Pagina 5 di 24 PrimoPrimo 12345678910111215 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 41 fino 50 di 234

Discussione: Atp Gstaad, Atlanta e Hamburg & Wta Bastad e Nanchang + challenger

  1. #41
    MILLANTATORE PROFESSIONISTA L'avatar di Ismager
    Data registrazione
    16-09-2012
    Residenza
    Lontano dal "mondo"
    Messaggi
    943
    Thanks
    72
    Thanked 234 Times in 130 Posts

    Predefinito Re: Atp Gstaad, Atlanta e Hamburg & Wta Bastad e Nanchang + challenger

    Citazione Originalmente inviato da Ismager Visualizza messaggio
    L. Bambridge - K. Uchida (chall. Granby) ore 17:30 circa

    Ultimo turno di qualificazione, opposti due stili completamente differenti di gioco. Ci vengono incontro 6 precedenti totali se scartiamo i primi 3 perchè giocati ante 2012 quindi in età giovanissima per entrambi e prendiamo gli ultimi tre giocati tutti nel 2015 di cui 2 su cemento e uno su terra possiamo notare come Bambridge abbia asfaltato il giapponese in tutti e 3 i casi. Dando la relativa importanza ai precedenti devo dire che questi avallano la mia solita tesi (vedi Bublik-kwon), ossia quella che a parità di valori in campo e di classifica quando un giocatore asiatico incontra un giocatore full power che tira dal servizio e con entrambi i fondamentali, il gioco canonico degli asiatici viene ridimensionato in quanto questi giocatori non permettono di imbastire una trama di gioco fatta di scambi e far muovere l'avversario. Ovviamente questa non è una legge ma un criterio per me valido che nel mio piccolo bilancio ha portato i suoi frutti.

    Un po' ho già spiegato il match, Bambridge secondo me nel giro di un paio d'anni entra nei 200, ha colpi a partire dal servizio dirompenti, pesantezza di palla e timing soprattutto quando non è costretto a muoversi. se al momento occupa la cinquecentesima posizione un motivo ci sarà e sono i tanti errori e la lentezza nei cambi di direzione e nel coprire il campo. Ma se deve sferrare il colpo da fermo è davvero prorompente. Uchida a differenza dei suoi connazionali e non, è un po' più propositivo, cerca maggiormente il punto ed è un buon prospetto. Agilità e timing sulla palla sono le sue virtù, non essendo alto a mio avviso pagherà in risposta e Bambridge serve molto bene e partire 15-0 o 30-0 tra ace e servizi vincenti è sempre un discreto vantaggio, mentre uchida nei suoi turni sa che potrà sfruttare gli errori dell'avversario ma sa anche che quando Luke imbrocca il game di risposta giusto avrà problemi nell'arginare la sua potenza. Precedenti a favori e stili di gioco fanno propendere per l'inglese.

    Bambridge @1.83 stake 7 William Hill
    non so se sia stato più imbarazzante io o lui. Partita oscena in risposta e al servizio. Credo di averlo sopravvalutato, vederlo solo una volta è stato fuorviante. Così come mi auguro per lui riuscirà a migliorarsi
    Bilancio 2017 dal 19/07/17 al 31/12/17 - TENNIS = + 18.55


    ​IL BILANCIO DETTAGLIATO CON GRAFICO: https://www.dropbox.com/s/jwnbgxbkrq...ncio.xlsx?dl=0

  2. #42
    Apprendista L'avatar di Aquilalaziale
    Data registrazione
    03-08-2015
    Messaggi
    115
    Thanks
    1
    Thanked 22 Times in 16 Posts

    Predefinito Riferimento: Re: Atp Gstaad, Atlanta e Hamburg & Wta Bastad e Nanchang + challenger

    Citazione Originalmente inviato da Ismager Visualizza messaggio
    non so se sia stato più imbarazzante io o lui. Partita oscena in risposta e al servizio. Credo di averlo sopravvalutato, vederlo solo una volta è stato fuorviante. Così come mi auguro per lui riuscirà a migliorarsi
    Credo ti abbia fregato il fatto dei precedenti, anche io facevo questo errore in passato, i precedenti contano poco, ogni partita è a sè anche nel tennis.

  3. #43
    MILLANTATORE PROFESSIONISTA L'avatar di Ismager
    Data registrazione
    16-09-2012
    Residenza
    Lontano dal "mondo"
    Messaggi
    943
    Thanks
    72
    Thanked 234 Times in 130 Posts

    Predefinito Re: Riferimento: Re: Atp Gstaad, Atlanta e Hamburg & Wta Bastad e Nanchang + challeng

    Citazione Originalmente inviato da Aquilalaziale Visualizza messaggio
    Credo ti abbia fregato il fatto dei precedenti, anche io facevo questo errore in passato, i precedenti contano poco, ogni partita è a sè anche nel tennis.
    So che non dovrei risponderti perché sono convinto che tu voglia provocare con i tuoi post, tuttavia ti rispondo magari potrebbe tornarti utile, ma non credo. Nel mio ridicolo post ho scritto "dando la relativa importanza ai precedenti" in quanto noto che a livello futures o challenger i precedenti non contano molto in quanto il giocatore si evolve e a distanza di anni le cose cambiano. Diversamente a livello Atp hanno più importanza soprattutto con giocatori che mantengono il loro livello di gioco più o meno uniformemente. I precedenti vanno contestualizzati, perchè ci sono tipologie di gioco che soffrono altre tipologie di gioco, e giocatori che soffrono altri giocatori. Ovvio che i precedenti non sono legge ma danno delle indicazioni che bisogna per giunta interpretare e decontestualizzare. Potremmo stare ore a parlare di variabili di un match ma non ne verremo mai a capo perché sono in primis soggettive e in molti casi non vengono neanche riconosciute a match concluso
    Bilancio 2017 dal 19/07/17 al 31/12/17 - TENNIS = + 18.55


    ​IL BILANCIO DETTAGLIATO CON GRAFICO: https://www.dropbox.com/s/jwnbgxbkrq...ncio.xlsx?dl=0

  4. #44
    sciallo man!
    Data registrazione
    31-08-2005
    Residenza
    amsterdam
    Messaggi
    2,846
    Thanks
    38
    Thanked 58 Times in 47 Posts

    Predefinito Riferimento: Atp Gstaad, Atlanta e Hamburg & Wta Bastad e Nanchang + challenger

    Prendo Mayer live 3.20.

    Se Ramos continua a giocare così corto tra un po' non arriva nemmeno dall'altra parte della rete.

    In più aggiungo che l'ho visto in Svezia scorsa settimana contro Verdasco e mi è parso totalmente sfasato.

    Piccolo tentativo doveroso.
    Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui. Ezra Pound

  5. #45
    Apprendista L'avatar di Aquilalaziale
    Data registrazione
    03-08-2015
    Messaggi
    115
    Thanks
    1
    Thanked 22 Times in 16 Posts

    Predefinito Riferimento: Re: Riferimento: Re: Atp Gstaad, Atlanta e Hamburg & Wta Bastad e Nancha

    Citazione Originalmente inviato da Ismager Visualizza messaggio
    So che non dovrei risponderti perché sono convinto che tu voglia provocare con i tuoi post, tuttavia ti rispondo magari potrebbe tornarti utile, ma non credo. Nel mio ridicolo post ho scritto "dando la relativa importanza ai precedenti" in quanto noto che a livello futures o challenger i precedenti non contano molto in quanto il giocatore si evolve e a distanza di anni le cose cambiano. Diversamente a livello Atp hanno più importanza soprattutto con giocatori che mantengono il loro livello di gioco più o meno uniformemente. I precedenti vanno contestualizzati, perchè ci sono tipologie di gioco che soffrono altre tipologie di gioco, e giocatori che soffrono altri giocatori. Ovvio che i precedenti non sono legge ma danno delle indicazioni che bisogna per giunta interpretare e decontestualizzare. Potremmo stare ore a parlare di variabili di un match ma non ne verremo mai a capo perché sono in primis soggettive e in molti casi non vengono neanche riconosciute a match concluso
    La tua mente ha scambiato un consiglio in buona fede per una provocazione, la convinzione di cui parli non ha basi solide per catalogarla come certa, la sensazione che ti sei basato anche sui precedenti rimane solida nella mia mente ma non è un offesa a te e ne una provocazione.
    Riguardo al tuo post, ci tengo a precisare che l'aggettivo "ridicolo" lo hai usato tu per descriverlo, non di certo io.
    Detto ciò ti auguro buona cena con la speranza che il tuo atteggiamento leggermente bellicoso abbia una mutazione in positivo.

  6. #46
    sciallo man!
    Data registrazione
    31-08-2005
    Residenza
    amsterdam
    Messaggi
    2,846
    Thanks
    38
    Thanked 58 Times in 47 Posts

    Predefinito Riferimento: Atp Gstaad, Atlanta e Hamburg & Wta Bastad e Nanchang + challenger

    Citazione Originalmente inviato da MELLO Visualizza messaggio
    Prendo Mayer live 3.20.

    Se Ramos continua a giocare così corto tra un po' non arriva nemmeno dall'altra parte della rete.

    In più aggiungo che l'ho visto in Svezia scorsa settimana contro Verdasco e mi è parso totalmente sfasato.

    Piccolo tentativo doveroso.

    Cassa molto goduriosa!

    Avere la possibilità di vedere le partite fa tutta la differenza del mondo.
    Ramos davvero in un periodo no e Mayer, che comunque non ha fatto nulla di straordinario, ne approfitta.
    Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui. Ezra Pound

  7. #47
    Amante del bel gioco L'avatar di Bauer
    Data registrazione
    26-10-2010
    Residenza
    Wien
    Messaggi
    1,017
    Thanks
    178
    Thanked 213 Times in 129 Posts

    Predefinito Re: Atp Gstaad, Atlanta e Hamburg & Wta Bastad e Nanchang + challenger

    Citazione Originalmente inviato da Bauer Visualizza messaggio
    Itf Maschile Irlanda
    Farquharson - Boutillier 1 @1.83 stake 3

    Si gioca a Dublino e non capisco perché le quote siano pari. Farquharson ha vinto la scorsa settimana un Itf, sempre a Dublino, ed ha perso solo un set. In finale ha battuto Storrie 2-0 che il giorno prima aveva demolito 6-0 6-2 proprio Boutiller. Tentativo sulla carta abbordabile.

    Complimenti per le analisi dei prono Ismager.
    Boutiller risorge e si paga.

  8. #48
    Forumista d'assalto
    Data registrazione
    31-01-2012
    Messaggi
    632
    Thanks
    0
    Thanked 39 Times in 32 Posts

    Predefinito Re: Atp Gstaad, Atlanta e Hamburg & Wta Bastad e Nanchang + challenger

    Citazione Originalmente inviato da Gianni Clerici Visualizza messaggio
    Mi piace :
    C Garcia @1.72 su Begu, un pò per la legge Tommasi un pò perchè se la francese gira bene dovrebbe vincere.
    Mi piace anche Barthel su Larson. La svedese vista la settimana scorsa sta giocando molto male, unica incognita è che Larson gioca in casa, giocasse altrove andrei deciso so Barthel, che ha giocato (perdendo) un buon match contro Sakkari. Barthel 2.25 stake 2
    Bene così

  9. #49
    Forumista d'assalto
    Data registrazione
    31-01-2012
    Messaggi
    632
    Thanks
    0
    Thanked 39 Times in 32 Posts

    Predefinito Re: Riferimento: Atp Gstaad, Atlanta e Hamburg & Wta Bastad e Nanchang + challenger

    Citazione Originalmente inviato da MELLO Visualizza messaggio
    Cassa molto goduriosa!

    Avere la possibilità di vedere le partite fa tutta la differenza del mondo.
    Ramos davvero in un periodo no e Mayer, che comunque non ha fatto nulla di straordinario, ne approfitta.
    Verissimo!
    Complimenti

  10. #50
    sciallo man!
    Data registrazione
    31-08-2005
    Residenza
    amsterdam
    Messaggi
    2,846
    Thanks
    38
    Thanked 58 Times in 47 Posts

    Predefinito Riferimento: Re: Riferimento: Atp Gstaad, Atlanta e Hamburg & Wta Bastad e Nanchang +

    Citazione Originalmente inviato da Gianni Clerici Visualizza messaggio
    Verissimo!
    Complimenti
    Grazie Clerici, ricambio i complimenti!
    Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui. Ezra Pound

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •