Pagina 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 11 fino 20 di 33

Discussione: Pronostici tennis Febbraio 2017

  1. #11
    Forumista d'assalto
    Data registrazione
    31-01-2012
    Messaggi
    632
    Thanks
    0
    Thanked 39 Times in 32 Posts

    Predefinito Re: Pronostici tennis Febbraio 2017

    Herbert ha disputato un gran torneo, un tentativo a stake basso lo faccio. L'austriaco ha un potenziale decisamente superiore al francese ma in questo momento è meno continuo. Herbert / Thiem 2 @ 4.5 e tie break nell'incontro SI @ 2.1

  2. #12
    Amante del bel gioco L'avatar di Bauer
    Data registrazione
    26-10-2010
    Residenza
    Wien
    Messaggi
    1,017
    Thanks
    178
    Thanked 213 Times in 129 Posts

    Predefinito Re: Pronostici tennis Febbraio 2017

    Atp Buenos Aires
    Sousa - Nishikori Sousa + 1.5 set @ 2.27 Stake 3
    Sousa - Nishikori 1 @ 4.96 Stake 1


    Quarto di finale interessante che potrebbe risultare piú aperto rispetto a quello che stimano i Bookmakers. Nel turno precedente il giapponese ha concesso un set a Schwartzman ed ora trova sulla sua strada un giocatore sicuramente piú ostico. Sousa ha iniziato bene la stagione, é in forma ed é un buon terraiolo. Per vincerla, Nishikori dovrá alzare il suo livello di gioco ma dubito che lo possa giá fare nel primo torneo della stagione che disputa sul rosso. Secondo me partita incerta a quote molto invitanti.

  3. #13
    Forumista
    Data registrazione
    27-10-2009
    Residenza
    Marche
    Messaggi
    211
    Thanks
    0
    Thanked 0 Times in 0 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici tennis Febbraio 2017

    Tsonga - Cilic 2
    @2,20
    Stake 3/10


    Sinceramente fatico a comprendere la quota....magari mi sbaglio ma i precedenti sono nettamente a favore del croato che nel 2014 ha anche battuto su questo campo il francese 2-0.
    Vero che Cilic non è in grandissima forma ma nemmeno Tsonga mi sembra così caldo in questo momento....ho visto il match contro il giovane greco Tsitsipas ed è stato messo spesso in difficoltà....insomma a questa quota non posso che appoggiare il buon Marin.

  4. #14
    Forumista
    Data registrazione
    23-12-2005
    Messaggi
    415
    Thanks
    1
    Thanked 7 Times in 3 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici tennis Febbraio 2017

    Citazione Originalmente inviato da Special13 Visualizza messaggio
    Tsonga - Cilic 2
    @2,20
    Stake 3/10


    Sinceramente fatico a comprendere la quota....magari mi sbaglio ma i precedenti sono nettamente a favore del croato che nel 2014 ha anche battuto su questo campo il francese 2-0.
    Vero che Cilic non è in grandissima forma ma nemmeno Tsonga mi sembra così caldo in questo momento....ho visto il match contro il giovane greco Tsitsipas ed è stato messo spesso in difficoltà....insomma a questa quota non posso che appoggiare il buon Marin.

    Concordo soprattutto per i precedenti! partita che sta per iniziare, ti seguo stake basso

  5. #15
    Forumista
    Data registrazione
    27-10-2009
    Residenza
    Marche
    Messaggi
    211
    Thanks
    0
    Thanked 0 Times in 0 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici tennis Febbraio 2017

    Citazione Originalmente inviato da Special13 Visualizza messaggio
    Tsonga - Cilic 2
    @2,20
    Stake 3/10


    Sinceramente fatico a comprendere la quota....magari mi sbaglio ma i precedenti sono nettamente a favore del croato che nel 2014 ha anche battuto su questo campo il francese 2-0.
    Vero che Cilic non è in grandissima forma ma nemmeno Tsonga mi sembra così caldo in questo momento....ho visto il match contro il giovane greco Tsitsipas ed è stato messo spesso in difficoltà....insomma a questa quota non posso che appoggiare il buon Marin.
    - 3

  6. #16
    Amante del bel gioco L'avatar di Bauer
    Data registrazione
    26-10-2010
    Residenza
    Wien
    Messaggi
    1,017
    Thanks
    178
    Thanked 213 Times in 129 Posts

    Predefinito Re: Pronostici tennis Febbraio 2017

    Citazione Originalmente inviato da Bauer Visualizza messaggio
    Atp Buenos Aires
    Sousa - Nishikori Sousa + 1.5 set @ 2.27 Stake 3
    Sousa - Nishikori 1 @ 4.96 Stake 1


    Quarto di finale interessante che potrebbe risultare piú aperto rispetto a quello che stimano i Bookmakers. Nel turno precedente il giapponese ha concesso un set a Schwartzman ed ora trova sulla sua strada un giocatore sicuramente piú ostico. Sousa ha iniziato bene la stagione, é in forma ed é un buon terraiolo. Per vincerla, Nishikori dovrá alzare il suo livello di gioco ma dubito che lo possa giá fare nel primo torneo della stagione che disputa sul rosso. Secondo me partita incerta a quote molto invitanti.
    Pessima previsione.

  7. #17
    Apprendista
    Data registrazione
    01-08-2011
    Messaggi
    137
    Thanks
    108
    Thanked 6 Times in 5 Posts

    Predefinito Re: Pronostici tennis Febbraio 2017

    Segnalo che questa mattina alle 8.00 ho preso TsiTsipras a 2.50 contro Youzhny (bet365), visto che nel torneo precedente il russo si è ritirato. Ora la quota sta ancora scendendo, siamo a 2.25. Torneo di Marsiglia.

    Il greco è tosto, ma se il vecchietto russo sta bene vince in due set. Giocata ad alto rischio (quindi a basso stake 1) pro-TsiTsipas, solo per le possibili condizioni fisiche imperfette del russo.

  8. #18
    Apprendista
    Data registrazione
    01-08-2011
    Messaggi
    137
    Thanks
    108
    Thanked 6 Times in 5 Posts

    Predefinito Re: Pronostici tennis Febbraio 2017

    Citazione Originalmente inviato da Latorre Visualizza messaggio
    Segnalo che questa mattina alle 8.00 ho preso TsiTsipras a 2.50 contro Youzhny (bet365), visto che nel torneo precedente il russo si è ritirato. Ora la quota sta ancora scendendo, siamo a 2.25. Torneo di Marsiglia.

    Il greco è tosto, ma se il vecchietto russo sta bene vince in due set. Giocata ad alto rischio (quindi a basso stake 1) pro-TsiTsipas, solo per le possibili condizioni fisiche imperfette del russo.
    Male, si perde 7-5 al terzo set.

  9. #19
    Forumista
    Data registrazione
    26-08-2015
    Messaggi
    381
    Thanks
    5
    Thanked 31 Times in 17 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici tennis Febbraio 2017

    Robredo-Fognini (ore 20.30)
    Robredo @2.96 Bf Stake 4

    Robredo la scorsa settimana ha vinto piuttosto nettamente contro Fognini in quel di Buenos Aires. I book continuano a favorire nettamente il nostro connazionale senza valide motivazioni, dal momento che Tommy sta rientrando bene nel circuito e sulla terra può dire ancora la sua ad alti livelli. Un dato molto interessante: Robredo su terra ha sempre vinto contro Fognini in 5 incontri, mentre l'azzurro si è sempre imposto sul cemento. Oggi la partita verrà disputata sulla terra di Rio e per me è quasi favorito Tommy. A questa quota non posso esimermi dal bettarlo.

    Pella-Melzer (ore 23.00)
    Melzer @2.42 Bf Stake 5

    Anche questa a mio parere è una quota inconcepibile dato che Pella quest'anno non ha ancora vinto un incontro e il posizionamento in classifica è dettato da ottimi risultati conseguiti nei challenger nello scorso anno. Certo, anche il fratello di Jurgen si è costruito il suo best ranking con la categoria inferiore, ma ha già mostrato come può ambire a giocare alla pari anche nel circuito ATP. Non a caso, può vantare la vittoria la scorsa settimana ai danni del nostro Paolo Lorenzi con un punteggio piuttosto netto e a Buenos Aires è stato fermato soltanto dal futuro vincitore del torneo, in un incontro comunque combattuto. La forbice mi sembra troppo ampia a favore del tennista argentino.
    Bilancio Anno 2017:
    +2.50

  10. #20
    Forumista d'assalto
    Data registrazione
    31-01-2012
    Messaggi
    632
    Thanks
    0
    Thanked 39 Times in 32 Posts

    Predefinito Re: Pronostici tennis Febbraio 2017

    Atp RIO

    mi piacerebbe provare Bellucci @5 su Nishi, perchè il brasiliano gioca in casa e perchè il Jappo non mi ha convinto a buenos Aires...credo però sia molto difficile, forse un tentativo a stake minimo.

    Mi piace di più Dolgo @2.5 su Ferrer...perchè lo spagnolo ha giocato davvero male in argentina e perchè Dolgo è stato invece perfetto, credo che nonostante la regola Tommasi, Dolgo con le sue accelerazioni e con il servizio abbia ottime probabilità di vincere. Stake medio Dolgo @2.5

  11. The Following User Says Thank You to Gianni Clerici For This Useful Post:

    edbergmecir (21-02-2017)

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •