Pagina 1 di 17 1234567811 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 169

Discussione: Pronostici Francia Ligue 1 Stagione 2017/2018

  1. #1
    Super Moderator L'avatar di Raptorsfan1
    Data registrazione
    23-02-2006
    Messaggi
    9,094
    Thanks
    9
    Thanked 45 Times in 43 Posts

    Predefinito Pronostici Francia Ligue 1 Stagione 2017/2018

    Mi prendo queste giocate per la prima giornata..

    Lilla -0.25 @1.90 stake 4
    Troyes-Rennes gol @2.00 stake 3
    Lione-Strasburgo X @5.20 stake 1


    -Lilla che mi pare di aver capito ha rinforzato la squadra ed è allenata da un'ottimo allenatore (Bielsa)..in casa è squadra insidiosa ed al raddoppio prendo questo asian..
    -Troyes e Rennes hanno molti precedenti con gol,anche qui al raddoppio la prendo volentieri..
    -da quanto ho letto a Lione non si respira una bellissima aria,molti giocatori importanti sono andati via e rimpiazzati da giocatori non dello stesso tasso tecnico,strasburgo che torna in Ligue1 dopo 9 anni se non sbaglio ed un punticino darebbe morale..quota molto interessante,tentativo minimo..


  2. The Following 2 Users Say Thank You to Raptorsfan1 For This Useful Post:

    Roger Federer (06-08-2017),troiano (10-08-2017)

  3. #2
    Forumista
    Data registrazione
    29-07-2017
    Messaggi
    288
    Thanks
    0
    Thanked 41 Times in 41 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Francia Ligue 1 Stagione 2017/2018

    Montpellier-caen 1 quota 1.90 inizio ore 20 del 05-08 esito vincente 80%;

    Padroni di casa che vorranno dedicare la vittoria al presidente louis nicolinscomparso il 29 giugno. Stadio esaurito per la giornata in sua memoria e affronta una squadra tecnicamente inferiore.
    Buon precampionato il Montpellier.

  4. #3
    Forumista d'assalto L'avatar di Saviuccio
    Data registrazione
    01-08-2017
    Messaggi
    503
    Thanks
    46
    Thanked 65 Times in 59 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Francia Ligue 1 Stagione 2017/2018

    Il Monaco apre la stagione con il Tolosa. I campioni in carica presentano un assetto offensivo incredibile, con la presenza di Falcao e Mbappe a porre la ciliegina. L'anno scorso in terra d'oltralpe hanno registrato più di 100 gol e anche quest'anno l'allenatore ha dichiarato che l'obiettivo principale rimane la vittoria del campionato. Io penso vorranno iniziare con una goleada davanti ai propri tifosi. L'anno scorso sia all'andata che al ritorno si è registrato l'over.

    Monaco-Tolosa
    Over 3 @2.05
    Stake 2
    Bet365


  5. The Following User Says Thank You to Saviuccio For This Useful Post:

    Roger Federer (06-08-2017)

  6. #4
    ÁÞºÞ†ýgmå ßè®zè®k L'avatar di kiapparo
    Data registrazione
    14-11-2007
    Residenza
    Taranto, Italy
    Messaggi
    10,340
    Thanks
    91
    Thanked 88 Times in 56 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Francia Ligue 1 Stagione 2017/2018

    1° Fascia: PSG

    2° Fascia: Marseille, Monaco e Lyon

    3° Fascia: Lille, Bordeaux, Nice, Rennes e Toulouse

    4° Fascia: St.Etiénne, Metz, Nantes, Guingamp,Montpellier e Angers

    5° Fascia: Amiens, Strasbourg, Caen ,Dijon e Troyes



    Possibili sorprese: Toulouse (zona uefa), Troyes (salvezza facile), Metz (salvezza facile), Rennes (zona uefa), Marseille (zona champions)

    Possibili delusioni: Nantes (Ranieri...), Lille (Bielsa è un maestro ma la squadra non sembra attrezzata nemmeno per un... 5°-6° posto), St.Etienne (ogni anno che passa s'indebolisce sempre di più), Dijon (non sembra attrezzato per salvarsi), Guingamp (lotterà per retrocedere), Nice (ma solo perchè è impossibile che arrivi di nuovo terza)

    Su chi scommetterei? Sul Toulouse che con Toivonen e Sanogo (ex talento persosi a Londra). Oggi gioca a Monaco e magari perderà 3-0 ma dalla seconda giornata potrà dire la sua.
    Quando vinco è merito mio, quando perdo è colpa di giocatori e allenatori!

    http://kyappybet.blogabet.com/ https://twitter.com/kyappy80

    Chi ama il calcio vuole vedere i gol, le giocate, il possesso palla, i campioni. Insomma vincere le partite dominando. Allora ama per forza il Barça aldilà dei trofei che vincerà e perderà. Perchè il Barça è come una Porsche 911 o una Monica Bellucci. Estetismo allo stato puro e inimitabile. Cosa si sta perdendo il grande D'Annunzio...




  7. #5
    ÁÞºÞ†ýgmå ßè®zè®k L'avatar di kiapparo
    Data registrazione
    14-11-2007
    Residenza
    Taranto, Italy
    Messaggi
    10,340
    Thanks
    91
    Thanked 88 Times in 56 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Francia Ligue 1 Stagione 2017/2018

    AS Mónaco (4-2-2-2): Subasic; Touré, Glik. Jesus Nascimiento, Kongolo; Tielemans, Tavares, Lemar, SaintMaximin; Mbappé, García.

    Toulouse (4-4-2): Lafont; Amian, Diop, Jullien, Moubandjé; Cahuzac, Bodiger, Durmaz, Jean; Sanogo, Delort.

    Fonte: Depor.com
    Quando vinco è merito mio, quando perdo è colpa di giocatori e allenatori!

    http://kyappybet.blogabet.com/ https://twitter.com/kyappy80

    Chi ama il calcio vuole vedere i gol, le giocate, il possesso palla, i campioni. Insomma vincere le partite dominando. Allora ama per forza il Barça aldilà dei trofei che vincerà e perderà. Perchè il Barça è come una Porsche 911 o una Monica Bellucci. Estetismo allo stato puro e inimitabile. Cosa si sta perdendo il grande D'Annunzio...




  8. #6
    ÁÞºÞ†ýgmå ßè®zè®k L'avatar di kiapparo
    Data registrazione
    14-11-2007
    Residenza
    Taranto, Italy
    Messaggi
    10,340
    Thanks
    91
    Thanked 88 Times in 56 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Francia Ligue 1 Stagione 2017/2018

    Lyon (4-2-3-1) : A.Lopes - Rafael, Marcelo, Morel, Marçal - Tousart, Darder - B.Traoré, Fekir, Depay - M.Diaz
    Strasbourg (4-3-3) : B.Kamara - Lala, Mangane, Salmier, P.Martinez - Aholou, J.Martin, Liénard - Da Costa, Saadi, Corgnet

    PSG (4-3-3) : Areola – Dani Alves, Marquinhos, Thiago Silva, Kurzawa – Verratti, Motta, Rabiot – Di Maria, Cavani, Pastore
    Amiens (5-4-1) : Gurtner – El Hajjam, Bodmer, Gouano, Adenan, Cissokho – Bourgaud, Monconduit, Fofana, Ndombele – Manzala

    St.Etiénne (4-3-3) : Ruffier, Pierre-Gabriel, Théophile-Catherine, Perrin, M’Bengue, Dabo, Selnaes, Dioussé, Hamouma, Diony, Tannane.
    Nice (4-2-3-1): Cardinale, Souquet, Dante, Le Marchand, Sarr, Walter, Koziello, Lees-Melou, Srarfi, Eysseric, Pléa.

    Troyes (4-3-3): Samassa, Deplagne, Vizcarrondo, Hérelle, Obiang, Bellugou, Dingomé, Darbion, Nivet, Pelé, Niané.
    Rennes (4-4-2): Diallo, Danzé, Mexer, Gnagnon, Bensebaini, Sarr, André, Bourigeaud, Maouassa, Brandon, Mubele.

    Metz (4-2-3-1) : Didillon - Balliu, Bisevac (c), Falette, Assou-Ekoto - Diagne, Poblete - Jouffre, Cohade, Hein - Roux.
    Guingamp (4-3-3) : Johnsson - Ikoko, Kerbrat, Sorbon, Rebocho - Diallo, Phiri, Deaux - Salibur, Briand (c), Coco.



    Fonti: OrangeSports24 IlVeggente MaxiFoot


    Nolan Roux to Score Anytime @3,25 Stake 1 Betaland
    Ultima modifica di kiapparo : 05-08-2017 alle ore 15.45.44
    Quando vinco è merito mio, quando perdo è colpa di giocatori e allenatori!

    http://kyappybet.blogabet.com/ https://twitter.com/kyappy80

    Chi ama il calcio vuole vedere i gol, le giocate, il possesso palla, i campioni. Insomma vincere le partite dominando. Allora ama per forza il Barça aldilà dei trofei che vincerà e perderà. Perchè il Barça è come una Porsche 911 o una Monica Bellucci. Estetismo allo stato puro e inimitabile. Cosa si sta perdendo il grande D'Annunzio...




  9. #7
    Forumista L'avatar di gigipigi
    Data registrazione
    18-07-2007
    Messaggi
    424
    Thanks
    56
    Thanked 15 Times in 13 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Francia Ligue 1 Stagione 2017/2018

    Citazione Originalmente inviato da Raptorsfan1 Visualizza messaggio
    Mi prendo queste giocate per la prima giornata..

    Lilla -0.25 @1.90 stake 4
    Troyes-Rennes gol @2.00 stake 3
    Lione-Strasburgo X @5.20 stake 1


    -Lilla che mi pare di aver capito ha rinforzato la squadra ed è allenata da un'ottimo allenatore (Bielsa)..in casa è squadra insidiosa ed al raddoppio prendo questo asian..
    -Troyes e Rennes hanno molti precedenti con gol,anche qui al raddoppio la prendo volentieri..
    -da quanto ho letto a Lione non si respira una bellissima aria,molti giocatori importanti sono andati via e rimpiazzati da giocatori non dello stesso tasso tecnico,strasburgo che torna in Ligue1 dopo 9 anni se non sbaglio ed un punticino darebbe morale..quota molto interessante,tentativo minimo..
    Ottimo! Grazie. t'ho seguito sul lille (anche se ho preso la vittoria secca ) Bene!

  10. #8
    Super Moderator L'avatar di Raptorsfan1
    Data registrazione
    23-02-2006
    Messaggi
    9,094
    Thanks
    9
    Thanked 45 Times in 43 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Francia Ligue 1 Stagione 2017/2018

    Citazione Originalmente inviato da Raptorsfan1 Visualizza messaggio
    Mi prendo queste giocate per la prima giornata..

    Lilla -0.25 @1.90 stake 4
    Troyes-Rennes gol @2.00 stake 3

    Lione-Strasburgo X @5.20 stake 1


    -Lilla che mi pare di aver capito ha rinforzato la squadra ed è allenata da un'ottimo allenatore (Bielsa)..in casa è squadra insidiosa ed al raddoppio prendo questo asian..
    -Troyes e Rennes hanno molti precedenti con gol,anche qui al raddoppio la prendo volentieri..
    -da quanto ho letto a Lione non si respira una bellissima aria,molti giocatori importanti sono andati via e rimpiazzati da giocatori non dello stesso tasso tecnico,strasburgo che torna in Ligue1 dopo 9 anni se non sbaglio ed un punticino darebbe morale..quota molto interessante,tentativo minimo..
    weekend positivo


  11. #9
    Super Moderator L'avatar di Raptorsfan1
    Data registrazione
    23-02-2006
    Messaggi
    9,094
    Thanks
    9
    Thanked 45 Times in 43 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Francia Ligue 1 Stagione 2017/2018

    Citazione Originalmente inviato da gigipigi Visualizza messaggio
    Ottimo! Grazie. t'ho seguito sul lille (anche se ho preso la vittoria secca ) Bene!
    grazie a te


  12. #10
    Forumista
    Data registrazione
    29-07-2017
    Messaggi
    288
    Thanks
    0
    Thanked 41 Times in 41 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Francia Ligue 1 Stagione 2017/2018

    Citazione Originalmente inviato da socione86 Visualizza messaggio
    Montpellier-caen 1 quota 1.90 inizio ore 20 del 05-08 esito vincente 80%;

    Padroni di casa che vorranno dedicare la vittoria al presidente louis nicolinscomparso il 29 giugno. Stadio esaurito per la giornata in sua memoria e affronta una squadra tecnicamente inferiore.
    Buon precampionato il Montpellier.
    OK partita andata esattamente nella direzione indicata dal pronostico.
    Storico personale pronostici stagione 2017-2018:
    Campionati: su 14 pronostici 13 win e 1 lose 99%
    Coppe: su 3 pronostici 1 win 2 lose 33%
    Ultima modifica di socione86 : 07-08-2017 alle ore 16.44.35

  13. The Following User Says Thank You to socione86 For This Useful Post:

    alex1976a (08-08-2017)

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •