Pagina 6 di 31 PrimoPrimo 1234567891011121316 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 51 fino 60 di 301

Discussione: Pronostici Champions League 2017-2018

  1. #51
    F.C. Juventus 1897 L'avatar di Takerozzo
    Data registrazione
    10-07-2008
    Residenza
    Bari
    Messaggi
    1,912
    Thanks
    1
    Thanked 21 Times in 20 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Champions League 2017-2018

    Citazione Originalmente inviato da valeyellow46 Visualizza messaggio
    Passivo troppo pesante per i bianconeri, che quantomeno meritavano un gol, ed ha tenuto bene il campo nei primi 45', salvo il gol all'ultimo secondo inventato dal più forte di tutti i tempi. Comunque non portarsi Lich e Howedes, per poi portarsi Caligara, e restare con Sturaro terzino, è un fatto piuttosto strano, chissà cosa c'è sotto.
    Le big vanno alla grande. +2.82
    Caligara va portato perchè regolamento uefa impone ci siano persone cresciute nel vivaio.

  2. #52
    Superforumisti L'avatar di DI LIVIO
    Data registrazione
    03-02-2010
    Residenza
    licata
    Messaggi
    2,359
    Thanks
    0
    Thanked 26 Times in 22 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Champions League 2017-2018

    Citazione Originalmente inviato da DI LIVIO Visualizza messaggio
    Barcellona-Bayern-Anderlecth Over 2.5 Psg e Chelsea @2.88 Eurobet Stake 7...

    Barcellona pare aver assorbito bene l'addio di neymar Juve in difesa che balla poi e' la rivincita dove la juve ha massacrato il barca e penso ci sara' una bella rivincita anche se qui e' solo il primo incontro po le altre penso possano entrare facilmente...
    All'ultimo respiro ma si va in Cassa!...

  3. #53
    Forumista L'avatar di AssoKappa
    Data registrazione
    01-12-2009
    Messaggi
    461
    Thanks
    6
    Thanked 16 Times in 13 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Champions League 2017-2018

    Citazione Originalmente inviato da GFP Visualizza messaggio
    Si, forse dovevo scrivere che vince con 3 é più gol

    secondo me è un bayern -2.5, perché è impossibile che 1+over 2.5 stava @1.80


    ​un po' di fortuna non guasta mai...

  4. #54
    Super Moderator L'avatar di GFP
    Data registrazione
    02-11-2007
    Residenza
    Europa
    Messaggi
    4,947
    Thanks
    244
    Thanked 90 Times in 76 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Champions League 2017-2018

    Citazione Originalmente inviato da AssoKappa Visualizza messaggio
    secondo me è un bayern -2.5, perché è impossibile che 1+over 2.5 stava @1.80
    non é un handicap, é 1 con 3+ gol home... comunque ti rispondo in MP

  5. #55
    Novellino
    Data registrazione
    12-09-2017
    Messaggi
    2
    Thanks
    1
    Thanked 0 Times in 0 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Champions League 2017-2018

    Salve a tutti sono nuovo qui, ho letto le vostre scommesse e ho notato che siete molto competenti. Io ancora sono un novellino del settore, fino all'anno scorso facevo multiple che puntualmente non prendevo mai, quest'anno invece ho aperto un conto su Eurobet, e ho cominciato a giocare le singole, studiando le partite ad una ad una. Ieri ho giocato cinque singole e ho guadagnato 16 euro. Vediamo stasera come va. Io vorrei provare queste singole:

    Feyenoord-City x2 + gol a 2.00

    Il City in trasferta in Champions mi spaventa sempre un pò, non mi sento di giocare il 2 (abbinato al gol o all'over), ma questa combo con la doppia chance mi sembra la soluzione ideale. Il Feyenoord è una buona squadra e credo che possa riuscire a segnare al City e chissà, forse anche fermarlo sul pareggio.

    Lipsia-Monaco 1x + over 2.5 a 2.20

    Monaco che viene dalla disfatta a Nizza per 4-0, vorrà subito prendersi una rivincita, ecco perchè non lo do completamente spacciato, ma d'altra parte trovo difficile che vinca contro questo Lipsia. Inoltre penso che questa partita riserverà almeno tre gol, secondo me.

    Liverpool-Siviglia 1 + over 2.5 a 2.30

    Liverpool come il Monaco viene da una disfatta, ma stavolta incontra una rivale abbordabile sulla carta. Potrebbe anche subire un gol, ma deve ottenere una vittoria convincente, quindi penso che in un modo o nell'altro, tre gol ci saranno.

    Porto-Besiktas 1 + over 2.5 a 2.40

    Il Porto finora in casa ha vinto 3 o 4-0, il Besiktas sinceramente mi sembra inferiore, quindi punto su una vittoria convincente del Porto.

    Shaktar-Napoli x2 + gol a 2.10

    Partita difficile per i ragazzi di Sarri, non è cosi scontata la loro vittoria, e credo che ci sarà un gol da entrambe le parti. Penso che finirà 1-1 o 1-2 per gli azzurri.

    Tottenham-Borussia 1 a 2.30

    Il Tottenham per me è più forte del Borussia, e viene da una convincente vittoria contro l'Everton, a differenza del Borussia che non è riuscito a battere il Friburgo rimasto in 10. Quota buona da giocare per me.

    Che ne pensate?

    Ultima modifica di GFP : 13-09-2017 alle ore 17.09.55 Motivo: Come richiesto dal moderatore, ecco le motivazioni :)

  6. #56
    Forumista
    Data registrazione
    29-07-2017
    Messaggi
    288
    Thanks
    0
    Thanked 41 Times in 41 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Champions League 2017-2018

    Citazione Originalmente inviato da Heel Visualizza messaggio
    Salve a tutti sono nuovo qui, ho letto le vostre scommesse e ho notato che siete molto competenti. Io ancora sono un novellino del settore, fino all'anno scorso facevo multiple che puntualmente non prendevo mai, quest'anno invece ho aperto un conto su Eurobet, e ho cominciato a giocare le singole, studiando le partite ad una ad una. Ieri ho giocato cinque singole e ho guadagnato 16 euro. Vediamo stasera come va. Io vorrei provare queste singole:


    Feyenoord-City x2 + gol a 2.00


    Lipsia-Monaco 1x + over 2.5 a 2.20


    Liverpool-Siviglia 1 + over 2.5 a 2.30


    Porto-Besiktas 1 + over 2.5 a 2.40


    Shaktar-Napoli x2 + gol a 2.10


    Tottenham-Borussia 1 a 2.30


    Che ne pensate?
    Mi piace heele più o meno rispecchia anche i miei studi. Bravo...vediamo come va

  7. The Following User Says Thank You to socione86 For This Useful Post:

    Heel (13-09-2017)

  8. #57
    Super Moderator L'avatar di GFP
    Data registrazione
    02-11-2007
    Residenza
    Europa
    Messaggi
    4,947
    Thanks
    244
    Thanked 90 Times in 76 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Champions League 2017-2018

    Real Madrid - APOEL @ 1 & Isco anytime @ 1.98 stake 4

    Il Real ritrova Ronaldo in squadra e tutti sanno che ha "fame". Ho notato parecchie giocate sul doppino Ronaldo a quota 2, contro i ciprioti é fattibile. Io provo invece il centrocampista Isco che molto spesso trova la strada del gol il tutto abbinato alla vitoria in casa del Real. Senza dilungarci troppo la vittoria dei madrileni dovrebbe essere "annaffiata" da parecchi gol.




  9. #58
    Apprendista
    Data registrazione
    01-08-2017
    Residenza
    Torino, Piemonte
    Messaggi
    195
    Thanks
    7
    Thanked 9 Times in 8 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Champions League 2017-2018

    Citazione Originalmente inviato da GFP Visualizza messaggio
    Senza dilungarci troppo la vittoria dei madrileni dovrebbe essere "annaffiata" da parecchi gol.



    Con un portiere che si chiama Waterman d'altronde che vorresti farci?
    2018 (02/07/2018)
    Calcio : -1.36
    Tennis : +2.19


    2017
    Calcio : +18.29
    Tennis : -19.96
    Miste: -1.1





  10. The Following User Says Thank You to valeyellow46 For This Useful Post:

    GFP (13-09-2017)

  11. #59
    Forumista d'assalto L'avatar di Saviuccio
    Data registrazione
    01-08-2017
    Messaggi
    503
    Thanks
    46
    Thanked 65 Times in 59 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Champions League 2017-2018

    I campioni d'Olanda hanno ripreso il campionato così come lo avevano terminato, ovvero superando tutte le avversarie e imponendo un dominio incontrastato. Confermarsi in patria sarà difficile, anche perchè le due storiche rivali (PSV e Ajax) sono state già eliminate dall'Europa League e potranno concentrare tutte le loro energie sul campionato. Tuttavia, il Feyenoord ha molta qualità e può dire la sua anche in Europa, dove è inserita in un girone molto ostico e per restare ancorata alle speranze di qualificazione deve necessariamente fare punti in casa, magari iniziando proprio da stasera quando incontra la corazzata City. Io provo un handicap a favore del Feyenoord perchè giocare a Rotterdam è sempre molto difficile e gli inglesi tendono sempre a concedere qualcosa in fase difensiva.

    Feyenoord-Manchester City
    Feyenoord +1.5 @1.91
    Stake 4
    Bet365


    Il Liverpool ha subito una scoppola a Manchester nello scorso weekend e vorrà prontamente riscattarsi nella sua prima uscita stagionale in Europa davanti ai propri tifosi, in un girone dove ha buone possibilità di qualificarsi. Infatti quello di stasera è un match molto importare per decretare chi farà gara di testa nel girone contro gli spagnoli del Siviglia, molto positivo nelle prime battute del campionato. Ormai la squadra di Klopp la conosciamo: gioco rapido, verticalizzazioni, ripartenze con la velocità di Salah ma molto debole in fase difensiva. Giocare a suo favore è sempre un terno a lotto perchè potenzialmente possono segnare tanto ma in difesa non offrono alcun tipo di garanzia e, poichè credo che il Siviglia segnerà, gioco in questo caso il classico over.

    Liverpool-Siviglia
    Over 3 @1.87
    Stake 7
    Bet365


  12. #60
    Forumista L'avatar di Pippato
    Data registrazione
    08-01-2015
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    272
    Thanks
    29
    Thanked 9 Times in 9 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Champions League 2017-2018

    Lipsia - Monaco Gol+Over2.5 @1.80 Stake 2

    Partita sulla carta molto interessante tra due realtà emerse soprattutto lo scorso anno e che spesso giocano un bel calcio, entrambe molto offensive e propositive. Vedo partita aperta con il Monaco che può fare un gol fuori casa e che cercherà di rifarsi dalla disfatta di Sabato in campionato, dopo che comunque aveva iniziato bene la stagione.

    Porto + Napoli X2 @1.95 Stake 2

    Porto che ha iniziato alla grande la stagione in campionato vincendo sempre e senza subire gol, squadra più abituata a questa competizione rispetto ai turchi e che negli utlimi anni ha spesso fatto bene. Napoli superiore all'avversario nonostante gli ucraini con l'eredità di Lucescu siano sempre un avversario tosto, saranno costretti però a giocare in casa in uno stadio a 300km da Donetsk a causa delle note vicende tra Ucraina e Russia nella regione. I partenopei devono costretti a fare bene perchè il girone è molto insidioso visto che non presenta squadra "materasso" e le aspettative per questa stagione sono molto alte.

    Milik segna @2.90 Stake 1
    Milik segna e Napoli vince a 3 @4 Stake 0.6
    Milik primo marcatore e Napoli vince @9 Stake 0.4


    Infine butto due stake sulla fiducia su Milik che giocherà al 99% titolare come prima punta e che dovrà ovviamente cercare di spaccare il mondo perchè come si è visto gli spazi nel Napoli lì davanti sono pochi e non avrà tantissime opportunità. Lo scorso inoltre anno esordì in Champions proprio in Ucraina a Kiev con una doppietta e un'ottima prestazione.
    #forzamilan

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •