a domicilio.
    settimana scorsa ho scritto del torino che a san siro non vince da una vita,diciamo che in casa aspetta da un po' meno e sono solo 15 anni.
    senza invertarmi nulla di nuovo penso che segneranno entrambe pure stavolta.

    goal @1,73

    stake 2/10
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  7. The Following 3 Users Say Thank You to wargod For This Useful Post:

    alex1976a (16-01-2017),ghiaccio (16-01-2017),kiapparo (16-01-2017)

  8. #17
    Superforumisti L'avatar di ghiaccio
    Data registrazione
    06-10-2010
    Messaggi
    4,209
    Thanks
    86
    Thanked 37 Times in 37 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Serie A - 20° Giornata - 14-15-16 Gennaio 2017

    Pure a me piace il goal stasera a 1.71 stake 3

    pensavo la quota salisse un pelino ed invece nulla....la giocata mi piace, la quota un poco meno...speriamo almeno entri bene la giocata...

  9. #18
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A - 20° Giornata - 14-15-16 Gennaio 2017

    ok,2-2
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •