Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 11 fino 19 di 19

Discussione: Problema: scommessa vincente poi rimborsata

  1. #11
    w il pointer, il cane scommettitore! L'avatar di kikkobet
    Data registrazione
    16-11-2007
    Messaggi
    6,836
    Thanks
    130
    Thanked 121 Times in 106 Posts

    Predefinito Riferimento: Problema: scommessa vincente poi rimborsata

    Citazione Originalmente inviato da lungo Visualizza messaggio
    La scommessa era un live vincente.. Che però hanno rimborsato dicendomi che hanno fatto un rimborso orario, oche da quello che ho capito dovrebbe essere che la scommessa è stata fatta dopo che l'esito era acquisito.
    In ogni caso la giocata era vincente, e infatti mi è stata accreditata.. Solo che dopo un giorno mi hanno ritirato tutti i soldi dal conto.
    dovevi prelevare in caso di errore.
    se giochi una quota errata (magari invertita...JUVE CROTONE 1@15 SULLO 0-0 ) o non congrua allo svolgimento dell'avvenimento a match in corso puoi farti valere essendoci incertezza su esito evento e quindi devono pagare l'errore , ma cosi è proprio "voler vincere facile" ad evento terminato.




    non bisogna essere esperti di uno sport per vincere (anche se aiuta) ma bisogna saper scommettere. (CIT. SISTEMA)

    IL MOTTO E':
    "NON TI INCAZZARE , MA VAI AD INCASSARE!!!"

  2. #12
    w il pointer, il cane scommettitore! L'avatar di kikkobet
    Data registrazione
    16-11-2007
    Messaggi
    6,836
    Thanks
    130
    Thanked 121 Times in 106 Posts

    Predefinito Riferimento: Problema: scommessa vincente poi rimborsata

    A me è capitato che un book mi abbia pagato un evento terminato .
    Coppa Intercontinentale Real MAdrid - kashima ...erano a metà secondo tempo e avevano aperto 1x2 primo tempo.

    Ho prelevato quasi tutto lasciando tipo 10 euro e il giorno dopo ho ottenuto il prelievo ma di quella misera cifra di 10 euro lasciata sul conto ho trovato zero. Hanno stornato la vincita e si son ripresi quello che era rimasto sul conto e la scommessa da vincente è passata rimborsata.
    Ultima modifica di kikkobet : 02-05-2017 alle ore 20.41.03




    non bisogna essere esperti di uno sport per vincere (anche se aiuta) ma bisogna saper scommettere. (CIT. SISTEMA)

    IL MOTTO E':
    "NON TI INCAZZARE , MA VAI AD INCASSARE!!!"

  3. #13
    Forumista d'assalto
    Data registrazione
    24-11-2013
    Messaggi
    598
    Thanks
    59
    Thanked 29 Times in 26 Posts

    Predefinito Riferimento: Problema: scommessa vincente poi rimborsata

    Citazione Originalmente inviato da kikkobet Visualizza messaggio
    A me è capitato che un book mi abbia pagato un evento terminato .
    Coppa Intercontinentale Real MAdrid - kashima ...erano a metà secondo tempo e avevano aperto 1x2 primo tempo.

    Ho prelevato quasi tutto lasciando tipo 10 euro e il giorno dopo ho ottenuto il prelievo ma di quella misera cifra di 10 euro lasciata sul conto ho trovato zero. Hanno stornato la vincita e si son ripresi quello che era rimasto sul conto e la scommessa da vincente è passata rimborsata.
    Io ho fatto il prelievo tramite bonifico di 2k, che mi è stato accettato e poi in un secondo momento annullato..
    E successivamente sono spariti tutti i soldi dal conto.. Ho anche la mail della procedura avviata del bonifico, e le foto delle giocate vincenti.. Vediamo come evolve la situazione..

  4. #14
    Superforumisti L'avatar di Red division
    Data registrazione
    09-01-2015
    Residenza
    Da Sud a Nord
    Messaggi
    2,027
    Thanks
    47
    Thanked 140 Times in 123 Posts

    Predefinito Riferimento: Problema: scommessa vincente poi rimborsata

    Citazione Originalmente inviato da lungo Visualizza messaggio
    Da come parlo sembra che sia una cosa usuale. Invece è la prima volta che mi succede.
    Detto questo, stavo chiedendo, e tu potresti dirmelo visto che sai come funziona, se il regolamento gli consente di togliere il credito dopo aver pagato la giocata.
    Ipoteticamente se io sbagliassi a digitare una quota e facessi la giocata, nessuno mi darebbe indietro i soldi.
    Io ho trovato un decreto legge aams che recita che una volta accettata la scommessa, essa è da ritenersi valida.
    Come diceva il web, qualche anno fa questo accadeva e si riscuoteva. Mi è successo più di un paio d volte e non credo di essere stato l'unico. Poi però hanno riposto rimedio e se ne accorgono subito. Se non lo fanno o se ne accorgono tardi dovresti prelevare immediatamente ma quasi certamente diresti anche addio al conto, come dice kikko.
    In ogni caso, secondo me, se si è consapevoli di essere in torto è sempre meglio assecondare perché alla fine non si caverebbe nulla.
    Staking plan
    Stake 1/10 1% BR
    Stake 2/10 2% BR
    Stake 3/10 3% BR
    Stake 4/10 4-5% BR

    Bilancio 2018 [27/05] : +37.37

    Bilancio 2017:+25.88
    Bilancio 2016: +69.58
    Bilancio 2015: ​+119.62

  5. #15
    Forumista d'assalto
    Data registrazione
    24-11-2013
    Messaggi
    598
    Thanks
    59
    Thanked 29 Times in 26 Posts

    Predefinito Riferimento: Problema: scommessa vincente poi rimborsata

    Citazione Originalmente inviato da Red division Visualizza messaggio
    Come diceva il web, qualche anno fa questo accadeva e si riscuoteva. Mi è successo più di un paio d volte e non credo di essere stato l'unico. Poi però hanno riposto rimedio e se ne accorgono subito. Se non lo fanno o se ne accorgono tardi dovresti prelevare immediatamente ma quasi certamente diresti anche addio al conto, come dice kikko.
    In ogni caso, secondo me, se si è consapevoli di essere in torto è sempre meglio assecondare perché alla fine non si caverebbe nulla.
    Il problema è che io non dovrei essere in torto, quando mi hanno dato la possibilità di giocare e mi hanno pagato il problema è loro.. Ovviamente possono rimborsare perche il gioco è il loro e possono fare come vogliono, ma quello che devo riuscire a capire è.. Tutto questo è legale?
    Io ritengo la.mia scommessa legale, in quanto accettata e pagata (la quota non l'ho ne inserita ne decisa io, ho giocato una quota che hanno messo e scelto loro), ma il fatto di negarmi un prelievo e togliermi i soldi dal conto bè, non so fino a che punto lo sia..

  6. #16
    Administrator L'avatar di il_web
    Data registrazione
    12-07-2011
    Messaggi
    2,795
    Thanks
    131
    Thanked 74 Times in 55 Posts
    Blog Entries
    388

    Predefinito Riferimento: Problema: scommessa vincente poi rimborsata

    Citazione Originalmente inviato da lungo Visualizza messaggio
    Il problema è che io non dovrei essere in torto, quando mi hanno dato la possibilità di giocare e mi hanno pagato il problema è loro.. Ovviamente possono rimborsare perche il gioco è il loro e possono fare come vogliono, ma quello che devo riuscire a capire è.. Tutto questo è legale?
    Io ritengo la.mia scommessa legale, in quanto accettata e pagata (la quota non l'ho ne inserita ne decisa io, ho giocato una quota che hanno messo e scelto loro), ma il fatto di negarmi un prelievo e togliermi i soldi dal conto bè, non so fino a che punto lo sia..
    Comediceva kikko una cosa è l'errore di quota un'altra giocare un evento terminato.

  7. #17
    Forumista
    Data registrazione
    26-05-2012
    Messaggi
    245
    Thanks
    11
    Thanked 6 Times in 4 Posts

    Predefinito Re: Problema: scommessa vincente poi rimborsata

    Buongiorno,
    non so di quale book tu stia parlando ma penso valga per tutti gli Aams.
    A me successe una cosa analoga (su bet365) qualche mese fa con un live su una partita di basket di legadue (tra l'altro in diretta sky); in pratica il risultato sul book era in ritardo di 4-5 minuti.
    Giocando tutti gli under-over più l'esito finale vinsi veramente tanto; effettuai il prelievo dopo 1 minuto dall'accredito ma il giorno dopo me lo bloccarono rimborsandomi i soldi giocati. Infine mi hanno chiuso il conto.
    Io penso che quando ci sono cose meno clamorose (esempio diretta tennis in ritardo di 5 secondi) non ci fanno niente ma quando sono così evidenti e soprattutto si gioca tanti soldi bloccano tutti.
    Sono convinto che se quel giorno non lo avessi detto ai miei amici e avessi giocato tipo qualche spicciolo me lo avrebbero accreditato senza problemi.

  8. #18
    Forumista d'assalto
    Data registrazione
    24-11-2013
    Messaggi
    598
    Thanks
    59
    Thanked 29 Times in 26 Posts

    Predefinito Riferimento: Re: Problema: scommessa vincente poi rimborsata

    Citazione Originalmente inviato da barbetta91 Visualizza messaggio
    Buongiorno,
    non so di quale book tu stia parlando ma penso valga per tutti gli Aams.
    A me successe una cosa analoga (su bet365) qualche mese fa con un live su una partita di basket di legadue (tra l'altro in diretta sky); in pratica il risultato sul book era in ritardo di 4-5 minuti.
    Giocando tutti gli under-over più l'esito finale vinsi veramente tanto; effettuai il prelievo dopo 1 minuto dall'accredito ma il giorno dopo me lo bloccarono rimborsandomi i soldi giocati. Infine mi hanno chiuso il conto.
    Io penso che quando ci sono cose meno clamorose (esempio diretta tennis in ritardo di 5 secondi) non ci fanno niente ma quando sono così evidenti e soprattutto si gioca tanti soldi bloccano tutti.
    Sono convinto che se quel giorno non lo avessi detto ai miei amici e avessi giocato tipo qualche spicciolo me lo avrebbero accreditato senza problemi.
    Siamo tutti d'accordo sul fatto che loro possano fare errori, e quando vengono notati si affrontano delle vincite.
    Ora, la mia domanda è.. Questo errore, nel caso ci fosse, a chi è attribuibile? Certamente a loro. Dal momento in cui abbiamo constatato che l'errore è il loro mi chiedo..
    Gli è consentito legalmente di porvi riparo? Oppure lo fanno e basta? Secondo i testi del regolamento aams, sono legittimati a toglierti i crediti?
    Nel caso in cui non lo fossero, possono si fare ciò che vogliono, ma poi devono risponderne a livello legale con gli avvocati.

  9. #19
    Administrator L'avatar di il_web
    Data registrazione
    12-07-2011
    Messaggi
    2,795
    Thanks
    131
    Thanked 74 Times in 55 Posts
    Blog Entries
    388

    Predefinito Riferimento: Re: Problema: scommessa vincente poi rimborsata

    Citazione Originalmente inviato da lungo Visualizza messaggio
    Siamo tutti d'accordo sul fatto che loro possano fare errori, e quando vengono notati si affrontano delle vincite.
    Ora, la mia domanda è.. Questo errore, nel caso ci fosse, a chi è attribuibile? Certamente a loro. Dal momento in cui abbiamo constatato che l'errore è il loro mi chiedo..
    Gli è consentito legalmente di porvi riparo? Oppure lo fanno e basta? Secondo i testi del regolamento aams, sono legittimati a toglierti i crediti?
    Nel caso in cui non lo fossero, possono si fare ciò che vogliono, ma poi devono risponderne a livello legale con gli avvocati.
    Possono. Sono stati modificati i regolamenti aams appositamente per questa tipologia di errore

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •