Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 21

Discussione: Formula 1 2017: Gran Premio di Budapest

  1. #1
    Superforumisti L'avatar di Red division
    Data registrazione
    09-01-2015
    Residenza
    Da Sud a Nord
    Messaggi
    2,027
    Thanks
    47
    Thanked 140 Times in 123 Posts

    Predefinito Formula 1 2017: Gran Premio di Budapest








    Non ho avuto tempo in settimana ad aprire il thread e a pubblicare alcune giocate. Sembrerebbe un gran premio aperto alle prime tre scuderie, credo che la Ferrari sia stata ancora un po' sorniona finora con le Mercedes così così anche se Hamilton deve aggiustare qualcosina e le Red Bull che si intromettono su questo fronte. Per ora passo lì davanti.

    Sono convinto che la McLaren può fare benissimo qui. Salvo i classici problemi c'è la seria possibilità di fare doppio punteggio con entrambi i piloti, Alonso in questo gruppo vale perché le Haas sono davvero inguaiate ed in teoria ci sarebbe solo Sainz a battagliare ma darei più vantaggio allo spagnolo senior visto che comunque è una pista da interpretare alla perfezione e come telaio e assetto la McLaren ha qualcosa in più. Giocata in qualifica.

    Alonso vincente gruppo 3 @2 stake 2 eurobet


    Hulkenberg riceve 5 posizioni di penalità, finirà comunque davanti a Palmer
    Staking plan
    Stake 1/10 1% BR
    Stake 2/10 2% BR
    Stake 3/10 3% BR
    Stake 4/10 4-5% BR

    Bilancio 2018 [27/05] : +37.37

    Bilancio 2017:+25.88
    Bilancio 2016: +69.58
    Bilancio 2015: ​+119.62

  2. The Following User Says Thank You to Red division For This Useful Post:

    Ismager (28-07-2017)

  3. #2
    Superforumisti L'avatar di Red division
    Data registrazione
    09-01-2015
    Residenza
    Da Sud a Nord
    Messaggi
    2,027
    Thanks
    47
    Thanked 140 Times in 123 Posts

    Predefinito Riferimento: Formula 1 2017: Gran Premio di Budapest

    Sulla scia del precedente ragionamento... Insieme ad Alonso pure Vandoorne ha fatto un buon tempo in FP3. Per la verità anche Palmer sembra essersi ripreso ma complessivamente credo che la McLaren possa fare un migliore risultato e la darei leggermente più favorita. Scommessa che si giocherà sul risultato in qualifica dei piloti in seconda dei rispettivi team.

    McLaren - Renault 1 (0) @1.87 stake 1 sbobet
    Staking plan
    Stake 1/10 1% BR
    Stake 2/10 2% BR
    Stake 3/10 3% BR
    Stake 4/10 4-5% BR

    Bilancio 2018 [27/05] : +37.37

    Bilancio 2017:+25.88
    Bilancio 2016: +69.58
    Bilancio 2015: ​+119.62

  4. #3
    Superforumisti L'avatar di Red division
    Data registrazione
    09-01-2015
    Residenza
    Da Sud a Nord
    Messaggi
    2,027
    Thanks
    47
    Thanked 140 Times in 123 Posts

    Predefinito Riferimento: Formula 1 2017: Gran Premio di Budapest

    Citazione Originalmente inviato da Red division Visualizza messaggio
    Sulla scia del precedente ragionamento... Insieme ad Alonso pure Vandoorne ha fatto un buon tempo in FP3. Per la verità anche Palmer sembra essersi ripreso ma complessivamente credo che la McLaren possa fare un migliore risultato e la darei leggermente più favorita. Scommessa che si giocherà sul risultato in qualifica dei piloti in seconda dei rispettivi team.

    McLaren - Renault 1 (0) @1.87 stake 1 sbobet
    Citazione Originalmente inviato da Red division Visualizza messaggio
    Sono convinto che la McLaren può fare benissimo qui. Salvo i classici problemi c'è la seria possibilità di fare doppio punteggio con entrambi i piloti, Alonso in questo gruppo vale perché le Haas sono davvero inguaiate ed in teoria ci sarebbe solo Sainz a battagliare ma darei più vantaggio allo spagnolo senior visto che comunque è una pista da interpretare alla perfezione e come telaio e assetto la McLaren ha qualcosa in più. Giocata in qualifica.

    Alonso vincente gruppo 3 @2 stake 2 eurobet
    Direi che Alonso vince sciallo il suo gruppo, quasi al limite l'altra giocata e come detto si decide sulla prestazione del pilota minore. Palmer non passa il taglio della Q2 e il totale è a favore della McLaren.

    Grandissima Ferrari, ora bisogna raccogliere il massimo domani perché poi da settembre sarà durissima. Ottimo anche Di Resta fiondato di colpo su una F1 moderna.
    Staking plan
    Stake 1/10 1% BR
    Stake 2/10 2% BR
    Stake 3/10 3% BR
    Stake 4/10 4-5% BR

    Bilancio 2018 [27/05] : +37.37

    Bilancio 2017:+25.88
    Bilancio 2016: +69.58
    Bilancio 2015: ​+119.62

  5. The Following User Says Thank You to Red division For This Useful Post:

    ac1990 (29-07-2017)

  6. #4
    MILLANTATORE PROFESSIONISTA L'avatar di Ismager
    Data registrazione
    16-09-2012
    Residenza
    Lontano dal "mondo"
    Messaggi
    943
    Thanks
    72
    Thanked 234 Times in 130 Posts

    Predefinito Re: Riferimento: Formula 1 2017: Gran Premio di Budapest

    Citazione Originalmente inviato da red division Visualizza messaggio
    direi che alonso vince sciallo il suo gruppo, quasi al limite l'altra giocata e come detto si decide sulla prestazione del pilota minore. Palmer non passa il taglio della q2 e il totale è a favore della mclaren.

    Grandissima ferrari, ora bisogna raccogliere il massimo domani perché poi da settembre sarà durissima. Ottimo anche di resta fiondato di colpo su una f1 moderna.
    fenomeno !!!!!!
    Bilancio 2017 dal 19/07/17 al 31/12/17 - TENNIS = + 18.55


    ​IL BILANCIO DETTAGLIATO CON GRAFICO: https://www.dropbox.com/s/jwnbgxbkrq...ncio.xlsx?dl=0

  7. #5
    Superforumisti
    Data registrazione
    29-07-2009
    Residenza
    Naples
    Messaggi
    1,818
    Thanks
    176
    Thanked 38 Times in 35 Posts

    Predefinito Riferimento: Formula 1 2017: Gran Premio di Budapest

    Come sempre bravissimo clap clap clap

  8. #6
    Superforumisti L'avatar di Red division
    Data registrazione
    09-01-2015
    Residenza
    Da Sud a Nord
    Messaggi
    2,027
    Thanks
    47
    Thanked 140 Times in 123 Posts

    Predefinito Riferimento: Formula 1 2017: Gran Premio di Budapest

    Vi ringrazio, purtroppo devo aggiornare l'ultima giocata in quanto è persa. L'avevo data per vinta senza attendere il referto perché ne ero certo in quanto consideravo (ma ancora tuttora ho dei dubbi) che l'esito si basasse sulle prestazioni e quindi sulla posizione finale complessiva raggiunta da entrambi i piloti dei team; cioè come motivato nel post del prono. Oltretutto qualche altra volta ho giocato e vinto sullo stesso mercato dando tale interpretazione.
    Sono stato in chat più di un'ora ma non ne ho cavato nulla, sostengono che l'esito della scommessa è riferito al singolo pilota che raggiunge il miglior posizionamento. Interpretazione che da quanto è presente nella loro guida è abbastanza discutibile secondo il mio giudizio.

    In sostanza: Hulkenberg 6°, Alonso 7°, Vandoorne 8°, Palmer 11°. Vince la Renault.

    Mi dispiace se qualcuno ha seguito su questa scommessa, prima o poi ce li riprenderemo.

    Citazione Originalmente inviato da Red division Visualizza messaggio
    Sulla scia del precedente ragionamento... Insieme ad Alonso pure Vandoorne ha fatto un buon tempo in FP3. Per la verità anche Palmer sembra essersi ripreso ma complessivamente credo che la McLaren possa fare un migliore risultato e la darei leggermente più favorita. Scommessa che si giocherà sul risultato in qualifica dei piloti in seconda dei rispettivi team.

    McLaren - Renault 1 (0) @1.87 stake 1 sbobet
    Staking plan
    Stake 1/10 1% BR
    Stake 2/10 2% BR
    Stake 3/10 3% BR
    Stake 4/10 4-5% BR

    Bilancio 2018 [27/05] : +37.37

    Bilancio 2017:+25.88
    Bilancio 2016: +69.58
    Bilancio 2015: ​+119.62

  9. #7
    Superforumisti L'avatar di Red division
    Data registrazione
    09-01-2015
    Residenza
    Da Sud a Nord
    Messaggi
    2,027
    Thanks
    47
    Thanked 140 Times in 123 Posts

    Predefinito Riferimento: Formula 1 2017: Gran Premio di Budapest

    In griglia è stata data una penalità di tre posizioni a Kvyat che partirà in 16° posizione. Hulkenberg ieri si è qualificato davanti alle Mclaren ma anche lui ha questo handicap di 5 posizioni e partirà 12°. Ovviamente è lui il più pericoloso ma in termini di passo credo che siano più o meno vicini, un po' di fiducia Vandoorne la merita se non altro per la quota che per me dovrebbe al di sotto dell'80.

    Vandoorne vincente gruppo 4 @2 stake 1.5 eurobet


    All'incirca le stesse motivazioni basate su quanto scritto anche ieri. La McLaren ha meritatamente piazzato entrambi i piloti in top 10 in qualifica, ora l'obiettivo è di finire la gara facendo bottino pieno. C'è sempre da sperare che non si rompa qualcosa sulle loro vetture ma su una pista dove è difficile superare è assolutamente alla portata centrarlo. Il rettilineo di partenza è il punto più pericoloso per subire sorpassi ma almeno in partenza su 3 delle 4 vetture dietro di loro sono motori Renault per cui credo possano resistere per poi costruirsi una buona gara.

    2 McLaren a punti @2.15 stake 2 snai


    Metto poi uno stake su giocate meno impegnative. In Mercedes pare non sia stato fatto un gran lavoro per mettere giù una macchina competitiva, Hamilton si è lamentato del bilanciamento e Bottas ha fatto quel che ha potuto. Anche le loro dichiarazioni di ieri sono state abbastanza pessimiste per cui è possibile che in gara questo divario aumenti anche perché ci si aspetta ancora più caldo ed il degrado della gomma non è del tutto conosciuto.
    Un po' a sensazione direi che potrebbe essere una giornata rossa con le Red Bull a rompere le scatole ai tedeschi. Al venerdì Ricciardo ha fatto degli ottimi run col carico benzina, con la Ferrari che va forte e la Mercedes che arranca non è detto che le lattine si possano infilare in mezzo.
    Cerco di indovinare l'ordine del podio su goldbet.

    Vettel/Raikkonen/Ricciardo @38

    Vettel/Raikkonen/Verstappen @25


    Data la buona performance delle Red Bull provo ancora il giro veloce visto anche che sono gli unici davanti ad avere un set nuovo di Supersoft disponibile. Gara ad 1 o 2 soste, in funzione proprio del degrado e blistering che piloti e team probabilmente troveranno nel corso dei giri.

    Ricciardo @11 eurobet

    Verstappen @11 eurobet
    Staking plan
    Stake 1/10 1% BR
    Stake 2/10 2% BR
    Stake 3/10 3% BR
    Stake 4/10 4-5% BR

    Bilancio 2018 [27/05] : +37.37

    Bilancio 2017:+25.88
    Bilancio 2016: +69.58
    Bilancio 2015: ​+119.62

  10. #8
    Forumista d'assalto
    Data registrazione
    22-11-2012
    Messaggi
    683
    Thanks
    0
    Thanked 34 Times in 27 Posts

    Predefinito Re: Formula 1 2017: Gran Premio di Budapest

    Red, se l'unico del forum che seguo a prescindere visto la tua grandissima competenza sulla Formula 1.
    Volevo chiederti conferma di questa cosa : Invece di giocare entrambe le McLaren a punti a 2.15 si potrebbe giocare la doppia, di classificati sì, dei suoi 2 piloti. La giocata su Betflag è quotata 2.61( su eurobet 2.59 ). Oltre ad avere una quota più alta si andrebbe alla cassa anche con un piazzamento che non li veda a punti.
    E' giusto il mio ragionamento oppure ho sbagliato qualcosa ?

  11. #9
    Superforumisti L'avatar di Red division
    Data registrazione
    09-01-2015
    Residenza
    Da Sud a Nord
    Messaggi
    2,027
    Thanks
    47
    Thanked 140 Times in 123 Posts

    Predefinito Riferimento: Formula 1 2017: Gran Premio di Budapest

    Bravo pakos, hai pizzicato qualcosa di buono. Non li avevo visti, credo che non tutti abbiano aggiornato le quote. Bet365 oltre a darli più bassi fa giocare solo in singola.
    Dunque sì, meglio seguire la tua giocata volendo anche su sisal e planet dopo un rapido controllo. Ci tengo sempre a sottolineare di non esagerare con lo stake su queste giocate con le McLaren anche se recentemente sembrano migliorare sull'affidabilità.
    E grazie per le belle parole

    Intanto sul circuito è arrivato Marchionne, grattatina d'obbligo per noi ferraristi.
    Staking plan
    Stake 1/10 1% BR
    Stake 2/10 2% BR
    Stake 3/10 3% BR
    Stake 4/10 4-5% BR

    Bilancio 2018 [27/05] : +37.37

    Bilancio 2017:+25.88
    Bilancio 2016: +69.58
    Bilancio 2015: ​+119.62

  12. #10
    Superforumisti
    Data registrazione
    29-07-2009
    Residenza
    Naples
    Messaggi
    1,818
    Thanks
    176
    Thanked 38 Times in 35 Posts

    Predefinito Riferimento: Re: Formula 1 2017: Gran Premio di Budapest

    Citazione Originalmente inviato da pakos Visualizza messaggio
    Red, se l'unico del forum che seguo a prescindere visto la tua grandissima competenza sulla Formula 1.
    Volevo chiederti conferma di questa cosa : Invece di giocare entrambe le McLaren a punti a 2.15 si potrebbe giocare la doppia, di classificati sì, dei suoi 2 piloti. La giocata su Betflag è quotata 2.61( su eurobet 2.59 ). Oltre ad avere una quota più alta si andrebbe alla cassa anche con un piazzamento che non li veda a punti.
    E' giusto il mio ragionamento oppure ho sbagliato qualcosa ?
    Fernando Alonso eStoffel Vandoorne sono i due piloti e classificati si, sommando entrambi sono a 1.83 su bet365, mentre su eurobet è come dici te a 2.59 bravo

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •