Pagina 5 di 5 PrimoPrimo 12345
Visualizzazione risultati 41 fino 49 di 49

Discussione: Pronostici Belgio Jupiler Pro League 2017-2018

  1. #41
    Forumista
    Data registrazione
    28-01-2014
    Messaggi
    306
    Thanks
    3
    Thanked 2 Times in 2 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Belgio Jupiler Pro League 2017-2018

    Citazione Originalmente inviato da Shaman86 Visualizza messaggio
    ZULTE-MOUSCRON GOL 1.73 STAKE 3 BET365
    Partita fondamentale per il primo posto del girone. Entrambe le squadre esprimono un gioco molto offensivo e le difese non sono un gran che, quindi mi aspetto una partita con molto gol da ambo le parti. I precedenti di quest’anno sono entrambi finiti BTS.
    Ciao amico, ho visto che giochi solo gol ...conviene?

  2. #42
    Novellino
    Data registrazione
    06-04-2018
    Messaggi
    97
    Thanks
    0
    Thanked 1 Time in 1 Post

    Predefinito Riferimento: Pronostici Belgio Jupiler Pro League 2017-2018

    Citazione Originalmente inviato da Shaman86 Visualizza messaggio
    ZULTE-MOUSCRON GOL 1.73 STAKE 3 BET365
    Partita fondamentale per il primo posto del girone. Entrambe le squadre esprimono un gioco molto offensivo e le difese non sono un gran che, quindi mi aspetto una partita con molto gol da ambo le parti. I precedenti di quest’anno sono entrambi finiti BTS.
    5-1

  3. #43
    Novellino
    Data registrazione
    06-04-2018
    Messaggi
    97
    Thanks
    0
    Thanked 1 Time in 1 Post

    Predefinito Riferimento: Pronostici Belgio Jupiler Pro League 2017-2018

    Citazione Originalmente inviato da the bastardian Visualizza messaggio
    Ciao amico, ho visto che giochi solo gol ...conviene?
    Diciamo che è capitato ieri di giocare quasi tutti gol. In che senso conviene?

  4. #44
    Novellino
    Data registrazione
    16-12-2017
    Messaggi
    36
    Thanks
    1
    Thanked 0 Times in 0 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Belgio Jupiler Pro League 2017-2018

    Citazione Originalmente inviato da Shaman86 Visualizza messaggio
    Diciamo che è capitato ieri di giocare quasi tutti gol. In che senso conviene?
    Penso intenda che una bolla con quasi tutti gol "salti" più facilmente, bisogna mettere anche doppie chance, under, over ecc., almeno credo.

    Oggi pubblichi sempre alle 2.30? Ci sono alcune partite che iniziano prima però, interessanti, tipo Bundesliga 2, la superleague cinese.

  5. #45
    Novellino
    Data registrazione
    06-04-2018
    Messaggi
    97
    Thanks
    0
    Thanked 1 Time in 1 Post

    Predefinito Riferimento: Pronostici Belgio Jupiler Pro League 2017-2018

    Citazione Originalmente inviato da roycarr Visualizza messaggio
    Penso intenda che una bolla con quasi tutti gol "salti" più facilmente, bisogna mettere anche doppie chance, under, over ecc., almeno credo.

    Oggi pubblichi sempre alle 2.30? Ci sono alcune partite che iniziano prima però, interessanti, tipo Bundesliga 2, la superleague cinese.
    Le mie giocate sono tutte in singola, ovviamente si puo provare la multipla ma essendo stake diversi non credo abbia tanto senso. Poi non è detto che salti più facilmente in quando non gioco tutte le partite di un campionato, che statisticamente e difficile che escano tutti gol, ma selezionato. Ieri è andata male, ma comunque le giocate erano quelle, le rifarei. Comunque sto postando adesso

  6. #46
    Novellino
    Data registrazione
    06-04-2018
    Messaggi
    97
    Thanks
    0
    Thanked 1 Time in 1 Post

    Predefinito Riferimento: Pronostici Belgio Jupiler Pro League 2017-2018

    ANVERSA-BEERSHOT GOL 1.90 STAKE3 BET365

    Entrambe le squadre dimostrano di avere buoni attacchi e difese bucate. Le ultime due partita, quindi quelle valevoli per il gruppo Europa League, sono finite largamente over e gol.
    OOSTENDE-ST. TRUIDEN 1 2.00 STAKE 1 BET365

    La bet si basa sui precedenti di quest’anno, uno in coppa e l’altro in campionato, in casa dell’Oostende, finiti entrambi 2-0. La squadra di casa ha iniziato il girone con due pareggi mentre gli ospiti con una vittoria ed una sconfitta. Con il Lokeren già in fuga i padroni di casa non devono assolutamente più sbagliare.

  7. #47
    Novellino
    Data registrazione
    06-04-2018
    Messaggi
    97
    Thanks
    0
    Thanked 1 Time in 1 Post

    Predefinito Riferimento: Pronostici Belgio Jupiler Pro League 2017-2018

    Citazione Originalmente inviato da Shaman86 Visualizza messaggio
    ANVERSA-BEERSHOT GOL 1.90 STAKE3 BET365

    Entrambe le squadre dimostrano di avere buoni attacchi e difese bucate. Le ultime due partita, quindi quelle valevoli per il gruppo Europa League, sono finite largamente over e gol.
    OOSTENDE-ST. TRUIDEN 1 2.00 STAKE 1 BET365

    La bet si basa sui precedenti di quest’anno, uno in coppa e l’altro in campionato, in casa dell’Oostende, finiti entrambi 2-0. La squadra di casa ha iniziato il girone con due pareggi mentre gli ospiti con una vittoria ed una sconfitta. Con il Lokeren già in fuga i padroni di casa non devono assolutamente più sbagliare.
    risultati invertiti..malissimo

  8. #48
    Novellino
    Data registrazione
    06-04-2018
    Messaggi
    97
    Thanks
    0
    Thanked 1 Time in 1 Post

    Predefinito Riferimento: Pronostici Belgio Jupiler Pro League 2017-2018

    MOUSCRON-BEVEREN 1 2.14 STAKE 1 BET365
    Il Mouscron, dopo la batosta 5-1 di domenica, ha subito l’occasione di riscattarsi contro il Beveren, in crisi nera con 3 sconfitte in altrettante partite nel girone A dei play-off di Europa League. Comunque sia, nonostante la sconfitta, contro una squadra parecchio in forma come il Waregem, il Mouscron si conferma una buona squadra ed è ancora in corsa per il primo posto, che significa spareggi per l’Europa League. Stake basso in quanto non mi fido della quota, che ritengo troppo alta per i valori in campo.

  9. #49
    Novellino
    Data registrazione
    06-04-2018
    Messaggi
    97
    Thanks
    0
    Thanked 1 Time in 1 Post

    Predefinito Riferimento: Pronostici Belgio Jupiler Pro League 2017-2018

    Citazione Originalmente inviato da Shaman86 Visualizza messaggio
    MOUSCRON-BEVEREN 1 2.14 STAKE 1 BET365
    Il Mouscron, dopo la batosta 5-1 di domenica, ha subito l’occasione di riscattarsi contro il Beveren, in crisi nera con 3 sconfitte in altrettante partite nel girone A dei play-off di Europa League. Comunque sia, nonostante la sconfitta, contro una squadra parecchio in forma come il Waregem, il Mouscron si conferma una buona squadra ed è ancora in corsa per il primo posto, che significa spareggi per l’Europa League. Stake basso in quanto non mi fido della quota, che ritengo troppo alta per i valori in campo.
    1-1, partita condizionata dall'espulsione alla squadra di casa

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •