Pagina 4 di 16 PrimoPrimo 123456789101114 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 40 di 151

Discussione: Pronostici Cincinnati - uomini e donne - challenger e Itf vari

  1. #31
    Forumista d'assalto L'avatar di Saviuccio
    Data registrazione
    01-08-2017
    Messaggi
    503
    Thanks
    46
    Thanked 65 Times in 59 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Cincinnati - uomini e donne - challenger e Itf vari

    Finalmente una giornata libera dopo mesi e mesi: che stress la vita da studente.
    Cerchiamo di fare una bella spesa e concludere la giornata festiva in verde.

    Nel challenger di Cordenons, Lindell prosegue la sua scampagnata italiana iniziata nella terza settimana di luglio ed in tutti e tre i tornei svolti ha raggiunto sempre le semifinali, per poi essere battuto da Nagal, Bachinger e Safwat, tre giocatori che c'entrano ben poco con il circuito ITF. Oggi fa il suo esordio nel primo challenger del periodo ed affronta un ottimo giocatore come Arnaboldi, esperto a questo livello e dotato di un talento cristallino. Tuttavia, l'italiano spesso fa molta fatica specialmente nei primi turni dei tornei e nell'ultimo torneo è parso molto nervoso (vedi finale del match con Caruso). Lo svedese certamente merita una classifica ben superiore rispetto a quella attuale, infatti nel 2015 è stato anche top 180 ed i 9 tornei vinti in carriera sono stati tutti trionfi sul rosso. Credo che ci siano i presupposti adatti per vedere un match quantomeno combattuto, quindi provo qualcosa su Lindell.

    Arnaboldi-Lindell
    Arnaboldi 2-0 No @1.83
    Stake 4
    Bet365


    A Vancouver, il russo Copil, accreditato della testa di serie n.3, affronta Millman, ex top 60 nella passata stagione prima di fermarsi per quasi 7 mesi (da ottobre 2016 a maggio 2017) per un problema all'anca. Dal suo rientro, l'australiano ha raggiunto modesti risultati, ad eccezione della finale conseguita due settimane fa in quel di Lexington, dove ha affrontato tuttavia un parco di giocatori ben inferiori al suo livello. A me Copil piace come giocatore, anche perchè l'ottimo servizio su queste superfici veloci(come lo è Vancouver) è sempre una garanzia di una caterva di punti gratis al servizio. Anche sul piano del gioco, non reputo il rumeno inferiore al giocatore nativo della terra dei canguri ed è per questo motivo che non lo avrei dato certamente sfavorito.

    Copil-Millman
    Copil @2.10
    Stake 5
    Bet365


  2. #32
    assassino L'avatar di alfiere
    Data registrazione
    05-02-2008
    Messaggi
    3,233
    Thanks
    66
    Thanked 81 Times in 67 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Cincinnati - uomini e donne - challenger e Itf vari

    Dolgopolov 3.28

    Avrei fatto quote molto più vicine, il servizio dell'ucraino è difficile da leggere e su questa superficie potrebbero uscire molti vincenti, anche perché Anderson non è che sia questo grande ribattuto sul servizio.
    Se si entra nello scambio Dolgo dovrebbe portare a casa la maggior parte dei punti.
    " Arranco. Avete presente il verbo arrancare? Arrancare: il lento, faticoso, deprimente, ma determinato procedere di un uomo che non ha più niente nella vita, tranne l'impulso di dover, semplicemente continuare la lotta"

  3. #33
    Forumista d'assalto
    Data registrazione
    24-11-2013
    Messaggi
    598
    Thanks
    59
    Thanked 29 Times in 26 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Cincinnati - uomini e donne - challenger e Itf vari

    Johnson @2,10 stake 2
    Io oggi mi prendo il big server americano, lo stato di forma e i precedenti vanno a favore di ferrer, nonostante questo io avrei fatto quote invertite. Penso che fino a un paio di mesi fa johnson sarebbe stato dato nettamente favorito, e non mi faccio influenzare dai buoni risultati ottenuti da ferree ultimamente.. Per me rimane sempre un giocatore in discesa e questa è la superficie dell'americano.
    A livello tecnico sicuramente johnson ricaverà molti più punti dal servizio, mentre nello scambio potrà soffrire soprattutto dal lato del rovescio che è il suo punto debole (molto debole) nei match di ferree assistiamo sempre a parecchi break, per oggi confido che l'ottimo servizio dell'americano possa dargli modo di concedere poco..

    Altra quota che mi stuzzica è quella di sock, da accoppiare a qualcosa altro.. Sock non è in un gran periodo di forme, ma tra i due ci sono un paio di categorie di differenza per me..

  4. #34
    sciallo man!
    Data registrazione
    31-08-2005
    Residenza
    amsterdam
    Messaggi
    2,846
    Thanks
    38
    Thanked 58 Times in 47 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Cincinnati - uomini e donne - challenger e Itf vari

    Prendo un pezzo anche io di Bashilasvili: appena uscita la quota l'ho trovata spropositata.
    Poi mi sono ricordato che Nico scorsa settimana ha perso da Escobedo che le sta prendendo praticamente da tutti e mi si e raggelato il sangue.
    Comunque Coric non mi dà garanzie a quelle quote e, visto che anche Ismager, la pensa uguale ci vado dietro anche io.

    BASILASHIVILI 3,1 stake 2,5/10
    Ultima modifica di MELLO : 15-08-2017 alle ore 16.07.06
    Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui. Ezra Pound

  5. #35
    assassino L'avatar di alfiere
    Data registrazione
    05-02-2008
    Messaggi
    3,233
    Thanks
    66
    Thanked 81 Times in 67 Posts

    Predefinito Riferimento: Re: Pronostici Cincinnati - uomini e donne - challenger e Itf vari

    Citazione Originalmente inviato da Ismager Visualizza messaggio
    A. Pellegrino - D. Dima (Cordenons ore 11:30 circa)

    Sono quelle quote e quelle partite su cui non avrei fatto ricerche e avrei fatto partire una bet "ignorante" già da ieri a favore di Pellegrino. Stavolta dopo 7 o 8 partite steccate investendo parecchie unità mi sono seduto e ho aspettato di approfondire il 2017 dei due. Sostanzialmente la quota di Pellegrino non è a 1.4, come mi sarei aspettato, perché ha disatteso i buoni propositi con cui si era presentato in questo 2017. Qualche quarto e semifinale a livello futures e poco più, termometro della situazione è la recente sconfitta 6-1 6-2 da Carballes Baena, in molti penseranno che sia normale perdere dallo spagnolo, ma Andrea proprio l'anno scorso diede una lezione di tennis allo spagnolo piegandolo in due set a Fano e Baena è il classico giocatore che ha prestazioni standardizzate, ossia non ha quei picchi che appunto ha Pellegrino, ossia ti vince con un top 200 poi ti perde da uno spettatore trovato in tribuna a prendere il sole. Se la quota è giustamente influenzata dai pessimi risultati di Andrea e dai discreti risultati di Dima a livello futures, per assurdo quasi alla pari di Pellegrino, se si esclude la finale della scorsa settimana persa in due set netti con Dellien.

    Pellegrino è balzato agli onori della cronaca per il fantastico risultato al Challenger di Roma del 2016 dove a sorpresa è arrivato ai quarti battendo Zeballos, Silva e facendo match pari con Krajinovic. Poi subito dopo, altra prestazione eccezionale con Baena e poi tanta fatica. Parliamo di un giocatore classe 97' che ha emozionato con il suo modo di giocare parecchia gente, in molti vedevano in lui il miglior prospetto italiano, ancor prima di Berretto che se non erro era fermo ai box o stava ricostruendo la classifica dai futures dopo un brutto infortunio. Che Pellegrino sia più forte di Dima su terra, erba, cemento, ghiaccio, fango è oggettivo, anzi tra di loro ci sono due spanne di differenza, per essere conservativo dico una. Pellegrino ama spingere e stare con i piedi sulla linea di fondo, ottiene prestazione praticamente identiche sia con il dritto che con il rovescio, entrambi i colpi sono molto buoni e riesce ad esser propositivo. Il servizio viaggia intorno ai 200 Km/H, buon kick sulla seconda e discreta mobilità difensiva. Dima non essendo molto alto non riesce a garantirsi punti dal servizio e con la seconda è facilmente attaccabile. Ha nel dritto il colpo con il quale fa gioco, mentre il rovescio ad una mano è il colpo che messo sotto pressione va in difficoltà più facilmente. Oggettivamente, ad occhio nudo, fra i due Pellegrino ha una marcia se non due in più, solo che a livello mentale il nostro ha dimostrato di non riuscire ad esser costante e non attraversa un super periodo anche se l'ultimo match con Travaglia è andato decisamente meglio, riuscendo a metterlo seriamente in difficoltà. Un Pellegrino che mi entra in campo discretamente convinto la porta a casa e per me ci sono troppe categorie di differenza per foldare. Ieri la quota era molto appetibile "1.83" da BF oggi mi accontento, ma su Pinna viaggia a 1.65 per quel che può valere. Match dove sono discretamente sicuro sono andati tutti a finire in malo modo, stavolta ho fatto una ricerca un po' più accurata ma il succo della storia è che per me Pellegrino è una (conservativo) o due (realistico) spanne sopra l'avversario, ma match come questi si possono tranquillamente perdere e io ne sto collezionando parecchi ci tengo a dirlo, se perde non ne faccio una tragedia si va avanti

    A. Pellegrino @1.75 stake 8 unibet
    Questa è una gran giocata.
    " Arranco. Avete presente il verbo arrancare? Arrancare: il lento, faticoso, deprimente, ma determinato procedere di un uomo che non ha più niente nella vita, tranne l'impulso di dover, semplicemente continuare la lotta"

  6. The Following User Says Thank You to alfiere For This Useful Post:

    Ismager (15-08-2017)

  7. #36
    sciallo man!
    Data registrazione
    31-08-2005
    Residenza
    amsterdam
    Messaggi
    2,846
    Thanks
    38
    Thanked 58 Times in 47 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Cincinnati - uomini e donne - challenger e Itf vari

    FERRER
    SOCK
    MANNARINO

    4,5 stake 1/10

    Più avanti spiego il perché
    Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui. Ezra Pound

  8. #37
    sciallo man!
    Data registrazione
    31-08-2005
    Residenza
    amsterdam
    Messaggi
    2,846
    Thanks
    38
    Thanked 58 Times in 47 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Cincinnati - uomini e donne - challenger e Itf vari

    Citazione Originalmente inviato da MELLO Visualizza messaggio
    Per domani ho poche idee ma chiarissime ed è per questo che mi sono andato a prendere le giocate fin da subito.
    Se domani prenderò qualcosa sarà su vostri spunti ma sarà comunque contorno.

    Prima quota che ho preso al di fuori di ogni logica, indipendente da come vada la partita, è quella di Dolgopolov.
    Se l'ucraino supera i primi turni ( e qui ha superato i primi 2 di qualificazione molto più facilmente di quanto dica il risultato) diventa pericoloso perché vuol dire che ha voglia e che fisicamente sta bene.
    Incontra un tennista in salute e pericoloso su questi campi ma se Alexandr continua a servire così in risposta lo vedo più efficacie del sudafricano.
    Se Dolgo rimane sul match con la testa ( e questo per lui non è scontato) diventa molto pericoloso e la quota non esiste.

    DOLGOPOLOV 3,05 stake 5/10

    La seconda giocata, e l'ho preannunciata oggi parlando con Alfiere, è su Youznhy.
    Quello che mi spaventa sempre del russo è la tenuta fisica ma 2 match vinto di fila al terzo mi rassicurano abbastanza da andarlo a giocare.
    La superficie lo agevola e dall'altra parte Ramos Vinolas sembra vivere una fase di involuzione non da poco: gioca corto e non da male.
    Il russo è in un buon periodo (avendo raccolto sulla terra in altura anche meno di quanto meritasse) mentre lo spagnolo su cemento quest'anno ha raccolto le briciole.
    Se si valuta superficie e stato di forma la quota ha valore.

    YOUZNHY 2,10 stake 5/10
    CASSA!!!

    Diciamo che se mi avessero chiesto quale avrei preferito vincente avrei scelto Dolgo: stesso stake ma quota più alta.
    Il russo perde probabilmente meritatamente anche se arrivati al terzo era lecito sperarci.
    Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui. Ezra Pound

  9. #38
    sciallo man!
    Data registrazione
    31-08-2005
    Residenza
    amsterdam
    Messaggi
    2,846
    Thanks
    38
    Thanked 58 Times in 47 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Cincinnati - uomini e donne - challenger e Itf vari

    Citazione Originalmente inviato da MELLO Visualizza messaggio
    FERRER
    SOCK
    MANNARINO

    4,5 stake 1/10

    Più avanti spiego il perché
    Provo a spiegarla: la giocata nasce dell'idea che Sock a 1,4 è una buonissima base per una multipla: l'americano nel periodo non mi fa impazzire ma vedendo Goffin oggi non capisco come il giapponese abbia potuto perderci.
    Cercavo l'accoppio ed ero indeciso tra Mannarino e Ferrer ma nessuno dei 2 mi convinceva appieno così li ho messi entrambi abbassando lo stake.
    Ferrer per il netto precedente e stato di forma.
    Mannarino perché, secondo me, nel periodo ha battuto avversari più insidiosi e soprattutto più in forma di Haase che ho visto la scorsa settimana e nonostante là semi non mi è piaciuto: i book non si schierano, io si!
    Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui. Ezra Pound

  10. #39
    sciallo man!
    Data registrazione
    31-08-2005
    Residenza
    amsterdam
    Messaggi
    2,846
    Thanks
    38
    Thanked 58 Times in 47 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Cincinnati - uomini e donne - challenger e Itf vari

    Citazione Originalmente inviato da MELLO Visualizza messaggio
    Prendo un pezzo anche io di Bashilasvili: appena uscita la quota l'ho trovata spropositata.
    Poi mi sono ricordato che Nico scorsa settimana ha perso da Escobedo che le sta prendendo praticamente da tutti e mi si e raggelato il sangue.
    Comunque Coric non mi dà garanzie a quelle quote e, visto che anche Ismager, la pensa uguale ci vado dietro anche io.

    BASILASHIVILI 3,1 stake 2,5/10
    CASSAAAAAAAAAAA!!!

    Salta la tripla e mi mangio le mani perchè con Ferrer preso, Mannarino che è avanti di 2 break al terzo perderla perchè Sock non è stato male dà fastidio.

    Ma godo da matti per Basilashivili perchè mi regala una gran cassa che mi fa chiudere la giornata, lasciatemi dire finalmente, con un attivo degno di nota.

    Desidero ringraziare Ismager perchè la quota mi stuzzicava già da ieri sera ma senza che anche lui la pensasse come me probabilmente avrei foldato.

    Vamos forum!!!!!!!!!!!
    Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui. Ezra Pound

  11. #40
    sciallo man!
    Data registrazione
    31-08-2005
    Residenza
    amsterdam
    Messaggi
    2,846
    Thanks
    38
    Thanked 58 Times in 47 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Cincinnati - uomini e donne - challenger e Itf vari

    Mi porto avanti anche oggi con il lavoro e prendo 2 treni su cui salgo ben volentieri.

    Il primo mi frulla in testa già da ieri e non l'ho già preso solo perchè oggi avevo parecchia carne al fuoco e volevo decidere lo stake.
    Sto parlando di Lopez contro Dimitrov.
    La quota la trovo decisamente allettante: diciamo che le reali condizioni di Lopez non si conosco bene ma sembra in miglioramento quanto meno rispetto alla settimana scorsa.
    Quelle del bulgaro si conoscono meglio e a me non appaiono affatto buone.
    Precedenti 2-2 (1-0 per il bulgaro su cemento proprio qui lo scorso anno con match tiratissimo finito al tie break del terzo).
    Per me è un match assolutamente alla pari e se dovessi dire chi sta meglio mi schiererei con lo spagnolo, a questa quota (in calo dall'uscita), ancor di più.

    LOPEZ 2,45 stake 4/10

    Il secondo treno che prendo al volo è quello di Dolgopolov: l'ucraino sta giocando un tennis spaziale e oggi ha letteralmente dominato Anderson che sta attraversando un buonissimo periodo.
    Con la prima di servizio è stato devastante e, anche in risposta, ha giocato benissimo mettendo in difficoltà in più turni di servizio il bombardiere sudafricano.
    Di contro Kyrgios che oggi ho visto male nonostante la netta vittoria su Goffin (irriconoscibile il belga).
    Se oggi dall'altra parte della rete c'era uno che la teneva in campo penso che l'australiano avrebbe potuto anche regalare la partita: insofferente, poco mobile e svogliato.
    Ha servito benissimo ed è l'unica nota positiva di oggi ma se Dolgo risponde come in questi giorni e si entra nello scambio se Kyrgios è quello di oggi sono dolori seri per lui.

    DOLGOPOLOV 2,20 stake 6/10

    Non mi dispiace l'idea di andare a pizzicare Muller che secondo me non è proprio in condizione ma su questa, sulla quale comunque lo stake sarà ridotto, ci penso domani.
    Ultima modifica di MELLO : 15-08-2017 alle ore 23.53.10
    Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui. Ezra Pound

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •