Pagina 4 di 24 PrimoPrimo 123456789101114 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 40 di 234

Discussione: Atp Gstaad, Atlanta e Hamburg & Wta Bastad e Nanchang + challenger

  1. #31
    Forumista d'assalto
    Data registrazione
    19-04-2015
    Messaggi
    773
    Thanks
    2
    Thanked 24 Times in 22 Posts

    Predefinito Riferimento: Atp Gstaad, Atlanta e Hamburg & Wta Bastad e Nanchang + challenger

    Citazione Originalmente inviato da Aquilalaziale Visualizza messaggio
    Una bet secondo me molto azzardata, per come conosco la Beck la trovo molto più completa della ceka ma il momento di forma della tedesca è davvero imbarazzante, ti auguro comunque un in bocca al lupo.
    6-0 6-0 adirittura

  2. #32
    Novellino
    Data registrazione
    10-05-2011
    Messaggi
    45
    Thanks
    0
    Thanked 3 Times in 3 Posts

    Predefinito Re: Atp Gstaad, Atlanta e Hamburg & Wta Bastad e Nanchang + challenger

    Prendo in live GALOVIC @2.5 a Cortina, sotto di un set ... Nettamente superiore a Viola. Speriamo nel "marcantonio"

  3. #33
    Forumista d'assalto
    Data registrazione
    31-01-2012
    Messaggi
    632
    Thanks
    0
    Thanked 39 Times in 32 Posts

    Predefinito Re: Riferimento: Re: Atp Gstaad, Atlanta e Hamburg & Wta Bastad e Nanchang + challeng

    Citazione Originalmente inviato da Aquilalaziale Visualizza messaggio
    La frase che hai analizzato e messo in piazza appartiene ad un post dove ho fatto cassa, non so se hai fatto una bella figura. Ovviamente mi riferisco a Gianni Clerici.
    Hai ragione Aquila, scusa per la brutta figura. In effetti hai analizzato abbastanza bene il match: "credo la partita ci regalerà 3 set avvincenti al fumicotone ma la vittoria bacierà il marcantonio slovacco".
    peccato sia finito 62 61...

  4. #34
    Forumista d'assalto
    Data registrazione
    19-04-2015
    Messaggi
    773
    Thanks
    2
    Thanked 24 Times in 22 Posts

    Predefinito Riferimento: Atp Gstaad, Atlanta e Hamburg & Wta Bastad e Nanchang + challenger

    reinvestiamo uno stake sul sergente garcia come detto begu potrebbe pagare la stanchezza garcia gia' in cindizioni normali le' e superiore vediamo 1.75 ci sta

  5. #35
    Forumista d'assalto
    Data registrazione
    31-01-2012
    Messaggi
    632
    Thanks
    0
    Thanked 39 Times in 32 Posts

    Predefinito Re: Atp Gstaad, Atlanta e Hamburg & Wta Bastad e Nanchang + challenger

    Mi piace :
    C Garcia @1.72 su Begu, un pò per la legge Tommasi un pò perchè se la francese gira bene dovrebbe vincere.
    Mi piace anche Barthel su Larson. La svedese vista la settimana scorsa sta giocando molto male, unica incognita è che Larson gioca in casa, giocasse altrove andrei deciso so Barthel, che ha giocato (perdendo) un buon match contro Sakkari. Barthel 2.25 stake 2

  6. #36
    Forumista d'assalto
    Data registrazione
    19-04-2015
    Messaggi
    773
    Thanks
    2
    Thanked 24 Times in 22 Posts

    Predefinito Riferimento: Atp Gstaad, Atlanta e Hamburg & Wta Bastad e Nanchang + challenger

    male non direi proprio viene da una vittoria in un itf da 100000 pero che e' quasi un 250 e ha perso onorevolmente dalla bbertens che ha stravinto il torneo ai quarti,la sakkari va vinto 5 partite quest'anno sul rosso e' tutto fuorche' un fenomeno
    Ultima modifica di satanwin : 25-07-2017 alle ore 17.18.27

  7. #37
    Superforumisti L'avatar di DI LIVIO
    Data registrazione
    03-02-2010
    Residenza
    licata
    Messaggi
    2,359
    Thanks
    0
    Thanked 26 Times in 22 Posts

    Predefinito Riferimento: Atp Gstaad, Atlanta e Hamburg & Wta Bastad e Nanchang + challenger

    Citazione Originalmente inviato da satanwin Visualizza messaggio
    Krejcikova Barbora - Beck Annika 1-2 T/T 1 1.60

    ancora contro la beck che si ostina a giocare sulla terra nonostante i risultati pessimi mentre secondo
    me ferebbe meglio a giocare qualche itf sul cemento per racimolare qualche punto anche perche' e' uscita dalla 100 e continuando cosi rischia di fare le quali nei slam,magari oggi si sveglia ma la bet ci sta tutta
    Complimenti!

  8. #38
    Forumista d'assalto
    Data registrazione
    19-04-2015
    Messaggi
    773
    Thanks
    2
    Thanked 24 Times in 22 Posts

    Predefinito Riferimento: Atp Gstaad, Atlanta e Hamburg & Wta Bastad e Nanchang + challenger

    e ultima bet del giorno larson 1.60 sulla terra attualmente secondo me e' + forte della barthel a prescindere che giochi in casa o no

  9. #39
    Forumista d'assalto
    Data registrazione
    31-01-2012
    Messaggi
    632
    Thanks
    0
    Thanked 39 Times in 32 Posts

    Predefinito Re: Riferimento: Atp Gstaad, Atlanta e Hamburg & Wta Bastad e Nanchang + challenger

    Citazione Originalmente inviato da satanwin Visualizza messaggio
    male non direi proprio viene da una vittoria in un itf da 100000 pero che e' quasi un 250 e ha perso onorevolmente dalla bbertens che ha stravinto il torneo ai quarti,la sakkari va vinto 5 partite quest'anno sul rosso e' tutto fuorche' un fenomeno

    non lo so.. io l' ho vista contro la Haas è l' ho vista poco solida e scarica nei colpi.

  10. #40
    Apprendista L'avatar di Aquilalaziale
    Data registrazione
    03-08-2015
    Messaggi
    115
    Thanks
    1
    Thanked 22 Times in 16 Posts

    Predefinito Riferimento: Atp Gstaad, Atlanta e Hamburg & Wta Bastad e Nanchang + challenger

    Citazione Originalmente inviato da satanwin Visualizza messaggio
    6-0 6-0 adirittura
    scusa satanwin, io avevo capito che avevi preso 2-1 per la Beck sui set, infatti se leggi il mio commento è chiaramente pro-Krejcikova, io intendevo appunto che secondo me vinceva facile per il pessimo stato di forma della Beck. Ti faccio i complimenti per la bet

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •