Pagina 1 di 8 12345678 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 73

Discussione: Lega Pro Play-Off - 2017

  1. #1
    Superforumisti L'avatar di Junkyardog
    Data registrazione
    01-11-2002
    Residenza
    ...nella Bassa Italia.
    Messaggi
    2,341
    Thanks
    5
    Thanked 98 Times in 81 Posts

    Predefinito Lega Pro Play-Off - 2017

    “I social media danno diritto di parola a legioni di imbecilli che prima parlavano solo al bar dopo un bicchiere di vino, senza danneggiare la collettività. Venivano subito messi a tacere: ora hanno lo stesso diritto di parola di un Premio Nobel”.
    (Umberto Eco)

  2. #2
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: Lega Pro Play-Off - 13/14 Maggio 2017

    http://www.arezzonotizie.it/sport/ca...o-moscardelli/

    oggi iniziano i playoff
    è vero che la lucchese in trasferta non ha un bilancio molto positivo tuttavia questa è situazione particolare (playoff,derby regionale,gara singola da dentro o fuori,l'arezzo può anche pareggiare,da due stagioni gli amaranto non hanno mai vinto il confronto diretto,infine c'è il bomber moscardelli in forte dubbio),per cui prendo un handicap asiatico per i rossoneri.

    lucchese +1 @1,6

    stake 3/10



    il piatto ricco è però domani.
    fondamentalmente la regola della gara unica in casa di quella piazzata meglio che non deve necessariamente vincere influenza tanto,ma ci sono squadre che dare sfavorite potrebbe essere rischioso.
    la prima che mi viene in mente è il catania che è passata con molta buona sorte (per differenza goal ai danni della fidelis andria e grazie alla finale di coppa italia del matera che ha liberato un altro posto),però attenzione che la squadra in teoria è inferiore solo al lecce e al matera.
    peraltro sono curioso di vedere se la juve stabia tornerà a giocare il suo calcio di inizio stagione,visto che il suo tecnico ha detto che ora cambia tutto ai playoff.

    catania +0,75 @1,72

    stake 3/10



    grande stagione per il siracusa,per me può vincere ancora ma mi copro con dnb a buona quota.
    l'albinoleffe mi ha dato soddisfazione all'ultima giornata smettendo la sua interminabile serie di pareggi,ma non credo elimini il padova.
    abbino la doppia chance,non sia mai ritorni il vizio della X.

    siracusa dnb + padova 1X @1,75

    stake 5/10



    il fondi a mio avviso è la squadra meno competitiva dei playoff,tanto che si parla di miracolo sportivo dagli addetti.
    ha affrontato due settimane fa la virtus francavilla perdendo 3-1,nonostante i punti in ottica servissero solo a loro non ai padroni di casa che hanno vissuto di rendita negli ultimi mesi.
    al raddoppio vado sui biancoazzurri.

    v.francavilla @2,05

    stake 3/10



    non penso si ripeta il set & match del girone di ritorno a favore del pordenone,però per me è molto favorito perchè gioca fortissimo in casa.

    pordenone @1,8

    stake 4/10



    la reggiana è una di quelle squadre che hanno mostrato due facce questa stagione con quattro mesi iniziali eccellenti e dal periodo natalizio il drastico crollo,addirittura un solo successo a teramo nelle ultime 11 partite disputate insomma un biglietto da visita inquietante e si appendono solo alla fase difensiva che è rimasta accettabile soprattutto in casa.
    per come la vedo io è una tripla contro il ferarpisalò con il bomber guerra autore di una tripletta contro la squadra di reggio emilia tre settimane fa.

    goal @2

    stake 2/10



    ok grande stagione per il renate ma a livorno sono cadute anche alessandria e cremonese,mi aspetto un successo casalingo.

    livorno @1,67

    stake 4/10
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  3. The Following User Says Thank You to wargod For This Useful Post:

    alex1976a (13-05-2017)

  4. #3
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: Lega Pro Play-Off - 13/14 Maggio 2017

    ok,cinque vinte e due perse.
    mah che tonfo il padova
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  5. #4
    Superforumisti L'avatar di Junkyardog
    Data registrazione
    01-11-2002
    Residenza
    ...nella Bassa Italia.
    Messaggi
    2,341
    Thanks
    5
    Thanked 98 Times in 81 Posts

    Predefinito Riferimento: Lega Pro Play-Off - 2017

    “I social media danno diritto di parola a legioni di imbecilli che prima parlavano solo al bar dopo un bicchiere di vino, senza danneggiare la collettività. Venivano subito messi a tacere: ora hanno lo stesso diritto di parola di un Premio Nobel”.
    (Umberto Eco)

  6. #5
    Forumista L'avatar di maurojoker89
    Data registrazione
    11-04-2012
    Messaggi
    230
    Thanks
    0
    Thanked 3 Times in 3 Posts

    Predefinito Re: Lega Pro Play-Off - 2017

    Per oggi valuto la vittoria di Lecce a San Benedetto a 2.10 e la doppia del Parma

    quota sui 3,20 totale stake 2/10

    Lecce e Parma alla fine hanno fatto un po' di calcio sporco ma ora non è più tempo di regalare partite, prevedo leoni in campo e vittorie facili. Mi copro però con una doppia sul Parma che ha dimostrato un po' di discontinuità anche in campionato

  7. #6
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: Lega Pro Play-Off - 2017

    oggi scendono in campo per la prima volta quelle che hanno lottato per la promozione diretta,ma soprattutto il confronto diretto diventa con andata e ritorno.
    è chiaro che le sfavorite daranno tutto in casa per segnare o non perdere male che vada.
    il problema è che non sappiamo la condizione mentale di queste squadre (alessandria,lecce,matera,parma) che erano partite per vincere il campionato,al massimo posso togliere il matera nonostante la squadra costruita,tuttavia per me è sempre interessante questo confronto tra squadre di gironi diversi perchè quello meridionale è molto più competitivo a mio parere.
    comunque le quote alte ora si trovano,non certo al ritorno a meno che non dovesse perdere qualche big a sorpresa ma forse neanche così perchè poi dovrebbe vincere per forza e la quota sarebbe bassa con tutti che metterebbero 1.
    prendo il livorno che in trasferta è molto solido,anche perchè devo ammettere che mi ha un po' deluso la virtus francavilla che pensavo sarebbe tornata in pista invece mi sembra che l'animo di qualche mese fa non ci sia più.

    livorno dnb @1,94

    stake 4/10



    sambenedettese segna tanto,va bene però il lecce non si può fermare a san benedetto del tronto sinceramente.
    vada per il goal pure sospinti dall'entusiasmo di casa,dato che leggo di moltissimi biglietti acquistati.

    goal @1,82

    stake 2/10

    lecce dnb @1,66

    stake 5/10



    in questo caso è una sfida tra due del girone c contro il matera che ha vinto entrambe le volte per 3-2 ai danni del cosenza.
    speriamo di vedere spettacolo e reti pure ai playoff.

    goal @1,8

    stake 4/10



    piacenza-parma una volta era un derby da serie a,oggi in lega pro.
    si sono affrontate in coppa italia,2-1.
    nonostante la contestazione ormai da settimane i tifosi ospiti saranno più di duemila in questo impianto fatiscente ormai,non saprei se sia una coincidenza aver avuto un bilancio migliore in trasferta con meno pressione.

    goal @2,1

    stake 3/10

    parma dnb @1,9

    stake 3/10



    infine l'alessandria che si pensava già in serie b compreso il direttore di sportitalia che ogni volta tesseva le lodi della società.
    è il momento di mostrare serietà,ormai la figuraccia è fatta.
    non si scherza a caserta dove ha perso pure il lecce,inoltre vittoria notevole in trasferta a siracusa che non mi aspettavo proprio.

    alessandria dnb @1,75

    stake 5/10
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  8. #7
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: Lega Pro Play-Off - 2017

    due vinte,una persa,quattro void
    andata molto equilibrata.
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  9. #8
    Forumista
    Data registrazione
    16-01-2009
    Messaggi
    307
    Thanks
    0
    Thanked 0 Times in 0 Posts

    Predefinito Riferimento: Lega Pro Play-Off - 2017

    Buonasera,
    Mercoledi si giocano i ritorni delle gare di ieri. Vorrei cortesemente sapere se squadre tipo Lecce,Livorno e Parma che hanno pareggiato all'andata devono vincere oppure con il pari passano comunque visto che si sono meglio piazzate in classifica?
    Grazie

  10. #9
    Apprendista
    Data registrazione
    08-04-2011
    Messaggi
    123
    Thanks
    0
    Thanked 7 Times in 7 Posts

    Predefinito Re: Riferimento: Lega Pro Play-Off - 2017

    Citazione Originalmente inviato da furia ceca 11 Visualizza messaggio
    Buonasera,
    Mercoledi si giocano i ritorni delle gare di ieri. Vorrei cortesemente sapere se squadre tipo Lecce,Livorno e Parma che hanno pareggiato all'andata devono vincere oppure con il pari passano comunque visto che si sono meglio piazzate in classifica?
    Grazie
    Alessandria, Lecce, Livorno e Parma essendo arrivati in una posizione di classifica migliore degli avversari possono accontentarsi di un altro pareggio

  11. #10
    Superforumisti L'avatar di fabiondo
    Data registrazione
    23-04-2003
    Messaggi
    2,500
    Thanks
    12
    Thanked 22 Times in 18 Posts

    Predefinito Riferimento: Lega Pro Play-Off - 2017

    pareggio nei regolamentari o dopo supplementari?

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •