Pagina 27 di 31 PrimoPrimo ... 17202122232425262728293031 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 261 fino 270 di 301

Discussione: Pronostici Champions League 2017-2018

  1. #261
    Forumista
    Data registrazione
    30-04-2013
    Messaggi
    334
    Thanks
    3
    Thanked 6 Times in 6 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Champions League 2017-2018

    Stake 10/10
    Vittoria juve quota 3,5

    La Juventus nn può sbagliare.
    Troppi campioni e troppi valori in campo.

    Con l uscita Buffon dovrà dire addio alle coppe.

    Higuain super motivato sicuro farà almeno due gol, è l uomo giusto x queste partite.

    DYBALA in super forma e nn credo voglia uscire.

    Allegri ha gia sbagliato all andata sul 20 facendosi rimontare due gol, ora nn può perder d nuovo , altrimenti lo mandano via a calci in c...

    La Juventus deve arrivare almeno ad una semifinale di Champions, servono soldi per nuovi arrivi e rinforzi e ogni passaggio turno porta molti soldi.

    Nn può puntare solo al campionato.
    Senza se e senza ma, ho investito parecchio su questa Vittoria e ci credo molto.

    La juve nel primo tempo ne fara almeno due e poi mettere il terzo in rete.
    Prevedo un risultato finale come 3-1 x l juve.

    Vamos !!!

  2. #262
    Forumista
    Data registrazione
    06-08-2010
    Messaggi
    462
    Thanks
    2
    Thanked 5 Times in 5 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Champions League 2017-2018

    tottenham juve parziale-finale X-2 @7.75 stake 2
    io ci provo. magari nel primo tempo la juve attende un po' e poi forza nel finale e colpisce. mah?

  3. #263
    Novellino
    Data registrazione
    08-01-2011
    Messaggi
    14
    Thanks
    0
    Thanked 0 Times in 0 Posts

    Predefinito Re: Riferimento: Re: Pronostici Champions League 2017-2018

    Citazione Originalmente inviato da claucat Visualizza messaggio
    Per oggi gioco dybala marcatore in qualsiasi momento a 3.25. Sarà una partita tirata ma lui è in grado di poter segnare anche solo con una punizione o rigore.
    Ottima cassaa

  4. #264
    Superforumisti L'avatar di ghiaccio
    Data registrazione
    06-10-2010
    Messaggi
    4,209
    Thanks
    86
    Thanked 37 Times in 37 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Champions League 2017-2018

    Citazione Originalmente inviato da ghiaccio Visualizza messaggio
    Hotspurs juve GOAL 1.83 unibet stake 3

    Ottima quota per queste 2...juve presumo all'attacco e speroni che sono una delle migliori squadre da goal in casa in europa...certo, ci vuole un goal subito per sbloccare il match

    1-2, ottimo, ottima juve e ottimi tutti quelli che l'hanno pronosticata vincente

  5. #265
    Super Moderator L'avatar di divin codino 1000
    Data registrazione
    08-07-2005
    Residenza
    L'Havana
    Messaggi
    10,783
    Thanks
    176
    Thanked 215 Times in 142 Posts
    Blog Entries
    6

    Predefinito Riferimento: Pronostici Champions League 2017-2018

    Citazione Originalmente inviato da marcoT Visualizza messaggio
    Forse ho formulato male il discorso e l'ho impostato a critica ma a mio modo di vedere è rischioso giocare gol in una partita che sulla carta dovrebbe finire 2-1 1-1 1-2.. Soprattutto quando parliamo di squadre italiane.. per di più in trasferta contro un avversario blasonato. insomma la juve deve vincere la partita e può farlo anche 0-1 com'è nella mentalità del calcio italiano. Secondo me ci sarà un primo tempo di studio mentre nella ripresa dovrà sbilanciarsi prima o poi se il risultato sarà in bilico. Ovvio, queste rimangono tutte supposizioni.. basta un gol subito e ciao.
    Per quanto riguarda il fatto dei 4 post in realtà sono un utente di vecchia data ma bannato senza motivo e per di più con la scritta ironica che riporta : " sblocco BAN: MAI " . Io 2 domande me le farei se questo forum stà lentamente morendo.. ( Ah ora che mi ricordo è proprio questa l'affermazione per cui fui bannato ) ciao a tutti


    se sei anche un vecchio utente ancora peggio, non c'è nulla di male nell'andare contro l'idea di altri, alla fine ognuno coi suoi soldi gioca quello che ritiene corretto, oltretutto il confronto è l'anima d un forum,
    è giustissimo spiegare il perchè di una giocata contraria a quelle di un altro utente.
    Però i modi sono essenziali, non è che chi gioca l'opposto rispetto a me sbaglia a prescindere.
    hai capito di aver formulato male il discorso, questo ti fa onore, andiamo avanti



    Citazione Originalmente inviato da divin codino 1000 Visualizza messaggio
    qualcosa sulla qualificazione della Juve lo metto
    quota @3.15 per me interessante
    sia per la giocata secca sia per chi puo' tradare, credo possano passare a Wembley
    molto dipenderà dalla difesa della Juve perchè il Tottenham qualcosa concede e credo
    la Juve possa segnare.




    Bilancio 2011 +156,90
    Bilancio 2013
    +69.85
    Bilancio 2014 +249.83


    guerrillero heroico

    http://divincodino10.blogabet.com/

    "Considerate la vostra semenza:
    fatti non foste a viver come bruti
    ma per seguir virtute e canoscenza"

    http://www.youtube.com/watch?v=R_BGkFYHG5Y

    http://www.youtube.com/watch?v=RPLFNbgYuXg
    http://www.youtube.com/watch?v=RPFhR...C0FBF78C18F07E

  6. #266
    Superforumisti
    Data registrazione
    29-07-2009
    Residenza
    Naples
    Messaggi
    1,818
    Thanks
    176
    Thanked 38 Times in 35 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Champions League 2017-2018

    Ottima la sezione champions nel match della Juve, ci avete visto lungo, bravi.

  7. #267
    Superforumisti L'avatar di ghiaccio
    Data registrazione
    06-10-2010
    Messaggi
    4,209
    Thanks
    86
    Thanked 37 Times in 37 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Champions League 2017-2018

    Barcellone chelsea GOAL 1.82 matchpint stake 3

    ottima quota per una partita ricca di stelle: chelsea che deve attaccare per vincere dopo 1-1 dell'andata e penso che Conte non andrà lì per parcheggiare il bus, anzi....e penso che un goal per parte ci possa scappare....la quota è ottima come sono ottimi i precedenti: il goal è uscito 4 delle ultime 5 volte in generale che a barcellona tra le 2.
    Ci provo volentieri

  8. #268
    Superforumisti L'avatar di ghiaccio
    Data registrazione
    06-10-2010
    Messaggi
    4,209
    Thanks
    86
    Thanked 37 Times in 37 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Champions League 2017-2018

    Citazione Originalmente inviato da ghiaccio Visualizza messaggio
    Barcellone chelsea GOAL 1.82 matchpint stake 3

    ottima quota per una partita ricca di stelle: chelsea che deve attaccare per vincere dopo 1-1 dell'andata e penso che Conte non andrà lì per parcheggiare il bus, anzi....e penso che un goal per parte ci possa scappare....la quota è ottima come sono ottimi i precedenti: il goal è uscito 4 delle ultime 5 volte in generale che a barcellona tra le 2.
    Ci provo volentieri

    3-0 chelsea ne segna nemmeno un goal

  9. #269
    Superforumisti L'avatar di ghiaccio
    Data registrazione
    06-10-2010
    Messaggi
    4,209
    Thanks
    86
    Thanked 37 Times in 37 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Champions League 2017-2018

    Stasera torna un grande "classico"....penso sia, come è sempre stata a torino ed in generale, una partita ricca di reti...avrei fatto quote decisamente più basse...

    juve real madrid over 2,5 2.14 unibet stake 3
    juve realmadrid GOAL 1.90 stake 3

  10. #270
    Forumista L'avatar di giumak
    Data registrazione
    05-07-2011
    Residenza
    Lisboa
    Messaggi
    233
    Thanks
    11
    Thanked 20 Times in 13 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Champions League 2017-2018

    Si avvicina il calcio d'inizio di Juve-Real...a mio modo di vedere potrebbe essere rivincita bianconera anche perchè se non fanno bene in casa sarà difficile sperare di passare il turno contro questo Real. Perciò accendo Juve@3.10 stake 2 sperando anche nella spinta dello stadium. Prendo anche qualche giocata sui giocatori con quote molto interessanti come Casemiro ammonito si@2.37 stake 2 visto Sergio Ramos che è diffidato dovrebbe essere il brasiliano a spezzare il gioco..speriamo in qualche entrata più dura del solito come ogni tanto gli capita. Metto infine qualcosa su Dybala marcatore@2.75 stake 2 e 1°goal segnato su punizione@17 stake 1 visto il tipo di partita saranno importanti i calci piazzati e con l'assenza di Pjanic potrebbe essere proprio Dybala a battere qualche calcio piazzato pericoloso...

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •