Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: nba 10/04/2017

  1. #1
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito nba 10/04/2017

    11.04. 01:00 Philadelphia 76ers Indiana Pacers
    11.04. 01:30 Boston Celtics Brooklyn Nets
    11.04. 01:30 Miami Heat Cleveland Cavaliers
    11.04. 02:00 Chicago Bulls Orlando Magic
    11.04. 02:00 Detroit Pistons Washington Wizards
    11.04. 02:00 Milwaukee Bucks Charlotte Hornets
    11.04. 04:00 Portland Trail Blazers San Antonio Spurs
    11.04. 04:30 Golden State Warriors Utah Jazz
    11.04. 04:30 Los Angeles Clippers Houston Rockets



    allora riparto da quanto detto ieri per cleveland.
    certo che lo sport è strano con questi intrecci che sembrano decisi a tavolino infatti siamo passati da cleveland in vetta solitaria alla conference dopo lo scontro diretto dominato a boston mentre miami tagliata fuori dai playoff al primo posto tutto da conquistare per i cavs senza poter perdere ancora a causa della doppia sconfitta contro atlanta invece gli heat nel frattempo ne hanno vinte 2/3 riaprendo uno spiraglio post-season.
    praticamente lebron si gioca il primo posto laddove ha vinto di più in un ciclio dove ha superato pure bryant a determinazione sul parquet e la sua ex franchigia lo stesso dato che deve vincere oltre che sperare in cadute altrui.
    addirittura vedo che danno questionable giocatori già dati out per tutta la stagione come mcroberts,babbitt e waiters ma scropriremo solo in tarda serata se saranno davvero a disposizione.
    io non voglio credere che la stagione dei campioni in carica finisca sotto boston e con un record addirittura pari a toronto,tuttavia al contempo mi ricordo che miami ha vinto le ultime due ed in generale lebron ha sempre perso in florida da quando è tornato in ohio.
    entrare in griglia playoff è una motivazione molto superiore a chiudere primi per come la vedo,inoltre i big degli ospiti hanno giocato tanti minuti ieri ad atlanta insomma faccio questo piccolo azzardo.

    miami @1,96

    stake 2/10



    per quanto riguarda boston ha un calendario più semplice di cleveland,di cui la prima contro brooklyn che si è assicurata il peggior record stagionale anche se ultimamente con il ritorno di lin ha iniziato a togliersi qualche soddisfazione andando a complicare la vita pure a chicago battendola.
    abbino i clippers che stanno vedendo avverarsi quanto dicevo riguardo gli impegni più complicati per utah che ha perso nettamente a portland ed ora è attesa niente di meno che da golden state.
    houston non ha obiettivi diciamo da mesi in quanto san antonio è sempre stata più continua.
    faccio una doppia anche con milwaukee che a sorpresa è stata risuperata da atlanta al quinto posto,perchè in pochi la davano due volte vittoriosa su cleveland,ed è impegnata contro charlotte.

    boston + clippers @1,72

    stake 3/10


    boston + milwaukee @1,78

    stake 2/10



    continuo a dar fiducia ad indiana che sta giocando benissimo questa settimana guidata da george degnamente.
    certo che in questo finale anomalo di stagione non sai neanche se evitare l'ottavo o il settimo posto a causa di cleveland ancora in ballo che penso tutti vogliano evitare al primo turno.
    chicago aveva solo gare abbordabili in programma,però ha perso due volte contro le due franchigie di new york ritrovandosi pari a miami ora.
    wade è tornato prima del previsto,mi auguro che gli scherzi siano finiti.

    indiana + chicago @1,68

    stake 3/10



    infine mi concedo una scommessa che non ha motivazioni di classifica,solo perchè ho visto il video dell'intervista di popovich che si è adirato come una iena dopo l'ultima prestazione infatti nelle uscite precedenti ha ruotato completamente il roster ma contro i clippers sul parquet sono scesi tutti i migliori tranne green infortunato.
    l'avversario è portland che ieri ha ottenuto matematicamente i playoff per il suicidio di denver,sebbene il solito westbrook ci abbia messo del suo per portare dalla sua il match regalandosi la tripla doppia per il record.
    mancano tante ore e non si sa nulla ovviamente ma i blazers potrebbero anche far riposare qualcuno,almeno io al posto del coach farei così dando una settimana di pausa dopo questa rincorsa frenetica andata a buon fine.

    san antonio @1,73

    stake 2/10
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  2. The Following User Says Thank You to wargod For This Useful Post:

    alex1976a (10-04-2017)

  3. #2
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: nba 10/04/2017

    ecco perchè è crollata la quota,farà riposare i big three.
    mi sembrava strano dare così sfavorita cleveland improvvisamente
    scelta coraggiosa,alla popovich direi.
    già immaginavo lebron come un caterpillar dopo un'espulsione per falli che gli capita praticamente mai per un fischio inventato.


    edit:

    fuori tre titolari per portland a quanto leggo,ho azzeccato qui la scelta del coach
    è andata bene giocare presto per le quote oggi,tutte scese ma miami e san antonio sono state abbattute (1,19 e 1,22)
    Ultima modifica di wargod : 10-04-2017 alle ore 23.31.56
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  4. #3
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: nba 10/04/2017

    4/5 vinte,poco da dire come su ha perso san antonio ad un centesimo di secondo con un rimpallo.
    ho fatto una risata come popovich alla fine.
    all'ultimo quarto non sono entrati per niente i titolari che hanno chiuso a +5,però comunque meritava di vincere perchè hanno giocato bene le riserve.

    domani non c'è nulla di rilevante,dopodomani si chiude la regular season ma non credo che chicago si suicidi di nuovo contro brooklyn e a questo punto neanche utah penso dopo aver sbancato addirittura oakland per cui mi prendo qualche giorno di riposo fino ai playoff.
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  5. #4
    Novellino
    Data registrazione
    24-03-2010
    Messaggi
    61
    Thanks
    0
    Thanked 0 Times in 0 Posts

    Predefinito Re: nba 10/04/2017

    L'unica partita che mi piace è Utah Jazz - San Antonio Spurs 1 @ 1.58

    I Jazz se la stanno ancora giocando con i Clippers sperando di migliorare il loro record per avere più partite in casa quando si affronteranno nei play off ( certo devono sperare anche in un passo falso dei Clippers).
    La partita sul campo di Warriors è stata convincente.
    Le motivazioni dei texani invece sono nulle....e la quota è buona....

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •