Pagina 4 di 8 PrimoPrimo 12345678 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 40 di 71

Discussione: Atp Newport - Bastad - Umag & Wta Bucarest - Gstaad 16-23 Luglio 2017

  1. #31
    MILLANTATORE PROFESSIONISTA L'avatar di Ismager
    Data registrazione
    16-09-2012
    Residenza
    Lontano dal "mondo"
    Messaggi
    943
    Thanks
    72
    Thanked 234 Times in 130 Posts

    Predefinito Re: Atp Newport - Bastad - Umag & Wta Bucarest - Gstaad 16-23 Luglio 2017

    Bonzi - Carballes Baena (San Benedetto chall) ore 16:00

    Bonzi avendo sbarcato da poco nel mondo challenger con continuità nutre ancora di una certa "diffidenza" da parte dei book che tendono a relegarlo sfavorito in diversi match e lui puntualmente ha sovvertito il pronostico. Non so se sia anche questo il caso, ma l'avversario di oggi, malgrado su questa superficie sia molto temibile, essendo la SUA superficie per eccellenza può fare ugualmente match.

    Baena oggettivamente non sta strabiliando su terra se si pensa che nel 2017 ha raggiunto solo una semifinale a Giugno e nel 2016 ha giocato una sola finale. Mentre Bonzi quest'anno ha compiuto un salto di qualità impressionante, bruciando parecchie posizioni facendo incetta di vittorie di un certo blasone. Per certi versi Baena è uno di quei giocatori molto equilibrati che mantengono un certo standard di prestazioni con pochi picchi sia in positivo che in negativo. Bonzi è emergente e non sappiamo fin dove può spingersi la sua crescita.

    Le armi dello spagnolo sono poche ma molto efficaci soprattutto su terra. Tende ad allungare lo scambio e a stremarti, essendo dotato di ottime capacità atletiche e di recupero a discapito di colpi non eccezionali per esplosività e incisività. Non ha nel servizio un colpo con il quale porta a casa molti punti. Bonzi è un giocatore che invece è decisamente più offensivo e propositivo, quindi soprattutto con il dritto cercherà di muovere l'avversario e fare punto. cercare di fare punto significa anche sbagliare. Bonzi riuscirà a limare gli errori e ad essere incisivo nel suo gioco in maniera continuativa ? Per me può farcela perché i progressi fatti sono notevoli e può in definitiva piegare la difesa dello spagnolo.

    Bonzi @2.63 stake 3 Bet365

  2. The Following 3 Users Say Thank You to Ismager For This Useful Post:

    pakigno82 (19-07-2017),ughetto000 (19-07-2017),unoqualunque (19-07-2017)

  3. #32
    Forumista d'assalto
    Data registrazione
    24-11-2013
    Messaggi
    598
    Thanks
    59
    Thanked 29 Times in 26 Posts

    Predefinito Riferimento: Atp Newport - Bastad - Umag & Wta Bucarest - Gstaad 16-23 Luglio 2017

    Citazione Originalmente inviato da lungo Visualizza messaggio
    Anche io avevo adocchiato la quota di martin da sfavorito..difende la finale dell'anno scorso ed è una terraiolo puro, mentre istomin viene da un ritiro, magari non sarà in perfette condizioni.. Lo accendo @2,20 stake 3

    Per quanto riguarda bedene Sousa, magari le quote sono troppo sbilanciate, io l'avrei visto più sul 2,20 2,30 il portoghese, quindi per questo potrebbe essere motivo di scelta.. Ma Sousa non sta brillando questo anno, insiste troppo a colpire di dritto lasciando spesso il campo aperto..
    Su opelka, è un next gen quindi questi miglioramenti sul rovescio che "non sono mai arrivati" hanno tempo per arrivare.. In ogni caso lacko è più adatto alla superficie, mentre opelka nonostante UN OTTIMO SERVIZIO non è riuscito ancora ad adattarsi bene come sul cemento..
    Questa settimana seguirò dal vivo il torneo di san benedetto, quando posso cercherò di dare spunti.. Ieri sera ho seguito il match tra Giraldo e marcora, con il favorito del seeding che ha subito spesso il gioco, limitandosi a non commettere unforced e lasciando il pallino del gioco all'italiano.. Soprattutto con il dritto mi è sembrato molto leggero, mentre col rovescio ha trovato spesso soluzioni che facevano la differenza.. Seconda di servizio penosa.. Da valutare nei prossimi giorni una bancata..
    Stasera si sfidano granollers e l'australiano popyrin che ha appena vinto il RG juniores e anche il bonfiglio. Match che potrebbe avere buoni spunti..
    Buon bet a tutti!!
    Molto bene lo slovacco ieri..

    Per oggi prendo il nostro paolino Lorenzi stake 2 @2,60
    Bedene visto ieri non mi è apparso in gran forma, ha vinto perche Sousa stava peggio di lui, in ogni caso Lorenzi su terra è sempre duro da battere e la forbice mi sembra eccessiva..
    Petrovic-djere 1@3,7 stake 2
    Derby serbo a san benedetto, con djere che ieri ha faticato molto giocando 2 ore e mezza, inoltre non ha ancora assaggiato il "centrale" giocando su un campo secondario.. Viene dal torneo vinto a Perugia e potrebbe risentire della stanchezza.. Non conosco i rapporti tra i due ma un tentativo va fatto..
    Stasera Giraldo è quotato molto alto, le quote non regalano nulla per una bancata..

  4. #33
    Forumista d'assalto
    Data registrazione
    31-01-2012
    Messaggi
    632
    Thanks
    0
    Thanked 39 Times in 32 Posts

    Predefinito Re: Riferimento: Atp Newport - Bastad - Umag & Wta Bucarest - Gstaad 16-23 Luglio 20

    Citazione Originalmente inviato da satanwin Visualizza messaggio
    forse ti sei confuso col wta di gstad bastad e' sul mare in svezia
    Urca! grazie della segnalazione.
    Prendo allora solo errer 2-0 No e Paolino Lorenzi @2.75 che credo abbia buone possibilità.

  5. #34
    Superforumisti L'avatar di Bet4ever
    Data registrazione
    16-10-2007
    Messaggi
    1,747
    Thanks
    21
    Thanked 103 Times in 70 Posts

    Predefinito Riferimento: Atp Newport - Bastad - Umag & Wta Bucarest - Gstaad 16-23 Luglio 2017

    Citazione Originalmente inviato da Bet4ever Visualizza messaggio
    Lacko-Opelka + Krajicek-Groth tie break nell'incontro SI @ 2.70 stake 3

    Superficie rapidissima, tutti giocatori abituati a giocare tantissimi tie break. Spero in almeno due tentativi, ne esca uno a partita.

    Lacko-Opelka tie break 1° set @ 2.50 stake 2

    Motivazioni espresse sopra. Entrambi servono benissimo, poche possibilità di break.


    Santillan+Ram @ 3.22 stake 2

    L'australiano viene da un ottimo momento e ha risultati ben più positivi rispetto a Mmoh. Ram ha un feeling speciale con Newport anche se la sua indimenticabile vittoria è parecchio datata ed Ebden su erba ci gioca bene, ma non l'avrei dato sfavorito.
    Male Ram, il resto tutto perfetto

  6. #35
    Superforumisti L'avatar di Bet4ever
    Data registrazione
    16-10-2007
    Messaggi
    1,747
    Thanks
    21
    Thanked 103 Times in 70 Posts

    Predefinito Riferimento: Atp Newport - Bastad - Umag & Wta Bucarest - Gstaad 16-23 Luglio 2017

    Kudla-Karlovic + Isner-Groth tie break 1° set @ 3.66 stake 2,5

    Pochissime probabilità di break in una superficie rapida come Newport. Spero entri subito.

    Isner-Groth 76 1° set @ 2.75 stake 1,5

    Dubbi che arrivino al tie break in realtà ne ho pochi, poi è abbastanza da monetina ma confido più in Isner, praticamente imbrekkabile su questo campo.

  7. The Following User Says Thank You to Bet4ever For This Useful Post:

    gigipigi (19-07-2017)

  8. #36
    Forumista d'assalto
    Data registrazione
    19-04-2015
    Messaggi
    773
    Thanks
    2
    Thanked 24 Times in 22 Posts

    Talking Riferimento: Atp Newport - Bastad - Umag & Wta Bucarest - Gstaad 16-23 Luglio 2017

    Citazione Originalmente inviato da satanwin Visualizza messaggio
    una pizza la butto sul 2-0 no di goffin a 3.50. chiaro che se e' in forma non c'e' partita ma goffin e' fermo dal rg per un brutto infortunio balazs non e' scarsissimo
    bene ci volevano + pizze

  9. #37
    Forumista d'assalto
    Data registrazione
    24-11-2013
    Messaggi
    598
    Thanks
    59
    Thanked 29 Times in 26 Posts

    Predefinito Riferimento: Atp Newport - Bastad - Umag & Wta Bucarest - Gstaad 16-23 Luglio 2017

    Citazione Originalmente inviato da lungo Visualizza messaggio
    Molto bene lo slovacco ieri..

    Per oggi prendo il nostro paolino Lorenzi stake 2 @2,60
    Bedene visto ieri non mi è apparso in gran forma, ha vinto perche Sousa stava peggio di lui, in ogni caso Lorenzi su terra è sempre duro da battere e la forbice mi sembra eccessiva..
    Petrovic-djere 1@3,7 stake 2
    Derby serbo a san benedetto, con djere che ieri ha faticato molto giocando 2 ore e mezza, inoltre non ha ancora assaggiato il "centrale" giocando su un campo secondario.. Viene dal torneo vinto a Perugia e potrebbe risentire della stanchezza.. Non conosco i rapporti tra i due ma un tentativo va fatto..
    Stasera Giraldo è quotato molto alto, le quote non regalano nulla per una bancata..
    Su Lorenzi ci ho visto bene, bella partita per lui.. Mentre nel derbybserbontanti rimpiange, il lungaccione perde al tie-break del terzo, djere aveva mollato e la partita era più sua, peccato che sul 3-2 e servizio djere si porta sul 15-40 e non lo sfrutta, nel game successivo prende un break con un doppio fallo. L'unico della partita, sul 40 pari.. Peccato!!

  10. #38
    MILLANTATORE PROFESSIONISTA L'avatar di Ismager
    Data registrazione
    16-09-2012
    Residenza
    Lontano dal "mondo"
    Messaggi
    943
    Thanks
    72
    Thanked 234 Times in 130 Posts

    Predefinito Re: Atp Newport - Bastad - Umag & Wta Bucarest - Gstaad 16-23 Luglio 2017

    Coria - Gaio (chall. San benedetto) ore 16:00

    Da un punto di vista prettamente numerico sono due giocatori in continua ascesa, anche se da Gaio proprio l'anno scorso di questi tempi ci si sarebbe aspettato un'ulteriore step visti i due challenger vinti in sequenza (San benedetto e Biella), ma ha disatteso il salto di qualità che un po' tutti speravano. Coria dal canto suo è rimasto nel limbo tra Futures e Challenger. Come detto prima, Gaio difende finale e parecchi punti non che questo sia un fattore che incide così tanto nell'analisi, ma è pur sempre un dato da tenere in considerazione più che altro perché potrebbe avere un determinato feeling con il torneo.

    I book giustamente danno favorito l'italiano perchè nel complesso è più forte dell'argentino. Ieri sera si riusciva a prendere una quota un pelo più alta ma la quota attuale può andare ancora bene.

    Senza girarci intorno, Gaio è superiore di almeno una spanna all'argentino. Ha colpi più performanti con entrambi i fondamentali ed un bagaglio tecnico maggiore. Coria è un giocatore ordinato che non ha punti deboli evidenti, ma allo stesso tempo non ha il talento del fratello. E' un onestissimo terraiolo duro da scardinare che riesce bene sia in fase difensiva che ad attaccare quando trova avversari con un puch inferiore al suo. Non rema a prescindere ma si adatta alle qualità dell'avversario. Per me questo è un match che Gaio porta a casa, è assolutamente nelle sue corde.
    Unico precedente datato 2015 netta vittoria dell'italiano 62-63 ma fa poco testo probabilmente.

    Gaio @1.73 stake 7 William Hill

    A Newport prenderò sicuramente qualcosa. Ma mi intrigava molto il match di Cervantes. Trovo la quota di De Loore decisamente influenzata dal periodo negativo dell'avversario. A me De Loore piace da matti per l'eleganza e la semplicità, mi ricorda Berdych. Ma nel mio piccolo ho sempre pensato che in un match singolo è meglio stare dalla parte del più forte indipendentemente da fattori esogeni, quindi, al di là di tutto, non mi stupirei se lo spagnolo battesse il belga e facesse un bel torneo. Vero, tutto da dimostrare e non ho io per primo, il coraggio di buttarci un chip. Ma non mi stupirei se vincesse. E se vince probabilmente giocherà contro Krajinovic e verrà offerto a quote ancora più alte e forse li non ci farò solo un pensierino.

  11. #39
    Forumista d'assalto
    Data registrazione
    19-04-2015
    Messaggi
    773
    Thanks
    2
    Thanked 24 Times in 22 Posts

    Predefinito Riferimento: Atp Newport - Bastad - Umag & Wta Bucarest - Gstaad 16-23 Luglio 2017

    ma e' il fratello del mago che perse una finale assurda con gaudio al rg?

  12. #40
    Superforumisti L'avatar di Bet4ever
    Data registrazione
    16-10-2007
    Messaggi
    1,747
    Thanks
    21
    Thanked 103 Times in 70 Posts

    Predefinito Riferimento: Atp Newport - Bastad - Umag & Wta Bucarest - Gstaad 16-23 Luglio 2017

    Citazione Originalmente inviato da Bet4ever Visualizza messaggio
    Kudla-Karlovic + Isner-Groth tie break 1° set @ 3.66 stake 2,5

    Pochissime probabilità di break in una superficie rapida come Newport. Spero entri subito.

    Isner-Groth 76 1° set @ 2.75 stake 1,5

    Dubbi che arrivino al tie break in realtà ne ho pochi, poi è abbastanza da monetina ma confido più in Isner, praticamente imbrekkabile su questo campo.
    Male.

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •