Pagina 3 di 8 PrimoPrimo 12345678 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 21 fino 30 di 71

Discussione: Atp Newport - Bastad - Umag & Wta Bucarest - Gstaad 16-23 Luglio 2017

  1. #21
    Apprendista L'avatar di Aquilalaziale
    Data registrazione
    03-08-2015
    Messaggi
    115
    Thanks
    1
    Thanked 22 Times in 16 Posts

    Predefinito Riferimento: Atp Newport - Bastad - Umag & Wta Bucarest - Gstaad 16-23 Luglio 2017

    Citazione Originalmente inviato da Aquilalaziale Visualizza messaggio
    Lacko - Opelka 1 @2,10 stake 10

    La superiorità tecnica del marcantonio slovacco non dovrebbe dare scampo all'americano, penso che
    lo slovacco partirà innescando un gioco statico prevalentemente basato su un dritto a dir poco devastante.
    L'americano dal canto suo secondo me opporrà una sterile difesa partendo dal fatto che non è dotato neanche
    di un gran servizio e il rovescio stenta ad essere quel rovescio che avrebbe dovuto migliorare con gli anni.
    In conclusione mi attendo una partita attendistica dell'americano col la speranza di qualche gratuito dello slovacco.
    Perciò non scherziamo, Lacko a 2,10 è un regalo.


    Un post fuorviante che finisce in cassa, 2-0 Lacko e tutti casa.
    Ultima modifica di Aquilalaziale : 18-07-2017 alle ore 20.28.11

  2. #22
    Amante del bel gioco L'avatar di Bauer
    Data registrazione
    26-10-2010
    Residenza
    Wien
    Messaggi
    1,017
    Thanks
    178
    Thanked 213 Times in 129 Posts

    Predefinito Re: Riferimento: Atp Newport - Bastad - Umag & Wta Bucarest - Gstaad 16-23 Luglio 20

    Citazione Originalmente inviato da Aquilalaziale Visualizza messaggio
    Un post fuorviante che finisce in cassa, 2-0 Lacko e tutti casa.
    Intanto complimenti per la cassa .
    Il risultato ti ha dato ragione e sono contento per te e chi ti ha seguito ma non ti offendere se utenti esperti hanno criticato ció che hai scritto. Mi spiego meglio:
    1°) chiami marcantonio Lacko che é piú basso di 26 cm rispetto ad Opelka;
    2°) scrivi che Opelka non é dotato di un gran servizio.... Vabbé qui ci sarebbe molto da discutere ma mi limito solo a farti notare che la media annuale cita che Opelka é superiore a Lacko sia nel numero di aces che di punti ottenuti con il 1° servizio;
    3°) Openka non é assolutamente il tipo di giocatore che disputa partite attendistiche. Nei suoi matches, oltre il 70% dei punti si risolvono entro i primi 3 scambi;
    4°) stake 10 su questo Forum non si usa.

    Spero che in futuro tu ci possa dare altri pronostici vincenti accompagnati da analisi piú accurate. Siamo tutti nella stessa barca ossia contro i Books! Collaboriamo per il bene comune.

  3. #23
    Apprendista L'avatar di Aquilalaziale
    Data registrazione
    03-08-2015
    Messaggi
    115
    Thanks
    1
    Thanked 22 Times in 16 Posts

    Predefinito Riferimento: Re: Riferimento: Atp Newport - Bastad - Umag & Wta Bucarest - Gstaad 16

    Citazione Originalmente inviato da Bauer Visualizza messaggio
    Intanto complimenti per la cassa .
    Il risultato ti ha dato ragione e sono contento per te e chi ti ha seguito ma non ti offendere se utenti esperti hanno criticato ció che hai scritto. Mi spiego meglio:
    1°) chiami marcantonio Lacko che é piú basso di 26 cm rispetto ad Opelka;
    2°) scrivi che Opelka non é dotato di un gran servizio.... Vabbé qui ci sarebbe molto da discutere ma mi limito solo a farti notare che la media annuale cita che Opelka é superiore a Lacko sia nel numero di aces che di punti ottenuti con il 1° servizio;
    3°) Openka non é assolutamente il tipo di giocatore che disputa partite attendistiche. Nei suoi matches, oltre il 70% dei punti si risolvono entro i primi 3 scambi;
    4°) stake 10 su questo Forum non si usa.

    Spero che in futuro tu ci possa dare altri pronostici vincenti accompagnati da analisi piú accurate. Siamo tutti nella stessa barca ossia contro i Books! Collaboriamo per il bene comune.
    Ma "marcantonio" non era in comparazione con l'avversario, era solo un aggettivo.
    Opelka non ha un gran servizio comparato a quello di Lacko secondo me, il tutto era connesso a questa partita, non in generale.
    La partita attendistica me l'aspettavo oggi perchè giocava contro un giocatore secondo me molto superiore a lui.
    Sullo stake, perchè non si usa 10?
    Per il resto, non mi sono offeso, è tutto ok signor Bauer e grazie per i complimenti.

  4. #24
    Forumista d'assalto
    Data registrazione
    19-04-2015
    Messaggi
    773
    Thanks
    2
    Thanked 24 Times in 22 Posts

    Predefinito Riferimento: Atp Newport - Bastad - Umag & Wta Bucarest - Gstaad 16-23 Luglio 2017

    mi permetto il servizio di opelka e' di gran lunga superiore a quello di lacko sia prima che seconda velocita' e percentuali sullo scambio incece e' ancora molto macchinoso data l'altezza sulla terra
    vale uno junior spagnolo

  5. #25
    Forumista d'assalto
    Data registrazione
    19-04-2015
    Messaggi
    773
    Thanks
    2
    Thanked 24 Times in 22 Posts

    Predefinito Riferimento: Atp Newport - Bastad - Umag & Wta Bucarest - Gstaad 16-23 Luglio 2017

    Citazione Originalmente inviato da satanwin Visualizza messaggio
    27291-23618 18-07-17 11:00 Haas Tommy - Bagnis Facundo 1-2 T/T 2 1.55
    27291-52391 18-07-17 13:40 Dolgopolov Aleksandr - Mayer Leonardo Ris.Esatto 2-0 Si/No No 1.26
    27291-28857 18-07-17 17:00 Martin Andrej - Istomin Denis Ris.Esatto 0-2 Si/No No 1.32
    27291-23626 18-07-17 21:00 Fognini F | Giannessi A - Draganja M | Draganja T 1-2 T/T 2 1.95
    27291-30188 18-07-17 10:15 Dellien Hugo - Grenier Hugo 1-2 T/T 2 1.70

    multiplina quota circa 8.50 prendero' anche qualche singola

    haas non capisco sinceramente cosa sia andato a fare in svezia sulla terra probabilmente invogliato da qualche gettone o invitato cortesemente da soderling ,bagnis deve difendere i quarti dello scorso anno e penso parta favorito, dolgopolov viene da due ritiri non so in condizioni sia prendo un set di mayer che secondo me vince,a umago vedere istomin favorito su martin finalista l'anno scorso mi
    suona strano , vero che martin quest'anno poco nulla ma istomin sulla terra e' negato e mi prendo un set,nel doppio fognini si presenta inedito con giannessi e secondo me partono sfavoriti con la
    coppia locale + affiatata., nel challenger di astana delien che ha una striscia buonissima sulla terra secondo me ha sbagliato torneo in quanto sul cemento non gioca mai,partita equilibrata ,a prendo grenier
    ma non potevate dirmi che mayer lunedi ha giocato due partite mortacci ...? in ogni caso ottime quote prese in singola da martin al doppio a grenier

  6. #26
    Forumista d'assalto
    Data registrazione
    19-04-2015
    Messaggi
    773
    Thanks
    2
    Thanked 24 Times in 22 Posts

    Predefinito Riferimento: Atp Newport - Bastad - Umag & Wta Bucarest - Gstaad 16-23 Luglio 2017

    una pizza la butto sul 2-0 no di goffin a 3.50. chiaro che se e' in forma non c'e' partita ma goffin e' fermo dal rg per un brutto infortunio balazs non e' scarsissimo

  7. #27
    Forumista L'avatar di AssoKappa
    Data registrazione
    01-12-2009
    Messaggi
    461
    Thanks
    6
    Thanked 16 Times in 13 Posts

    Predefinito Riferimento: Atp Newport - Bastad - Umag & Wta Bucarest - Gstaad 16-23 Luglio 2017

    Buongiorno, sapete chi quota questo match?

    Itf Turchia F26 doppio

    Gennaro/Sant'anna vs Haylaz/Kirci

    grazie


    ​un po' di fortuna non guasta mai...

  8. #28
    Forumista d'assalto
    Data registrazione
    19-04-2015
    Messaggi
    773
    Thanks
    2
    Thanked 24 Times in 22 Posts

    Predefinito Riferimento: Atp Newport - Bastad - Umag & Wta Bucarest - Gstaad 16-23 Luglio 2017

    c'era ma e' atato rimosso ovunque non lo vedo da nessuna parte

  9. #29
    Forumista d'assalto
    Data registrazione
    31-01-2012
    Messaggi
    632
    Thanks
    0
    Thanked 39 Times in 32 Posts

    Predefinito Re: Atp Newport - Bastad - Umag & Wta Bucarest - Gstaad 16-23 Luglio 2017

    Per oggi non c'è niente che mi convinca se non provare Dustin Brown@4,50 su Ferrer e Ferrer 2-0 NO @2.50.
    Brown in altura con il suo servizio può risultare scomodo e ieri con Bellucci ha giocato alla grande, ovvio genio e sregolatezza che potrebbero finire nelle grinfie di Ferrer. Lo spagnolo però lo vedo bello bollito.

    Per il resto... attendo due preziose dritte da aquilalaziale

  10. #30
    Forumista d'assalto
    Data registrazione
    19-04-2015
    Messaggi
    773
    Thanks
    2
    Thanked 24 Times in 22 Posts

    Predefinito Riferimento: Atp Newport - Bastad - Umag & Wta Bucarest - Gstaad 16-23 Luglio 2017

    forse ti sei confuso col wta di gstad bastad e' sul mare in svezia

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •