Citazione Originalmente inviato da valeyellow46 Visualizza messaggio
Herbert/Mahut @1.92 stake 3

Quote che si sono invertite un po' dappertutto, usciti favoriti i Bryan @1.72, con i francesi @2, adesso invece si trovano i francesi intorno all'1.70, tranne su Planetwin, che pare essere rimasta indietro sulla quota, quindi la prendo al volo, anche se i francesi ieri hanno arrancato, facendosi strappare il servizio parecchie volte. Però i precedenti sono nettamente a favori di Herbert e Mahut, 4-0, con un doppio 7-6 di Montreal della scorsa settimana. Va bene che i Bryan giocheranno in terra amica, ma prendere i francesi mi sembra una scelta più che ragionevole.

Stephens + Thiem @2.28 stake 2

Americana tornata dopo una lunga pausa, ha ottenuto vittorie contro big, che l'hanno subito motivata, e caricata di fiducia. Oggi contro una Makarova, che attraversa un buon periodo, non sarà facile, ma l'americana mi sembra più rodata, tra l'altro l'unica sconfitta della russa, è stata contro Safarova, battuta 2 volte da Stephens nel giro di 6 giorni. 2 Precedenti piuttosto datati, vinti entrambi da Stephens per 2-0, sulla terra del RG.
Non credo che Ferrer possa arginare la potenza dei colpi di Thiem, anche se quest'ultimo sta faticando tanto, ma più avanza nel tabellone, e più prende fiducia, e mi sa proprio che il buon Ferrer, visto ieri contro Carreno, non potrà bissare l'impresa di ieri. Precedente sulla terra di Rio, lo scarso anno, dominato da Thiem, 6-3 6-2.

Dimitrov + Isner + Kontinen/Peers + Svitolina @3.24 stake 0.5

Non mi sento di prendere Dimitrov ed Isner in doppia a stake sostenuto, ma preferisco abbassare lo stake ed aggiungere Svitolina(on fire) e Kontinen/Peers.
Scusate il ritardo. +0.26