Pagina 15 di 15 PrimoPrimo ... 589101112131415
Visualizzazione risultati 141 fino 148 di 148

Discussione: Pronostici Australian open

  1. #141
    Novellino
    Data registrazione
    21-01-2017
    Messaggi
    7
    Thanks
    6
    Thanked 0 Times in 0 Posts

    Predefinito Riferimento: Re: Pronostici Australian open

    Citazione Originalmente inviato da darkwizard23 Visualizza messaggio
    Federer - Nadal 1 1° set @2,00 stake 1,5

    La giocata che mi sembra più corretta per questa finale è questa. Se RF vuole vincerla (e lo spero vivamente) deve passare assolutamente dal 1 set, perché andare sotto 0-1 sarebbe una bella mazzata che pregiudicherebbe non di poco la partita con Nadal.
    Servire bene, con un 70% di prime o giù di lì, accorciare gli scambi, evitare le maratone e la diagonale rovescio-dritto di Nadal saranno le chiavi di questa partita, che Roger dovrà cercare di vincere mentalmente, senza cadere nella trappola di Nadal e nei ricordi del passato, perché questa è una finale a sè, inaspettata per entrambi, perché entrambi sanno che è una grande opportunità.
    La superficie è veloce e permette a Roger di spingere e accorciare. Io ci credo.
    Buonasera o meglio notte a tutti...sono un nuovo utente mi chiamo daniele piacere...!
    si l'ho provata anche io...incrociamo le dita..!

  2. #142
    Super Moderator
    Data registrazione
    11-07-2006
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    9,508
    Thanks
    119
    Thanked 106 Times in 68 Posts
    Blog Entries
    3

    Predefinito Riferimento: Pronostici Australian open

    Citazione Originalmente inviato da Rafa Visualizza messaggio
    Buongiorno ragazzi,
    prendo al volo al volo Roger Federer che secondo me per quello visto sinora ha una quota abbastanza errata o meglio che non condivido per nulla (avrei fatto 1.40-1.50).
    E' vero i precedenti e l'aspetto mentale ma ho anche visto un Federer pressochè perfetto al servizio e che scambia molto meno prendendosi maggiori rischi in risposta (complice anche la velocissima superficie) più un'ottima condizione fisica (non si battono a caso al quinto Nishi e Wawa).
    Poi boh credo sempre che i campioni abbiano il finale che gli "spetta".
    Roger Federer @2,170 stake 8 book Pinna
    Molto bene ci credevo molto non credevo ai miei occhi e sono più di 20 anni che betto .
    La superficie ha fatto la differenza in qualsiasi altra parte avrebbe perso (credo) ma qui no!

  3. The Following 2 Users Say Thank You to Rafa For This Useful Post:

    dave222 (29-01-2017),il_web (29-01-2017)

  4. #143
    Maestro Moderatore L'avatar di noah83
    Data registrazione
    04-05-2005
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    14,270
    Thanks
    179
    Thanked 187 Times in 105 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Australian open

    Piango. Probabilmente federer ha compiuto l'impresa più grande della storia del tennis
    "Piegati politicamente ma non nell’orgoglio, i napoletani non hanno mai chinato la testa, accrescendo il risentimento degli antagonisti; e così, il feroce pregiudizio si è fatto stantio cliché, uso e costume di un’Italia sempre fedele alla sua maleducazione."
    (Angelo Forgione - Made in Naples, Magenes 2013)

  5. The Following User Says Thank You to noah83 For This Useful Post:

    dave222 (29-01-2017)

  6. #144
    Amante del bel gioco L'avatar di Bauer
    Data registrazione
    26-10-2010
    Residenza
    Wien
    Messaggi
    1,017
    Thanks
    178
    Thanked 213 Times in 129 Posts

    Predefinito Re: Riferimento: Pronostici Australian open

    Citazione Originalmente inviato da noah83 Visualizza messaggio
    Piango. Probabilmente federer ha compiuto l'impresa più grande della storia del tennis
    Vero. Poi sotto 1-3 al 5° contro Nadal......... incredibile.

  7. #145
    Superforumisti L'avatar di ghiaccio
    Data registrazione
    06-10-2010
    Messaggi
    4,209
    Thanks
    86
    Thanked 37 Times in 37 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Australian open

    Citazione Originalmente inviato da ghiaccio Visualizza messaggio
    Pure io vado con Nadal in quanto il re ha sempre sofferto il suo gioco, pure in altri periodi di giovinezza, e negli ultimi anni ha quasi sempre perso...
    Sara' una bellissima partita cmq


    Nadal 1.80 stake 3

    Onore al re ma nadal lo odio profondamente: tutte, e dico tutte, le volte che c'entra con le mie scommnesse, o a favore o contro, in un modo o nell'altro mi fa sempre perdere...oggi ancora

  8. #146
    Federeriano L'avatar di darkwizard23
    Data registrazione
    27-06-2011
    Messaggi
    1,508
    Thanks
    30
    Thanked 519 Times in 266 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Australian open

    Citazione Originalmente inviato da darkwizard23 Visualizza messaggio
    Serena - Venus 1
    RF - Nadal 0-3 NO
    Kontineen/Peers - Bryan/Bryan 0-2 NO
    tripla @1,90 stake 2,5


    Serena per perdere con Venus deve impegnarsi davvero o prendere accordi.
    Che RF non faccia un set ne dubito fortemente, pregando che il bene trionfi sul male.
    Non penso proprio che i Bryan vincano in 2, anzi, credo che vinceranno i favoriti
    Citazione Originalmente inviato da darkwizard23 Visualizza messaggio
    Federer - Nadal 1 1° set @2,00 stake 1,5 (6-4)

    La giocata che mi sembra più corretta per questa finale è questa. Se RF vuole vincerla (e lo spero vivamente) deve passare assolutamente dal 1 set, perché andare sotto 0-1 sarebbe una bella mazzata che pregiudicherebbe non di poco la partita con Nadal.
    Servire bene, con un 70% di prime o giù di lì, accorciare gli scambi, evitare le maratone e la diagonale rovescio-dritto di Nadal saranno le chiavi di questa partita, che Roger dovrà cercare di vincere mentalmente, senza cadere nella trappola di Nadal e nei ricordi del passato, perché questa è una finale a sè, inaspettata per entrambi, perché entrambi sanno che è una grande opportunità.
    La superficie è veloce e permette a Roger di spingere e accorciare. Io ci credo.
    Il mio AO si chiude così, nel migliore dei modi, ma non tanto per le giocate prese, ma per l'affetto per RF.

    Oggi, senza esagerare, abbiamo assistito a una delle più belle pagine dello sport. Un signore di 36 anni, quasi, che dopo 5 mesi di infortunio torna e al suo primo torneo vince il suo 18° Slam, contro l'avversario che quando contava lo ha sempre bastonato (o giù di lì).

    Ti saremo sempre grati per quello che ci hai regalato in tutti questi anni, Roger. Personalmente, quando smetterai non so che senso avrà continuare a seguire uno sport in continua evoluzione, che si adatta sempre di più a soldatini che prima devono curare il loro fisico per correre, e poi pensano a saper scambiare.

    In altri lidi del web ti avevano fatto il funerale dalle 15:30 di venerdi, ma la tua classe immensa lascia di stucco anche i detrattori e chi pensa di saperne sempre un po' troppo.
    Ricordo quando ridevano anni e anni fa, quando dicevano che non avresti mai vinto davanti alle tue figlie. Oggi vinci davanti ai tuoi figli.

    Non nascondo di aver pianto quando ho visto il challenge positivo dell'ultimo punto. Sei stato in grado di regalarmi un'emozione simile, che a livello sportivo poche volte ho provato.

    GRAZIE DI TUTTO, RE.


    Immagini allegate Immagini allegate
    Ultima modifica di darkwizard23 : 30-01-2017 alle ore 01.20.58

  9. #147
    Novellino
    Data registrazione
    24-05-2015
    Messaggi
    39
    Thanks
    0
    Thanked 0 Times in 0 Posts

    Predefinito Riferimento: Re: Pronostici Australian open

    Citazione Originalmente inviato da Rudy72 Visualizza messaggio
    Io credo invece Di prendere Nadal a1.80@bet365 e spiego la motivazione e anche vero che ho visto Federer servire bene e la superficie molto veloce lo avvantaggia,Ma cosa molto importante e che NAdal e Mancino e Federer ha sempre sofferto non per niente a livello tecnico tattico che il mancino serve dalla parte per lui migliore i punti spesso decisivi del game (40-30 o 30-40, quindi palla del gioco o palla break); in quei casi, la possibilità di servire a uscire sul rovescio dell’avversario (sempre che non si tratti di una sfida tra mancini) rappresenta senza dubbio un vantaggio. Non per niente se Nadal fosse stato destro credo che Re federer avrebbe sicuramente vinto 20 slam in piu'....

    Aggiungo anche la vittoria di Serena W.1.22@bet365 che vedo molto piu' centrata e motivata della sorella che a mio avviso ha gia fatto il suo arrivando in finale....


    quindi doppio a 2.20@bet365 stake 6


    Che dire se ritorno indietro prenderei sempre Nadal e sotto 3-1 Federer al 5 ci avevo creduto.....La superficie non mi ha aiutato sicuramente per il resto giu' il cappello il vecchiettino nonostante un infortunio e' riuscito dopo 3 ore di gioco e riuscito a rimontare roba dell altro mondo si vede proprio che era davvero motivato non discuto la sua classe ma secondo me ci stava alla grande giocare Nadal e lo rifarei di nuovo

  10. #148
    Forumista L'avatar di ismeglcheuan
    Data registrazione
    12-08-2010
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    428
    Thanks
    0
    Thanked 12 Times in 8 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Australian open

    Concordo con voi dark e noah, io non ci ho scommesso, perchè onestamente ogni volta che in passato ho scommesso sul re, nadal vinceva 3 a 0 e ieri volevo giore con il Re e non vi nascondo che mi sono emozionato tantissimo anch'io, con lacrimuccia annessa, soprattutto quando il Re pareva spacciato sul 3 a 1 per Nadal al quinto set...non si puo' non amare il tennis se si vede all'opera il Re....e che fair play di entrambi nelle interviste, cosa che nel calcio è raro ascoltare....
    La strada puo' essere breve o lunga, ma se non fai il primo passo resterà sempre infinita....

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •