Pagina 13 di 50 PrimoPrimo ... 36789101112131415161718192023 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 121 fino 130 di 496

Discussione: Atp/wta roland garros

  1. #121
    assassino L'avatar di alfiere
    Data registrazione
    05-02-2008
    Messaggi
    3,233
    Thanks
    66
    Thanked 81 Times in 67 Posts

    Predefinito Riferimento: Atp/wta roland garros

    Citazione Originalmente inviato da why always trip Visualizza messaggio
    bet365
    Impossibile, sempre stato a 67, però contento tu, contenti tutti. Telo dico perché qualche post prima potrai vedere il mio 67 su Cilic e 81 su Dimitrov, su bet365
    " Arranco. Avete presente il verbo arrancare? Arrancare: il lento, faticoso, deprimente, ma determinato procedere di un uomo che non ha più niente nella vita, tranne l'impulso di dover, semplicemente continuare la lotta"

  2. #122
    Forumista d'assalto
    Data registrazione
    24-11-2013
    Messaggi
    598
    Thanks
    59
    Thanked 29 Times in 26 Posts

    Predefinito Riferimento: Atp/wta roland garros

    qualcuno ha notizie sulla bouchard?? Settimana scorsa è andata via da Norimberga in stampelle.. Si parlava di una rottura del tendine della caviglia..

  3. #123
    Forumista L'avatar di Senza Identità
    Data registrazione
    13-12-2015
    Messaggi
    414
    Thanks
    24
    Thanked 32 Times in 30 Posts

    Predefinito Riferimento: Atp/wta roland garros

    Citazione Originalmente inviato da lungo Visualizza messaggio
    qualcuno ha notizie sulla bouchard?? Settimana scorsa è andata via da Norimberga in stampelle.. Si parlava di una rottura del tendine della caviglia..
    Servirebbero notizie su molte giocatrici oggi.. tipo, Radwanska?

    Comunque Bouchard in una intervista di 2 giorni fa ha detto che non ha mai pensato a saltare il RG, che durante la settimana è migliorata e che scenderà in campo cercando di fare il suo gioco e poi dopo si vedrà. Qualche antidolorifico e via, contro l'Okazaki che su terra è pochissima roba..
    Ovviamente non penso abbia una rottura del tendine, sennò in campo dovrebbe scendere con in una mano la racchetta e nell'altra la stampella... il ché sarebbe un problema per il rovescio bimane
    Ultima modifica di Senza Identità : 30-05-2017 alle ore 10.48.46

  4. #124
    Forumista
    Data registrazione
    23-07-2013
    Messaggi
    497
    Thanks
    1
    Thanked 9 Times in 9 Posts

    Predefinito Riferimento: Atp/wta roland garros

    Citazione Originalmente inviato da Senza Identità Visualizza messaggio
    Servirebbero notizie su molte giocatrici oggi.. tipo, Radwanska?
    e dateleee :-) cosi ci giochiamo qualcosa di sicuro :-)

  5. #125
    Forumista L'avatar di Senza Identità
    Data registrazione
    13-12-2015
    Messaggi
    414
    Thanks
    24
    Thanked 32 Times in 30 Posts

    Predefinito Riferimento: Atp/wta roland garros

    Delpo è di nuovo ben lontano dalla forma che ha avuto nella seconda parte della scorsa stagione. Ha avuto anche qualche problema a spalla e schiena settimana scorsa. Il mio pensiero è proprio che punti di nuovo a fare un'ottima stagione sull'erba e a chiudere al meglio sul cemento. Derby argentino contro Pella, e non vorrei che regalasse qualcosa, anche perchè al prossimo turno avrebbe probabilmente Almagro, e potrebbe essere una battaglia, e poi subito Murray, con il quale difficilmente lo vedo vincente. Detto questo, non sforzare eccessivamente la schiena per preparare al meglio la stagione sul verde penso sia l'obiettivo principale per lui.

    Pella-Del Potro 1 @4 stake 0.5

    Pella-Del Potro 0-3 NO
    Kohlschreiber-Kyrgios 0-3 NO
    @2.14 stake 1.5


    Gioco anche il 0-3 NO aggiungendoci quello di Kyrgios contro il tedesco.

  6. #126
    Forumista
    Data registrazione
    30-04-2013
    Messaggi
    334
    Thanks
    3
    Thanked 6 Times in 6 Posts

    Predefinito Re: Riferimento: Atp/wta roland garros

    Multipla Stake 8
    Del potro
    Chung
    Klizan
    Berlocq
    Almagro
    Berdych
    Klizan

    Troppo nette le differenze tecniche

  7. #127
    Forumista d'assalto L'avatar di why always trip
    Data registrazione
    05-10-2013
    Residenza
    CAGLIARI
    Messaggi
    571
    Thanks
    2
    Thanked 34 Times in 27 Posts

    Predefinito Riferimento: Atp/wta roland garros

    Citazione Originalmente inviato da alfiere Visualizza messaggio
    Impossibile, sempre stato a 67, però contento tu, contenti tutti. Telo dico perché qualche post prima potrai vedere il mio 67 su Cilic e 81 su Dimitrov, su bet365
    Ahahahah , impossibile?? L'ho preso appena uscito il tabellone a 126, chi sei mister bet365? Forse ti saresti dovuto svegliare prima, a parte che su betfair.it si trovava ieri sera a 101 quota molto piu alta di quella da te citata...deve essere che non ti sto tanto simpatico dato che gia in precedenza mi hai criticato e fatto frecciatine...devi avete molto tempo da buttare evidentemente...comunque rassegnati ho preso cilici a 126 e tu no, peccato...tanto cilic non vince caro..poi questo contento tu contenti tutti lascia capire quanto nervosismo ci sia dietro il tuo post, non commento perchè non ce ne bisogno, però se vuoi che ti faccia fare una bella figura dimmelo e ti mando lo screenshot in privato, così diventi piccolo piccolo. https://www.sportinglife.com/tennis/...ips:-men/71444 in questo link ho trovato la mia fonte d'ispirazione caro mio saputello sentenziante. p.s. la prossima volta magari svegliati prima, è normale che a torneo iniziato le quote possano variare, ma immagino che tu sappia già tutto, scusa.
    Ultima modifica di why always trip : 30-05-2017 alle ore 11.38.55

  8. #128
    Forumista d'assalto L'avatar di why always trip
    Data registrazione
    05-10-2013
    Residenza
    CAGLIARI
    Messaggi
    571
    Thanks
    2
    Thanked 34 Times in 27 Posts

    Predefinito Riferimento: Atp/wta roland garros

    Screenshot 2017-05-30 12.53.31.jpgQuesta la quota di betfair su Cilic, e chi segue le quote dei bookmaker saprà che bet365 ha su gli antepost delle quote decisamente più alte di quelle di betfair. questo dimostra che a prescindere la tua quota su Cilic è una sola...ciaoooooo

    p.s. basta cliccare sull'immagine in alto a sinistra perchè la foto di ingrandisca, ho il mac nuovo e non so ancora usarlo bene.

  9. #129
    Apprendista
    Data registrazione
    23-02-2017
    Messaggi
    110
    Thanks
    20
    Thanked 9 Times in 9 Posts

    Predefinito Riferimento: Atp/wta roland garros

    Screenshot 2017-05-30 12.53.31.jpgQuesta la quota di betfair su Cilic, e chi segue le quote dei bookmaker saprà che bet365 ha su gli antepost delle quote decisamente più alte di quelle di betfair. questo dimostra che a prescindere la tua quota su Cilic è una sola...ciaoooooo

    p.s. basta cliccare sull'immagine in alto a sinistra perchè la foto di ingrandisca, ho il mac nuovo e non so ancora usarlo bene.

  10. #130
    assassino L'avatar di alfiere
    Data registrazione
    05-02-2008
    Messaggi
    3,233
    Thanks
    66
    Thanked 81 Times in 67 Posts

    Predefinito Riferimento: Atp/wta roland garros

    Citazione Originalmente inviato da MarkRenton Visualizza messaggio
    Screenshot 2017-05-30 12.53.31.jpgQuesta la quota di betfair su Cilic, e chi segue le quote dei bookmaker saprà che bet365 ha su gli antepost delle quote decisamente più alte di quelle di betfair. questo dimostra che a prescindere la tua quota su Cilic è una sola...ciaoooooo

    p.s. basta cliccare sull'immagine in alto a sinistra perchè la foto di ingrandisca, ho il mac nuovo e non so ancora usarlo bene.
    Mi raccomando Tommy
    " Arranco. Avete presente il verbo arrancare? Arrancare: il lento, faticoso, deprimente, ma determinato procedere di un uomo che non ha più niente nella vita, tranne l'impulso di dover, semplicemente continuare la lotta"

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •