Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati 21 fino 29 di 29

Discussione: Pronostici Coppa Italia 2017/2018

  1. #21
    Superforumisti L'avatar di Junkyardog
    Data registrazione
    01-11-2002
    Residenza
    ...nella Bassa Italia.
    Messaggi
    2,341
    Thanks
    5
    Thanked 98 Times in 81 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Coppa Italia 2017/2018

    Italy Cup - 02/01/2018 - Ore 20:45 -

    Napoli - Atalanta

    Maurizio Sarri pare sia intenzionato ad effettuare un po' di turnover. Non uno stravolgimento totale, ma solo 4-5 cambi. In difesa Mario Rui, squalificato nell'ultimo turno di campionato, tornerà certamente dal primo minuto, con Hysaj che si riposizionerà sulla sua corsia naturale. Al centro a rifiatare dovrebbe essere Albiol: è pronto Chiriches, favorito per un posto da titolare, anche se non è da escludere la presenza di Maksimovic, in campo già nell'ultima di Tim Cup. A centrocampo tra i titolari a salvarsi dovrebbe essere soltanto Hamsik, inamovibile. Sul vertice basso Diawara, che ha saltato gli ottavi di finale a causa di una squalifica, farà sicuramente rifiatare Jorginho. Per quanto riguarda il ruolo di mezzala destra, invece, tutto dipende da Insigne. Reduce da un principio di infiammazione all'inguine, fin qui l'esterno di Frattamaggiore è stato gestito da Sarri, che non gli ha mai concesso 90 minuti. Ecco perché Insigne potrebbe partire dalla panchina. In questo caso al suo posto è pronto Zielinski nel tridente offensivo insieme a Callejon e Mertens, con il ballottaggio Allan-Rog per l'ultimo posto disponibile in mediana.

    L'inviato di Sky Sport a Napoli, Francesco Modugno, riporta le ultime news sulla formazione Partenopea: “Stasera dovrebbe giocare Sepe, come è giusto che sia”. “Ci sarà turn-over, dovremmo vedere anche Chiriches in difesa, così come Diawara in mediana. Penso anche a Maggio, Mario Rui sugli esterni. In attacco potrebbe riposare Insigne, con Zielinski che gioca con Mertens e Callejon. Occhio però, una delle ipotesi degli ultimi minuti è anche quello di Ounas a destra e Callejon come centravanti”.

    Reduce dall'inaspettata sconfitta interna contro il Cagliari, la formazione di Gian Piero Gasperini è ancora impegnata su tre fronti. Per questa partita l'allenatore dovrebbe rilanciare Caldara, Cristante e Berisha, rimasti in panchina nel match di sabato scorso. Poco turnover per l'Atalanta, che vuole andare avanti anche in Tim Cup come confermato dal tecnico in conferenza stampa. Dunque la difesa sarà quella titolare, mentre a centrocampo è vivo il ballottaggio tra Freuler e de Roon, con quest'ultimo che dovrebbe alla fine spuntarla. Altro dubbio in attacco: Petagna è uscito malconcio dalla gara contro il Cagliari, pertanto è a forte rischio la sua presenza e dunque Cornelius dovrebbe partire dal primo minuto, supportato dai soliti Ilicic e Petagna. Kurtic out per squalifica.
    Ultima modifica di Junkyardog : 02-01-2018 alle ore 17.33.14
    “I social media danno diritto di parola a legioni di imbecilli che prima parlavano solo al bar dopo un bicchiere di vino, senza danneggiare la collettività. Venivano subito messi a tacere: ora hanno lo stesso diritto di parola di un Premio Nobel”.
    (Umberto Eco)

  2. #22
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Coppa Italia 2017/2018

    Citazione Originalmente inviato da wargod Visualizza messaggio

    napoli @1,62

    stake 4/10
    no,perde in casa.
    sarri unico colpevole,secondo obiettivo perso già dopo passaggio turno champions.
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  3. #23
    Forumista d'assalto L'avatar di Saviuccio
    Data registrazione
    01-08-2017
    Messaggi
    503
    Thanks
    46
    Thanked 65 Times in 59 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Coppa Italia 2017/2018

    Citazione Originalmente inviato da wargod Visualizza messaggio
    no,perde in casa.
    sarri unico colpevole,secondo obiettivo perso già dopo passaggio turno champions.
    Ciao, io ho avuto l'impressione che volessero uscire dalla coppa. E' brutto essere complottista, ma pare essere la ragione plausibile perchè Sarri ancora una volta ha voluto risparmiare uomini per il campionato (peraltro domenica ha un turno agevole in casa contro il modesto Verona che ha totalizzato solo 6 punti lontano dal Bentegodi).


  4. #24
    Killsbook Engage L'avatar di Umilte Straordineria
    Data registrazione
    17-08-2007
    Residenza
    out of nowhere
    Messaggi
    5,692
    Thanks
    26
    Thanked 22 Times in 22 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Coppa Italia 2017/2018

    Citazione Originalmente inviato da Saviuccio Visualizza messaggio
    Ciao, io ho avuto l'impressione che volessero uscire dalla coppa. E' brutto essere complottista, ma pare essere la ragione plausibile perchè Sarri ancora una volta ha voluto risparmiare uomini per il campionato (peraltro domenica ha un turno agevole in casa contro il modesto Verona che ha totalizzato solo 6 punti lontano dal Bentegodi).
    Più che risparmiare qualcuno per l'avversario di sabato che è molto modesto, credo che il calcolo sia anche quello di evitare a quelli più stanchi la possibilità di farsi male seriamente. L'Atalanta ieri la gamba la metteva sempre.

  5. #25
    Forumista d'assalto L'avatar di Saviuccio
    Data registrazione
    01-08-2017
    Messaggi
    503
    Thanks
    46
    Thanked 65 Times in 59 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Coppa Italia 2017/2018

    Citazione Originalmente inviato da Umilte Straordineria Visualizza messaggio
    Più che risparmiare qualcuno per l'avversario di sabato che è molto modesto, credo che il calcolo sia anche quello di evitare a quelli più stanchi la possibilità di farsi male seriamente. L'Atalanta ieri la gamba la metteva sempre.
    Ciao Umilte, giusto anche questo ma il punto è che senza Mertens e Insigne il Napoli vale una squadra di metà classifica e ieri l'ha dimostrato per 55 minuti. Poi non ho capito bene nemmeno i cambi perchè far entrare i due sopracitati per Hamsik e Callejon significa non cambiare nulla nella qualità della squadra: il risultato finale si è visto.
    A me Sarri non piace e ieri nelle dichiarazioni post-gara ha dimostrato di non essere ancora all'altezza dei grandi.
    http://video.gazzetta.it/napoli-sarr...amiliari-festa
    Credo sia un pò imbarazzante dire ciò.


  6. #26
    Killsbook Engage L'avatar di Umilte Straordineria
    Data registrazione
    17-08-2007
    Residenza
    out of nowhere
    Messaggi
    5,692
    Thanks
    26
    Thanked 22 Times in 22 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Coppa Italia 2017/2018

    Citazione Originalmente inviato da Saviuccio Visualizza messaggio
    Ciao Umilte, giusto anche questo ma il punto è che senza Mertens e Insigne il Napoli vale una squadra di metà classifica e ieri l'ha dimostrato per 55 minuti. Poi non ho capito bene nemmeno i cambi perchè far entrare i due sopracitati per Hamsik e Callejon significa non cambiare nulla nella qualità della squadra: il risultato finale si è visto.
    A me Sarri non piace e ieri nelle dichiarazioni post-gara ha dimostrato di non essere ancora all'altezza dei grandi.
    http://video.gazzetta.it/napoli-sarr...amiliari-festa
    Credo sia un pò imbarazzante dire ciò.

    Sarri è fatto così, prendere o lasciare ...

  7. #27
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Coppa Italia 2017/2018

    Citazione Originalmente inviato da Saviuccio Visualizza messaggio
    Ciao, io ho avuto l'impressione che volessero uscire dalla coppa. E' brutto essere complottista, ma pare essere la ragione plausibile perchè Sarri ancora una volta ha voluto risparmiare uomini per il campionato (peraltro domenica ha un turno agevole in casa contro il modesto Verona che ha totalizzato solo 6 punti lontano dal Bentegodi).
    ciao,per me invece pensava di vincere ugualmente come contro l'udinese ma ha fatto i conti senza l'oste.
    questo fatto che tutte le forze sono verso il campionato sta diventando stucchevole,tra l'altro hanno perso lo scontro diretto in casa e voglio proprio vedere a torino se fanno pure un punto.
    la juventus è partita male subendo troppi goal e sta là già,figuriamoci nel girone di ritorno.
    non hanno segnato in casa a juve ed inter,quando mai una che vince lo scudetto toppa così gli scontri diretti in casa ?
    anche se l'inter era palesemente una farsa che non poteva durare tanto facendo punti a sua insaputa quasi,lo sapevamo sarebbe calato.
    poi scusa se uno vuole davvero pensare solo al campionato da vero dilettante,perchè le grandi squadre non fanno mai così ad inizio stagione,mi spieghi perchè arrivi terzo in champions costringendo a giocare il giovedì sera in europa league ?
    non ha senso quando lui stesso è il primo piagnone di non avere giorni per allenarsi già così che giocano martedi e mercoledi.
    giovedì sera sei all'estero o a casa,venerdì solo defaticamento,praticamente resta solo il sabato per preparare una partita.
    contento lui come si suol dire...dubito che i tifosi siano soddisfatti.
    de laurentis dovrebbe farsi sentire perchè quest'anno rischia di non vincere nulla ancora,non fare i suoi soliti show da avanspettacolo


    per stasera non prendo niente,anche -1 juve è troppo basso.
    poi è un derby,magari over anche se si sta segnando poco.
    ieri è uscito over per una papera clamorosa del portiere dell'atalanta,altrimenti 3/3 under.
    il torino sta senza attacco titolare
    Ultima modifica di wargod : 03-01-2018 alle ore 21.28.05
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  8. #28
    Superforumisti L'avatar di DI LIVIO
    Data registrazione
    03-02-2010
    Residenza
    licata
    Messaggi
    2,359
    Thanks
    0
    Thanked 26 Times in 22 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Coppa Italia 2017/2018

    Milan-Lazio gol piu' over 2.5 @2.10 Eurobet Stake 6...

    Penso che sara' un'altra bella partita in piu' ci sara' Immobile vediamo che ci dira' il campo...

  9. #29
    Superforumisti L'avatar di DI LIVIO
    Data registrazione
    03-02-2010
    Residenza
    licata
    Messaggi
    2,359
    Thanks
    0
    Thanked 26 Times in 22 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Coppa Italia 2017/2018

    Citazione Originalmente inviato da DI LIVIO Visualizza messaggio
    Milan-Lazio gol piu' over 2.5 @2.10 Eurobet Stake 6...

    Penso che sara' un'altra bella partita in piu' ci sara' Immobile vediamo che ci dira' il campo...
    Malissimo...

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •