Pagina 14 di 24 PrimoPrimo ... 4789101112131415161718192021 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 131 fino 140 di 234

Discussione: Atp Gstaad, Atlanta e Hamburg & Wta Bastad e Nanchang + challenger

  1. #131
    sciallo man!
    Data registrazione
    31-08-2005
    Residenza
    amsterdam
    Messaggi
    2,846
    Thanks
    38
    Thanked 58 Times in 47 Posts

    Predefinito Riferimento: Atp Gstaad, Atlanta e Hamburg & Wta Bastad e Nanchang + challenger

    Citazione Originalmente inviato da MELLO Visualizza messaggio
    Ed eccoci alla mia ultima convinzione (quella su cui comunque nutro qualche speranza in meno rispetto alle altre) della giornata odierna ma, considerando il mio buon momento e il famoso detto "non c'è 2 senza 3" un tentativo sul buon Florian Mayer sento di doverlo fare.
    La prima motivazione di questa mia scelta è una forbice esagerata, a parer mio, tra lui e il suo avversario.
    Detto ciò in queste 2 settimane ho avuto modo di vedere spesso Schwartzman e praticamente non mi è mai piaciuto: scorsa settimana a Bstaad contro Olivo (vittoria in 2 set ma con una prestazione ai limiti della decenza) e contro Kuzntesov dove è stato preso a pallate.
    Anche qui ad Amburgo contro Stebe non mi ha convinto e il suo ottimo terzo set lo attribuisco più a un calo fisico del tedesco che a suoi meriti.
    Al contrario ho visto Mayer sia contro Cecchinato (buon match vinto in 2) che contro Kuznetsov (grande vittoria che francamente non mi aspettavo).
    A questo aggiungo che sono dell'idea che un giocatore con un gioco vario e anomalo come quello del tedesco possa mettere in difficoltà un giocatore che fa della regolarità il suo punto di forza specie quando non è fisicamente al top come sembrerebbe.
    In ultimo la postilla di un Mayer che gioca in casa e che spesso, in situazioni analoghe, in passato si è esaltato.
    Alla luce di tutto ciò:

    F.MAYER 3.15 stake 2/10

    P.S: Faccio un tentativo su Purcell pur ammettendo candidamente che non ho la più pallida idea di chi sia lui e il suo avversario visto che seguo pochissimo i Challnger ma, visto lo stake di Ismager e il suo stato di forma, sento di dover fare un tentativo:

    PURCELL 2,45 stake 2(10

    P.P.S: grazie a Pakigno82!
    Cassa molto importante grazie a Mayer!

    Molta delusione per Purcell che ha perso una partita ai limiti dell'assurdo.

    Detto questo se tutte le giornate fossero così sarei miliardario quindi bene così

    Grazie Ismager e non ti crucciare, se ti abbiamo seguito è perchè hai dimostrato di meritarlo!
    Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui. Ezra Pound

  2. The Following User Says Thank You to MELLO For This Useful Post:

    Ismager (28-07-2017)

  3. #132
    Amante del bel gioco L'avatar di Bauer
    Data registrazione
    26-10-2010
    Residenza
    Wien
    Messaggi
    1,017
    Thanks
    178
    Thanked 213 Times in 129 Posts

    Predefinito Re: Atp Gstaad, Atlanta e Hamburg & Wta Bastad e Nanchang + challenger

    Citazione Originalmente inviato da Ismager Visualizza messaggio
    Quando sbagli una giocata importante è sempre frustrante, ma all fine si va avanti. Purcell ha avuto quei 3 set point conswcutivi ed è riuscito in tutte e 3 le occasioni a trascinarlo nello scambio prolungato ed ha perso, quindi quello che ho scritto era aria fritta. Stavolta Schnur si dimostra più solido di ieri con il rovescio ed ha vinto meritatamente. Se Pircell nel primo set avesse trasformato uno dei 3 set point non so come sarebbe finita.

    Buon weekend a tutti e complimenti a Mello. Mi spiace per chi mi ha seguito
    Chi ti ha seguito lo ha fatto perché sei molto competente ed una scommessa persa non cambia lo stato delle cose.
    Bravo eri e bravo rimani!!!

  4. #133
    Amante del bel gioco L'avatar di Bauer
    Data registrazione
    26-10-2010
    Residenza
    Wien
    Messaggi
    1,017
    Thanks
    178
    Thanked 213 Times in 129 Posts

    Predefinito Re: Atp Gstaad, Atlanta e Hamburg & Wta Bastad e Nanchang + challenger

    Citazione Originalmente inviato da Bauer Visualizza messaggio
    Itf Femminile Praga
    Sadikovic - Rosatello 2 @ 2.75 Stake 1,5


    Quarti di finale a Praga e si gioca su terra. La nostra portacolori Camilla Rosatello arriva direttamente dalle qualificazioni, ha finora mostrato una buona condizione atletica e sta giocando un grande torneo. La sua prossima avversaria é la svizzera Amra Sadikovic ed é secondo me alla sua portata.
    La betto comunque a stake basso perché é il 6° incontro in altrettanti giorni e va tenuto in considerazione.
    Rosatello l´Italia che avanza!

  5. The Following User Says Thank You to Bauer For This Useful Post:

    Ismager (28-07-2017)

  6. #134
    Amante del bel gioco L'avatar di Bauer
    Data registrazione
    26-10-2010
    Residenza
    Wien
    Messaggi
    1,017
    Thanks
    178
    Thanked 213 Times in 129 Posts

    Predefinito Re: Atp Gstaad, Atlanta e Hamburg & Wta Bastad e Nanchang + challenger

    Wta Bastad
    Siniakova - Garcia 1 @ 2.27 Stake 3


    Semifinale in terra svedese e non vedo Katerina cosí sfavorita. Non é dotata di un gioco potente come la Garcia ma proprio per questo la superficie potrebbe avvantaggiarla. É capace di colpi di alta classe e questa settimana pare che il fisico la stia finalmente assistendo. Puó arrivare in finale.

  7. #135
    sciallo man!
    Data registrazione
    31-08-2005
    Residenza
    amsterdam
    Messaggi
    2,846
    Thanks
    38
    Thanked 58 Times in 47 Posts

    Predefinito Riferimento: Atp Gstaad, Atlanta e Hamburg & Wta Bastad e Nanchang + challenger

    Mi porto avanti con il lavoro visto il poco tempo che avrò a disposizione.
    Mi concentrerò sulle semi di Amburgo dal momento che ho avuto modo di seguire l'intero torneo e tutti e 4 i match odierni.

    Parto da un presupposto: il giocatore che oggi più mi ha impressionato (e del resto l'ha fatto per l'intero torneo) è stato Leonardo Mayer.
    Oggi Vesely, eccetto l'ultimo game della partita che ha regalato, ha giocato un buonissimo match ma non ho mai avuto la sensazione che l'argentino potesse perderla: ha giocato benissimo in risposta nonostante il ceco abbia servito bene e anche al servizio (eccetto un paio di game dove ha concentrato i suoi doppi falli) è apparso piuttosto solido.
    Il suo avversario sarà Delbonis (anche lui argentino e anche lui mancino come Vesely). Grande torneo anche il suo ma oggi con Kachanov è stato il match delle occasioni perse: poteva vincere chiunque ma, soprattutto nel terzo set i gratuiti l'hanno fatta da padrone senza contare che l'argentino se non sbaglio ha anche chiamato il medical time out.
    I precedenti recitano 2-1 Mayer (1-1 su terra ma non fanno testo perchè sono datati).
    Io avrei fatto quote invertite e Mayer alla pari secondo me ha un bel valore e io la vedo destinata a scendere.
    Detto ciò:

    L. MAYER 2 stake 5/10

    L'altra semifinale sarà invece un derby tedesco: quote secondo me troppo sbilanciate verso Kohlscreiber che oggi ha vinto una partita un po' per furbizia (chiamato medical time out sotto 2-0 nel terzo) ma soprattutto grazie ai demeriti di Kicker che ha mostrato tutta la sua non abitudine a giocare match così importanti.
    Io Kohl oggi l'ho visto male: parecchio falloso e alla fine anche sulle gambe tant'è che ha iniziato a spingere parecchio per accorciare gli scambi(cosa che per altro gli è riuscita molto bene) ma arriva da 2 battaglie e qualcosa potrebbe pagare.
    Dall'altra parte Florian Mayer reduce anche lui da una battaglia contro Schwartzman: oggi ha vinto un match che oggettivamente poteva anche perdere ma l'ha portato in porto giocando un buon tennis contro un giocatore che, per caratteristiche, non ti regala nulla.
    Se domani Kohl regala come oggi secondo me può perderla e la quota secondo me un tentativo lo merita.
    Detto ciò:

    F. MAYER 2.75 stake 2/10
    Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui. Ezra Pound

  8. #136
    Apprendista L'avatar di Aquilalaziale
    Data registrazione
    03-08-2015
    Messaggi
    115
    Thanks
    1
    Thanked 22 Times in 16 Posts

    Predefinito Riferimento: Atp Gstaad, Atlanta e Hamburg & Wta Bastad e Nanchang + challenger

    Citazione Originalmente inviato da Aquilalaziale Visualizza messaggio
    Schnur - Purcell 1 @1,50 stake 8 Bet365

    Eccoci in quel di Granby in Canada per un match sicuramente affascinante. Oggi "duellano" sul rettangolo di gioco
    due tennisti molto interessanti, il marcantonio canadese Schnur Brayden e l'australiano classe 98' Max Purcell.
    Notando le quote pre-match posso fermamente asserire che le quote sono più che giuste, il marcantonio canadese
    si è comportato egregiamente finora e ultimamente ha ceduto solo a giocatori del calibro di Polansky e Jaziri.
    La sua superiorità si farà sentire anche oggi e pur non essendo amante delle quote di questo tipo le mie più profonde
    sensazioni mi portano a vederlo come un match addirittura più che scontato a favore del colosso canadese.
    Cassa.

    "Il pericolo più grande si corre nell’ora della vittoria."
    (Napoleone Bonaparte)

    "
    Colui che vince gli altri è potente, chi vince sé stesso è forte."
    (Lao Tzu)

  9. #137
    Apprendista L'avatar di Aquilalaziale
    Data registrazione
    03-08-2015
    Messaggi
    115
    Thanks
    1
    Thanked 22 Times in 16 Posts

    Predefinito Riferimento: Atp Gstaad, Atlanta e Hamburg & Wta Bastad e Nanchang + challenger

    Garcia - Siniakova 1 @1,66 Bet365 stake 7

    Rieccoci nella stupenda e fredda scandinavia, precisamente al torneo di Gastad dove si affronteranno due delle
    tenniste che ho seguito di più negli ultimi tempi.
    L'astuta volpe francese è attualmente una delle tenniste più in forma del momento, sopratutto nel match che l'ha
    vista duellare contro la Begu ho notato dei miglioramenti nel dritto che prima non aveva, è molto più precisa in
    quasi tutti i suoi colpi a differenza della biondissima e affascinante tennista ceka che trovo ancora acerba in certi
    meccanismi di gioco, l'astuta volpe francese oltre a non regalare tanti gratuiti è anche una tennista che sa dosare
    le energie psichiche e mantenere un certo stato di calma che non appartiene assolutamente alla bionda ragazza ceka.
    Prevedo un match altamente spettacolare e basato sulla velocità ma sono convinto che alla fine la spunterà la francese.
    Ultima modifica di Aquilalaziale : 29-07-2017 alle ore 00.54.35

    "
    Colui che vince gli altri è potente, chi vince sé stesso è forte."
    (Lao Tzu)

  10. #138
    Forumista L'avatar di Gangster22
    Data registrazione
    24-03-2014
    Messaggi
    266
    Thanks
    9
    Thanked 18 Times in 13 Posts

    Predefinito Riferimento: Atp Gstaad, Atlanta e Hamburg & Wta Bastad e Nanchang + challenger

    Citazione Originalmente inviato da Aquilalaziale Visualizza messaggio
    Garcia - Siniakova 1 @1,66 Bet365 stake 7

    Rieccoci nella stupenda e fredda scandinavia, precisamente al torneo di Gastad dove si affronteranno due delle
    tenniste che ho seguito di più negli ultimi tempi.
    L'astuta volpe francese è attualmente una delle tenniste più in forma del momento, sopratutto nel match che l'ha
    vista duellare contro la Begu ho notato dei miglioramenti nel dritto che prima non aveva, è molto più precisa in
    quasi tutti i suoi colpi a differenza della biondissima e affascinante tennista ceka che trovo ancora acerba in certi
    meccanismi di gioco, l'astuta volpe francese oltre a non regalare tanti gratuiti è anche una tennista che sa dosare
    le energie psichiche e mantenere un certo stato di calma che non appartiene assolutamente alla bionda ragazza ceka.
    Prevedo un match altamente spettacolare e basato sulla velocità ma sono convinto che alla fine la spunterà la francese.
    L'altro giorno hai scritto che il problema della Garcia sono i troppi gratuiti che regala...oggi scrivi che non regala punti gratuiti....questo per farvi capire che soggetto è...

  11. #139
    Apprendista L'avatar di Aquilalaziale
    Data registrazione
    03-08-2015
    Messaggi
    115
    Thanks
    1
    Thanked 22 Times in 16 Posts

    Predefinito Riferimento: Atp Gstaad, Atlanta e Hamburg & Wta Bastad e Nanchang + challenger

    Citazione Originalmente inviato da Gangster22 Visualizza messaggio
    L'altro giorno hai scritto che il problema della Garcia sono i troppi gratuiti che regala...oggi scrivi che non regala punti gratuiti....questo per farvi capire che soggetto è...
    Nota bene, nel post (se sai leggere, cosa che dubito) ho appena evidenziato che in queste ultime partite l'ho vista molto migliorata su tutto e di conseguenza sbaglierà meno e non regalerà gratuiti. Io faccio i miei prono, mi faccio i fatti miei e mi pare che stia anche facendo delle belle casse a differenza tua che entri qua solo per criticarmi.
    Al prossimo post che fai praticamente insultandomi visto che la parola "soggetto" per come l'hai usata è in chiaro senso dispregiativo, mando tutto ad un moderatore e chiedo di intervenire visto che io non stò scocciando nessuno e rispettando le regole del forum a differenza tua che vieni qua solo a criticarmi.
    Ultima modifica di Aquilalaziale : 29-07-2017 alle ore 02.25.04

    "
    Colui che vince gli altri è potente, chi vince sé stesso è forte."
    (Lao Tzu)

  12. #140
    Forumista d'assalto
    Data registrazione
    31-01-2012
    Messaggi
    632
    Thanks
    0
    Thanked 39 Times in 32 Posts

    Predefinito Re: Atp Gstaad, Atlanta e Hamburg & Wta Bastad e Nanchang + challenger

    È il nostro Baudleair...scrive sotto gli effetti di sostanze stupefacenti.

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •