Pagina 7 di 31 PrimoPrimo 123456789101112131417 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 61 fino 70 di 301

Discussione: Pronostici Champions League 2017-2018

  1. #61
    Superforumisti L'avatar di DI LIVIO
    Data registrazione
    03-02-2010
    Residenza
    licata
    Messaggi
    2,359
    Thanks
    0
    Thanked 26 Times in 22 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Champions League 2017-2018

    Feyenoord-City,Totthenam-Dortmund,Lipsia-Monaco Over 1.5 e poi Real Madrid-Apoel Over 3.5 @2.11 Eurobet Stake 7...

    Stavolta provo un po' di over che messi insieme fanno una buona quota penso che in tutte queste partite ci possano essere un po' di gol attacchi buoni anzi alcuni ottimi e difese un po' traballanti staremo a vedere...

  2. #62
    Apprendista
    Data registrazione
    01-08-2017
    Residenza
    Torino, Piemonte
    Messaggi
    195
    Thanks
    7
    Thanked 9 Times in 8 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Champions League 2017-2018

    Tottenham @2.25 stake 1.5

    Questo Borussia non mi convince per niente, e rischia di non arrivare fra le prime 2 nel proprio girone, dove oltre al favoritissimo Real Madrid, vedo gli Spurs che hanno qualcosa in più rispetto ai tedeschi. Oggi nei locali, che giocheranno a Wembley, saranno privi di Alli, squalificato, e dei lungodegenti Rose, Lamela, Wanyama e N'Kodou. Nei gialloneri oltre a Reus, mancheranno Guerreiro, Durm, Rode e Schmelzer. Dunque vedo penalizzati gli ospiti, che vengono da un deludente 0-0, in casa del Friburgo, dove hanno giocato per più di un tempo con la maggioranza numerica. Spurs che invece, dopo il passo falso in casa contro il Burnley, sono riusciti a stravincere in casa di un non banale Everton, vincendo 3-0 nel week end scorso, quindi arrivano a questa sfida abbastanza rodati, con dei meccanismi di gioco, ormai provati e riprovati, con il passare del tempo, dato che in panchina l'allenatore è rimasto Pochettino, e che nell'11 titolare non si è cambiato quasi nulla. Invece nel Borussia, l'arrivo del nuovo mister, ex Ajax, deve ancora trovare i giusti meccanismi, e soprattutto trovare un degno sostituto di Dembelè. In ogni caso se il Tottenham vuole ambire ad avanzare al turno successivo, sa che vincere questa partita d'esordio è molto importante, soprattutto perchè quella di oggi sarà la principale avversaria per un posto agli ottavi.
    2018 (02/07/2018)
    Calcio : -1.36
    Tennis : +2.19


    2017
    Calcio : +18.29
    Tennis : -19.96
    Miste: -1.1





  3. #63
    Solo per la maglia L'avatar di eros
    Data registrazione
    21-09-2007
    Residenza
    La Capitanata di FOGGIA
    Messaggi
    10,373
    Thanks
    146
    Thanked 207 Times in 185 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Champions League 2017-2018

    Liverpool Siviglia 1@1.68 stake 8
    Gli Inglesi in casa sono squadre sempre temibili dove non è mai facile vincere; se poi si aggiunge che quest'anno hanno comunque una buona squadra, stasera devono provare a vincere per superare questo turno eliminatorio atteso che i loro diretti avversari sono proprio gli spagnoli, mi sembra logico provare ad appoggiarlo


    Nel betting la miglior competenza e' la fortuna

  4. #64
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Champions League 2017-2018

    qualche special bet sulla gara di madrid,mi convince poco altro e comunque stasera la mia attenzione sarà più sulla pallacanestro quindi c'è spazio solo per il terzo occhio su cr7.
    forse non finirà come ieri per il chelsea perchè zidane è costretto ad inventarsi bale prima punta,tuttavia non penso che l'apoel nicosia impensierisca più di tanto il real.
    la difesa non è ancora in forma,infatti il goal preso dal levante è imbarazzante senza mezzi temini,ma mi auguro non si faccia bucare pure dai ciprioti che pue loro si presentano con due assenze davanti.

    c.ronaldo over 1,5 @1,83

    stake 6/10

    c.ronaldo over 2,5 @3,6

    stake 1/10

    c.ronaldo scores + r.madrid over 3,5 @2,79

    stake 1/10

    r.madrid over 2,5 + no goal @1,89

    stake 1/10

    r.madrid over 3,5 + no goal @2,96

    stake 1/10
    Ultima modifica di wargod : 13-09-2017 alle ore 19.18.06 Motivo: aggiunta tripletta
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  5. The Following User Says Thank You to wargod For This Useful Post:

    alex1976a (13-09-2017)

  6. #65
    sciallo man!
    Data registrazione
    31-08-2005
    Residenza
    amsterdam
    Messaggi
    2,846
    Thanks
    38
    Thanked 58 Times in 47 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Champions League 2017-2018

    Probabilmente mi sfugge qualcosa perchè altrimenti non si spiegherebbe l'impennata che ha preso oggi del Monaco.
    Ad ogni modo se non ci sbatto il muso non son contento quindi ne prendo un pezzo.
    Per me è una partita abbastanza alla pari, il Lipsia è all'esordio in Champions e questo potrebbe essere un bene come un male.
    Ad ogni modo penso che giocando in casa cercheranno di fare la partita e il Monaco ci va a nozze nelle ripartenze.
    Se leggo le formazioni per me chi può risolvere la partita con una giocata ce l'hanno i monegaschi quindi un tentativo lo faccio volentieri.

    MONACO 4,40 stake 1,5/10
    Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui. Ezra Pound

  7. The Following User Says Thank You to MELLO For This Useful Post:

    GFP (13-09-2017)

  8. #66
    Apprendista
    Data registrazione
    01-08-2017
    Residenza
    Torino, Piemonte
    Messaggi
    195
    Thanks
    7
    Thanked 9 Times in 8 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Champions League 2017-2018

    Lipsia - Monaco X2 @2.01 stake 1.5

    Anch'io sono stato fermo sul tasto scommetti, per 20 minuti abbondanti, perchè pre-match a queste quote l'unica scommessa che accenderei, sarebbe proprio la doppia chance esterna, però c'è questo calo (stile campionati baltici), che non mi convince, e non riesco a trovarmi una risposta. Dei titolari al Monaco manca solamente Lemar, quindi non ha dei veri svantaggi, stile Juve ieri, al quale mancavano 4 titolari, ed allora spinto anche dalla scommessa di Mello, mi tuffo, a stake moderato, coprendomi con la doppia chance, piuttosto che con la vittoria.
    2018 (02/07/2018)
    Calcio : -1.36
    Tennis : +2.19


    2017
    Calcio : +18.29
    Tennis : -19.96
    Miste: -1.1





  9. #67
    sciallo man!
    Data registrazione
    31-08-2005
    Residenza
    amsterdam
    Messaggi
    2,846
    Thanks
    38
    Thanked 58 Times in 47 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Champions League 2017-2018

    Citazione Originalmente inviato da MELLO Visualizza messaggio
    Probabilmente mi sfugge qualcosa perchè altrimenti non si spiegherebbe l'impennata che ha preso oggi del Monaco.
    Ad ogni modo se non ci sbatto il muso non son contento quindi ne prendo un pezzo.
    Per me è una partita abbastanza alla pari, il Lipsia è all'esordio in Champions e questo potrebbe essere un bene come un male.
    Ad ogni modo penso che giocando in casa cercheranno di fare la partita e il Monaco ci va a nozze nelle ripartenze.
    Se leggo le formazioni per me chi può risolvere la partita con una giocata ce l'hanno i monegaschi quindi un tentativo lo faccio volentieri.

    MONACO 4,40 stake 1,5/10
    Peccato, giocata che vista la quota e visto il risultato finale ci stava tutta.
    Bravo Vale per esserti coperto.
    Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui. Ezra Pound

  10. #68
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Champions League 2017-2018

    Citazione Originalmente inviato da wargod Visualizza messaggio

    c.ronaldo over 1,5 @1,83

    stake 6/10

    c.ronaldo over 2,5 @3,6

    stake 1/10

    c.ronaldo scores + r.madrid over 3,5 @2,79

    stake 1/10

    r.madrid over 2,5 + no goal @1,89

    stake 1/10

    r.madrid over 3,5 + no goal @2,96

    stake 1/10
    sfiorato il colpaccio due volte,goal annullati per fuorigioco che in diretta non si capiva.
    mi accontento
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  11. The Following User Says Thank You to wargod For This Useful Post:

    Roger Federer (13-09-2017)

  12. #69
    Apprendista
    Data registrazione
    01-08-2017
    Residenza
    Torino, Piemonte
    Messaggi
    195
    Thanks
    7
    Thanked 9 Times in 8 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Champions League 2017-2018

    Citazione Originalmente inviato da valeyellow46 Visualizza messaggio
    Tottenham @2.25 stake 1.5

    Questo Borussia non mi convince per niente, e rischia di non arrivare fra le prime 2 nel proprio girone, dove oltre al favoritissimo Real Madrid, vedo gli Spurs che hanno qualcosa in più rispetto ai tedeschi. Oggi nei locali, che giocheranno a Wembley, saranno privi di Alli, squalificato, e dei lungodegenti Rose, Lamela, Wanyama e N'Kodou. Nei gialloneri oltre a Reus, mancheranno Guerreiro, Durm, Rode e Schmelzer. Dunque vedo penalizzati gli ospiti, che vengono da un deludente 0-0, in casa del Friburgo, dove hanno giocato per più di un tempo con la maggioranza numerica. Spurs che invece, dopo il passo falso in casa contro il Burnley, sono riusciti a stravincere in casa di un non banale Everton, vincendo 3-0 nel week end scorso, quindi arrivano a questa sfida abbastanza rodati, con dei meccanismi di gioco, ormai provati e riprovati, con il passare del tempo, dato che in panchina l'allenatore è rimasto Pochettino, e che nell'11 titolare non si è cambiato quasi nulla. Invece nel Borussia, l'arrivo del nuovo mister, ex Ajax, deve ancora trovare i giusti meccanismi, e soprattutto trovare un degno sostituto di Dembelè. In ogni caso se il Tottenham vuole ambire ad avanzare al turno successivo, sa che vincere questa partita d'esordio è molto importante, soprattutto perchè quella di oggi sarà la principale avversaria per un posto agli ottavi.
    Citazione Originalmente inviato da valeyellow46 Visualizza messaggio
    Lipsia - Monaco X2 @2.01 stake 1.5

    Anch'io sono stato fermo sul tasto scommetti, per 20 minuti abbondanti, perchè pre-match a queste quote l'unica scommessa che accenderei, sarebbe proprio la doppia chance esterna, però c'è questo calo (stile campionati baltici), che non mi convince, e non riesco a trovarmi una risposta. Dei titolari al Monaco manca solamente Lemar, quindi non ha dei veri svantaggi, stile Juve ieri, al quale mancavano 4 titolari, ed allora spinto anche dalla scommessa di Mello, mi tuffo, a stake moderato, coprendomi con la doppia chance, piuttosto che con la vittoria.
    Tottenham ottimo, e gestisce la gara sin dai primi minuti.
    Il Monaco va sotto, ma riesce a rientrare in partita dopo pochissimi minuti. +3.39
    2018 (02/07/2018)
    Calcio : -1.36
    Tennis : +2.19


    2017
    Calcio : +18.29
    Tennis : -19.96
    Miste: -1.1





  13. #70
    Superforumisti L'avatar di DI LIVIO
    Data registrazione
    03-02-2010
    Residenza
    licata
    Messaggi
    2,359
    Thanks
    0
    Thanked 26 Times in 22 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Champions League 2017-2018

    Citazione Originalmente inviato da DI LIVIO Visualizza messaggio
    Feyenoord-City,Totthenam-Dortmund,Lipsia-Monaco Over 1.5 e poi Real Madrid-Apoel Over 3.5 @2.11 Eurobet Stake 7...

    Stavolta provo un po' di over che messi insieme fanno una buona quota penso che in tutte queste partite ci possano essere un po' di gol attacchi buoni anzi alcuni ottimi e difese un po' traballanti staremo a vedere...
    Malissimo...

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •