Pagina 2 di 8 PrimoPrimo 12345678 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 11 fino 20 di 71

Discussione: Atp Newport - Bastad - Umag & Wta Bucarest - Gstaad 16-23 Luglio 2017

  1. #11
    Forumista d'assalto
    Data registrazione
    19-04-2015
    Messaggi
    773
    Thanks
    2
    Thanked 24 Times in 22 Posts

    Predefinito Riferimento: Re: Riferimento: Atp Newport - Bastad - Umag & Wta Bucarest - Gstaad 16

    Citazione Originalmente inviato da Gianni Clerici Visualizza messaggio
    Provo Andrej Martin su Istomin @2.20, stake 2 per due motivi: Martin deve difendere la finale dello scorso anno e Istomin che su terra ha tutti i suoi limiti, viene da un ritiro, non conosco però il motivo del ritiro.

    Mi piace anche Sousa su Bedene @3 piccolo tentativo, il portohghese si trova bene a Umago, ma nel periodo non sta giocando granchè bene. Bedene su terra niente di chè...
    bedene niente di che sulla terra? non direi ha costruito la sua classifica proprio sulla terra quast'anno gia' 3 tornei vinti e un buonissimo record 21/4 se e' niente di che bedene sousa che non vince una partita da secoli che e'? poi che la tua giocata ci sta e' indubbio ma bedene parte strafavorito

  2. #12
    Administrator L'avatar di bet4winIT
    Data registrazione
    19-08-2013
    Messaggi
    698
    Thanks
    1
    Thanked 17 Times in 13 Posts
    Blog Entries
    457

    Predefinito Riferimento: Atp Newport - Bastad - Umag & Wta Bucarest - Gstaad 16-23 Luglio 2017

    Citazione Originalmente inviato da satanwin Visualizza messaggio
    27291-23618 18-07-17 11:00 Haas Tommy - Bagnis Facundo 1-2 T/T 2 1.55
    27291-52391 18-07-17 13:40 Dolgopolov Aleksandr - Mayer Leonardo Ris.Esatto 2-0 Si/No No 1.26
    27291-28857 18-07-17 17:00 Martin Andrej - Istomin Denis Ris.Esatto 0-2 Si/No No 1.32
    27291-23626 18-07-17 21:00 Fognini F | Giannessi A - Draganja M | Draganja T 1-2 T/T 2 1.95
    27291-30188 18-07-17 10:15 Dellien Hugo - Grenier Hugo 1-2 T/T 2 1.70

    multiplina quota circa 8.50 prendero' anche qualche singola

    haas non capisco sinceramente cosa sia andato a fare in svezia sulla terra probabilmente invogliato da qualche gettone o invitato cortesemente da soderling ,bagnis deve difendere i quarti dello scorso anno e penso parta favorito, dolgopolov viene da due ritiri non so in condizioni sia prendo un set di mayer che secondo me vince,a umago vedere istomin favorito su martin finalista l'anno scorso mi
    suona strano , vero che martin quest'anno poco nulla ma istomin sulla terra e' negato e mi prendo un set,nel doppio fognini si presenta inedito con giannessi e secondo me partono sfavoriti con la
    coppia locale + affiatata., nel challenger di astana delien che ha una striscia buonissima sulla terra secondo me ha sbagliato torneo in quanto sul cemento non gioca mai,partita equilibrata ,a prendo grenier
    Probabile che Haas sia andato in Svezia per riabituarsi alla terra rossa e allenarsi in vista del torneo di Amburgo, dove è nato, della settimana prossima a cui tiene in modo particolare.
    In ogni caso, la tua bet su questo incontro non fa una piega.
    Buona giornata e buon betting.

  3. #13
    Forumista d'assalto
    Data registrazione
    19-04-2015
    Messaggi
    773
    Thanks
    2
    Thanked 24 Times in 22 Posts

    Predefinito Riferimento: Atp Newport - Bastad - Umag & Wta Bucarest - Gstaad 16-23 Luglio 2017

    ah giustissimo visto che e' l'ultimo anno di carriera vorra presentarsi bene

  4. #14
    Forumista d'assalto
    Data registrazione
    31-01-2012
    Messaggi
    632
    Thanks
    0
    Thanked 39 Times in 32 Posts

    Predefinito Re: Riferimento: Re: Riferimento: Atp Newport - Bastad - Umag & Wta Bucarest - Gstaad

    Citazione Originalmente inviato da satanwin Visualizza messaggio
    bedene niente di che sulla terra? non direi ha costruito la sua classifica proprio sulla terra quast'anno gia' 3 tornei vinti e un buonissimo record 21/4 se e' niente di che bedene sousa che non vince una partita da secoli che e'? poi che la tua giocata ci sta e' indubbio ma bedene parte strafavorito
    Ti ringrazio per l'opportunità di confronto. Certamente il mio è un tentativo, ma attenzione a leggere le statistiche in modo asettico: il record 21/4 che menzioni tiene conto di 14/0 dei challenger, ove ha vinto molti incontri tra il challenger di Barletta e quello di Antipolis. Quindi credo che possano risultare non troppo veritiere.

  5. #15
    Forumista d'assalto
    Data registrazione
    19-04-2015
    Messaggi
    773
    Thanks
    2
    Thanked 24 Times in 22 Posts

    Predefinito Riferimento: Atp Newport - Bastad - Umag & Wta Bucarest - Gstaad 16-23 Luglio 2017

    ma i challenger non sono noccioline eh molti giocatori anche dentro i primi 50 li frequentano apposta per far punti e evitare le quali nei tabelloni a 32,( a barletta ha battuto paire pazzo ma pur sempre
    37 del mondo) .due challenger vinti e una finale in un 500 in una stagione ci son giocatori di media fascia che le fanno in una carriera

  6. #16
    Novellino
    Data registrazione
    29-08-2016
    Messaggi
    44
    Thanks
    0
    Thanked 1 Time in 1 Post

    Predefinito Riferimento: Atp Newport - Bastad - Umag & Wta Bucarest - Gstaad 16-23 Luglio 2017

    Citazione Originalmente inviato da satanwin Visualizza messaggio
    ma i challenger non sono noccioline eh molti giocatori anche dentro i primi 50 li frequentano apposta per far punti e evitare le quali nei tabelloni a 32,( a barletta ha battuto paire pazzo ma pur sempre
    37 del mondo) .due challenger vinti e una finale in un 500 in una stagione ci son giocatori di media fascia che le fanno in una carriera
    Si ma a Barletta e Antipolis livello davvero basso, Sousa è sempre Sousa, per me se la giocano alla pari Come testimonia anche la drastica discesa di quota a favore del portoghese

  7. #17
    Forumista d'assalto
    Data registrazione
    24-11-2013
    Messaggi
    598
    Thanks
    59
    Thanked 29 Times in 26 Posts

    Predefinito Riferimento: Atp Newport - Bastad - Umag & Wta Bucarest - Gstaad 16-23 Luglio 2017

    Anche io avevo adocchiato la quota di martin da sfavorito..difende la finale dell'anno scorso ed è una terraiolo puro, mentre istomin viene da un ritiro, magari non sarà in perfette condizioni.. Lo accendo @2,20 stake 3

    Per quanto riguarda bedene Sousa, magari le quote sono troppo sbilanciate, io l'avrei visto più sul 2,20 2,30 il portoghese, quindi per questo potrebbe essere motivo di scelta.. Ma Sousa non sta brillando questo anno, insiste troppo a colpire di dritto lasciando spesso il campo aperto..
    Su opelka, è un next gen quindi questi miglioramenti sul rovescio che "non sono mai arrivati" hanno tempo per arrivare.. In ogni caso lacko è più adatto alla superficie, mentre opelka nonostante UN OTTIMO SERVIZIO non è riuscito ancora ad adattarsi bene come sul cemento..
    Questa settimana seguirò dal vivo il torneo di san benedetto, quando posso cercherò di dare spunti.. Ieri sera ho seguito il match tra Giraldo e marcora, con il favorito del seeding che ha subito spesso il gioco, limitandosi a non commettere unforced e lasciando il pallino del gioco all'italiano.. Soprattutto con il dritto mi è sembrato molto leggero, mentre col rovescio ha trovato spesso soluzioni che facevano la differenza.. Seconda di servizio penosa.. Da valutare nei prossimi giorni una bancata..
    Stasera si sfidano granollers e l'australiano popyrin che ha appena vinto il RG juniores e anche il bonfiglio. Match che potrebbe avere buoni spunti..
    Buon bet a tutti!!
    Ultima modifica di lungo : 18-07-2017 alle ore 14.51.35

  8. #18
    Forumista d'assalto
    Data registrazione
    19-04-2015
    Messaggi
    773
    Thanks
    2
    Thanked 24 Times in 22 Posts

    Predefinito Riferimento: Atp Newport - Bastad - Umag & Wta Bucarest - Gstaad 16-23 Luglio 2017

    mayer non mi son accorto che ieri ha giocato 2 partite errore mio

  9. #19
    Superforumisti L'avatar di Bet4ever
    Data registrazione
    16-10-2007
    Messaggi
    1,747
    Thanks
    21
    Thanked 103 Times in 70 Posts

    Predefinito Riferimento: Atp Newport - Bastad - Umag & Wta Bucarest - Gstaad 16-23 Luglio 2017

    Citazione Originalmente inviato da Bet4ever Visualizza messaggio
    Kudla-Krueger 2 @ 4.33 stake 1
    Kudla-Krueger 2-1 @ 4 stake 1

    Kudla è un pò in difficoltà quest'anno, soprattutto su erba gli anni precedenti aveva ottenuto risultati migliori. Krueger tutt'altro che fenomeno, però Newport è la superficie più rapida di tutti i tornei, potrebbe essere una partita che si gioca su pochi punti.

    Bene

  10. #20
    Superforumisti L'avatar di Bet4ever
    Data registrazione
    16-10-2007
    Messaggi
    1,747
    Thanks
    21
    Thanked 103 Times in 70 Posts

    Predefinito Riferimento: Atp Newport - Bastad - Umag & Wta Bucarest - Gstaad 16-23 Luglio 2017

    Lacko-Opelka + Krajicek-Groth tie break nell'incontro SI @ 2.70 stake 3

    Superficie rapidissima, tutti giocatori abituati a giocare tantissimi tie break. Spero in almeno due tentativi, ne esca uno a partita.

    Lacko-Opelka tie break 1° set @ 2.50 stake 2

    Motivazioni espresse sopra. Entrambi servono benissimo, poche possibilità di break.

    Santillan+Ram @ 3.22 stake 2

    L'australiano viene da un ottimo momento e ha risultati ben più positivi rispetto a Mmoh. Ram ha un feeling speciale con Newport anche se la sua indimenticabile vittoria è parecchio datata ed Ebden su erba ci gioca bene, ma non l'avrei dato sfavorito.

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •