Pagina 2 di 47 PrimoPrimo 12345678912 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 11 fino 20 di 469

Discussione: Atp/Wta Wimbledon Luglio 2017

  1. #11
    Forumista d'assalto
    Data registrazione
    19-04-2015
    Messaggi
    773
    Thanks
    2
    Thanked 24 Times in 22 Posts

    Predefinito Riferimento: Atp/Wta Wimbledon Luglio 2017

    vanlagendonk 2.35 itf belgio partita pari secondo me avversaria rientra dopo un lungo stop da gennaio

  2. #12
    Forumista L'avatar di Gangster22
    Data registrazione
    24-03-2014
    Messaggi
    266
    Thanks
    9
    Thanked 18 Times in 13 Posts

    Predefinito Riferimento: Atp/Wta Wimbledon Luglio 2017

    Kravchuk-Jarry 2@2.40 stake 4
    Nonostante Jarry sia considerato un terraiolo,possiede un gran servizio e perciò su erba potrebbe cavarsela bene.Ieri ha spazzato via il padrone di casa Glasspool che su erba si stava comportando bene nelle ultime settimane.Al contrario Kravchuk non mi è piaciuto per niente in queste settimane di preparazione dove ha vinto solo una partita e già ieri contro donati ha rischiato molto soprattutto nel primo set.

    Soeda-A.Ward 2@4 stake 2
    Appoggio il britannico che ieri mi ha sopreso superando in rimonta Gerasimov che era a mio avviso superiore.Soeda invece viene da un match vinto al foto-finish rischiando e non poco contro Inigo Cervantes,giocatore che non aveva mai messo piede su erba e che ieri ha anche servito per il match.

    Falconi-Tara Moore 2@1.90 stake 3
    La Moore su erba ha saputo sempre esprimersi al meglio delle sue possibilità,oggi non credo avrà problemi contro la Falconi.

  3. #13
    Forumista d'assalto
    Data registrazione
    19-04-2015
    Messaggi
    773
    Thanks
    2
    Thanked 24 Times in 22 Posts

    Predefinito Riferimento: Atp/Wta Wimbledon Luglio 2017

    Citazione Originalmente inviato da satanwin Visualizza messaggio
    vanlagendonk 2.35 itf belgio partita pari secondo me avversaria rientra dopo un lungo stop da gennaio
    bene 7-5 al terzo

  4. #14
    Forumista d'assalto
    Data registrazione
    19-04-2015
    Messaggi
    773
    Thanks
    2
    Thanked 24 Times in 22 Posts

    Predefinito Riferimento: Atp/Wta Wimbledon Luglio 2017

    aprofittando dell' interruzione per pioggia butto uno stake sulla silva contro la nostra paolini che anche
    oggi sta dimostrando la sua allergia all'erba

    silva 3 stake1

  5. #15
    Forumista
    Data registrazione
    26-08-2015
    Messaggi
    381
    Thanks
    5
    Thanked 31 Times in 17 Posts

    Predefinito Riferimento: Atp/Wta Wimbledon Luglio 2017

    A mio modesto parere, le due quote sugli italiani appaiono estremamente elevate.
    Mi riferisco, chiaramente, a Stefano Travaglia @4.50 (vs Halys) e Andrea Arnaboldi @7 (vs Lacko).
    Per quanto concerne Travaglia, il giocatore delle Marche sta vivendo la migliore stagione da Pro ed adesso si è affacciato sull'erba, conscio di poter dire la sua anche su questa superficie. Al primo turno, ha battuto con estrema disinvoltura Salvo Caruso: un buon risultato considerando che si tratta pur sempre di un derby, nel più importante torneo dell'anno. A dispetto di quanto dicano le quote, reputo la forbice con Halys troppo ampia anche perchè il transalpino da fondo non mi ispira estrema fiducia e, su questo fondamentale, l'italiano può dire la sua, cercando di comandare gli scambi e imprimendo un ritmo tale da spostare continuamente il servizio. Si parte sfavoriti, certo, vuoi per l'attitudine alla superficie, vuoi per la maggiore consistenza del servizio, vuoi per il migliore gioco a rete, ma Stefano quest'anno ha uno score da invidiare e magari può mettere l'ennesima ciliegina sulla torta di una stagione sin qui fenomenale. Per i meno audaci, un handicap games (credo uscirà intorno ai 4.5) sarà ottimo da prendere. Oppure ancora meglio l'over 11.5 games a suo favore (anche se credo che questa linea sarà ancora più bassa, tipo 10.5 o addirittura 9.5).
    Per Arnaboldi, invece, dopo aver rischiato di uscire al primo turno contro Sektic, il milanese avrà un secondo turno molto ostico contro Lacko, che su questi campi sa comportarsi abbastanza bene. Anche qui stesso discorso: la partita è certamente complessa per una serie di fattori (esperienza, attitudine alla superficie, maggiore pesantezza di palla) però Andrea talvolta è in grado di imbrigliare il gioco dell'avversario con vari colpi liftati, facendo un notevole uso del back e dello slice mancino. Insomma, i presupposti per assistere ad un incontro combattuto ed interessante credo che ci siano, anche perchè il nostro portacolori non è che avrà un fenomeno dall'altra parte della rete e qualcosa è sempre pronto a cederti, quindi sarà necessario sfruttare le varie occasioni e restare attaccati all'incontro. Anche qui, l'impresa della vittoria è estremamente difficoltosa ma ci si può cautelare prendendo le giocate "aggiuntive".
    Altre idee non ne ho: le quote mi sembrano giuste negli altri incontri, mentre per quanto riguarda i due tornei ATP, in corso ad Antalya ed Eastbourne, a mio parere è meglio sorvolare perchè storicamente i tornei pre-slam risultano essere molto difficili da pronosticare in quanto non si comprende bene l'atteggiamento e soprattutto la volontà del singolo giocatore (vedi Thiem oggi).
    Bilancio Anno 2017:
    +2.50

  6. #16
    Forumista L'avatar di Gangster22
    Data registrazione
    24-03-2014
    Messaggi
    266
    Thanks
    9
    Thanked 18 Times in 13 Posts

    Predefinito Riferimento: Atp/Wta Wimbledon Luglio 2017

    Citazione Originalmente inviato da Gangster22 Visualizza messaggio
    Kravchuk-Jarry 2@2.40 stake 4
    Nonostante Jarry sia considerato un terraiolo,possiede un gran servizio e perciò su erba potrebbe cavarsela bene.Ieri ha spazzato via il padrone di casa Glasspool che su erba si stava comportando bene nelle ultime settimane.Al contrario Kravchuk non mi è piaciuto per niente in queste settimane di preparazione dove ha vinto solo una partita e già ieri contro donati ha rischiato molto soprattutto nel primo set.

    Soeda-A.Ward 2@4 stake 2

    Appoggio il britannico che ieri mi ha sopreso superando in rimonta Gerasimov che era a mio avviso superiore.Soeda invece viene da un match vinto al foto-finish rischiando e non poco contro Inigo Cervantes,giocatore che non aveva mai messo piede su erba e che ieri ha anche servito per il match.

    Falconi-Tara Moore 2@1.90 stake 3
    La Moore su erba ha saputo sempre esprimersi al meglio delle sue possibilità,oggi non credo avrà problemi contro la Falconi.
    +8,6 grande giornata anche oggi

  7. #17
    Apprendista
    Data registrazione
    12-05-2017
    Residenza
    Gubbio
    Messaggi
    163
    Thanks
    7
    Thanked 11 Times in 11 Posts

    Predefinito Riferimento: Atp/Wta Wimbledon Luglio 2017

    Citazione Originalmente inviato da Mr BackSpin Visualizza messaggio
    STAKE 1 FUN BET ( inserisco anche uno o due incontri dell'atp antalya)

    Qualificaz Atp/Wta Wimbledon + Atp Antalya


    Marcos Baghdatis - Carlos Berlocq 1

    Barbara Haas - Irina Maria Bara 1

    Andrey Rublev - James Mcgee 1

    Luksika Kumkhum - Victoriya Tomova 1

    Janko Tipsarevic - Lloyd Harris 1

    Adrian Mannariano - Mohamed Safwat 1

    Serhiy Stakhovsky - Roberto Quiroz 1

    Quota 5,62 book 1xbet


    Miglior adattamento alla pista , posizione ranking e stato di forma son le motivazioni di questo multipla, stake basso perche siamo alle qualificazioni e per esperienza la sorpresa e' sempre dietro l'angolo
    Fun Bet centrata +4,62
    Stake di riferimento :1 e 2 fiducia media , dal 2,5 al 4 fiducia medio alta ,dal 5 al 7 fiducia alta e dall' 8 in su massima fiducia

    Stats
    Maggio +30,22 (dal 13/05)
    Giugno -0,02
    LUGLIO - 36,79 Andamento ultimi 5
    06/07 (-12,45) -16,74 07/07 (+2,85) -13,89 08/08(-16,00) -29,89 11/07 (-4,9) -34,79 12/07 (-2,00) -36,79
    389 eventi analizzati 284 V 88 R 17 N


    Pagina personale Facebook : Andrea Paschi (MrBackSpin)

  8. #18
    Forumista d'assalto
    Data registrazione
    19-04-2015
    Messaggi
    773
    Thanks
    2
    Thanked 24 Times in 22 Posts

    Predefinito Riferimento: Atp/Wta Wimbledon Luglio 2017

    27262-7156 29-06-17 14:30 Vanlangendonck Eliessa - Maetschke Lisa-Marie 1-2 T/T 1 1.30
    27262-15148 29-06-17 12:30 Skamlova Chantal - Kapshay Veronika Set Betting 3 2-0 1.40
    27262-12736 29-06-17 13:15 Blinkova Anna - Soylu Ipek 1-2 T/T 1 1.40
    27262-16698 29-06-17 13:15 Fett Jana - Paolini Jasmine 1-2 T/T 1 1.25
    27262-18712 29-06-17 12:00 Ofner Sebastian - Clarke Jay 1-2 T/T 2 1.62

    multipla quota 5.50 circa con favoriti per stato di forma e attitudine paolini ieri si e' salvata con la wc britannica 594 del mondo ma oggi il livello si alza e credo vada a casa blinkova sta giocando
    benissimo su erba (ieri 6-0 6-0 ) clarke gioca in casa e parte favorito secondo me con ofner+terraiolo

  9. #19
    Superforumisti
    Data registrazione
    29-07-2009
    Residenza
    Naples
    Messaggi
    1,818
    Thanks
    176
    Thanked 38 Times in 35 Posts

    Predefinito Riferimento: Atp/Wta Wimbledon Luglio 2017

    Oggi l'ultimo turno di qualificazioni maschili a Wimbledon si gioca tre su 5, questo potrebbero spostare un po' l'equilibrio di alcuni match?

  10. #20
    Forumista d'assalto
    Data registrazione
    19-04-2015
    Messaggi
    773
    Thanks
    2
    Thanked 24 Times in 22 Posts

    Predefinito Riferimento: Atp/Wta Wimbledon Luglio 2017

    jarry potrebbe pagare la partita durissima di ieri patendo gia' sfavorito con novikov

  11. The Following User Says Thank You to satanwin For This Useful Post:

    pakigno82 (29-06-2017)

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •