Pagina 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 21 fino 30 di 35

Discussione: World league 2017

  1. #21
    Superforumisti L'avatar di Red division
    Data registrazione
    09-01-2015
    Residenza
    Da Sud a Nord
    Messaggi
    2,027
    Thanks
    47
    Thanked 140 Times in 123 Posts

    Predefinito Riferimento: World league 2017

    Citazione Originalmente inviato da Red division Visualizza messaggio
    Tre sconfitte di fila per la Polonia, per me ha un roster superiore al Canada che comunque non sta sfigurando ma attendo una reazione dei polacchi.
    Abbino la Serbia superiore al Belgio che finora mi ha sorpreso positivamente ma spero e credo in un riscatto dei serbi dopo il 3-0 secco della scorsa settimana.

    Polonia - Canada 1
    Serbia - Belgio 1

    @2.27 stake 1

    Prendo l'Austria che a questo punto può fare bottino pieno in patria, una squadra che ha battuto la favoritissima Germania può battere chiunque in questo girone.
    Ho visto la Spagna ieri e non sembra avere grandissimi colpi.

    Austria - Spagna 1 @1.75 stake 2
    Entra la doppia ma che brutta stesa per l'Austria, tipo Serbia - Belgio dell'altra volta.

    Sull'Italia non riesco davvero a commentare, non avrei mai pensato che sarebbero riusciti a perdere una partita del genere.
    Preoccupante a questo punto.
    Staking plan
    Stake 1/10 1% BR
    Stake 2/10 2% BR
    Stake 3/10 3% BR
    Stake 4/10 4-5% BR

    Bilancio 2018 [27/05] : +37.37

    Bilancio 2017:+25.88
    Bilancio 2016: +69.58
    Bilancio 2015: ​+119.62

  2. #22
    Superforumisti L'avatar di Red division
    Data registrazione
    09-01-2015
    Residenza
    Da Sud a Nord
    Messaggi
    2,027
    Thanks
    47
    Thanked 140 Times in 123 Posts

    Predefinito Riferimento: World league 2017

    Diversi risultati inaspettati nella terza settimana. L'Italia ha mantenuto accese le speranze di accesso alle final six ma rimane difficile riuscirci.
    Ieri è arrivata la prima sconfitta per la Francia, Blengini credo abbia gestito bene i cambi soprattutto con l'ingresso di Randazzo da cui poi si è registrato un buon livello in difesa e soprattutto ottime giocate a muro. Penso però che la Francia ci abbia messo del suo, cambi a parte. Con Toniutti fuori si è giocato spesso su Boyer forse per continuare a testare questo giovane da un grande futuro davanti.
    Vittoria meritata per i nostri ma ancora con degli alti e bassi.
    Il Belgio ieri stava per rimontare dallo 0-2, poi ha perso al tie break. Leggo di qualche polemica arbitrale pro Canada, comunque loro avrebbero più speranze di avanzare ma devono batterci e poi vedersela con la Francia.
    L a quota sta calando, stamattina aprendo il palinsesto pensavo di trovare l'Italia sfavorita per cui si va decisamente sul Belgio ad Anversa.

    Italia - Belgio 2 @2.08 stake 3
    Staking plan
    Stake 1/10 1% BR
    Stake 2/10 2% BR
    Stake 3/10 3% BR
    Stake 4/10 4-5% BR

    Bilancio 2018 [27/05] : +37.37

    Bilancio 2017:+25.88
    Bilancio 2016: +69.58
    Bilancio 2015: ​+119.62

  3. #23
    Novellino
    Data registrazione
    16-06-2017
    Messaggi
    1
    Thanks
    0
    Thanked 0 Times in 0 Posts

    Predefinito Riferimento: World league 2017

    La Polonia vincente con un set di scarto come la vedete? Giocano in casa e sono must win

  4. #24
    Superforumisti L'avatar di Red division
    Data registrazione
    09-01-2015
    Residenza
    Da Sud a Nord
    Messaggi
    2,027
    Thanks
    47
    Thanked 140 Times in 123 Posts

    Predefinito Riferimento: World league 2017

    Citazione Originalmente inviato da eurosport1 Visualizza messaggio
    La Polonia vincente con un set di scarto come la vedete? Giocano in casa e sono must win
    Onestamente non saprei proprio. Ci può stare ma quello 0-3 contro la Russia dell'altro giorno non mi è proprio piaciuto.

    Io a pari quote preferirei la vittoria degli Stati Uniti.
    Staking plan
    Stake 1/10 1% BR
    Stake 2/10 2% BR
    Stake 3/10 3% BR
    Stake 4/10 4-5% BR

    Bilancio 2018 [27/05] : +37.37

    Bilancio 2017:+25.88
    Bilancio 2016: +69.58
    Bilancio 2015: ​+119.62

  5. #25
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: World league 2017

    logicamente è favorita,però già ha toppato più volte evidentemente solo due ex titolari sono insufficienti a garantire il livello passato.
    ovviamente le arene polacche dove è sport nazionale sono impressionanti come supporto,comunque secondo me l'iran non perde a zero.
    vedrei bene una doppia con almeno quattro set,ho già detto di non toccare più la polonia e quindi passo.

    scese un po' le quote di belgio e bulgaria,purtroppo non ho potuto prenderle prima ed ora devo andare in moneyline non più +1,5 set fattibile in precedenza in singola.

    belgio @2,06

    stake 2/10

    bulgaria @2,1

    stake 3/10



    nella notte sfida tra rivali sudamericane,considerata la grande partita dell'argentina contro la serbia costringendola al set di spareggio (il terzo tie break consecutivo per i padroni di casa) a mio avviso può prenderne almeno uno contro il brasile.

    argentina +2,5 set @1,7

    stake 5/10



    l'egitto gioca in casa e l'unica vinta fino ad ora è proprio contro il portogallo,vediamo se si ripeterà.

    egitto @1,66

    stake 5/10


    messico in lotta per un piazzamento contro l'estonia,buon bilancio per i centroamericani che sono andati a punti 4/6 volte però a mio avviso non basterà per eliminare l'estonia che reputo ad un livello abbastanza superiore.
    abbino la germania sempre nella stessa nazione,stavolta non è c'è il raddoppio del precedente contro la spagna ma un misero @1,21

    estonia + germania @1,75

    stake 5/10
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  6. #26
    Superforumisti L'avatar di Red division
    Data registrazione
    09-01-2015
    Residenza
    Da Sud a Nord
    Messaggi
    2,027
    Thanks
    47
    Thanked 140 Times in 123 Posts

    Predefinito Riferimento: World league 2017

    Citazione Originalmente inviato da Red division Visualizza messaggio
    Diversi risultati inaspettati nella terza settimana. L'Italia ha mantenuto accese le speranze di accesso alle final six ma rimane difficile riuscirci.
    Ieri è arrivata la prima sconfitta per la Francia, Blengini credo abbia gestito bene i cambi soprattutto con l'ingresso di Randazzo da cui poi si è registrato un buon livello in difesa e soprattutto ottime giocate a muro. Penso però che la Francia ci abbia messo del suo, cambi a parte. Con Toniutti fuori si è giocato spesso su Boyer forse per continuare a testare questo giovane da un grande futuro davanti.
    Vittoria meritata per i nostri ma ancora con degli alti e bassi.
    Il Belgio ieri stava per rimontare dallo 0-2, poi ha perso al tie break. Leggo di qualche polemica arbitrale pro Canada, comunque loro avrebbero più speranze di avanzare ma devono batterci e poi vedersela con la Francia.
    L a quota sta calando, stamattina aprendo il palinsesto pensavo di trovare l'Italia sfavorita per cui si va decisamente sul Belgio ad Anversa.

    Italia - Belgio 2 @2.08 stake 3
    3-1 per il Belgio. Ce ne usciamo, non abbiamo fatto una bella figura. Anche stasera si è andati avanti con fatica, perdiamo il secondo set avendolo praticamente nelle mani.
    Poi nel quarto ci scolleghiamo proprio dal match.
    Staking plan
    Stake 1/10 1% BR
    Stake 2/10 2% BR
    Stake 3/10 3% BR
    Stake 4/10 4-5% BR

    Bilancio 2018 [27/05] : +37.37

    Bilancio 2017:+25.88
    Bilancio 2016: +69.58
    Bilancio 2015: ​+119.62

  7. #27
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: World league 2017

    tre vinte e due perse.
    bel pacco tedesco che rovina tutto.

    di nuovo al raddoppio fiducia a belgio contro la francia già qualificata (ha trovato un grande prospetto con questo boyer) e bulgaria ospite in argentina che nella nottata si è tolta la soddisfazione di battere il brasile per la prima volta nella stora della world league.
    entrambe possono materializzare il sogno di andare in brasile per la fase finale con un successo.

    belgio @2,1

    stake 3/10

    bulgaria @2,1

    stake 3/10


    vediamo questa spagna se arriva in fondo dimostrandosi rivelazione del torneo,a me personalmente piace più la slovenia.

    slovenia @1,72

    stake 3/10
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  8. #28
    Superforumisti L'avatar di Red division
    Data registrazione
    09-01-2015
    Residenza
    Da Sud a Nord
    Messaggi
    2,027
    Thanks
    47
    Thanked 140 Times in 123 Posts

    Predefinito Riferimento: World league 2017

    Citazione Originalmente inviato da wargod Visualizza messaggio
    vediamo questa spagna se arriva in fondo dimostrandosi rivelazione del torneo,a me personalmente piace più la slovenia.

    slovenia @1,72

    stake 3/10
    Ciao war, ti sei confuso con l'Estonia?


    Io invece gioco una doppia. La Russia è migliorata tanto nel corso della manifestazione ma nonostante gli iraniani siano ormai fuori ritengo che siano una buonissima squadra.
    Handicap che non mi va di giocare in singola, accoppio la favorita Polonia in ML nello scontro diretto contro gli USA.

    Russia - Iran 2 (+2.5)
    Polonia - USA 1

    @2.20 stake 1
    Staking plan
    Stake 1/10 1% BR
    Stake 2/10 2% BR
    Stake 3/10 3% BR
    Stake 4/10 4-5% BR

    Bilancio 2018 [27/05] : +37.37

    Bilancio 2017:+25.88
    Bilancio 2016: +69.58
    Bilancio 2015: ​+119.62

  9. #29
    Superforumisti L'avatar di Red division
    Data registrazione
    09-01-2015
    Residenza
    Da Sud a Nord
    Messaggi
    2,027
    Thanks
    47
    Thanked 140 Times in 123 Posts

    Predefinito Riferimento: World league 2017

    Citazione Originalmente inviato da Red division Visualizza messaggio
    Io invece gioco una doppia. La Russia è migliorata tanto nel corso della manifestazione ma nonostante gli iraniani siano ormai fuori ritengo che siano una buonissima squadra.
    Handicap che non mi va di giocare in singola, accoppio la favorita Polonia in ML nello scontro diretto contro gli USA.

    Russia - Iran 2 (+2.5)
    Polonia - USA 1

    @2.20 stake 1
    Perse entrambe, l'Iran getta via il primo set con diversi set point a disposizione. Disastro polacco, gli USA sperano ora di qualificarsi.
    Bravo war a prendere la Bulgaria in uscita, ora sta solo a loro vincere per qualificarsi. Speriamo che gli argentini non siano ancora esaltati da ieri.
    Staking plan
    Stake 1/10 1% BR
    Stake 2/10 2% BR
    Stake 3/10 3% BR
    Stake 4/10 4-5% BR

    Bilancio 2018 [27/05] : +37.37

    Bilancio 2017:+25.88
    Bilancio 2016: +69.58
    Bilancio 2015: ​+119.62

  10. #30
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: World league 2017

    sì,infatti.
    comunque una vinta e due perse.
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •