Pagina 16 di 31 PrimoPrimo ... 69101112131415161718192021222326 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 151 fino 160 di 301

Discussione: Pronostici Champions League 2017-2018

  1. #151
    Solo per la maglia L'avatar di eros
    Data registrazione
    21-09-2007
    Residenza
    La Capitanata di FOGGIA
    Messaggi
    10,373
    Thanks
    146
    Thanked 207 Times in 185 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Champions League 2017-2018

    Sporting Lisbona -Juventus over 2,5@2.10 stake 7


    Prevedo una gara dove entrambe proveranno a vincere senza esclusione di colpi. La Juve è più forte e può far valere il tasso tecnico dei suoi campioni in attacco e proverà a vincere ma a quella quota del 2 preferisco la maggiore dell'over, non si sa mai. Magari il 2 +over 2,5 male non sarebbe, a 2.85 ma preferisco accontentarmi


    Nel betting la miglior competenza e' la fortuna

  2. #152
    F.C. Juventus 1897 L'avatar di Takerozzo
    Data registrazione
    10-07-2008
    Residenza
    Bari
    Messaggi
    1,912
    Thanks
    1
    Thanked 21 Times in 20 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Champions League 2017-2018

    Juve @1.9 stk3

    Prendo la Juve che sembra stia trovando pian piano fluidità di gioco e ritrova soprattutto giocatori infortunati da lungo. Sporting con qualche assenza e che proverà a giocarsela visto che anche col pareggio sarebbe quasi fuori, quindi non credo in 90 minuti di attesa dei portoghesi.

    Chelsea dnb @2.1 stk3

    Provo dnb pro chelsea. è vero all'andata la Roma l'ha quasi vinta, ma Conte per sua stessa ammissione aveva sbagliato modulo e giocatori. Difficilimente l'errore si ripeterà anche oggi. Alla fine la vedo partita da pari ma credo che il chelsea abbia le frecce e giocatori per far male in contropiede a una difesa lenta come quella dei capitolini

  3. #153
    Super Moderator L'avatar di GFP
    Data registrazione
    02-11-2007
    Residenza
    Europa
    Messaggi
    4,947
    Thanks
    244
    Thanked 90 Times in 76 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Champions League 2017-2018

    Citazione Originalmente inviato da GFP Visualizza messaggio
    Qualche giornale scrive che l'Anderlech potrebbe fare turnover a Parigi, a mio avviso non hanno nessuna possibilità di passare il turno Champions, ultimi con zero punti, la loro motivazione é il campionato dove Domenica ospiteranno la capolista FC Bruges. Per i locali, qualche giocatore inizierà dalla panchina (Mbappé) visto il momento non fortunato, ma il trio Di Maria, Cavani, Nyemar é sempre micidiale... Mi affido ai "rumors" accendendo l'handicap HT per il PSG.

    PSG -1 HT @ 1.94 stake 3
    Alla fine Mbappé in campo e Di Maria in panca. Secondo gol segnato al 49 del primo tempo ed un Spaijc in meno domenica prossima contro Bruges, un applauso al mister Hein V.

    2-0 HT
    +2.82

  4. #154
    F.C. Juventus 1897 L'avatar di Takerozzo
    Data registrazione
    10-07-2008
    Residenza
    Bari
    Messaggi
    1,912
    Thanks
    1
    Thanked 21 Times in 20 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Champions League 2017-2018

    Citazione Originalmente inviato da Takerozzo Visualizza messaggio
    Juve @1.9 stk3

    Prendo la Juve che sembra stia trovando pian piano fluidità di gioco e ritrova soprattutto giocatori infortunati da lungo. Sporting con qualche assenza e che proverà a giocarsela visto che anche col pareggio sarebbe quasi fuori, quindi non credo in 90 minuti di attesa dei portoghesi.

    Chelsea dnb @2.1 stk3

    Provo dnb pro chelsea. è vero all'andata la Roma l'ha quasi vinta, ma Conte per sua stessa ammissione aveva sbagliato modulo e giocatori. Difficilimente l'errore si ripeterà anche oggi. Alla fine la vedo partita da pari ma credo che il chelsea abbia le frecce e giocatori per far male in contropiede a una difesa lenta come quella dei capitolini
    Malissimo

  5. #155
    Forumista d'assalto L'avatar di Saviuccio
    Data registrazione
    01-08-2017
    Messaggi
    503
    Thanks
    46
    Thanked 65 Times in 59 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Champions League 2017-2018

    Il Real ha mostrato nuovamente di essere in difficoltà a Girona, dove ha subito 2 gol nell'arco di cinque minuti, lasciando tre punti d'oro sul cammino che favoriscono i rivali storici nella rincorsa al titolo. Ora anche in Champions la situazione è tosta dal momento che domani sera ci si gioca il primo posto contro il Tottenham. Io non credo che Ronaldo e Benzema vadano a secco per due giornate consecutive, ma nel contempo i limiti palesi manifestati in patria non mi lasciano tranquillo in un handicap esterno, quindi riprendo la stessa giocata compiuta all'andata, sfumata per tanta sfortuna, sperando che sia un match aperto dove entrambi cercano la vittoria per la conquista definitiva della prima piazza.

    Tottenham-Real Madrid
    Over 3 @1.92
    Stake 5
    Bet365


  6. #156
    Forumista d'assalto L'avatar di Saviuccio
    Data registrazione
    01-08-2017
    Messaggi
    503
    Thanks
    46
    Thanked 65 Times in 59 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Champions League 2017-2018

    Prendo la stessa giocata anche per quanto concerne la gara tra Shaktar e Feyernoord perchè gli ucraini devono necessariamente vincere per sperare nella qualificazione e quale miglior occasione se non farlo con una squadra gravemente in difficoltà, sia a livello europeo che nazionale. Tuttavia gli olandesi a Napoli hanno segnato, in patria creano tantissimo (anche nell'ultimo match pareggiato contro il Roda hanno tirato circa 20 volte in porta), dunque pur essendo consapevoli che si tratti di situazioni differenti, viro sull'over perchè mi offre maggiori garanzie (spero) rispetto all'handicap interno, pur sempre elevato (-1.25).

    Shakhtar-Feyernoord
    Over 3 @1.98
    Stake 5
    Bet365


  7. #157
    Super Moderator L'avatar di GFP
    Data registrazione
    02-11-2007
    Residenza
    Europa
    Messaggi
    4,947
    Thanks
    244
    Thanked 90 Times in 76 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Champions League 2017-2018

    Chakhtar Donetsk & OVER 2.5 @ 1.80 stake 3 bwin

    Gli ucraini hanno l'occasione per consolidare il secondo posto nel girone, già all'andata in Olanda vinsero (1-2) contro un Feyenoord cenerentola del gruppo con zero punti, tra l'altro vinsero anche contro il Napoli (2-1) questa volta in Ucraina... Provo questo tipo di giocata, vittoria con minimo 3 gol nel match, motivata dalle troppe assenze in difesa degli ospiti...


  8. #158
    Novellino
    Data registrazione
    11-10-2017
    Residenza
    verona
    Messaggi
    23
    Thanks
    1
    Thanked 2 Times in 2 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Champions League 2017-2018

    Oggi non mi piace niente, tentato solo da Liverpool over 3.5, ma il maribor non penso che contribuisca, e quota misera 1,50, provo una doppia abbastanza sicura, anche se nel calcio...... Liverpool parziale/finale 1 e aggiungo lo Shakhar D. che con pubblico caldo non dovrebbe buttare qualificazione, in totale quota proprio al limite, 1,75,ma fiducia alta, stake3

  9. #159
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Champions League 2017-2018

    dopo tre successi ancora non si riesce a vedere i padroni di casa favoriti in una partita,intanto se dovessero ripetersi contro il monaco sarebbero qualificati a punteggio pieno con più punti del barcelona.
    il monaco è sicuramente una delle delusioni maggiori delle gare di andata in champions league,ok che ha venduto in estate diversi gioiellini però ha pure acquistato dei buoni giocatori.
    oggi si presenta senza il capitano e bomber falcao per sbancare in turchia e rimettersi in corsa,tutto può essere certo è che il besiktas sta temporeggiando in campionato perchè tutti la davano in lotta contro il lipsia per l'europa league invece ora è a punteggio pieno.
    i bianconeri hanno perso solo una volta in tutto l'anno solare ad istanbul,vado sul dnb.

    besiktas dnb @1,82

    stake 2/10



    non voglio credere che il siviglia sia la squadra presa a pallonate in russia,per cui mi aspetto una rivincita magari non di quella portata tuttavia a mio avviso avrà la meglio la squadra spagnola che in casa solitamente mette in difficoltà quasi tutti.
    i campioni della madrepatria però vanno tenuti in debita attenzione,del resto senza quel goal subito nel finale contro il maribor ora sarebbero la favorita nel passaggio del turno e non escludo che quel pareggio possa pesare a fine girone.
    vorrei prendere over pure ma il risultato di due settimane fa ha fatto impennerare la quota,penso sia più probabile un 2-1 rispetto ad un 4-0 necessario per vincere la scommessa di un over 3 che è il minimo in singola ora.

    siviglia -1 @1,64

    stake 2/10

    goal @1,7

    stake 2/10



    il feyenoord in quel girone con squadre di maggiore caratura tecnica ed esperienza non è diverso dal ruolo del maribor come cenerentola,per cui non fare sei punti nei confronti diretti contro gli olandesi con molta probabilità significherà la differenza tra champions e terzo posto.

    shakhtar -1 @1,7

    stake 2/10


    sfida molto interessante tra tottenham e real madrid,stavolta prendo il segno e non over che mi ha beffato al bernabeu.
    mi auguro che la squadra di zidane non perda due trasferte di fila dopo una vita,peraltro tantissime critiche piovute per la sconfitta di girona.
    certo che se kane fosse ancora out sarebbe meglio,è tuttora in dubbio anche se ha ripreso ad allenarsi.
    porto squadra inaffidabile,liverpool e borussia dortmund dovrebbero passeggiare con quotine inutili,al mancher city basta non perdere.

    r.madrid X2 + man.city X2 @2,04

    stake 2/10
    Ultima modifica di wargod : 01-11-2017 alle ore 13.49.04 Motivo: aggiunta doppia
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  10. The Following User Says Thank You to wargod For This Useful Post:

    alex1976a (01-11-2017)

  11. #160
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Champions League 2017-2018

    due vinte,una persa,due void.
    sbagliato solo il real madrid,vabbè se ora non ci si può fidare pure dei pluricampioni d'europa stiamo messi male.
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  12. The Following User Says Thank You to wargod For This Useful Post:

    Roger Federer (02-11-2017)

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •