Pagina 5 di 8 PrimoPrimo 12345678 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 41 fino 50 di 71

Discussione: Atp Newport - Bastad - Umag & Wta Bucarest - Gstaad 16-23 Luglio 2017

  1. #41
    MILLANTATORE PROFESSIONISTA L'avatar di Ismager
    Data registrazione
    16-09-2012
    Residenza
    Lontano dal "mondo"
    Messaggi
    943
    Thanks
    72
    Thanked 234 Times in 130 Posts

    Predefinito Re: Riferimento: Atp Newport - Bastad - Umag & Wta Bucarest - Gstaad 16-23 Luglio 20

    Citazione Originalmente inviato da satanwin Visualizza messaggio
    ma e' il fratello del mago che perse una finale assurda con gaudio al rg?
    Si lui

  2. #42
    MILLANTATORE PROFESSIONISTA L'avatar di Ismager
    Data registrazione
    16-09-2012
    Residenza
    Lontano dal "mondo"
    Messaggi
    943
    Thanks
    72
    Thanked 234 Times in 130 Posts

    Predefinito Re: Riferimento: Atp Newport - Bastad - Umag & Wta Bucarest - Gstaad 16-23 Luglio 20

    T. Kamke - M. Ebden (Newport atp) ore 18:20 circa

    I book danno i due giocatori quasi a scelta, leggera preferenza per l'australiano. Credo sia dovuto essenzialmente al fatto che Ebden teoricamente abbia una maggior attitudine se così si può dire su questa superficie rispetto al tedesco. Entrambi fin qui hanno battuto ottimi avversari, a dire il vero gli ostacoli più duri gli ha avuti Kamke soprattutto con Mannarino.

    I precedenti non ci aiutano in quanto sono datati, pari e molto equilibrati e su una superficie diversa da quella odierna.

    Ebden nelle ultime stagioni un po' si è perso, basti pensare che non è riuscito a rientrare più nei 100 dal 2014 e lo scorso anno è stato fermo per un infortunio al ginocchio che lo ha costretto ai box per sei mesi. Kamke non sta brillando neanche lui e l'andamento on grass non è stato assolutamente brillante.

    Kamke è uno di quei giocatori da prendere sempre con le pinze soprattutto nei primi turni, ma qui non solo siamo al terzo turno ma ha dimostrato a mio avviso che su erba ha tutte le caratteristiche per poter far bene a dispetto dei recenti risultati. Nel 2011 a Newport fece semifinale per quel che può valere. La mia scelta ricade sul tedesco che reputo un giocatore di talento con un rovescio bimane che può disegnare il campo da ogni parte oltre che fare passanti di rilievo. Ebden non è un giocatore attendista ma sicuramente proverà a venire a rete spesso durante il match. Anche Kamke dal canto suo non disdegna discese a rete anche se non è un assiduo frequentatore, potendo sfruttare da fondo una discreta manualità con entrambi i fondamentali. Kamke è molto bravo a sfruttare il rimbalzo basso e può giocare in diverse maniere, sa appoggiarsi bene alla palla dell'avversario ma allo stesso tempo imprimere velocità al gioco. Ebden come dicevo è più offensivo ma allo stesso tempo da fondo per me pagherà pegno nei confronti di Kamke e soprattutto penso che a rete il tedesco possa dissinescare l'australiano. Scelgo Kamke

    Kamke @2.2 stake 4 Bet365

  3. #43
    Apprendista L'avatar di Aquilalaziale
    Data registrazione
    03-08-2015
    Messaggi
    115
    Thanks
    1
    Thanked 22 Times in 16 Posts

    Predefinito Riferimento: Atp Newport - Bastad - Umag & Wta Bucarest - Gstaad 16-23 Luglio 2017

    De Schepper - Giannessi 1 @2,10 stake 8 Bet365

    Il marcantonio francese è secondo me favorito in questo interessantissimo match che vede di fronte due
    tennisti di grande valore. Prevedo un De Sheppers che si affiderà sopratutto al suo perforante mono-rovescio per scardinare il gioco di Giannessi che ha nel suo punto di forza il pontentissimo dritto che tutti noi ovviamente conosciamo, la partita
    non sarà attendistica da nessuna delle due parti ma secondo me dedita allo scontro totale.
    Nel 2015 vidi il precednte tra i due notando un Giannessi un po giù di tono, il marcantonio francese si impose
    con un 2-0 a dir poco clamoroso secondo il mio punto di vista.
    La partita di oggi secondo me sarà molto più vibrante, entusiasmante e bizzarra ma non prevedo tie-break.
    De Sheppers a 2,10..non scherziamo, questo è un regalo.
    Ultima modifica di Aquilalaziale : 20-07-2017 alle ore 15.12.50

  4. #44
    Forumista d'assalto
    Data registrazione
    22-11-2012
    Messaggi
    683
    Thanks
    0
    Thanked 34 Times in 27 Posts

    Predefinito Re: Atp Newport - Bastad - Umag & Wta Bucarest - Gstaad 16-23 Luglio 2017

    Bolt/Whittington @2.5 stake 1.5 bet365

    Metto qualcosa sugli aussie che non vedo così sfavoriti visto che si adattano meglio alla superficie e sono una coppia più collaudata degli oppo.
    Match che inizia a breve.

  5. #45
    Forumista d'assalto
    Data registrazione
    19-04-2015
    Messaggi
    773
    Thanks
    2
    Thanked 24 Times in 22 Posts

    Predefinito Riferimento: Atp Newport - Bastad - Umag & Wta Bucarest - Gstaad 16-23 Luglio 2017

    lother 1.61 stake2

    mi sembra altina la lotner contro la quasi 40enne svizzera schnyder che sta giocando molto bene ma a livello itf qui il livello si alza

  6. #46
    Forumista d'assalto
    Data registrazione
    22-11-2012
    Messaggi
    683
    Thanks
    0
    Thanked 34 Times in 27 Posts

    Predefinito Re: Atp Newport - Bastad - Umag & Wta Bucarest - Gstaad 16-23 Luglio 2017

    Citazione Originalmente inviato da pakos Visualizza messaggio
    Bolt/Whittington @2.5 stake 1.5 bet365

    Metto qualcosa sugli aussie che non vedo così sfavoriti visto che si adattano meglio alla superficie e sono una coppia più collaudata degli oppo.
    Match che inizia a breve.
    Vincono anche più agevolmente di quello che dice il punteggio.

  7. #47
    Forumista d'assalto
    Data registrazione
    19-04-2015
    Messaggi
    773
    Thanks
    2
    Thanked 24 Times in 22 Posts

    Predefinito Riferimento: Atp Newport - Bastad - Umag & Wta Bucarest - Gstaad 16-23 Luglio 2017

    Citazione Originalmente inviato da satanwin Visualizza messaggio
    lother 1.61 stake2

    mi sembra altina la lotner contro la quasi 40enne svizzera schnyder che sta giocando molto bene ma a livello itf qui il livello si alza
    ok anche se + difficile di quel che pensavo

  8. #48
    Forumista d'assalto
    Data registrazione
    19-04-2015
    Messaggi
    773
    Thanks
    2
    Thanked 24 Times in 22 Posts

    Predefinito Riferimento: Atp Newport - Bastad - Umag & Wta Bucarest - Gstaad 16-23 Luglio 2017

    27292-36004 21-07-17 12:15 Larsson Johanna - Bertens Kiki 1-2 T/T 2 1.38
    27292-26021 21-07-17 19:20 Vesely Jiri - Lorenzi Paolo Ris.Esatto 2-0 Si/No No 1.49
    27292-37769 21-07-17 14:15 Begu Irina-Camelia - Parmentier Pauline 1-2 T/T 1 1.60

    tripla quota 3.30 circa
    lorenzi molto solido con bedene se riesce a rispondere bene per me puo' vincere vesely buon servizio ma non lo vedo cosi' favorito,begu sono d'accordo col web non granche' ma in casa parte favorita
    con la parmantier che potrebbe pure pagare la battaglia di ieri ,bertens piu' potente della larsson dovrebbe vincere partita e credo pure torneo

  9. #49
    MILLANTATORE PROFESSIONISTA L'avatar di Ismager
    Data registrazione
    16-09-2012
    Residenza
    Lontano dal "mondo"
    Messaggi
    943
    Thanks
    72
    Thanked 234 Times in 130 Posts

    Predefinito Re: Atp Newport - Bastad - Umag & Wta Bucarest - Gstaad 16-23 Luglio 2017

    Ieri giornata non brillante con due tie-break persi nel secondo set. Uno avrebbe regalato il match l'altro probabilmente avrebbe fatto girare il match. Gaio ha sprecato 3 set point di cui 2 sul suo servizio nel TB facendo due serve and volley e Kamke è arrivato a due punti dal match per poi subire il contraccolpo del TB perso. Ci sta e oggi è un altro giorno.

    Bublik - Kwon (chall. Astana) ore 10:15 circa

    Match fra promesse, di sicuro quello che ha più impressionato è Bublik, ma personalmente reputo il giovane koreano un prospetto interessantissimo, anzi a dirla tutta è uno dei pochi giovani che mi entusiasma. Entrambi sono in continua ascesa e teoricamente il giocatore con più potenziale è Bublik che in molti proiettano nella top 30. Ci può anche stare se prendiamo solo i lati positivi del suo tennis, ma ci sono anche i lati da migliorare per fortuna. Di primo acchito le quote sono sostanzialmente quelle che ci si aspetta, con il giocatore di casa (ha scelto di rappresentare i colori kazaki) favorito per via dei suoi risultati robusti. Ma i book non sottovalutano Kwon di cui si sente troppo poco parlare e lo mettono leggermente favorito. Per lui risultati meno roboanti ma giocatore che sa quel che vuole e persegue un miglioramento di ranking e di prestazioni continuo.

    Non ci sono precedenti fra i due. Kwon è il classico prodotto del tennis asiatico, non molto alto, servizio intelligente ma con picchi nella media, mobilità pazzesca e un gioco che si nutre di palleggi profondi sia di dritto che di rovescio. Personalmente mi ha entusiasmato la sua leggerezza nei movimenti, lo paragono a un ballerino di danza classica e quella facilità e pulizia disarmante nell'eseguire entrambi i fondamentali da fondo campo. Per me è un giocatore da tenere in considerazione nel prossimo futuro. Non ha le armi per poter essere numero 1 ma entrare nei top 50 si. Bublik è un talento cristallino, potente e talentuosissimo. Ho scelto questo match perché malgrado sia consapevole dei rischi che comporta prendere Bublik essendo un giocatore che picchia ma commette ancora diversi forced e unforced, con i giocatori asiatici ha un certo feeling. Forse sarebbe meglio dire che i giocatori asiatici lo soffrono parecchio perchè non da ritmo con quella palla pesante e variazioni come rovescio lungolinea e palla corta. Giocatore perennemente alla ricerca del punto, poco attendista. Negli ultimi 3 match giocati con asiatici ha sempre vinto battendo Sekiguchi ieri, Lee e Kibi. Sono andato anche oltre con la ricerca e ne aveva battuti altri ma non facevano testo. La mia impressione è che Kwon possa soffrire il tipo di gioco di Bublik. Di sicuro il match è nella racchetta del russo/kazako.

    Bublik @1.8 stake 5 William Hill


    A. Giannessi - Dutra da Silva (atp Umag) ore 18:00


    Qui sarò davvero breve. Qui o scende la quota o sinceramente non capisco perchè Gianna debba essere sfavorito contro il brasiliano. Lo posto subito perché allo stacco per me deve valere la pari altrimenti non ho capito qualcosa io. La motivazione principale che mi spinge a prendere Alessandro sono i precedenti recentissimi vinti entrambi in Sudamerica di cui uno in Brasile. Partita tra terraioli veri, con scambi lunghi ed estenuanti e partita che potrebbe durare anche molto come il match a Buenos Aires. Non amo prendere match dove non c'è una chiave tattica chiara e verrà decisa da chi ci metterà più intensità fra i due, ma vedere Giannessi ben oltre la pari dopo aver vinto due precedenti a Febbraio mi ha spinto al tentativo. A volte succede che un giocatore di entri in testa (vedi Giraldo - Donati) e fai fatica a batterlo a prescindere.

    A. Giannessi @2.38 stake 3 William Hill

    Infine nel challeger olandese sto pensando a De Bakker. ma per ora è solo un'idea

  10. #50
    Superforumisti L'avatar di Bet4ever
    Data registrazione
    16-10-2007
    Messaggi
    1,747
    Thanks
    21
    Thanked 103 Times in 70 Posts

    Predefinito Riferimento: Atp Newport - Bastad - Umag & Wta Bucarest - Gstaad 16-23 Luglio 2017

    Giannessi-Dutra Silva 1 @ 2.30 stake 2,5

    Non gioco quasi mai gli italiani, ma Giannessi mi sembra in palla e soprattutto quest'anno ha battuto due volte il brasiliano nei tornei sudamericani.

    Rosol-Vatutin 2 @ 2.37 stake 2,5

    Rosol tutt'altro che fenomeno sulla terra, anche Vatutin non è che sia un gigante ma viene da un Itf vinto e da due ottime gare contro Nedovyesov e Florian Mayer, non due qualsiasi.

    Bonzi-Djere 1 @ 2.25 stake 2,5

    Si parla bene di questo francese, ci provo contro Djere che è giustamente favorito ma chissà che non senta la stanchezza dopo il Challenger vinto a Perugia e due turni faticosi qui a San Benedetto.

  11. The Following User Says Thank You to Bet4ever For This Useful Post:

    Roger Federer (22-07-2017)

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •