Pagina 1 di 10 12345678 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 100

Discussione: nba playoff 2017

  1. #1
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito nba playoff 2017











    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  2. #2
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: nba playoff 2017

    inauguriamo la stagione playoff sperando di non dover scrivere sempre da solo come negli ultimi mesi.

    voglio prima vedere con che testa si presenta cleveland sul parquet e non esiste che io la giochi con quelle immagini ancora in mente a @1,2

    la prima scommessa su toronto-milwaukee che va sempre su sky sport in diretta in seconda seconda serata.
    toronto non ha esperienze molto positive come playoff,però rispetto a milwaukee che non passa il primo turno da sedici e non finiva la regular season con più del 50% di successi da sette anni chiaramente è vista come favorita.
    evidentemente non è possibile non parlare di giannis che è diventato il quinto giocatore nella storia nba a primeggiare in tutte le statistiche della propria squadra.
    nelle sfide stagionali contro i raptors hanno segnato almeno una ventina di punti,io mi aspetto il greco acquisito come protagonista.
    prendo solo questo special,perchè non mi convince del tutto la squadra canade dopo l'all-stars game,mi prendo un turno per valutarla specie le condizioni di lowry.

    antetokounmpo over 22 points @1,83

    stake 1/10



    san antonio e memphis si ritrovano per la quarta volta in mezza dozzina di anni,sinceramente mi sembra la serie più chiusa come pronostico con due titolari assenti per i grizzlies tra l'altro.
    di parsons ne fanno a meno da mesi,ma allen è pesantissima come assenza difensiva e sarà un problema limitare leonard (basta vedere pure le statistiche con 32 punti a referto senza di lui,invece 19 e 21 con la sua presenza).
    gli spurs hanno perso appena una volta proprio dal 2011,annata in cui hanno perso la serie invece nella scorsa stagione un 4-0 senza storie.
    da una classica degli ultimi anni ad una sfida che manca in post-season addirittura da venticinque anni,anche perchè utah non si vedeva ai playoff da tanto tempo.
    grande stagione per i jazz,ma si sono arresi all'ultimo periodo ai clippers che in un mese hanno segnato come macchine.
    certo che se c'è uno degli avversari che possono limitare l'attacco della franchigia di los angeles è sicuramente questo,non a caso la linea è appena a 200 totale.
    ospiti hanno un pessimo bilancio in questa trasferta,l'ultimo precedente diciamo successo in doppia cifra per i padroni di casa.
    qui vedo molto importante il fattore campo,oggi vado su paul e compagni.

    san antonio + clippers @1,74

    stake 6/10

    leonard over 25 points @1,83

    stake 1/10




    edit:

    su sky sport stanno dando cleveland in differita perchè a brindisi è finita tardi,non siamo negli anni ottanta santo cielo
    mi auguro che all'intervallo lungo si allaccino in diretta.
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  3. #3
    Forumista L'avatar di Pippato
    Data registrazione
    08-01-2015
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    272
    Thanks
    29
    Thanked 9 Times in 9 Posts

    Predefinito Riferimento: nba playoff 2017

    Ieri prime sorprese di questi Playoff, in particolare con Toronto che cede in casa contro i Bucks trascinati dal greco. Cleveland conferma i problemi mostrati nelle ultime uscite di regular season, il quarto quarto sta diventando un incubo ma sta volta se la cava non senza fatica, se non invertono la tendenza la vedo dura arrivare fino in fondo, soprattutto se si trovano costretti a lottare fino all'ultimo in ogni partita.
    Per stanotte prendo una doppia a stake non troppo alto dato che sono le prime partite e le incognite sono tante, i risultati di ieri ne sono testimonianza. Prendo Washington con un ottimo rendimento casalingo questa stagione contro gli Hawks che sono stati estremamente incostanti, Wall dovrebbe essere della partita tra l'altro. Indeciso se abbinare i Celtics che hanno disputato una straordinaria regular season e arrivano carichi del primo posto o Houston che ha fatto un enorme passo avanti in questa stagione. Probabilmente dividerò la puntata tra le due.
    Washington + Celtics @2.01 Stake 1
    Washington + Houston @1.95 Stake 1
    #forzamilan

  4. #4
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: nba playoff 2017

    belle partite,non mi sono fidato delle prime due giustamente ma è uscita pure la beffa all'ultima all'alba nonostante l'infortunio di gobert dopo pochi secondi.
    giannis e leonard disputano due partite eccellenti,coprono in 3Q già la linea.
    peccato un tiro sulla sirena rende la nottata negativa.

    pippato,il problema dei celtics è che sabato è morta la sorella di thomas in un incidente stradale ed in questi casi i giocatori sono lasciati liberi se prendersi del tempo in famiglia o meno.
    certo che conoscendo il suo atteggiamento così spavaldo nonostante l'altezza modesta per gli standard nba,figuriamoci ora che finalmente ha avuto un ruolo da protagonista con il primo posto dopo tanti anni per la franchigia,non lo do out al 100% come per altri.
    io avevo letto già da ieri la notizia tuttavia non mi sono mosso perchè comunque è il giocatore più rappresentativo in questo momento nell'attacco verde,aspetto i quintetti titolari.
    ci aggiorniamo in seconda serata.

    in apertura di quote si poteva fare la doppia con washington e golden state,da ieri non vale la pena.
    la scorsa stagione portland ha dato battaglia ai warriors,vedremo stavolta.
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  5. The Following User Says Thank You to wargod For This Useful Post:

    Pippato (16-04-2017)

  6. #5
    Forumista L'avatar di Pippato
    Data registrazione
    08-01-2015
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    272
    Thanks
    29
    Thanked 9 Times in 9 Posts

    Predefinito Riferimento: nba playoff 2017

    Citazione Originalmente inviato da wargod Visualizza messaggio
    belle partite,non mi sono fidato delle prime due giustamente ma è uscita pure la beffa all'ultima all'alba nonostante l'infortunio di gobert dopo pochi secondi.
    giannis e leonard disputano due partite eccellenti,coprono in 3Q già la linea.
    peccato un tiro sulla sirena rende la nottata negativa.

    pippato,il problema dei celtics è che sabato è morta la sorella di thomas in un incidente stradale ed in questi casi i giocatori sono lasciati liberi se prendersi del tempo in famiglia o meno.
    certo che conoscendo il suo atteggiamento così spavaldo nonostante l'altezza modesta per gli standard nba,figuriamoci ora che finalmente ha avuto un ruolo da protagonista con il primo posto dopo tanti anni per la franchigia,non lo do out al 100% come per altri.
    io avevo letto già da ieri la notizia tuttavia non mi sono mosso perchè comunque è il giocatore più rappresentativo in questo momento nell'attacco verde,aspetto i quintetti titolari.
    ci aggiorniamo in seconda serata.

    in apertura di quote si poteva fare la doppia con washington e golden state,da ieri non vale la pena.
    la scorsa stagione portland ha dato battaglia ai warriors,vedremo stavolta.
    Grazie per la info, non sapevo!
    Sì la quota di Golden State esageratamente bassa per essere un playoff, sono quasi tentanto dall'handicap pro Portland
    #forzamilan

  7. #6
    Super Moderator L'avatar di ares
    Data registrazione
    01-02-2010
    Messaggi
    6,831
    Thanks
    1
    Thanked 60 Times in 47 Posts

    Predefinito Riferimento: nba playoff 2017

    boston + houston @ 1.82 stake 5

    nettamente piu forti e hanno dimostrato nella regular che spiecialmente giocando in casa sanno come vincere le partite...

  8. #7
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: nba playoff 2017

    alla fine ha deciso di giocare,scelta coraggiosa.


    edit:

    posto una giocata per la gara seguente in texas.
    ci ho pensato su un po' e lascio stare il segno preferendo il totale,perchè non mi piace molto vedere l'over così largo nei playoff dove si difende generalmente meglio rispetto alla regular season quando a houston hanno messo a referto tanti punti con oklahoma city ospite.

    under 231 @1,68

    stake 3/10
    Ultima modifica di wargod : 17-04-2017 alle ore 01.45.43
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  9. #8
    Super Moderator L'avatar di ares
    Data registrazione
    01-02-2010
    Messaggi
    6,831
    Thanks
    1
    Thanked 60 Times in 47 Posts

    Predefinito Riferimento: nba playoff 2017

    Citazione Originalmente inviato da ares Visualizza messaggio
    boston + houston @ 1.82 stake 5

    nettamente piu forti e hanno dimostrato nella regular che spiecialmente giocando in casa sanno come vincere le partite...
    un pianto boston....per me vanno subito a casa!!!!

  10. #9
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: nba playoff 2017

    ok,118-87
    oklahoma city dura solo metà partita

    oggi ce ne sono solo due.
    in texas continuo a pensare la stessa cosa,d'altronde se gasol ottiene il record di punti in carriera in un playoff e conley gioca così al primo tempo tuttavia nella ripresa vieni asfaltato completamente non so dove ci sia margine per ribaltare i favori.
    la quota è quella di nuovo,ma non è detto che rivinca di nuovo in quel modo san antonio e la doppia cifra di scarto non mi ispira.
    voglio provare invece a dar fiducia ad indiana che questa stagione a cleveland è una delle poche che ha sempre fatto bella figura nonostante le tre sconfitte,soprattutto all'esordio di questa serie playoff quando ha avuto il tiro del successo purtroppo c'è stato un momento di sciocca frenesia (non a caso subito polemiche e lamentele di george che avrebbe dovuto prendere quel tiro,c'erano secondi sufficienti a dargliela sinceramente) e miles non si è dimostrato all'altezza come invece johnson a los angeles.
    insomma i cavs se la sono vista molto brutta,perchè lo 0-1 aggiunto al finale pessimo di regular reason avrebbe innervosito ancora di più l'ambiente e lo spogliatoio.
    secondo me i pacers possono restare nel margine anche stavolta.

    indiana +11 @1,67

    stake 4/10



    riprendo lo special su leonard sempre per lo stesso motivo.

    leonard over 25 points @1,96

    stake 2/10
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  11. #10
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: nba playoff 2017

    bene entrambe,117-111 cleveland e nell'altra di nuovo bastano 3Q a leonard per superare la linea con 27 punti.
    da ammirare memphis che non molla ed è tornata in partita da -26 dandoci una partita,nonostante gasol pessimo al tiro oggi
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •