Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: nba 17/03/2017

  1. #1
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito nba 17/03/2017

    00:00 Philadelphia 76ers -
    Dallas Mavericks -
    00:00 Washington Wizards -
    Chicago Bulls -
    00:30 Brooklyn Nets -
    Boston Celtics -
    00:30 Detroit Pistons -
    Toronto Raptors -
    01:00 Miami Heat -
    Minnesota Timberwolves -
    01:00 New Orleans Pelicans -
    Houston Rockets -
    03:00 Phoenix Suns -
    Orlando Magic -
    03:30 Los Angeles Lakers -
    Milwaukee Bucks
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  2. #2
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: nba 17/03/2017

    inziata la "march madness" che quest'anno viene coperta ancora di più da sky sport,comunque ora ho visto che daranno detroit-toronto tra qualche minuto.
    qualche partita già iniziata,ma ho passato su washington stavolta per la quotina sempre pericolosa contro i bulls invece voglio vedere come se la cava boston senza thomas che salterà più di una partita.
    comunque prendo houston reduce dall'asfaltata contro i lakers anche perchè ho appena letto che manca cousins per new orleans ed abbino milwaukee in lotta playoff contro la peggiore franchigia ad ovest ad oggi.
    mi piace anche miami che deve difendere l'ottavo posto ad est da detroit e chicago.

    houston + milwaukee @1,96

    stake 2/10

    miami @1,6

    stake 3/10
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  3. #3
    F.C. Juventus 1897 L'avatar di Takerozzo
    Data registrazione
    10-07-2008
    Residenza
    Bari
    Messaggi
    1,912
    Thanks
    1
    Thanked 21 Times in 20 Posts

    Predefinito Riferimento: nba 17/03/2017

    Citazione Originalmente inviato da wargod Visualizza messaggio
    inziata la "march madness" che quest'anno viene coperta ancora di più da sky sport,comunque ora ho visto che daranno detroit-toronto tra qualche minuto.
    qualche partita già iniziata,ma ho passato su washington stavolta per la quotina sempre pericolosa contro i bulls invece voglio vedere come se la cava boston senza thomas che salterà più di una partita.
    comunque prendo houston reduce dall'asfaltata contro i lakers anche perchè ho appena letto che manca cousins per new orleans ed abbino milwaukee in lotta playoff contro la peggiore franchigia ad ovest ad oggi.
    mi piace anche miami che deve difendere l'ottavo posto ad est da detroit e chicago.

    houston + milwaukee @1,96

    stake 2/10

    miami @1,6

    stake 3/10
    Certo che quando guardi partite e risultati come Houston e Dallas in cui ssquadre si giocano l'accesso ai playoff contro squadre fuori da tutto con assenze pesanti, ti passa proprio la voglia di continuare. Ormai studiare e cercare motivazioni non serve più a niente. è diventato puro Gamble

  4. #4
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: nba 17/03/2017

    purtroppo è così,comunque miami vince almeno
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •