Pagina 3 di 24 PrimoPrimo 1234567891013 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 21 fino 30 di 234

Discussione: Atp Gstaad, Atlanta e Hamburg & Wta Bastad e Nanchang + challenger

  1. #21
    Apprendista L'avatar di Aquilalaziale
    Data registrazione
    03-08-2015
    Messaggi
    115
    Thanks
    1
    Thanked 22 Times in 16 Posts

    Predefinito Riferimento: Atp Gstaad, Atlanta e Hamburg & Wta Bastad e Nanchang + challenger

    Citazione Originalmente inviato da Aquilalaziale Visualizza messaggio
    Giraldo - Sousa 1 @2,62 Bet365

    Il marcantonio colombiano si trova di fronte un giocatore in piena crisi di risultati, una scia di sconfitte abbastanza
    lunga, impressionante ed inquietante per un giocatore del suo eccelso livello.
    Sarà una partita secondo me caratterizzata dal potente e tratti devastante dritto del colombiano che molto probabilmente
    baserà una gran parte dei vincenti solo adoperando questo colpo mentre il portoghere non avrà tante
    speranze se crederà di opporsi basandosi principalmente solo sul rovescio a due mani che tutti conosciamo, credo userà pochissimo lo slice realizzando chi ha di fronte in questo match perchè rallenterebbe il gioco favorendo inesorabilmente il potente dritto del colombiano.
    In conclusione prevedo una partita che difficilmente si trascinerà al terzo set, se il marcantonio colombiano passerà subito
    in vantaggio il 2-0 sarà quasi inevitabile.
    La quota secondo me è decisamente surreale, a dir poco grottesca e buffa visti anche i precedenti su clay tra i due.
    Purtroppo non entra, il colombiano paga un pessimo stato di forma ed era infatti reduce da un ritiro altrimenti secondo il mio parere avrebbe vinto la partita. Succedono anche queste cose, per fortuna raramente.

  2. #22
    Novellino
    Data registrazione
    17-07-2017
    Messaggi
    14
    Thanks
    6
    Thanked 1 Time in 1 Post

    Predefinito Riferimento: Atp Gstaad, Atlanta e Hamburg & Wta Bastad e Nanchang + challenger

    Ne approfitto anche io per ringraziare quanti, con competenza e passione, danno spunto e suggerimenti aiutando a prendere risultati vincenti a ottime quote.
    Grazie ragazzi, continuate cosi.

  3. #23
    Forumista d'assalto
    Data registrazione
    31-01-2012
    Messaggi
    632
    Thanks
    0
    Thanked 39 Times in 32 Posts

    Predefinito Re: Atp Gstaad, Atlanta e Hamburg & Wta Bastad e Nanchang + challenger

    per me quel marcantonio di Aquilalaziale ci stà a prendere in giro tutti...

  4. #24
    Forumista d'assalto
    Data registrazione
    31-01-2012
    Messaggi
    632
    Thanks
    0
    Thanked 39 Times in 32 Posts

    Predefinito Re: Atp Gstaad, Atlanta e Hamburg & Wta Bastad e Nanchang + challenger

    tra la'ltro non male anche l'analisi di Lacko - Fabbiano "In conclusione, credo la partita ci regalerà 3 set avvincenti al fumicotone ma la vittoria bacierà il marcantonio slovacco."
    Beh..dai una buona lettura anche qui.
    Ripeto, per me è uno scherzo.

    FATE ATTENZIONE

  5. #25
    Apprendista L'avatar di Aquilalaziale
    Data registrazione
    03-08-2015
    Messaggi
    115
    Thanks
    1
    Thanked 22 Times in 16 Posts

    Predefinito Riferimento: Atp Gstaad, Atlanta e Hamburg & Wta Bastad e Nanchang + challenger

    Begu - Garcia 1 @2,00 stake 7 Bet365

    L'esperta tennista rumena classe 1990' affronta forse la tennista francese più forte del momento, sicuramente
    un match complesso, intricato ed enigmatico quello che stò per andare ad analizzare.
    Le due tenniste si sono già affrontate per ben 4 volte in passato e il resoconto è di 2-2, perciò non terrò conto di
    questo dato per me ininfluente e mi protrarrò ad analizzare il match in modo tecnico, avendo visto 2 dei match
    tra le due posso azzardare un discorso che approda sui gratuiti, e si perchè credo che questo match sarà deciso
    dai gratuiti che regalerà la francese, una tennista che esagera con la potenza regalando out a non finire se va in confusione mentale.
    Dall'altra parte prevedo una parttia caratterizzata sopratutto dal dritto a due mani della spumeggiante tennista
    rumena, lo slice e i drop-shot non avranno una parte principale in questo tipo di match che sarà basato sulla potenza
    sopratutto dalla arcigna e sveglia tennista francese.
    La vittoria ed il pronostico approdano in modo secondo me evidente al porto rumeno.
    Ultima modifica di Aquilalaziale : 25-07-2017 alle ore 13.02.18

  6. The Following User Says Thank You to Aquilalaziale For This Useful Post:

    ruggero.csi (25-07-2017)

  7. #26
    Forumista d'assalto
    Data registrazione
    19-04-2015
    Messaggi
    773
    Thanks
    2
    Thanked 24 Times in 22 Posts

    Predefinito Riferimento: Atp Gstaad, Atlanta e Hamburg & Wta Bastad e Nanchang + challenger

    Krejcikova Barbora - Beck Annika 1-2 T/T 1 1.60

    ancora contro la beck che si ostina a giocare sulla terra nonostante i risultati pessimi mentre secondo
    me ferebbe meglio a giocare qualche itf sul cemento per racimolare qualche punto anche perche' e' uscita dalla 100 e continuando cosi rischia di fare le quali nei slam,magari oggi si sveglia ma la bet ci sta tutta

  8. #27
    Forumista d'assalto
    Data registrazione
    19-04-2015
    Messaggi
    773
    Thanks
    2
    Thanked 24 Times in 22 Posts

    Predefinito Riferimento: Atp Gstaad, Atlanta e Hamburg & Wta Bastad e Nanchang + challenger

    live da valutare la larsoon che gioca in casa e sulla terra ha qsa in + della bartel e garcia che vedo
    favorita sulla begu che viene da una naratona singolo e doppio vinti di domenica e sicuramente
    sperava in un turno + morbido credo che se non chiude in due cosa di cui dubito perda

  9. #28
    Apprendista L'avatar di Aquilalaziale
    Data registrazione
    03-08-2015
    Messaggi
    115
    Thanks
    1
    Thanked 22 Times in 16 Posts

    Predefinito Riferimento: Atp Gstaad, Atlanta e Hamburg & Wta Bastad e Nanchang + challenger

    Citazione Originalmente inviato da satanwin Visualizza messaggio
    Krejcikova Barbora - Beck Annika 1-2 T/T 1 1.60

    ancora contro la beck che si ostina a giocare sulla terra nonostante i risultati pessimi mentre secondo
    me ferebbe meglio a giocare qualche itf sul cemento per racimolare qualche punto anche perche' e' uscita dalla 100 e continuando cosi rischia di fare le quali nei slam,magari oggi si sveglia ma la bet ci sta tutta
    Una bet secondo me molto azzardata, per come conosco la Beck la trovo molto più completa della ceka ma il momento di forma della tedesca è davvero imbarazzante, ti auguro comunque un in bocca al lupo.

  10. #29
    Apprendista L'avatar di Aquilalaziale
    Data registrazione
    03-08-2015
    Messaggi
    115
    Thanks
    1
    Thanked 22 Times in 16 Posts

    Predefinito Riferimento: Re: Atp Gstaad, Atlanta e Hamburg & Wta Bastad e Nanchang + challenger

    La frase che hai analizzato e messo in piazza appartiene ad un post dove ho fatto cassa, non so se hai fatto una bella figura. Ovviamente mi riferisco a Gianni Clerici.

  11. #30
    Forumista d'assalto
    Data registrazione
    19-04-2015
    Messaggi
    773
    Thanks
    2
    Thanked 24 Times in 22 Posts

    Predefinito Riferimento: Atp Gstaad, Atlanta e Hamburg & Wta Bastad e Nanchang + challenger

    Citazione Originalmente inviato da Aquilalaziale Visualizza messaggio
    Una bet secondo me molto azzardata, per come conosco la Beck la trovo molto più completa della ceka ma il momento di forma della tedesca è davvero imbarazzante, ti auguro comunque un in bocca al lupo.
    la beck ha un gioco che non si adatta per niente alla terra rossa colpi piatti e privi di alcuna rotazione
    ha un discreto slice che le ha dato qualche buon risultato sopratutto indoor,poi ci sta che data la pochezza dell'avversaria possa vincere ma se guardi i risultati sulla terra + di un turno non riesce a fare per questo mi chiedo cosa continui a prendere bastonate sul rosso invece di andare a fare anche qualche itf sul cemento,se esce dalle 150 per lei e' durissima poi

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •