Pagina 15 di 24 PrimoPrimo ... 58910111213141516171819202122 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 141 fino 150 di 234

Discussione: Atp Gstaad, Atlanta e Hamburg & Wta Bastad e Nanchang + challenger

  1. #141
    Forumista d'assalto
    Data registrazione
    22-11-2012
    Messaggi
    683
    Thanks
    0
    Thanked 34 Times in 27 Posts

    Predefinito Re: Atp Gstaad, Atlanta e Hamburg & Wta Bastad e Nanchang + challenger

    Arends/Haase - Eysseric/Skugor 2 @2.08 stake 2 888

    Prendo la coppia franco/croata visto che entrambi arrivano da un ottimo momento, con il francese che ha vinto 2 degli ultimi 3 challenger a cui ha partecipato mentre il croato, oltre ad aver vinto diversi challenger, ha addirittura sfiorato la finale a Wimbledon. La coppia olandese, che gioca insieme x la prima volta, non mi convince tanto, con Arends che ha un servizio troppo molle, che su questi campi veloci può essere una grossa pecca, e con Hasse che dovrà giocare subito prima la semi del singolare.
    Io vedo leggermente favoriti i nostri.

  2. The Following User Says Thank You to pakos For This Useful Post:

    pakigno82 (29-07-2017)

  3. #142
    Apprendista L'avatar di Aquilalaziale
    Data registrazione
    03-08-2015
    Messaggi
    115
    Thanks
    1
    Thanked 22 Times in 16 Posts

    Predefinito Riferimento: Re: Atp Gstaad, Atlanta e Hamburg & Wta Bastad e Nanchang + challenger

    Citazione Originalmente inviato da Gianni Clerici Visualizza messaggio
    È il nostro Baudleair...scrive sotto gli effetti di sostanze stupefacenti.
    Sono felice che mi vedi come Baudelair, per me è un complimento. Comunuque si scrive Baudelaire con la E finale.
    Ultima modifica di Aquilalaziale : 29-07-2017 alle ore 12.43.01

    "
    Colui che vince gli altri è potente, chi vince sé stesso è forte."
    (Lao Tzu)

  4. #143
    Forumista L'avatar di Gangster22
    Data registrazione
    24-03-2014
    Messaggi
    266
    Thanks
    9
    Thanked 18 Times in 13 Posts

    Predefinito Riferimento: Re: Atp Gstaad, Atlanta e Hamburg & Wta Bastad e Nanchang + challenger

    Citazione Originalmente inviato da Aquilalaziale Visualizza messaggio
    Sono felice che mi vedi come Baudelair, per me è un complimento. Comunuque si scrive Baudelaire con la E finale.
    La tua passione per la cultura si è notata fin dall'inizio,ogni post era ricco di un linguaggio inusuale...

  5. #144
    Forumista d'assalto
    Data registrazione
    31-01-2012
    Messaggi
    632
    Thanks
    0
    Thanked 39 Times in 32 Posts

    Predefinito Re: Atp Gstaad, Atlanta e Hamburg & Wta Bastad e Nanchang + challenger

    Ah ah ah Aquila non c'è la puoi fare!
    Comunque scrivevo dal cellulare.
    Avessi la tua cultura....
    ....Mi sparerei.

  6. #145
    Apprendista L'avatar di Aquilalaziale
    Data registrazione
    03-08-2015
    Messaggi
    115
    Thanks
    1
    Thanked 22 Times in 16 Posts

    Predefinito Riferimento: Re: Atp Gstaad, Atlanta e Hamburg & Wta Bastad e Nanchang + challenger

    Citazione Originalmente inviato da Gianni Clerici Visualizza messaggio
    Ah ah ah Aquila non c'è la puoi fare!
    Comunque scrivevo dal cellulare.
    Avessi la tua cultura....
    ....Mi sparerei.
    Si Gianni, però si scrive "non CE la puoi fare", adesso il cellulare c'entra ben poco.
    Ultima modifica di Aquilalaziale : 29-07-2017 alle ore 13.34.49

    "
    Colui che vince gli altri è potente, chi vince sé stesso è forte."
    (Lao Tzu)

  7. The Following 2 Users Say Thank You to Aquilalaziale For This Useful Post:

    gigipigi (29-07-2017),ruggero.csi (29-07-2017)

  8. #146
    Forumista inossidabile
    Data registrazione
    06-11-2013
    Messaggi
    1,088
    Thanks
    9
    Thanked 23 Times in 20 Posts

    Predefinito Riferimento: Atp Gstaad, Atlanta e Hamburg & Wta Bastad e Nanchang + challenger

    ma nn si puo parlare di bilanci?l'ho seguito 2 volte,senza stare a leggere il nick perche frequento poco quindi sono pochi quelli che restano impressi: 2 casse. il giorno dopo ha steccato,ma ieri di nuovo in cassa
    complessivamente nella settimana credo sia in positivo, poco o tanto nn lo so. ha comunque postato piu prono vincenti che perdenti
    invece di attaccarlo sul "marcantonio", che ormai ve lo scrive solo per provocarvi, dategli tempo qualche settimana, magari fino alla fine dell'UO di agosto,e vedremo..tanto a prescindere dal marcantonio, se le letture sono tecnicamente sbagliate ti dice bene qualche volta ma alla lunga (nemmeno tanto lunga) vai sotto. nn credo nessuno sia obbligato a seguirlo (io nn seguo "fisso" nessuno , al massimo leggo la lettura che dà del match e valuto se e come seguire)

  9. #147
    Apprendista
    Data registrazione
    12-04-2008
    Residenza
    Cosenza, Italy
    Messaggi
    137
    Thanks
    0
    Thanked 2 Times in 2 Posts

    Predefinito Riferimento: Atp Gstaad, Atlanta e Hamburg & Wta Bastad e Nanchang + challenger

    Citazione Originalmente inviato da unoqualunque Visualizza messaggio
    ma nn si puo parlare di bilanci?l'ho seguito 2 volte,senza stare a leggere il nick perche frequento poco quindi sono pochi quelli che restano impressi: 2 casse. il giorno dopo ha steccato,ma ieri di nuovo in cassa
    complessivamente nella settimana credo sia in positivo, poco o tanto nn lo so. ha comunque postato piu prono vincenti che perdenti
    invece di attaccarlo sul "marcantonio", che ormai ve lo scrive solo per provocarvi, dategli tempo qualche settimana, magari fino alla fine dell'UO di agosto,e vedremo..tanto a prescindere dal marcantonio, se le letture sono tecnicamente sbagliate ti dice bene qualche volta ma alla lunga (nemmeno tanto lunga) vai sotto. nn credo nessuno sia obbligato a seguirlo (io nn seguo "fisso" nessuno , al massimo leggo la lettura che dà del match e valuto se e come seguire)
    Perdonatemi ma non posso che quotare. Ognuno mette i prono che ritiene opportuni. Poi chi vuole seguire segue. Sicuramente aquila si sta dimostrando un personaggio pittoresco ma poco importa.

  10. #148
    Apprendista
    Data registrazione
    12-04-2008
    Residenza
    Cosenza, Italy
    Messaggi
    137
    Thanks
    0
    Thanked 2 Times in 2 Posts

    Predefinito Riferimento: Atp Gstaad, Atlanta e Hamburg & Wta Bastad e Nanchang + challenger

    E ribadisco....grazie a tutti voi che inserite pronostici e ci date tanti spunti per poter scommettere e giocare!

  11. #149
    Novellino
    Data registrazione
    04-01-2015
    Messaggi
    7
    Thanks
    2
    Thanked 2 Times in 2 Posts

    Predefinito Riferimento: Atp Gstaad, Atlanta e Hamburg & Wta Bastad e Nanchang + challenger

    Tutte queste prediche da quali pulpiti provengono? Quelli della torreranza o quelli della sapienza? O sono forse riconosciuti e provati pronosticatori, a scadere nelle basse allusioni?
    Datevi una regolata: tutti.
    Fare allusione a uso di sostanze stupefacenti, ironia o meno, fretta o meno, lo trovo di pessimo gusto.

  12. The Following User Says Thank You to gigidelneri For This Useful Post:

    ruggero.csi (29-07-2017)

  13. #150
    Superforumisti
    Data registrazione
    29-07-2009
    Residenza
    Naples
    Messaggi
    1,818
    Thanks
    176
    Thanked 38 Times in 35 Posts

    Predefinito Riferimento: Re: Atp Gstaad, Atlanta e Hamburg & Wta Bastad e Nanchang + challenger

    Citazione Originalmente inviato da pakos Visualizza messaggio
    Arends/Haase - Eysseric/Skugor 2 @2.08 stake 2 888

    Prendo la coppia franco/croata visto che entrambi arrivano da un ottimo momento, con il francese che ha vinto 2 degli ultimi 3 challenger a cui ha partecipato mentre il croato, oltre ad aver vinto diversi challenger, ha addirittura sfiorato la finale a Wimbledon. La coppia olandese, che gioca insieme x la prima volta, non mi convince tanto, con Arends che ha un servizio troppo molle, che su questi campi veloci può essere una grossa pecca, e con Hasse che dovrà giocare subito prima la semi del singolare.
    Io vedo leggermente favoriti i nostri.
    Visto la battaglia di Haase ti ho seguito ma a quota 1.94 , vamossss

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •