Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 27

Discussione: Lega Pro - 22-23-24 Aprile 2017

  1. #1
    Superforumisti L'avatar di Junkyardog
    Data registrazione
    01-11-2002
    Residenza
    ...nella Bassa Italia.
    Messaggi
    2,341
    Thanks
    5
    Thanked 98 Times in 81 Posts

    Predefinito Lega Pro - 22-23-24 Aprile 2017



    “I social media danno diritto di parola a legioni di imbecilli che prima parlavano solo al bar dopo un bicchiere di vino, senza danneggiare la collettività. Venivano subito messi a tacere: ora hanno lo stesso diritto di parola di un Premio Nobel”.
    (Umberto Eco)

  2. #2
    Superforumisti L'avatar di Junkyardog
    Data registrazione
    01-11-2002
    Residenza
    ...nella Bassa Italia.
    Messaggi
    2,341
    Thanks
    5
    Thanked 98 Times in 81 Posts

    Predefinito Riferimento: Lega Pro - 22-23-24 Aprile 2017

    Il giudice sportivo della Lega Pro ha squalificato in tutto 19 giocatori.

    Calciatori Espulsi -
    2 giornate di squalifica a Perico (Giana), Cosenza (Lecce), Macellari (Racing Roma) e Franchino (Vibonese).
    1 giornata di squalifica a Freddi (Siena), Giorgione (AlbinoLeffe), Di Nicola (Taranto).

    Calciatori Non Espulsi -
    1 giornata di squalifica a Esposito (Melfi), Carlini (Santarcangelo), Perina (Cosenza), Camigliano (JuveStabia), Fiordilino (Lecce), Marchi (Livorno), De Vena (Melfi), Scavone (Parma), Terigi (Siena), Sirignano (Santarcangelo), Diakitè (Siracusa), Nigro (Taranto).
    Ultima modifica di Junkyardog : 21-04-2017 alle ore 10.52.46
    “I social media danno diritto di parola a legioni di imbecilli che prima parlavano solo al bar dopo un bicchiere di vino, senza danneggiare la collettività. Venivano subito messi a tacere: ora hanno lo stesso diritto di parola di un Premio Nobel”.
    (Umberto Eco)

  3. #3
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: Lega Pro - 22-23-24 Aprile 2017

    la lucchese si presenta in lombardia con due assenze,di cui una in attacco dove già nel girone di ritorno gioca con elementi diversi dopo il calciomercato.
    una gara da non fallire per i grigiorossi,handicap asiatico interno per la cremonese con tesser che sa che tutto dipende da loro ora.

    cremonese -1 @1,65

    stake 6/10


    il quotone del foggia tenta molto,però non è necessario vincere per esultare ed il fondi si sta giocando l'ingresso ai playoff specie avendo vinto una gara decisiva nel turno scorso ad andria.
    i padroni di casa hanno disputato una grande stagione perchè l'organico non si differenzia granchè da altri in zona retrocessione,anzi probabilmente è anche inferiore di certe più in basso.
    lo stesso allenatore per la sfida al degli ulivi ha parlato di "gara rubata" perchè sa di non poter mostrare chissà quale gioco.
    è passato un girone da quel famoso foggia-fondi 2-3 in rimonta e l'umore dei rossoneri è totalmente diverso.
    spero non vogliano regalare altri tre punti,anche perchè i tifosi hanno preso tutti i biglietti subito quindi voglio esultare già domenica.

    foggia dnb @1,7

    stake 5/10



    francamente in questi mesi il taranto mi sembra la squadra messa peggio dell'intera lega pro,perchè altri hanno problemi economici a spiegare la classifica e/o a demoralizzare l'ambiente mentre invece in questo caso ci sono situazioni diverse.
    al raddoppio ci provo sul melfi che può allontanare definitivamente proprio la retrocessione diretta vincendo contro un avversario che non segna da quattro gare e l'ultima sconfitta 4-0 è pesantissima.
    biglietti a due euro per riempire lo stadio in questo scontro diretto per la salvezza.

    melfi @1,95

    stake 3/10



    entrambe le squadre sono in momenti molto difficili,solo che per la juve stabia c'è solo da vedere se arriverà quarta mentre la fidelis andria sta mettendo a rischio i playoff con due mesi molto negativi in primis come risultati perchè diverse volte ha raccolto meno di quanto mostrato in campo.
    i punti dunque servono più agli ospiti che meritano di disputare i playoff ma purtroppo se non fai punti succede questo,prendo una doppia chance.

    andria X2 @1,72

    stake 3/10
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  4. #4
    Superforumisti L'avatar di Junkyardog
    Data registrazione
    01-11-2002
    Residenza
    ...nella Bassa Italia.
    Messaggi
    2,341
    Thanks
    5
    Thanked 98 Times in 81 Posts

    Predefinito Riferimento: Lega Pro - 22-23-24 Aprile 2017

    Citazione Originalmente inviato da wargod Visualizza messaggio
    ............CUT.................melfi @1,95 stake 3/10......CUT...........
    Aggiungo solo che per questa delicata trasferta Il Taranto sarà privo di Di Nicola e Nigro entrambi squalificati, mentre il difensore De Giorgi è infortunato.
    “I social media danno diritto di parola a legioni di imbecilli che prima parlavano solo al bar dopo un bicchiere di vino, senza danneggiare la collettività. Venivano subito messi a tacere: ora hanno lo stesso diritto di parola di un Premio Nobel”.
    (Umberto Eco)

  5. #5
    Forumista L'avatar di Camma6
    Data registrazione
    10-09-2014
    Residenza
    Messina, Italy
    Messaggi
    328
    Thanks
    13
    Thanked 13 Times in 11 Posts

    Predefinito Riferimento: Lega Pro - 22-23-24 Aprile 2017

    Penso che il Melfi la vinca comunque, però per dovere di cronaca mancherà il miglior attaccante De Vena

  6. #6
    Solo per la maglia L'avatar di eros
    Data registrazione
    21-09-2007
    Residenza
    La Capitanata di FOGGIA
    Messaggi
    10,373
    Thanks
    146
    Thanked 207 Times in 185 Posts

    Predefinito Riferimento: Lega Pro - 22-23-24 Aprile 2017

    In questi anni di sofferenze, ben 19, ne ho viste di...
    Sarebbe lunghissimo elencarle tutte. Una più di altre però mi risalta subito alla mente, dopo questa indimenticabile quasi certa promozione e che ora vorrei definitamente archiviare.
    Quell'anno, correva l'anno 2007, pareva davvero l'anno buono. Avevamo trovato una discreta solidità di squadra e riuscivamo a pungere con diversi giocatori di talento come la vipera Mastronunzio, Mounard, Shala lo svizzero... L'inizio di campionato era promettente anche se mai spettacolare... Ma eravamo reduci già da tanti anni di recriminazioni... Pure al bel calcio dovevamo pensare?! Che ce ne frega... Bastava salire.. L'importante era quello.
    Purtroppo i buoni risultati iniziali cominciarono a latitare, il Ravenna volava... E l'allenatore ne fece le spese. Il suo sostituto riuscì nell'obiettivo minimo di centrare i play off.
    L'andata delle semifinali fu magica: parlarono di una delle più emozionanti partite degli ultimi anni. Chi si dimentica gli ultimi venti minuti di Foggia-cavese allo Zac? 5-2 e si pensa già a chi sarà tra Avellino e Taranto la tua prossima avversaria vero?!?! E invece no: il ritorno al Simonetta Lamberti è la discesa agli inferi e il ritorno alla vita: al 95´ Mastronunzio, imbeccato da un colpo di testa di Zanetti, gela i tifosi campani pronti all'invasione di campo. Indimenticabile. E chi ci ferma più?
    Arriva la finale. In casa il pescador Salgado ci da la possibilità di giocare per 2 risultati su tre. Mia moglie col pancione, dopo un mese sarebbe nata la mia prima figlia, pareva fatta, poi all'89 un certo Rivaldo, subentrato nella ripresa visto uno spento ed innocuo Avellino, trovò la 40 metri la rete del vantaggio....rimasi di ghiaccio.
    Chi mi poteva capire in quella situazione? Nemmeno mia moglie, sposa da circa un anno, durante il fidanzamento di me aveva capito poco e niente della mia passione e del mio amore verso una maglia a strisce rosso e nere.
    In quel momento ero circondato da persone che non potevano neanche lontanamente capire cosa stavo provando. E come spieghi quello che mi era successo, quello ch era successo ad una città intera. L' unico modo era andare e piangere da solo...lontano da tutti.... Nessuno poteva capire niente. Soffrire è brutto ma farlo da soli è anche peggio.
    La data di quella finale è scritta ancora nella mia mente, anche più della finale di Pisa contro una squadra fallita, aiutata da tutti ma che grazie al vate bresciano abbiamo resuscitato e mandato in B.
    Ho parecchi nodi al pettine, parecchie noci da rompere....tempo al tempo.
    Ma ora è arrivato il tempo di archiviare tutto.
    Stavolta il Foggia in B ci è tornato da solo, senza patemi e domenica vivrò la giornata come l'anno 1991 in cui dalla B col boemo salimmo in A, strapazzando 5-1 la Triestina ma avendo già molti punti avanti. Più sofferto e più bella la promozione in B nel 1989 correva l'ultima gionata, giocammo a Trapani, contro il Palermo, a noi bastava il pareggio, a loro la vittoria per andare allo spareggio di Roma. Finì 1-1 e si salì in B.
    Domenica la vivrò come la volevo vivere 10 anni fa.
    Inizia un'altra storia, con un'altra società fatta di gente che non ha debiti e che è prima tifosa e poi proprietaria.
    Un grazie particolare va a Stroppa, ai ragazzi, che quest'anno hanno superato mille difficoltà. Dapprima il ritiro a Norcia, la notte del terremoto, allorquando si salvarono tra centinaia di morti e costretti a dormire una notte per strada. Il giorno dopo, ritiro interrotto e corsa verso Foggia, verso non so dove. Poi a Rivisondoli, ma un forte acquazzone, deturpà il campo, il che costrinse la squadra a ritornare a Foggia. Poi il 16 Agosto, a due settimane dalla fine, la rottura con De Zerbi, che voleva fare il direttore sportivo, il proprietario e fare il mercato, o quei giocatori o niente. La società lo mandò via e Di bari scelse Stroppa, uno che a Foggia da giocatore lasciò il segno negli anni di Zemanlandia, sfiornando la qualificazione in Coppa Uefa-
    Stroppa arrivò in punta di piedi in uno spogliatoio che aveva le vedove dezerbiane, le prime quattro partite in campo giocate senza pubblico per squalifica del campo, dopo i fatti della finale contro il Pisa, due mesi giocati soltanto in trasferta e senza poter contare dell'apporto del proprio pubblico. Sei vittorie consecutive, poi un leggero declino culminato con l'unica sconfitta interna della stagione, proprio contro il Fondi. Primo tempo che doveva finire 4-0, in vantaggio di due reti, ci facemmo rimontare e perdemmo 3-2. Dopo di che, quando tutto lasciava pensare e presagire che sarebbe stata l'ennesima delusione, a parte il regalo di Taranto, definita dalla società un semplice incidente di percorse, abbiamo inanellato solo vittorie, 10 consecutive, il Lecce strapazzato, pur facendo il massimo, si è dovuto arrendere ad un miglior Foggia, più forte, il migliore per statistiche di ogni tempo, ha stracciato tutti i record.
    Ed a Fondi si coronerà il sogno, inseguito per 19 anni, pieni di dolori e di fallimenti, di delusioni, ripartiti soltanto cinque anni fa dalla serie D per colpa di Casillo e non del campo.
    Speriamo di iniziare un nuovo ciclo....Ah dimenticavo...che bella la mia Foggia rossonera.
    Domani si va per vincere, è vero, ci basta un punto, ma questo Foggia gioca per vincere e non per il punto. Credo che la giocata di Wargod sia la più intelligente.

    http://www.foggiatoday.it/sport/fond...-lega-pro.html
    Ultima modifica di eros : 22-04-2017 alle ore 13.26.15


    Nel betting la miglior competenza e' la fortuna

  7. #7
    Solo per la maglia L'avatar di eros
    Data registrazione
    21-09-2007
    Residenza
    La Capitanata di FOGGIA
    Messaggi
    10,373
    Thanks
    146
    Thanked 207 Times in 185 Posts

    Predefinito Riferimento: Lega Pro - 22-23-24 Aprile 2017

    MISTER STROPPA: "CONCENTRATI SUL CAMPO, VOGLIAMO VINCERE"

    Le parole di mister Stroppa in conferenza stampa pre-Fondi:

    “Voglio ringraziare tutti, c’è un’aria di festa tangibile però dobbiamo fare un punto. Il percorso è stato eccezionale, la squadra è in forma, ci sono tutti i presupposti e tutte le possibilità per poter portare a casa l’obiettivo, ma finché non faremo il punto non starò qui a fare proclami. Andremo a Fondi per vincere la partita, la strada è quella. Alla squadra ho già parlato, sono tutti d’accordo, continuiamo sulla strada che abbiamo intrapreso. Giocheremo per vincere, col rispetto per tutto. Non viviamo la partita come una rivincita di quello che è successo all’andata, qualsiasi avversario avremmo trovato sarebbe stata la stessa cosa. Tutto quello che hanno conquistato è stato frutto di un lavoro incredibile, ed è giusto che abbiano il tributo fuori da qua. In settimana hanno lavorato al 100% come sempre, impegno, professionalità, sacrificio. Infortuni? Deli ha avuto questo risentimento all’adduttore, probabilmente stagione finita. Empereur ha avuto una distorsione del collaterale in uno scontro di gioco. Agazzi sta bene. C’è tanto entusiasmo, manca pochissimo, ma dobbiamo pensare solo al campo. Il Fondi ha degli obiettivi, non ci lascerà festeggiare, è giusto che sia così. Sarà una partita aperta. Fondi? Una squadra allestita per competere nei primi posti del campionato, ha dei giocatori molto forti. La classifica loro non rispecchia il vero valore della squadra, sarà una partita difficile. Superare il record del Cittadella? Vediamo, quello che questa squadra sta facendo è stato un percorso eccellente, non c’è un numero dove si possa arrivare secondi. La nostra squadra corre e corre bene. Quando si vuol vincere un campionato non ci si può affidare solo a undici-dodici elementi, la panchina è importantissima. Di volta in volta si deve far giocare quello più in forma, così si crea meritocrazia. Cosa penso? Sono sereno e concentrato sulla partita di domani. Il calciomercato per noi è stato sicuramente importante. Di Piazza e Deli sono stati determinanti, non posso dimenticarmi Figliomeni e Faber".


    Nel betting la miglior competenza e' la fortuna

  8. #8
    Forumista L'avatar di Camma6
    Data registrazione
    10-09-2014
    Residenza
    Messina, Italy
    Messaggi
    328
    Thanks
    13
    Thanked 13 Times in 11 Posts

    Predefinito Riferimento: Lega Pro - 22-23-24 Aprile 2017

    e basta..

  9. #9
    Solo per la maglia L'avatar di eros
    Data registrazione
    21-09-2007
    Residenza
    La Capitanata di FOGGIA
    Messaggi
    10,373
    Thanks
    146
    Thanked 207 Times in 185 Posts

    Predefinito Riferimento: Lega Pro - 22-23-24 Aprile 2017

    Citazione Originalmente inviato da Camma6 Visualizza messaggio
    e basta..
    Hai qualche problema per caso? Posta info sulla tua squadra se puoi, piuttosto


    Nel betting la miglior competenza e' la fortuna

  10. #10
    Forumista L'avatar di Camma6
    Data registrazione
    10-09-2014
    Residenza
    Messina, Italy
    Messaggi
    328
    Thanks
    13
    Thanked 13 Times in 11 Posts

    Predefinito Riferimento: Lega Pro - 22-23-24 Aprile 2017

    Citazione Originalmente inviato da eros Visualizza messaggio
    Hai qualche problema per caso? Posta info sulla tua squadra se puoi, piuttosto
    Si. Questo è un forum di pronostici non un forum del Foggia. per quello devi andare qui http://forum.foggiacalciomania.com/f...forum.php?f=48

    penso che a nessuno interessino le vicende del Foggia, se non finalizzate ad alcun prono, a maggior ragione se la partita non è quotata da nessun book degno di sto nome

  11. The Following 2 Users Say Thank You to Camma6 For This Useful Post:

    Lyra91 (22-04-2017),_ Allupato _ (23-04-2017)

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •