Pagina 4 di 31 PrimoPrimo 123456789101114 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 40 di 301

Discussione: Pronostici Champions League 2017-2018

  1. #31
    Apprendista
    Data registrazione
    01-08-2017
    Residenza
    Torino, Piemonte
    Messaggi
    195
    Thanks
    7
    Thanked 9 Times in 8 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Champions League 2017-2018

    Barcelona - Juventus X2 @2.24 stake 1.5

    Quota dell'1 che continua a scendere, addirittura adesso la si trova attorno al 65%, e siccome questo Barça non mi convinca più di tanto, nonostante finora in campionato sia stata impeccabile, 3 vittorie su 3, 9 gol fatti e 0 subiti. Numeri simili a quelli dei bianconeri, 3 vittorie su 3, 10 gol fatti e 2 subiti. Uniche sconfitte rimediate per entrambe le compagini, sono state quelle subite nelle rispettive Supercoppe nazionali, contro il Real Madrid(Barça) e Lazio(Juve).
    Potrebbe essere subito un bivio per la posizione in classifica del girone, anche se ormai con il passare degli anni, arrivare primi nel girone, non sia una vera e propria garanzia, però se sei una grande squadra, e vuoi arrivare fino in fondo, non stai a pensare a queste cose, e scendi in campo per vincere sempre, ed ormai la Juventus da un paio di anni, si è avvicinata ai top club europei, Real Madrid, Bayern Monaco e Barça. I precedenti della passata edizione di Champions, sono ancora nella mente di chiunque segua il calcio, 3-0 senza storia, e 0-0 al ritorno, con i bianconeri che non hanno subito l'eccessiva mole di gioco, prodotta dai blaugrana, ed Allegri è un ottimo maestro di tattica, e quindi saprà come arginare nuovamente Messi & Co., che ha perso Neymar, nel tridente dei sogni. Certo anche la Juve non sarà la stessa, con Bonucci e Dani Alves in meno, dovrebbero esserci Barzagli affiancato a Chiellini, se riesce a recuperare, o Benatia, con Alex Sandro a sinistra, e De Sciglio a destra. Ecco forse il lato destro della difesa bianconera sarà la zona dove il Barça sfonderà di più, dato che il giovane Mattia non mi convinca più di tanto, e non capisco perchè Allegri abbia lasciato Lichsteiner fuori dalla lista Champions. A dare una mano a De Sciglio, molto probabilmente ci sarà Sturaro, che dovrebbe scendere in campo al posto di Cuadrado, in un 4-2-3-1, pronto a trasformarsi in un 4-5-1 in fase di non possesso, con Mandzukic e proprio Sturaro che si abbassano, per poi ripartire, e far male alla difesa blaugrana. Ovviamente non sarà una passeggiata andare al Camp Nou, però non riesco a vedere la Juve, tornare dalla Spagna a bocca asciutta.

    Aggiornamento 16.07: Non convocati Mandzukic e Chiellini, che restano a Torino, per smaltire i problemi muscolari. Bene ma non benissimo
    Ultima modifica di valeyellow46 : 11-09-2017 alle ore 16.07.15
    2018 (02/07/2018)
    Calcio : -1.36
    Tennis : +2.19


    2017
    Calcio : +18.29
    Tennis : -19.96
    Miste: -1.1





  2. #32
    Super Moderator L'avatar di GFP
    Data registrazione
    02-11-2007
    Residenza
    Europa
    Messaggi
    4,947
    Thanks
    244
    Thanked 90 Times in 76 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Champions League 2017-2018

    Bayern Monaco - Anderlecht @ 1+OVER 3 home @ 1.80 stake 6

    Dovrebbe essere una partita a "senso unico" non vedo come la squadra belga possa uscirne indenne. In campionato gia a -8 punti dalla vetta, decimi e con una difesa debole in gemania potemmo assistere alla "manita" .Per il Bayern nonostante una sconfitta in campionato sabato scorso contro l'Hoffenheim, ha solo un punto di differenza in campionato, nulla di preoccupante direi. Inutile allungare, differenza di collettivo enorme.

    formazione probabile

    Bayern Munich: Neuer, Rafinha, Hummels, Süle, Kimmich, Rudy, Tolisso, Ribéry, Robben, Lewandowski, Müller.

    Anderlecht: Boekx, Obradović, Deschacht, Spajić, Najar, Dendoncker, Hanni, Trebel, Onyekuro, Teodorczyk, Bruno.

  3. #33
    Superforumisti L'avatar di DI LIVIO
    Data registrazione
    03-02-2010
    Residenza
    licata
    Messaggi
    2,359
    Thanks
    0
    Thanked 26 Times in 22 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Champions League 2017-2018

    Barcellona-Bayern-Anderlecth Over 2.5 Psg e Chelsea @2.88 Eurobet Stake 7...

    Barcellona pare aver assorbito bene l'addio di neymar Juve in difesa che balla poi e' la rivincita dove la juve ha massacrato il barca e penso ci sara' una bella rivincita anche se qui e' solo il primo incontro po le altre penso possano entrare facilmente...

  4. #34
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Champions League 2017-2018

    mi sembra davvero difficile che possa uscire di nuovo quella partita quasi perfetta dal punto di vista difensivo,visto che non esiste più quella difesa con ulteriori problemi (alves e bonucci venduti,chiellini infortunato,howedes non convocato,alex sandro influenzato ma c'è per emergenza essendo l'unico terzino insieme a de sciglio,liechsteiner fuorirosa per scelta tecnica) poi mancano giocatori importanti pure a centrocampo (khedira fondamentale la scorsa stagione,marchisio che sembra recuperato come titolare dopo due anni infausti,cuadrado che è sempe un'alternativa importante anche quando parte dalla panchina) più mandzukic che è il jolly messo sulla fascia.
    se si confronta con il centrocampo del barcelona sembra un altro pianeta,davanti l'attacco è notevole ma se ti sbilanci prendi contropiede.
    è vero che non c'è più neymar e delofeu non è a quel livello,anche se i suoi dribblig sono stati sufficienti a mettere in crisi tutte le difese lo scorso girone di ritorno il che la dice lunga sul valore della serie a,mentre dembele non lo è ancora tuttavia al contempo de sciglio non è lontanamente alves e non credo proprio mai lo diventerà perchè ha troppi limiti.
    allegri già lo immagino alla ricerca del solito pareggiotto,mi auguro non ci riesca stavolta.
    peraltro non ho intuito a quali rinnovamenti si riferisse in conferenza stampa sul barcelona,visto che sono cambiati solo l'esterno offensivo sinistro ed il terzino destro sostanzialmente.
    la gente a barcelona è infuriata per la vicenda neymar e la tripletta del messia nel derby catalano non è bastata a placarla neanche nella stessa sfida,infatti alla fine puntuale è tornato il coro contro il presidente bartolomeu.
    questa è una partita da vincere per i catalani per dare un segnale forte a tutte le voci di fine ciclo e mancati rinnovi dei big.

    barcelona @1,7

    stake 5/10

    barcelona -1 @2,15

    stake 2/10



    poi ci sono un paio di partite che sarebbe meglio evitare perchè qualunque cosa tocchi potresti perdere,però a mio avviso atletico madrid e sporting lisbona sono almeno un livello migliori di roma ed olympiakos.
    i portoghesi persino sono dati sfavoriti nonostante l'ottimo inizio di stagione,non mi convince questa fiducia ai greci che sono ridimensionati da qualche anno.
    mi aspetto una gara simile a quella di valencia per simeone,dnb perchè potrebbero di nuovo pareggiare.

    sp.lisbona +0,25 @1,68

    stake 3/10

    atl.madrid dnb @1,85

    stake 4/10



    benfica - cska mosca è praticamente già uno spareggio,perchè non vedo fallire mourinho.
    prendo i padroni di casa

    benfica @1,7

    stake 2/10



    infine ci sono partite per le multiple volendo anche con handicap.
    chelsea,bayern,psg,manchester united sono strafavorite e sarebbe sorprendente vederne saltare anche solo una.
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  5. The Following User Says Thank You to wargod For This Useful Post:

    alex1976a (12-09-2017)

  6. #35
    Forumista
    Data registrazione
    29-07-2017
    Messaggi
    288
    Thanks
    0
    Thanked 41 Times in 41 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Champions League 2017-2018

    Roma-atletico Madrid 2 quota 2.62

    A me questo Atletico Madrid intriga parecchio.
    Di Francesco zero esperienza di Champions ed i giocatori idem tranne alcuni o cmq non paragonabile all'esperienza in campo europea (Champions leuge) dei madrileni e sopratutto come ha detto lo stesso monchi il fatto che sabato non hanno giocato è negativo perchè non giocano da due settimane partite competitive vista la sosta nazionali .
    Atletico che ha un po deluso a girona e Valencia ma se guardiamo le partite il cuore e l'impegno non sono mai mancati.
    Ammetto che il pareggio cmq andrebbe bene comunque al cholo e anche alla Roma alla fine e infatti ritengo l'x2 un ottima fissa ad alto stake a quota 1.53.
    Simeone è difficile da battere anche in trasferta e se a questo aggiungiamo che la Roma cercherà di fare la partita secondo me aprendo la strada a ripartenze devastanti di griezman e company.
    In ordine mi piace il 2 pre match a 2.62 (partito da 2.75) il 2 live ove non riuscisse a sbloccarla nel primo tempo e anche ove passasse in svantaggio (la Roma potrebbe perdere esattamente come successo con l'Inter) il risultato esatto 1-2 e l'x2 per chi ha la possibilità di giocare uno stake alto lo reputo in cassaforte premettendo che nel calcio tutto è possibile ma penso che se non si prendono queste giocate a stake alto non si dovrebbe giocare mai.

  7. #36
    Forumista d'assalto L'avatar di Saviuccio
    Data registrazione
    01-08-2017
    Messaggi
    503
    Thanks
    46
    Thanked 65 Times in 59 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Champions League 2017-2018

    Il PSG viene data come seconda favorita della competizione e l'attacco spaventoso glielo permette anche perchè in Francia credo che faranno piazza pulita e potranno concentrare tutte le loro energie proprio in Europa. Tuttavia, oggi la trasferta è un pò ostica perchè notoriamente Glasgow rappresenta la roccaforte per il Celtic, come dimostra da anni a questa parte in campionato. Credo che i francesi avranno la meglio ma il Celtic possa dargli fastidio soprattutto in fase difensiva, dove i transalpini certamente non brillano come in attacco. Prevedo un match spettacolare e vado pesante.

    Celtic-PSG
    Over 3 @1.70
    Stake 8
    Bet365


    Il Chelsea avvia la stagione europea contro la cenerentola del girone, gli azeri del Qarabag. La squadra di Conte chiaramente non può sbagliare perchè in un girone dove ci sono tre squadre appaiate per il passaggio del turno, i 6 punti contro l'undici più scarso devono necessariamente arrivare. Di solito quando gli inglese mettono sotto una squadra gli riempiono di gol e spero che anche questa sera questa tradizione si verifichi.

    Chelsea-Qarabag
    Over 3 @1.97
    Stake 7
    Bet365


  8. #37
    Super Moderator L'avatar di GFP
    Data registrazione
    02-11-2007
    Residenza
    Europa
    Messaggi
    4,947
    Thanks
    244
    Thanked 90 Times in 76 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Champions League 2017-2018




  9. #38
    Forumista d'assalto
    Data registrazione
    13-06-2007
    Messaggi
    588
    Thanks
    0
    Thanked 0 Times in 0 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Champions League 2017-2018

    Ciao,

    passo di corsa per questo turno di CL.

    Per oggi:
    Bayern Over 3,5 + Chelsea Over 2,5 + Man Utd 1

    Ognuno è bravo a trovare tra i propri book le migliori quote.

    A Monaco e Londra spero in goleade, vista gli avversari non dello stesso livello. Lo Utd sembra partito forte in PL e credo che Mou voglia partire altrettanto bene in CL.

    Per domani un terno di doppie chance
    Liverpool 1x
    Napoli x2
    Maribor x2

    Quota totale appena sotto la pari.

    Scusate la corsa.

    Cross the fingers.

    Saetta

  10. #39
    Forumista L'avatar di Ivisem
    Data registrazione
    18-07-2008
    Messaggi
    260
    Thanks
    0
    Thanked 0 Times in 0 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Champions League 2017-2018

    ragazzi conoscete un book che quota i totali goal di giornata? grazie
    PASSA ALLA CASSA,SOCIO!!!

  11. #40
    Forumista L'avatar di Pippato
    Data registrazione
    08-01-2015
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    272
    Thanks
    29
    Thanked 9 Times in 9 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Champions League 2017-2018

    Barcellona 1+Under4.5 @1.90 Stake 4

    Juventus con qualche defezione importante che andrà sicuramente a Barcellona giocandosela per non perdere o in caso perdere con lo scarto minore possibile, una sconfitta ci può stare assolutamente dato che la strada è ancora lunga e il secondo posto comunque facilmente raggiungibile. Che poi con i gironi usciti quest'anno non è nemmeno detto che arrivare primi sia per forza meglio (vedi Napoli lo scorso anno). In ogni caso le motivazioni sono soprattutto tattiche, assenza di Mandzukic secondo me molto pesante, lo scorso anno fece tutta la stagione un sacco di lavoro sporco che probabilmente non è mai stato sufficientemente lodato ed evidenziato a discapito dei finalizzatori quali Dybala e Higuain, e che verrà sostituito pare da Sturaro o Betancour con un cambio di modulo. Inoltre Juve costretta a giocare con Barzagli terzino (grande giocatore che però con i suoi 38 anni non può garantire certamente la copertura di tutta la fascia) e due centrali che di partite di questo peso non ne hanno giocate molte e che si troveranno davanti tre fenomeni. Barcellona invece senza defezioni tra i titolari e sicuramente con tanta voglia di rivincita, storicamente inoltre nel girone soprattutto in casa difficilmente sbagliano e arrivano puntualmente primi da 10 competizioni di fila.
    La quota purtroppo è scesa parecchio negli ultimi due giorni a causa delle assenza della Juve, io l'ho presa a 2 ieri sera ma non ho avuto tempo di scrivere qui quindi metto quella attuale.

    Sporting X2 + Atletico X2 @2.05 Stake 2

    Doppia esterna su due sqaudre che nonostante giochino fuori casa considero almeno sulla carta superiori alle avversarie. Olympiachos che ho visto in due partite delle qualificazioni e che mi è piaciuta proprio poco a differenza dello Sporting che ha iniziato bene in campionato. Atletico poi superiore alla Roma per valori in campo e soprattutto per esperienza nella competizione, in più si parla al solito di un Olimpico mezzo vuoto (che tristezza per una partita del genere).

    Bayern + Chelsea + PSG + Man United @2.05 Stake 3

    In fine prendo una quadrupla decisamente ignorante su le quattro nettamente favorite di questa sera. Solitamente odio fare giocate del genere però vedo tutte e quattro le squadre nettamente superiori alle avversarie e tutte con buone motivazioni per far bene (ritorno in champions delle due inglesi che giocano anche in casa, Bayern che deve rifarsi dalla sconfitta di domenica e che affronta un avversario in difficoltà, PSG che dopo il mercato stellare non può permettersi di fare passi falsi e grande entusiasmo a Parigi). La quota che viene fuori non è male quindi ci provo.
    #forzamilan

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •