Pagina 50 di 50 PrimoPrimo ... 404344454647484950
Visualizzazione risultati 491 fino 496 di 496

Discussione: Atp/wta roland garros

  1. #491
    Apprendista
    Data registrazione
    12-05-2017
    Residenza
    Gubbio
    Messaggi
    163
    Thanks
    7
    Thanked 11 Times in 11 Posts

    Predefinito Riferimento: Atp/wta roland garros

    Citazione Originalmente inviato da Mr BackSpin Visualizza messaggio
    Fine settimana con pochi eventi disponibili per via di semifinali e finali dei vari tornei vado con due prnostici uno stake alto e l'altro medio :

    STAKE 5

    Wta Bol + Roland Garros

    Beatriz Haddad Maia - Alexandra Krunic 1

    Stanislav Wawrinnka - Rafael Nadal 2

    Quota 1,78 book 1xbet


    Quota precipitata a 1,57 consiglio di combinarla per rendere la quota piu appetibile con la vittoria della Halep.

    La giovane promessa brasiliana cresce sempre piu di torneo in torneo arriva a questa semifinale battendo la Larsson e la Errani, il suo 2017 eì da incorniciare 18/4 il suo score su clay.Affronta la Krunic che quest'anno ha fatto vedere ben poco essendo stata eliminate sempre ai primi turni eccetto un quarto di finale a Bogota. Vado con la brasiliana sicuro del suo approdo alla finale del torneo.
    Di Rafa Nadal ne abbiamo detto fin troppo.E' bello per l'ambiente del tennis aver ritrovato un giocatore come lo spagnolo , non posso andargli contro dopo quello che ha fatto vedere fino a qui. Il suo decimo roland garros e' a portata di mano e son sicuro che non fallira' l'obbiettivo.



    STAKE 2

    Challenger Prostejov + Roland Garros

    Rafael Nadal - Stanislav Wawrinka vince Nadal -1,5 set handicap

    Federico Del Bonis - Jiri Vesely 2

    Quota 2,25 book 1xbet


    Ho potuto seguire le partite di Vesely per tutto il torneo e devo dire che il ceco sta davvero gioco un ottimo tennis, sarà perche' galvanizzato davanti al pubblico di casa peroì eì un Vesely concetrato e che concede pochissimo all'avversario arriva in finale senza aver concesso nessun set all'avversario come d'altrone l'avversario Del Bonis che pero in alcune parti del torneo ha dovuto faticare per averla vinta con avversari abbastanza inferiore. Vedo il ceco vincitrice del torneo per il suo miglior gioco espresso durante la competizione e anche perche davanti avra il pubblico tutto dalla sua parte
    1 Verde e 1 Rosso.....si va sotto dovuto all'errore nello stake piu altro ....-2,5 unità perse in questi due ultimi prono.

    Incredibile la partita della Haddad Maia , domina il primo set 6-1 poi esce completamente dalla partita e subisce un parziale di 12 games a 2 e perde la partita....vai a entrarci nella testa di queste giocatrici...
    Bene il secondo prono con Vesely che conferma il buon momento e Nadal che sigilla un Roland Garros da sogno.

    Ho gia pubblicato 3 prono per domani sul suovo topic piu tardi ne aggiungero altri due ....buonaserata a tutti!!!
    Stake di riferimento :1 e 2 fiducia media , dal 2,5 al 4 fiducia medio alta ,dal 5 al 7 fiducia alta e dall' 8 in su massima fiducia

    Stats
    Maggio +30,22 (dal 13/05)
    Giugno -0,02
    LUGLIO - 36,79 Andamento ultimi 5
    06/07 (-12,45) -16,74 07/07 (+2,85) -13,89 08/08(-16,00) -29,89 11/07 (-4,9) -34,79 12/07 (-2,00) -36,79
    389 eventi analizzati 284 V 88 R 17 N


    Pagina personale Facebook : Andrea Paschi (MrBackSpin)

  2. #492
    Forumista inossidabile
    Data registrazione
    06-11-2013
    Messaggi
    1,088
    Thanks
    9
    Thanked 23 Times in 20 Posts

    Predefinito Riferimento: Atp/wta roland garros

    che stesa
    comunquue è da parecchio che scarseggiano finali di livello ed equilibrate

  3. #493
    Federeriano L'avatar di darkwizard23
    Data registrazione
    27-06-2011
    Messaggi
    1,508
    Thanks
    30
    Thanked 519 Times in 266 Posts

    Predefinito Re: Riferimento: Atp/wta roland garros

    Citazione Originalmente inviato da unoqualunque Visualizza messaggio
    che stesa
    comunquue è da parecchio che scarseggiano finali di livello ed equilibrate
    Tipo da Gennaio, Australian Open?
    Agli US Open 2016 finì in 4 sets in rimonta, non possono finire tutte in 5 sets (ora è un periodo particolare, Murray e Djokovic sono nel peggior stato di forma degli ultimi 5 anni forse, e Federer era assente, era quasi inevitabile a meno di un meteorite che vincesse Nadal)

  4. #494
    Forumista d'assalto
    Data registrazione
    24-11-2013
    Messaggi
    598
    Thanks
    59
    Thanked 29 Times in 26 Posts

    Predefinito Riferimento: Atp/wta roland garros

    Citazione Originalmente inviato da unoqualunque Visualizza messaggio
    che stesa
    comunquue è da parecchio che scarseggiano finali di livello ed equilibrate
    Bè direi che la finale di Melbourne è stata una grande partita, finita al quinto con nadal avanti 3-1 e rimonta di Roger..

  5. #495
    Forumista L'avatar di Senza Identità
    Data registrazione
    13-12-2015
    Messaggi
    414
    Thanks
    24
    Thanked 32 Times in 30 Posts

    Predefinito Riferimento: Atp/wta roland garros

    Citazione Originalmente inviato da Senza Identità Visualizza messaggio
    Mi ci butto subito
    Wawrinka-Nadal 1 @5.5 stake 0.5
    Wawrinka-Nadal 0-3 NO @1.8 stake 2.5


    Poi magari finisce con un secco 3-0 Nadal, e non sarebbe nemmeno così incredibile, ma la quota mi sembra assurda. Wawrinka quotato più di Thiem oggi mi sembra allucinante. Sicuramente pesano i 5 set giocati oggi, ma secondo me l'aver massacrato Murray nel quinto, dopo essere stato sotto ben due volte di un set, è solo testimonianza che Stan fisicamente c'è, eccome. 3 finali slam giocate e 3 finali vinte poi non si possono non considerare. Delle 4 sicuramente è la più dura, ma ormai sappiamo che Waw può battere chiunque.
    Finalmente ho avuto modo di veder la partita. Chapeau per Rafa e sono molto contento. Purtroppo pensavo e speravo che Stan potesse fargliela sudare un pochettino di più, e invece non è mai stato in partita. Ma con Nadal su quel campo è così: 3 giochi e capisci già di aver perso.

  6. #496
    Novellino
    Data registrazione
    16-03-2018
    Messaggi
    1
    Thanks
    0
    Thanked 0 Times in 0 Posts

    Predefinito Riferimento: Atp/wta roland garros

    Ricordo quando stavo scommettendo sulla WTA. Ho perso un po 'di soldi, ma ho vinto più di quanto mi aspettassi giocando online. Controlla qui per vedere che bookmaker ho controllato.

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •