Pagina 4 di 7 PrimoPrimo 1234567 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 40 di 65

Discussione: Pronostici Tennis Aprile 2017

  1. #31
    Forumista L'avatar di Pippato
    Data registrazione
    08-01-2015
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    272
    Thanks
    29
    Thanked 9 Times in 9 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Tennis Aprile 2017

    Pouille - Lorenzi 2-0 NO @1.90 Stake 2

    Tentativo a favore di Lorenzi che è un ottimo terraiolo, Pouille è sicuramente uno dei giovani più interessanti ma ha iniziato questo 2017 un po' al singhiozzo, un set potrebbe benissimo perderlo. Unico precedente tra i due anno scorso molto combattuto e vinse Pouille al terzo.

    Dimitrov - Struff 2-0 NO @1.90 Stake 2

    Stessa identica giocata su Dimitrov che dopo un ottimo inizio di anno ultimamente non ha fatto vedere grandi cose, inoltre il bulgaro predilige sicuramente il cemento. Struff invece arriva da un buon turno di qualificazione qui a Montecarlo ed ha già assaggiato con buoni risultati la terra rossa in questa stagione.

    Chardy - Cilic 1 @2.20 Stake 1

    Infine stesse motivazioni di Pakos per andare contro Cilic anche se la quota è un po' scesa.
    #forzamilan

  2. #32
    Forumista L'avatar di Pippato
    Data registrazione
    08-01-2015
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    272
    Thanks
    29
    Thanked 9 Times in 9 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Tennis Aprile 2017

    Citazione Originalmente inviato da Pippato Visualizza messaggio
    Pouille - Lorenzi 2-0 NO @1.90 Stake 2

    Tentativo a favore di Lorenzi che è un ottimo terraiolo, Pouille è sicuramente uno dei giovani più interessanti ma ha iniziato questo 2017 un po' al singhiozzo, un set potrebbe benissimo perderlo. Unico precedente tra i due anno scorso molto combattuto e vinse Pouille al terzo.

    Dimitrov - Struff 2-0 NO @1.90 Stake 2

    Stessa identica giocata su Dimitrov che dopo un ottimo inizio di anno ultimamente non ha fatto vedere grandi cose, inoltre il bulgaro predilige sicuramente il cemento. Struff invece arriva da un buon turno di qualificazione qui a Montecarlo ed ha già assaggiato con buoni risultati la terra rossa in questa stagione.

    Chardy - Cilic 1 @2.20 Stake 1

    Infine stesse motivazioni di Pakos per andare contro Cilic anche se la quota è un po' scesa.
    Chardy si dimentica di entrare in campo e prende una batosta. Lorenzi era sul 4-1 nel secondo set ed è andato a perdere 4-6, no comment. A livello di testa purtroppo i tennisti italiani sono proprio anni indietro.
    Comunque tutti i favoriti oggi stanno vincendo senza troppa fatica, speriamo almeno in Struff

    EDIT:
    Per fortuna Struff non delude e limita i danni a -1
    Ultima modifica di Pippato : 19-04-2017 alle ore 19.17.56
    #forzamilan

  3. #33
    Forumista d'assalto
    Data registrazione
    22-11-2012
    Messaggi
    683
    Thanks
    0
    Thanked 34 Times in 27 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Tennis Aprile 2017

    Citazione Originalmente inviato da pakos Visualizza messaggio
    Chardy - Cilic 1 @2.3 stake 5 william hill

    Vado contro il croato che arriva da un pessimo inizio di stagione mentre il francese arriva dall'ottima prestazione in davis, dove ha asfaltato Evans, e qui al primo turno ha vinto un bel match con Coric.
    Malissimo, non ho visto il match e forse è meglio così.


    Nadal 2-0 no @2.2 stake 3 bet365

    Prendo un set del ragazzino tedesco che ha vinto i primi 2 turni in scioltezza al contrario di Rafa che ha sofferto con Edmund e che nel confronto diretto a Melbourne ha vinto solo in 5 set.

  4. #34
    assassino L'avatar di alfiere
    Data registrazione
    05-02-2008
    Messaggi
    3,233
    Thanks
    66
    Thanked 81 Times in 67 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Tennis Aprile 2017

    Domani mi piacciono Cilic perché Berdych l"ho visto male e gioca la mattina. Se il croato riesce a spostarlo lateralmente non penso possa perdere.
    Mi piace anche Zverev dopo aver visto Nadal contro Edmund, lo spagnolo fa fatica e se il tedesco, giocatore intelligente, gioca in metro più avanti potrebbe mettere lo spagnoli in difficoltà.
    " Arranco. Avete presente il verbo arrancare? Arrancare: il lento, faticoso, deprimente, ma determinato procedere di un uomo che non ha più niente nella vita, tranne l'impulso di dover, semplicemente continuare la lotta"

  5. #35
    assassino L'avatar di alfiere
    Data registrazione
    05-02-2008
    Messaggi
    3,233
    Thanks
    66
    Thanked 81 Times in 67 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Tennis Aprile 2017

    Direi che su Zverev - Nadal ho visto proprio bene
    " Arranco. Avete presente il verbo arrancare? Arrancare: il lento, faticoso, deprimente, ma determinato procedere di un uomo che non ha più niente nella vita, tranne l'impulso di dover, semplicemente continuare la lotta"

  6. The Following User Says Thank You to alfiere For This Useful Post:

    il_web (20-04-2017)

  7. #36
    Forumista L'avatar di Pippato
    Data registrazione
    08-01-2015
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    272
    Thanks
    29
    Thanked 9 Times in 9 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Tennis Aprile 2017

    Quota di Djokovic a mio parere troppo bassa visto il periodo di forma. Prestazioni sempre altalenanti e mai pienamente convincenti anche complice un tabellone non semplicissimo, in più Goffin è in forma in questo periodo della stagione e ha ieri battuto un avversario ostico come Thiem. Il serbo ha sicuramente le potenzialità per vincerla e anche in scioltezza, ma per come stanno andando le cose ultimamente il 2-0 a 1.80 mi sembra decisamente troppo.

    Djokovic 2-0 NO @1.90 Stake 3

    Volevo prendere anche Pouille visto la quota secondo me esagerata e le buone prestazioni mostrate in questo torneo ma sono arrivato tardi purtroppo ed ha già brekkato nel primo, seguo e se per caso dovessero andare sull'1-1 valuto se prenderlo live.
    #forzamilan

  8. #37
    Forumista L'avatar di Pippato
    Data registrazione
    08-01-2015
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    272
    Thanks
    29
    Thanked 9 Times in 9 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Tennis Aprile 2017

    Citazione Originalmente inviato da Pippato Visualizza messaggio
    Quota di Djokovic a mio parere troppo bassa visto il periodo di forma. Prestazioni sempre altalenanti e mai pienamente convincenti anche complice un tabellone non semplicissimo, in più Goffin è in forma in questo periodo della stagione e ha ieri battuto un avversario ostico come Thiem. Il serbo ha sicuramente le potenzialità per vincerla e anche in scioltezza, ma per come stanno andando le cose ultimamente il 2-0 a 1.80 mi sembra decisamente troppo.

    Djokovic 2-0 NO @1.90 Stake 3

    Volevo prendere anche Pouille visto la quota secondo me esagerata e le buone prestazioni mostrate in questo torneo ma sono arrivato tardi purtroppo ed ha già brekkato nel primo, seguo e se per caso dovessero andare sull'1-1 valuto se prenderlo live.
    Come previsto Djokovic ancora altalenante e perde subito il primo set.
    Pouille vince al terzo dopo essere stato sotto di un break sul 5-4
    #forzamilan

  9. #38
    Federeriano L'avatar di darkwizard23
    Data registrazione
    27-06-2011
    Messaggi
    1,508
    Thanks
    30
    Thanked 519 Times in 266 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Tennis Aprile 2017

    Un saluto alla sezione, e un prono dopo qualche mese, a basso stake visto che potrebbe rivelarsi non remunerativo.

    Molteni/Schwartzman - Balasz/Borsos

    2 @4,00
    2-0 NO @2,25

    Stake bassi e proporzionati

    Sudamericani superiori non di poco, ma torneo di casa potrebbe regalare qualcosa e la quota è alta.

  10. The Following User Says Thank You to darkwizard23 For This Useful Post:

    Gila82 (25-04-2017)

  11. #39
    Amante del bel gioco L'avatar di Bauer
    Data registrazione
    26-10-2010
    Residenza
    Wien
    Messaggi
    1,017
    Thanks
    178
    Thanked 213 Times in 129 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Tennis Aprile 2017

    Wta Stoccarda
    Sharapova - Vinci Sharapova -4,5 games @ 1.86 Stake 5


    Non posso saltare il rientro di Masha. Naturalmente bisognerá vedere che effetto ha avuto l´inattivitá ma la Vinci é in crisi di risultati e credo che la Sharapova possa coprire l´handicap.

  12. #40
    Federeriano L'avatar di darkwizard23
    Data registrazione
    27-06-2011
    Messaggi
    1,508
    Thanks
    30
    Thanked 519 Times in 266 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Tennis Aprile 2017

    Citazione Originalmente inviato da darkwizard23 Visualizza messaggio
    Un saluto alla sezione, e un prono dopo qualche mese, a basso stake visto che potrebbe rivelarsi non remunerativo.

    Molteni/Schwartzman - Balasz/Borsos 3-6 2-6

    2 @4,00
    2-0 NO @2,25


    Stake bassi e proporzionati

    Sudamericani superiori non di poco, ma torneo di casa potrebbe regalare qualcosa e la quota è alta.
    Buon 25 Aprile a tutti

  13. The Following User Says Thank You to darkwizard23 For This Useful Post:

    Latorre (24-04-2017)

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •