Pagina 3 di 20 PrimoPrimo 1234567891013 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 21 fino 30 di 192

Discussione: Pronostici Premier League 2017-2018

  1. #21
    Apprendista
    Data registrazione
    29-08-2006
    Messaggi
    108
    Thanks
    0
    Thanked 0 Times in 0 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Premier League 2017-2018

    Watford che ha iniziato molto bene la stagione e credo possa continuare su questa riga contro un Brighton che sembra ancora non aver digerito bene il salto nella nuova categoria.

    Watford - Brighton 1 quota 2.10 bet365 stake 5

  2. #22
    Forumista d'assalto L'avatar di Saviuccio
    Data registrazione
    01-08-2017
    Messaggi
    503
    Thanks
    46
    Thanked 65 Times in 59 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Premier League 2017-2018

    L'Hddersfield è stata perfetta in questo inizio di stagione, è a punteggio pieno dopo le prime due giornate e può essere la vera rivelazione della stagione, terminando nella parte sinistra della classifica. Non ha subito nemmeno un gol e nel match casalingo contro il Newcastle ha espresso un bel calcio, fatto di tocchi e inserimenti centrali a favore del solito Mounie. Oggi affronta il Southampton che,dopo aver ottenuto uno scialbo pareggio in casa contro lo Swansea, ha vinto contro il West Ham solo nei minuti di recupero con un rigore, dopo essersi fatto rimontare due gol in superiorità numerica; inoltre, il periodo non brillante si è manifestato anche in coppa, dove la squadra allenata da Pellegrino ha subito una clamorosa eliminazione contro il Wolves, squadra presente nella serie cadetta. Io credo che oggi l'Huddersfield proseguirà la sua striscia di risultati utili consecutivi ed è supportata anche da una buona quota.

    Huddersfield-Southampton
    Huddersfield +0.5 @1.85
    Stake 3
    Bet365


  3. #23
    Apprendista
    Data registrazione
    12-11-2011
    Messaggi
    148
    Thanks
    15
    Thanked 5 Times in 5 Posts

    Predefinito Re: Riferimento: Pronostici Premier League 2017-2018

    ciao a tutti,
    tra le partite di Championship ho notato una quota a mio avviso un po' altina, parlo dell'Ipswich che , reduce da ottimi risultati, secondo in classifica, sfida il Fulham, che si trova in una situazione diametralmente opposta.
    Provo l'1 @3.5 stake 1.5

  4. #24
    Forumista d'assalto L'avatar di Saviuccio
    Data registrazione
    01-08-2017
    Messaggi
    503
    Thanks
    46
    Thanked 65 Times in 59 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Premier League 2017-2018

    Nel big match della terza giornata di Premier League, ad Anfield si gioca un classico del calcio inglese: Liverpool-Arsenal. Mercoledì la squadra di Jurgen Klopp ha raggiunto il primo obiettivo stagionale, qualificandosi ai gironi di Champions con un roboante 6-2 complessivo contro i tedeschi dell'Hoffenheim mentre Wenger cercherà di spingere più avanti possibile i Gunners nel purgatorio dell'Europa League. Entrambe le squadre presentano una fase offensiva favolosa ma dietro balbettano troppo, infatti nelle varie uscite stagionali abbiamo già assistito ad alcuni risultati stravaganti (vedi Arsenal-Leicester 4-3 oppure Watford-Liverpool 3-3). Oltre ad esprimere un calcio piuttosto rapido e tecnico, in fase realizzativa si trovano piuttosto a loro agio e credo che domani potremo piazzarci comodamente in poltrona ed osservare un match spettacolare, ricco di colpi di scena e, si spera, gol. Nei precedenti tra le due squadre, fioccano gli over(ben 7 negli ultimi 8 incontri dal 2014).

    Liverpool-Arsenal
    Over 3 @1.90
    Stake 7
    Bet365


  5. #25
    Apprendista
    Data registrazione
    29-08-2006
    Messaggi
    108
    Thanks
    0
    Thanked 0 Times in 0 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Premier League 2017-2018

    Citazione Originalmente inviato da Purgi85 Visualizza messaggio
    Watford che ha iniziato molto bene la stagione e credo possa continuare su questa riga contro un Brighton che sembra ancora non aver digerito bene il salto nella nuova categoria.

    Watford - Brighton 1 quota 2.10 bet365 stake 5
    Purtroppo finisce 0-0. L'espulsione nel primo tempo di Britos rovina la scommessa.

    -5

  6. #26
    Super Moderator L'avatar di GFP
    Data registrazione
    02-11-2007
    Residenza
    Europa
    Messaggi
    4,947
    Thanks
    244
    Thanked 90 Times in 76 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Premier League 2017-2018




  7. #27
    Superforumisti L'avatar di DI LIVIO
    Data registrazione
    03-02-2010
    Residenza
    licata
    Messaggi
    2,359
    Thanks
    0
    Thanked 26 Times in 22 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Premier League 2017-2018

    Manchester city-Liverpool x2 @1.90 Eurobet Stake 5...

    Prendo la doppia chance out in quanto il liverpool mi sembra piu' squadra del city gia' molto rodato avendo fatto i preliminari di champions e poi un'altro fatto che mi ha portato a fare questa giocata e' l'allenatore tra guardiola e klopp secondo me ce' un'abisso solo nel barcellona pep ha fatto qualcosa ma da quando e passato al city non ha ottenuto niente klopp e un cagliaccio e i giocatori lo seguono speriamo bene...

  8. #28
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Premier League 2017-2018

    la squadra di conte si è prontamente ripresa dall'esordio imbarazzante,peraltro contro avversari di alto livello come everton e tottenham.
    il leicester sta subendo troppo per resistere al chelsea che sta segnando due goal a partita,ma del resto pure i blues hanno subito già cinque reti che ai tempi d'oro l'allenatore italiano subisce in mesi di campionato per cui preferisco evitare il segno.

    chelsea over 1,5 @1,86

    stake 3/10



    la squadra di mourinho invece è partita forte,come sempre vagonate di milioni spese anche in questa sessione di mercato vediamo se sia la volta buona di tornare nel calcio che conta dopo anni di difficoltà.
    lukaku deve provare a non far rimpiangere ibrahimovic e per ora l'attacco funziona alla grande,ma la notizia è che la difesa colabrodo non ha ancora preso un goal con blind che viene spostato da ogni allenatore in una zona diversa e questo nuovo centrale.
    lo stoke è squadra casalinga,tanto che ha persino battuto l'arsenal,ma in questo momento il manchester united sembra molto concentrato.

    man.utd -0,75 @1,73

    stake 2/10
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  9. #29
    Forumista d'assalto L'avatar di Saviuccio
    Data registrazione
    01-08-2017
    Messaggi
    503
    Thanks
    46
    Thanked 65 Times in 59 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Premier League 2017-2018

    L'Everton quest'anno mi piace tantissimo, ha fatto un ottimo mercato e l'apporto di Rooney darà i suoi frutti nel corso della stagione, nonostante le vicende fuori dal campo che possono minare l'ambiente. Affronta un Tottenham piuttosto opaco in questa prima parte di stagione, chiamato ad un pronto riscatto dopo il passo falso contro il Chelsea e, soprattutto, con il Burnley, e potrà farlo con la squadra titolare, avendo a disposizione tutti gli effettivi. Il Tottenham è notoriamente una squadra d'attacco, con numerosi giocatori di qualità (Eriksen e Alli su tutti) che dirigono la trama offensiva dei vicecampioni di Inghilterra. L'Everton, nonostante non abbia fatto registrare alcun over in stagione, è una squadra a mio parere tendente a questo esito, dal momento che l'attacco è molto buono ed in ogni match ha numerosi occasioni di bucare la porta avversaria. Immagino che sia un match molto avvicente, con la solita vivacità inglese che lo caratterizza e il Tottenham non può permettersi un ulteriore passo falso perchè lì davanti tendono a volare mentre la squadra di Koeman è chiamata a confermare le prestazioni positive che hanno caratterizzato le precedenti partite.


    Everton-Tottenham
    Over 2.25 @1.72
    Stake 6
    Bet365


  10. #30
    Superforumisti L'avatar di DI LIVIO
    Data registrazione
    03-02-2010
    Residenza
    licata
    Messaggi
    2,359
    Thanks
    0
    Thanked 26 Times in 22 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Premier League 2017-2018

    Citazione Originalmente inviato da DI LIVIO Visualizza messaggio
    Manchester city-Liverpool x2 @1.90 Eurobet Stake 5...

    Prendo la doppia chance out in quanto il liverpool mi sembra piu' squadra del city gia' molto rodato avendo fatto i preliminari di champions e poi un'altro fatto che mi ha portato a fare questa giocata e' l'allenatore tra guardiola e klopp secondo me ce' un'abisso solo nel barcellona pep ha fatto qualcosa ma da quando e passato al city non ha ottenuto niente klopp e un cagliaccio e i giocatori lo seguono speriamo bene...
    Il rosso a mane' ha cambiato la partita malissimo...

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •