Pagina 8 di 10 PrimoPrimo 12345678910 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 71 fino 80 di 100

Discussione: nba playoff 2017

  1. #71
    Administrator L'avatar di bet4winIT
    Data registrazione
    19-08-2013
    Messaggi
    698
    Thanks
    1
    Thanked 17 Times in 13 Posts
    Blog Entries
    457

    Predefinito Riferimento: nba playoff 2017

    Citazione Originalmente inviato da wargod Visualizza messaggio
    non saprei se sia stata più noiosa questa o quella di ieri.
    se non ci sarà leonard in gara 3 ed una reazione in gara 2 di boston potrebbero essere i playoff più noiosi della storia recente.
    Verissimo e, più in generale, non è un bello spot per una lega che vorrebbe promuovere la competitività di tutte le squadre e si ritrova invece con due colossi a monopolizzare la stagione.
    Senza dimenticare poi lo scempio dell'ultima parte della regular season in cui sono sempre di più le squadre che giocano a perdere per migliorare la propria posizione al draft: Cuban l'ha addirittura ammesso senza giri di parole.
    In ogni caso, ci stiamo avvicinando ad una finale che potrebbe essere epica dal punto di vista dello spettacolo e a quel punto gran parte del pubblico dimenticherà in fretta la noia dei primi turni.

  2. #72
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: nba playoff 2017

    come scritto l'altro giorno,vediamo come va a finire oggi e domani che mi pare siano le partite decisive della serie.
    di nuovo hanno messo cleveland a @1,5 ma un minimo di reazione di boston definita la peggiore prima classificata vorrei vederla santo cielo,non si può essere demoliti in casa due volte di fila in una gara di finale di conference altrimenti dovrò dar ragione alle votazioni degli allenatori che non hanno degnato di considerazione il coach dei celtics per decidere il migliore stagionale.

    boston +7,5 @1,7

    stake 2/10
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  3. #73
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: nba playoff 2017

    40 punti sotto all'intervallo lungo,peggio del peggior incubo proprio ma ormai non scandalizza nulla.
    dico solo che ho iniziato a seguire il basket nordamericano con larry bird,a mio avviso l'unico che può essere messo davanti a lebron james nel ruolo per determinazione ed abilità sul parquet,ed ora le speranze della franchigia sono in un nano proveniente dal ghetto che gioca come fosse al playground e mi dispiace che qualcuno giovanissimo magari leggendo il suo nome ignora chi lo ricorda quasi all'anagrafe cioè il vero campione hall of famer isiah thomas.
    in quel tempo le cose erano opposte ed era l'ovest a far pena con i lakers di magic johnson che potevano arrivare in finale fischiettando,ma ogni tanto la perdevano una non come cleveland che con questa è al record di successi consecutivi nei playoff.
    non c'è difesa,love spadroneggia,james piazza assist a compagni liberi dal perimetro dovunque come in allenamento.
    dispiace per la gente che riempe l'arena puntualmente e vede questa indecenza cestistica.

    comunque prendo lo stesso per san antonio,così mi tolgo il pensiero e se va male ci vediamo per la finale.
    con o senza leonard alla fine deve vincere in texas per non chiudere la serie.

    san antonio +8 @1,73

    stake 2/10
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  4. #74
    Forumista L'avatar di Pippato
    Data registrazione
    08-01-2015
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    272
    Thanks
    29
    Thanked 9 Times in 9 Posts

    Predefinito Riferimento: nba playoff 2017

    Concordo con i post sopra, playoff fino a questo punto decisamente poco accattivanti, lo spettacolo ci sta rimettendo parecchio e sembra che l'unica speranza sia aspettare il gran finale. Per stanotte filtra leggero ottimismo sulla presenza di Leonard infatti la quota degli spurs sta leggermente calando. In gara 1 pop sembrava in parte aver trovato il modo di arginare golden state, vediamo se stanotte riesce a difendere il fattore campo, se dovesse arrivare un'altra sconfitta sarebbe discorso chiuso anche qui. Trovo la quota ancora interessante soprattutto se penso al primo tempo di gara 1 e se Leonard dovesse effettivamente essere della partita (immagino sarà disposto a rischiare un po' essendo gli spurs all'ultima spiaggia).

    Spurs @3.10 Stake 1
    #forzamilan

  5. #75
    Forumista d'assalto
    Data registrazione
    22-11-2012
    Messaggi
    683
    Thanks
    0
    Thanked 34 Times in 27 Posts

    Predefinito Re: Riferimento: nba playoff 2017

    Citazione Originalmente inviato da wargod Visualizza messaggio
    40 punti sotto all'intervallo lungo,peggio del peggior incubo proprio ma ormai non scandalizza nulla.
    dico solo che ho iniziato a seguire il basket nordamericano con larry bird,a mio avviso l'unico che può essere messo davanti a lebron james nel ruolo per determinazione ed abilità sul parquet,ed ora le speranze della franchigia sono in un nano proveniente dal ghetto che gioca come fosse al playground e mi dispiace che qualcuno giovanissimo magari leggendo il suo nome ignora chi lo ricorda quasi all'anagrafe cioè il vero campione hall of famer isiah thomas.
    in quel tempo le cose erano opposte ed era l'ovest a far pena con i lakers di magic johnson che potevano arrivare in finale fischiettando,ma ogni tanto la perdevano una non come cleveland che con questa è al record di successi consecutivi nei playoff.
    non c'è difesa,love spadroneggia,james piazza assist a compagni liberi dal perimetro dovunque come in allenamento.
    dispiace per la gente che riempe l'arena puntualmente e vede questa indecenza cestistica.

    comunque prendo lo stesso per san antonio,così mi tolgo il pensiero e se va male ci vediamo per la finale.
    con o senza leonard alla fine deve vincere in texas per non chiudere la serie.

    san antonio +8 @1,73

    stake 2/10

    Ciao War, vedo che la quota di S. Antonio è salita parecchio. E' x la certezza dell'assenza di Leonard o c'è qualche altro problema in casa Spurs ?

  6. #76
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: nba playoff 2017

    sì è per quello,bastano già gli infortuni di parker e leonard che erano quelli visti meglio in questi playoff.
    nel frattempo ha recuperato pure iguodala per golden state
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  7. #77
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: nba playoff 2017

    doppia cifra di scarto,almeno di godo un po' di giorni di dormite tranquille
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  8. #78
    Super Moderator L'avatar di ares
    Data registrazione
    01-02-2010
    Messaggi
    6,831
    Thanks
    1
    Thanked 60 Times in 47 Posts

    Predefinito Riferimento: nba playoff 2017

    aldridge over 31.5 assist+punti+rimbalzi @ 1.83 stake 5

    per allungare la serie passa tutto da lui....

  9. #79
    Super Moderator L'avatar di ares
    Data registrazione
    01-02-2010
    Messaggi
    6,831
    Thanks
    1
    Thanked 60 Times in 47 Posts

    Predefinito Riferimento: nba playoff 2017

    Citazione Originalmente inviato da ares Visualizza messaggio
    aldridge over 31.5 assist+punti+rimbalzi @ 1.83 stake 5

    per allungare la serie passa tutto da lui....
    non va e spurs a casa.

  10. #80
    Novellino
    Data registrazione
    28-09-2013
    Messaggi
    60
    Thanks
    4
    Thanked 2 Times in 2 Posts

    Predefinito Riferimento: nba playoff 2017

    Vedo i Cavs campioni @3.15, mi sembra una distanza un po' troppo alta, calcolando anche come sta giocando Lebron. Vado per il bis del Re e dei suoi compagni a stake 3 e metto 1 stake su Cleveland anche stasera: la partita sarà particolare con le due squadre ferme da 10 giorni.

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •