Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: serie b 29-30/04/2017

  1. #1
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito serie b 29-30/04/2017

    29.04. 15:00 Bari - Pisa
    29.04. 15:00 Cittadella - Cesena
    29.04. 15:00 Latina - Ascoli
    29.04. 15:00 Pro Vercelli - Perugia
    29.04. 15:00 Spezia - Spal
    29.04. 15:00 Ternana - Carpi
    29.04. 15:00 Trapani - Entella


    30.04. 17:30 Novara Brescia
    01.05. 12:30 Benevento Avellino
    01.05. 15:00 Verona Vicenza
    01.05. 20:30 Salernitana Frosinone
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  2. #2
    Forumista L'avatar di pacio
    Data registrazione
    06-05-2008
    Messaggi
    204
    Thanks
    0
    Thanked 8 Times in 6 Posts

    Predefinito Riferimento: serie b 29-30/04/2017

    Premetto che scrivo da Pisa, non so se sia la 'normalità', ma stamani un mio amico che lavora in aeroporto ha fatto partire l'Entella alle 6 per Trapani, quindi niente ritiro, sveglia presumibilmente alle 4 e non so come affronteranno questa trasferta.. Entella che l'ultimo turno si è suicidata contro il Latina, credo che ormai siano in vacanza e troveranno un ambientino veramente caldo in Sicilia... Senza rimorsi Trapani Entella 1 @1.75 stake 6/10
    un si frigge mia coll'acqua!!!!

  3. The Following User Says Thank You to pacio For This Useful Post:

    alex1976a (29-04-2017)

  4. #3
    Forumista L'avatar di pacio
    Data registrazione
    06-05-2008
    Messaggi
    204
    Thanks
    0
    Thanked 8 Times in 6 Posts

    Predefinito Riferimento: serie b 29-30/04/2017

    Pisa ormai retrocesso, va a Bari senza lo squalificato Longhi, lo sostituirà capitan Mannini nel ruolo di terzino sinistro fuori ruolo; non convocati Landre Tabanelli Crescenzi Avogadri, Birindelli ed Ujkani per infortunio, in porta giocherà il secondo Cardelli. Nottata agitata a Pisa in quanto i giocatori hanno postato vari selfie ieri in viaggio ed in ritiro belli sorridenti con una retrocessione ormai avvenuta forse sarebbe meglio avere più professionalità, ambiente e spogliatoio come dissi settimana scorsa in subbuglio.
    Non conosco la situazione a Bari, vedo la quota inspiegabilmente salita, probabilmente per gli infortuni ma questo Pisa non è in grado di giocarsela con nessuno.. Però col Bari di mezzo ho sempre un pò di paura, se qualcuno scrivesse e avesse qualcosa da dire sul Bari se ne può ragionare... Quota interessante 1 + under 4,5 eventualmente ma lo giocherei solo se qualcuno della zona si fa vivo...
    un si frigge mia coll'acqua!!!!

  5. The Following User Says Thank You to pacio For This Useful Post:

    alex1976a (29-04-2017)

  6. #4
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: serie b 29-30/04/2017

    sicuramente,se non vince neanche questa al san nicola vuol dire che non vuole fare i playoff.
    poi il presidente ha detto che non devono salire per forza,ok ma almeno i playoff così allargati mi sembra giusto provarci fino alla fine.
    la quota è buona in singola

    bari @1,78

    stake 2/10
    Ultima modifica di wargod : 29-04-2017 alle ore 14.11.52
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  7. The Following User Says Thank You to wargod For This Useful Post:

    alex1976a (29-04-2017)

  8. #5
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: serie b 29-30/04/2017

    no,0-0
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  9. #6
    Forumista L'avatar di pacio
    Data registrazione
    06-05-2008
    Messaggi
    204
    Thanks
    0
    Thanked 8 Times in 6 Posts

    Predefinito Riferimento: serie b 29-30/04/2017

    Citazione Originalmente inviato da pacio Visualizza messaggio
    Premetto che scrivo da Pisa, non so se sia la 'normalità', ma stamani un mio amico che lavora in aeroporto ha fatto partire l'Entella alle 6 per Trapani, quindi niente ritiro, sveglia presumibilmente alle 4 e non so come affronteranno questa trasferta.. Entella che l'ultimo turno si è suicidata contro il Latina, credo che ormai siano in vacanza e troveranno un ambientino veramente caldo in Sicilia... Senza rimorsi Trapani Entella 1 @1.75 stake 6/10
    OTTIMA INTUIZIONE!!! Entella già in vacanza, stanno regalando punti dovunque...
    un si frigge mia coll'acqua!!!!

  10. #7
    w il pointer, il cane scommettitore! L'avatar di kikkobet
    Data registrazione
    16-11-2007
    Messaggi
    6,836
    Thanks
    130
    Thanked 121 Times in 106 Posts

    Predefinito Riferimento: serie b 29-30/04/2017

    Ieri il Novara ha giochicchiato col Brescia dopo averlo fatto già a Vicenza...gol del 2-3 solo dopo 30'' dal 2-2
    Il regolamento play off (mi sfuggiva) dice che i play off non devono disputarsi obbligatoriamente dalla terza all'ottava, ma si disputano :

    - se il distacco fra terza e quarta è minore di 10 punti
    -partecipano ai play off solo le squadre che sono nel perimetro di 14 punti dalla terza.

    Quindi tutte quelle a 50-51-52...sanno che oltre a dover raggiungere almeno ottava posizione devono restare entro 14 punti (sono oltre il limite già) da Verona o Frosinone.

    Oggi Verona si gioca mezza promozione in casa col Vicenza?
    Frosinone in calo va a Salerno che non so quanto punti ai play off , ma in casa se vuole dà fastidio


    Benevento in discussione contro Avellino (ma le squadre di BAroni calano in primavera) risucchiato in zona pericolosa , visti gli strani risultati delle altre.

    In zona alta il Verona ha il vantaggio di poter affrontare dopo il Vicenza due squadre salve (Entella e Cesena) e solo il Carpi puo dar fastidio.
    Frosinone dopo Salerno ha trapani, benevento e pro vercelli...piu duro. Oggi Frosinone decide mezzo campionato e deve scoprirsi...giocherei GOL GOL.

    Per la zona salvezza credo che sia a zona 49 con scontri diretti a favore se non ci saranno altre sorprese a Verona-Vicenza.
    Frosinone-Trapani la prossima , Vicenza-Ternana, Pro vercelli (che andrà a Ferrara sabato e Frosinone e nel mezzo affronta in casa il Brescia) e Brescia-Trapani l'ultima dovrebbero portare a pensare a una quota del genere.
    Ultima modifica di kikkobet : 01-05-2017 alle ore 11.22.31




    non bisogna essere esperti di uno sport per vincere (anche se aiuta) ma bisogna saper scommettere. (CIT. SISTEMA)

    IL MOTTO E':
    "NON TI INCAZZARE , MA VAI AD INCASSARE!!!"

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •