Pagina 1 di 31 1234567811 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 301

Discussione: Pronostici Champions League 2017-2018

  1. #1
    Forumista d'assalto L'avatar di Saviuccio
    Data registrazione
    01-08-2017
    Messaggi
    503
    Thanks
    46
    Thanked 65 Times in 59 Posts

    Predefinito Pronostici Champions League 2017-2018

    Apro il thread della Champions League 2017-2018.


  2. The Following User Says Thank You to Saviuccio For This Useful Post:

    ZACCHERONI (01-08-2017)

  3. #2
    Forumista d'assalto L'avatar di Saviuccio
    Data registrazione
    01-08-2017
    Messaggi
    503
    Thanks
    46
    Thanked 65 Times in 59 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Champions League 2017-2018

    Dopo la sconfitta in terra macedone, i danesi devono necessariamente vincere in campo con due gol di scarto per non abbandonare prematuramente la massima competizione europea. Poche novità sulle formazioni, solo una per i danesi che dovrebbero disporre del difensore titolare Ankersen, assente all'andata per infortunio. Credo che il Copenaghen abbia uno spessore maggiore rispetto al Vardar.


    Copenaghen-Vardar
    Copenaghen -1 @1.80
    Stake 4
    Bet365


  4. #3
    Forumista
    Data registrazione
    29-07-2017
    Messaggi
    288
    Thanks
    0
    Thanked 41 Times in 41 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Champions League 2017-2018

    AJAX-NIZZA QUALIFICAZIONE AJAX QUOTA 1.40 80%esito vincente ORE 20:45

    PLIZEN-STEAUA BUCAREST 1X QUOTA 1.28 70%esito vincente ORE 20:15

    RIJEKA-SALISBURGO 1X QUOTA 1.40 70% esito vincente ORE 20:45

    Storico personale pronostici stagione 2017-2018 4 su 4 100% totale quota 6,71

    ANALISI MATCH:

    AJAX-NIZZA:
    Avendo visto la gara di andata ho notato la netta superiorità degli olandesi sia in fase tecnica che atletica.Ajax con due assenze non fondamentali.Sinkgraven in difesa e Nouri in mediana.

    Inoltre l'assenza di balotelli nel Nizza oltre che di un centrocampista importante come cipryen fanno si che i francesi abbiano poche possibilità di passare il turno.

    Plizen-steaua Bucarest

    Gara d'andata giocata meglio dal plizen con lo steaua che ha trovato i 2 gol uno su una punizione calciata alla perfezione e un altro grazie ad uno svarione del plizen il quale invece ha segnato dopo aver fatto vedere belle ed interessanti trame di gioco.
    Sembra proprio che i cechi abbiano più "fame" nel voler passare questo turno.
    Unica cosa che non mi convince è la capienza dello stadio di 12000 posti che basterà per creare una bolgia questa sera ma non capisco come possa essere omologato per le fasi successive della Champions.
    Non sono informato in meritoa se non ci sono ostacoli posti dalla UEFA vedo tranquillissimo il passaggio del turno del plizen e l'1x di questa sera.Per osare anche 1 fisso con lo steaua che si sbilancerà per segnare e concederà spazi ai contropiedi dei cechi.

    Rijeka-salisburgo

    Anche qui gara d'andata giocata molto meglio dal rijeka.
    Salisburgo con 5 assenze importanti e nella gara d'andata ho notato anche poco pubblico Sigli spalti e poco entusiasmo nell'ambiente.
    Anche qui laaggiore "fame" dei croati potrebbe fare la differenza e anche qui l'unico dubbio che ho è legato alla capienza dellonstadio del rijeka che conta solo 6000 posti sufficienti a creare una bolgia per stasera ma con il dubbio se la UEFA accetta stadi cosi piccoli per le fasi successive.
    Tengo a precisare che comunque i dubbi sono parzialmente fugati dal fatto che certamente la soluzione in caso si troverà.
    Ultima modifica di socione86 : 02-08-2017 alle ore 18.24.08

  5. #4
    Superforumisti L'avatar di fabiondo
    Data registrazione
    23-04-2003
    Messaggi
    2,500
    Thanks
    12
    Thanked 22 Times in 18 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Champions League 2017-2018

    che tristezza una volta una discussione simile avrebbe avuto decine di spunti

  6. #5
    F.C. Juventus 1897 L'avatar di Takerozzo
    Data registrazione
    10-07-2008
    Residenza
    Bari
    Messaggi
    1,912
    Thanks
    1
    Thanked 21 Times in 20 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Champions League 2017-2018

    Ajax + Maribor x2 @2.35 stk2

    Prendo i lancieri contro il Nizza. Ho visto la partita d'andata e mi è sembrato che gli olandesi stessero messi molto meglio fisicamente, nel finale i francesi non ce la facevano più. Oggi mancherà anche Balotelli, quindi solo Pleà li davanti.
    Aggiungo la dc esterna degli sloveni. Altra caratura rispetto agli islandesi, anche come livello di esperienza. Infatti il maribor ha spesso partecipato ai gironi della champions. Dopo l'1-0 dell'andata credo che il Maribor andrà il Islanda a giocarsela e non solo a difendere il risultato.

  7. #6
    Novellino
    Data registrazione
    28-09-2013
    Messaggi
    60
    Thanks
    4
    Thanked 2 Times in 2 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Champions League 2017-2018

    Ajax + Rijeka 1x @2.26 stake 2

    Sull'Ajax concordo con voi, poi la squadra olandese ha un po' più di esperienza a giocare in un ambiente europeo.

    All'andata ho visto il Rijeka contro il Salzburg e i padroni di casa mi sono sembrati più in palla. Inoltre il Salisburgo ha una difesa così così e dovrà giocare in modo più propositivo rispetto al primo tempo. Ci potrebbe stare anche il GOL

  8. #7
    F.C. Juventus 1897 L'avatar di Takerozzo
    Data registrazione
    10-07-2008
    Residenza
    Bari
    Messaggi
    1,912
    Thanks
    1
    Thanked 21 Times in 20 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Champions League 2017-2018

    Citazione Originalmente inviato da Takerozzo Visualizza messaggio
    Ajax + Maribor x2 @2.35 stk2

    Prendo i lancieri contro il Nizza. Ho visto la partita d'andata e mi è sembrato che gli olandesi stessero messi molto meglio fisicamente, nel finale i francesi non ce la facevano più. Oggi mancherà anche Balotelli, quindi solo Pleà li davanti.
    Aggiungo la dc esterna degli sloveni. Altra caratura rispetto agli islandesi, anche come livello di esperienza. Infatti il maribor ha spesso partecipato ai gironi della champions. Dopo l'1-0 dell'andata credo che il Maribor andrà il Islanda a giocarsela e non solo a difendere il risultato.
    Incredibile ajax domina, nizza 2 tiri 2 gol. Passa anche la voglia quando è cosi, ogni ragionamento non ha più senso

  9. #8
    Forumista
    Data registrazione
    29-07-2017
    Messaggi
    288
    Thanks
    0
    Thanked 41 Times in 41 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Champions League 2017-2018

    Citazione Originalmente inviato da socione86 Visualizza messaggio
    AJAX-NIZZA QUALIFICAZIONE AJAX QUOTA 1.40 80%esito vincente ORE 20:45

    PLIZEN-STEAUA BUCAREST 1X QUOTA 1.28 70%esito vincente ORE 20:15

    RIJEKA-SALISBURGO 1X QUOTA 1.40 70% esito vincente ORE 20:45

    Storico personale pronostici stagione 2017-2018 4 su 4 100% totale quota 6,71

    ANALISI MATCH:

    AJAX-NIZZA:
    Avendo visto la gara di andata ho notato la netta superiorità degli olandesi sia in fase tecnica che atletica.Ajax con due assenze non fondamentali.Sinkgraven in difesa e Nouri in mediana.

    Inoltre l'assenza di balotelli nel Nizza oltre che di un centrocampista importante come cipryen fanno si che i francesi abbiano poche possibilità di passare il turno.

    Plizen-steaua Bucarest

    Gara d'andata giocata meglio dal plizen con lo steaua che ha trovato i 2 gol uno su una punizione calciata alla perfezione e un altro grazie ad uno svarione del plizen il quale invece ha segnato dopo aver fatto vedere belle ed interessanti trame di gioco.
    Sembra proprio che i cechi abbiano più "fame" nel voler passare questo turno.
    Unica cosa che non mi convince è la capienza dello stadio di 12000 posti che basterà per creare una bolgia questa sera ma non capisco come possa essere omologato per le fasi successive della Champions.
    Non sono informato in meritoa se non ci sono ostacoli posti dalla UEFA vedo tranquillissimo il passaggio del turno del plizen e l'1x di questa sera.Per osare anche 1 fisso con lo steaua che si sbilancerà per segnare e concederà spazi ai contropiedi dei cechi.

    Rijeka-salisburgo

    Anche qui gara d'andata giocata molto meglio dal rijeka.
    Salisburgo con 5 assenze importanti e nella gara d'andata ho notato anche poco pubblico Sigli spalti e poco entusiasmo nell'ambiente.
    Anche qui laaggiore "fame" dei croati potrebbe fare la differenza e anche qui l'unico dubbio che ho è legato alla capienza dellonstadio del rijeka che conta solo 6000 posti sufficienti a creare una bolgia per stasera ma con il dubbio se la UEFA accetta stadi cosi piccoli per le fasi successive.
    Tengo a precisare che comunque i dubbi sono parzialmente fugati dal fatto che certamente la soluzione in caso si troverà.
    Male due su tre (ajax e plizen)

    Ajax che domina contro un Nizza che fa due tiri in porta e due goal.

    Plizen subisce un rigore quantomeno dubbioso sull'1-1 e poi crolla.

    Bene il rijeka ma non basta ovviamente.

    Storico personale aggiornato:
    Su 7 pronostici della stagione 17-18 5 win (quota9.34) e 2 lose 80%

  10. #9
    Novellino
    Data registrazione
    28-09-2013
    Messaggi
    60
    Thanks
    4
    Thanked 2 Times in 2 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Champions League 2017-2018

    Purtroppo è il bello e il brutto del calcio, in ogni caso si paga -2

  11. #10
    Forumista L'avatar di pacio
    Data registrazione
    06-05-2008
    Messaggi
    204
    Thanks
    0
    Thanked 8 Times in 6 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Champions League 2017-2018

    Citazione Originalmente inviato da fabiondo Visualizza messaggio
    che tristezza una volta una discussione simile avrebbe avuto decine di spunti
    Ma come mai il forum è calato così tanto?
    un si frigge mia coll'acqua!!!!

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •