Pagina 1 di 16 1234567811 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 151

Discussione: Pronostici Cincinnati - uomini e donne - challenger e Itf vari

  1. #1
    Administrator L'avatar di bet4winIT
    Data registrazione
    19-08-2013
    Messaggi
    698
    Thanks
    1
    Thanked 17 Times in 13 Posts
    Blog Entries
    457

    Predefinito Pronostici Cincinnati - uomini e donne - challenger e Itf vari

    Discussione riservata esclusivamente ai pronostici pre-match della settimana tennistica.

    Per tutto il resto c'è il bar del tennis
    http://forum.bet4win.it/showthread.p...s-14-20-agosto

  2. #2
    sciallo man!
    Data registrazione
    31-08-2005
    Residenza
    amsterdam
    Messaggi
    2,846
    Thanks
    38
    Thanked 58 Times in 47 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Cincinnati - uomini e donne - challenger e Itf vari

    Vado ad inaugurare il thread.
    Ho dato un'occhiata ai match di primo turno di Cincinnati.
    C'è parecchia carne al fuoco ma poca roba che mi convince appieno.
    Mi stuzzica Paul ma ci devo pensare ancora un po'.
    Vado a prendermi una quota davvero al limite e lo faccio ora perché monitorandola già dall'uscita ho notato un leggero calo.
    Mi riferisco a Vesely e la mia è, per buona parte, una crociata contro Karlovic.
    In soldoni per me il croato è arrivato al capolinea della sua carriera: è nel pieno di una stagione pessima e recentemente ha perso male in 2 tornei che lo scorso anno aveva vinto (Newport e Los Cabos).
    Per carità, non che il ceco mi di una gran fiducia anche perché questa, erroneamente a quanto si pensi nell'immaginario collettivo , non è nemmeno la sua superficie preferita.
    Ad ogni modo serve beve, per il croato sarà difficile strappargli il servizio e la probabilità che si giochino diversi tie break con partita decisa da pochissimi punti è alta.
    Già questo per me è sufficiente per andare a pizzicare il croato; se poi aggiungiamo che non è in forma e che quando arriva al tie break Karlovic ne perde molti di più di quanto ne vinca il gioco è fatto.

    VESELY 2 stake 2/10
    Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui. Ezra Pound

  3. #3
    Amante del bel gioco L'avatar di Bauer
    Data registrazione
    26-10-2010
    Residenza
    Wien
    Messaggi
    1,017
    Thanks
    178
    Thanked 213 Times in 129 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Cincinnati - uomini e donne - challenger e Itf vari

    Challenger Meerbusch
    Masur - Otte 1 @2.62 Stake 2


    Ho notato che la quota continua a scendere ma ne ignoro il motivo. Masur conduce 4-0 nei precedenti e difende la semifinale 2016.

  4. #4
    MILLANTATORE PROFESSIONISTA L'avatar di Ismager
    Data registrazione
    16-09-2012
    Residenza
    Lontano dal "mondo"
    Messaggi
    943
    Thanks
    72
    Thanked 234 Times in 130 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Cincinnati - uomini e donne - challenger e Itf vari

    P. Cachin - K Majchrzak (ore 16:00 Chall. Cordenons)

    Primo turno a Cordenons e si affrontano due giocatori con caratteristiche, classifica e attitudini simili. Non mi aspettavo di trovare Cachin sfavorito perchè oggettivamente nel complesso è un giocatore più forte del polacco. Guardando i risultati recenti di entrambi si nota come Cachin abbia fatto dietrofront e ricominciato dai futures per la prima metà dell'anno, raccogliendo ovviamente ottimi risultati. Il polacco al contrario ha fatto meno attività futures impegnandosi maggiormente nelle qualificazioni dei challengers con risultati alterni, non è mai riuscito a superare il secondo turno. Grosso modo entrambi li possiamo collocare nella stessa fascia (parte alte futures-parte bassa chall). Da Cachin ci si aspettava moltissimo, viste le premesse da junior e introdotto nel circuito, inizialmente ha mantenuto le promesse vincendo anche un challenger. La federazione argentina riponeva in Cachin parecchie speranze un po' come noi su Quinzi (forse non a quei livelli), in quanto povera di un ricambio generazionale a Del Potro-Mayer-DelBonis-Pella. Questa breve premessa per cercare di inquadrare un giocatore dalle indubbie qualità tecniche che come spesso accade un po' ha tradito le attese.

    MATCH - Come dicevo prima i due giocatori hanno caratteristiche simili nel senso che sono due terraioli puri, anche se Cachin potrà far bene anche su cemento avendo qualità che lo potranno agevolare in futuro. Tuttavia l'argentino è un giocatore con un tennis più muscolare ed ha una palla discretamente pesante, tiene bene lo scambio prolungato e non ha particolari difetti nei fondamentali. Il polacco è un brevilineo molto rapido che gioca un ottimo tennis di rimessa, ed ha a mio avviso nel rovescio il colpo più performante.La differenza in questo match la potrà fare la prima di servizio, dove a mio avviso Cachin ha qualcosa in più, punti gratuiti importanti e credo che da fondo possa reggere bene lo scambio prolungato che gli proporrà il polacco. Il pallino del gioco sarà nelle mani dell'argentino che dovrà necessariamente limare gli errori. A mio avviso da fondo la lettura del match non è facile perché il polacco è un giocatore difficile da sfondare a questi livelli, ma se Cachin avrà la pazienza di farlo muovere e affondare nel momento giusto può avere la meglio. In sostanza se da fondo si equivalgono al servizio Cachin ha qualcosa in più e sulla seconda morbida del polacco può entrare e far male. Per me è un match nelle corde dell'argentino. Unico precedente targato 2014 vinto in 3 set da Cachin ma fa poco testo probabilmente.

    P. Cachin @2.1 stake 5 Bet365
    Bilancio 2017 dal 19/07/17 al 31/12/17 - TENNIS = + 18.55


    ​IL BILANCIO DETTAGLIATO CON GRAFICO: https://www.dropbox.com/s/jwnbgxbkrq...ncio.xlsx?dl=0

  5. #5
    Forumista d'assalto L'avatar di Saviuccio
    Data registrazione
    01-08-2017
    Messaggi
    503
    Thanks
    46
    Thanked 65 Times in 59 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Cincinnati - uomini e donne - challenger e Itf vari

    In effetti Masur conduce 4-0 nei precedenti contro Otte, di cui uno risalente proprio a Meerbusch 2016 dove Masur lasciò solo 3 games al malcapitato avversario. Tuttavia, Masur riprende a giocare dopo le qualificazioni di Wimbledon, dove peraltro si ritirò nella sua ultima partita contro Fratangelo: credo che la netta quota a favore di Otte sia risalente a questo motivo. Comunque, spero che Masur si sia ripreso al meglio ed oggi possa combattere ad armi pari.

    Masur-Otte
    Otte 2-0 No @1.72
    Stake 4
    Bet365


    Anche qui Gimeno, dopo l'infortunio patito in Sud America contro Tipsarevic, è rientrato nel circuito dopo circa 5 mesi, senza ottenere risultati rilevanti (6 sconfitte in altrettante partita strappando un solo set). Anche Sieber non è al meglio della propria forma, ma a questa quota provo qualcosina con la speranza che possa strappare almeno un set al più noto spagnolo.

    Sieber-Gimeno Traver
    Gimeno Traver 2-0 No @2.10
    Stake 2
    Bet365


  6. #6
    assassino L'avatar di alfiere
    Data registrazione
    05-02-2008
    Messaggi
    3,233
    Thanks
    66
    Thanked 81 Times in 67 Posts

    Predefinito Riferimento: Re: Pronostici Cincinnati - uomini e donne - challenger e Itf vari

    Citazione Originalmente inviato da Ismager Visualizza messaggio
    P. Cachin - K Majchrzak (ore 16:00 Chall. Cordenons)

    Primo turno a Cordenons e si affrontano due giocatori con caratteristiche, classifica e attitudini simili. Non mi aspettavo di trovare Cachin sfavorito perchè oggettivamente nel complesso è un giocatore più forte del polacco. Guardando i risultati recenti di entrambi si nota come Cachin abbia fatto dietrofront e ricominciato dai futures per la prima metà dell'anno, raccogliendo ovviamente ottimi risultati. Il polacco al contrario ha fatto meno attività futures impegnandosi maggiormente nelle qualificazioni dei challengers con risultati alterni, non è mai riuscito a superare il secondo turno. Grosso modo entrambi li possiamo collocare nella stessa fascia (parte alte futures-parte bassa chall). Da Cachin ci si aspettava moltissimo, viste le premesse da junior e introdotto nel circuito, inizialmente ha mantenuto le promesse vincendo anche un challenger. La federazione argentina riponeva in Cachin parecchie speranze un po' come noi su Quinzi (forse non a quei livelli), in quanto povera di un ricambio generazionale a Del Potro-Mayer-DelBonis-Pella. Questa breve premessa per cercare di inquadrare un giocatore dalle indubbie qualità tecniche che come spesso accade un po' ha tradito le attese.

    MATCH - Come dicevo prima i due giocatori hanno caratteristiche simili nel senso che sono due terraioli puri, anche se Cachin potrà far bene anche su cemento avendo qualità che lo potranno agevolare in futuro. Tuttavia l'argentino è un giocatore con un tennis più muscolare ed ha una palla discretamente pesante, tiene bene lo scambio prolungato e non ha particolari difetti nei fondamentali. Il polacco è un brevilineo molto rapido che gioca un ottimo tennis di rimessa, ed ha a mio avviso nel rovescio il colpo più performante.La differenza in questo match la potrà fare la prima di servizio, dove a mio avviso Cachin ha qualcosa in più, punti gratuiti importanti e credo che da fondo possa reggere bene lo scambio prolungato che gli proporrà il polacco. Il pallino del gioco sarà nelle mani dell'argentino che dovrà necessariamente limare gli errori. A mio avviso da fondo la lettura del match non è facile perché il polacco è un giocatore difficile da sfondare a questi livelli, ma se Cachin avrà la pazienza di farlo muovere e affondare nel momento giusto può avere la meglio. In sostanza se da fondo si equivalgono al servizio Cachin ha qualcosa in più e sulla seconda morbida del polacco può entrare e far male. Per me è un match nelle corde dell'argentino. Unico precedente targato 2014 vinto in 3 set da Cachin ma fa poco testo probabilmente.

    P. Cachin @2.1 stake 5 Bet365
    Ciao Ismager, se puoi, hai voglia e tempo, quando inizia un nuovo torneo, riusciresti a postare anche il tipo di superficie sui quali giocheranno ( per cui cemento più veloce o meno) e il tipo di palle. Lo chiedo a te perché so che scrivi di tennis e probabilmente sai già se se andrà incontro a determinate caratteristiche di campi e palle. Penso che aiuteresti tutti con queste informazioni che, specie ad inizio torneo, sono determinanti.
    Grazie
    " Arranco. Avete presente il verbo arrancare? Arrancare: il lento, faticoso, deprimente, ma determinato procedere di un uomo che non ha più niente nella vita, tranne l'impulso di dover, semplicemente continuare la lotta"

  7. #7
    sciallo man!
    Data registrazione
    31-08-2005
    Residenza
    amsterdam
    Messaggi
    2,846
    Thanks
    38
    Thanked 58 Times in 47 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Cincinnati - uomini e donne - challenger e Itf vari

    Alla fine il mio "non mi convince niente per domani" del primo post del treadh è stato disatteso dall'ingresso dei qualificati nel main draw a Cincinnati e ho fatto parecchia spesa.

    A Vesely preso ieri in serata ho aggiunto un po' di roba andando a prendermi tutti sfavoriti all'interno di match che vedo sostanzialmente alla pari.

    La prima quota che sono andato a prendermi è quella del tedesco Marterer contro Tiafoe: io qui vedo un match tirato e sinceramente vedo Marterer più strutturato e quindi più solido a livello mentale.
    Tiafoe viene da un periodo abbastanza negativo e questo, secondo me, su un ragazzo così giovane e fragile mentalmente (questa almeno è l'idea che mi dà) potrebbe pesare se il match si dovesse giocare su pochi punti.
    Marterer mi dà l'esatta idea opposta e il match di ieri ne è la riprova: lo vedo in forte ascesa mentre quella dello statunitense, sempre secondo me, si è un po' fermata.

    MARTERER 2,25 stake 2/10

    La seconda quota, e l'avevo preannunciato, è quella di Tommy Paul.
    Continuo ad appoggiare la next gen americana e dopo Eubanks nelle quali vado a prendermi il suo socio probabilmente anche più pronto per questi livelli.
    Match tosto contro Young oggi che però non viene da un gran periodo e il match con Paire della scorsa settimana ne è la riprova.
    Tommy sembra uno che sa battagliare bene mentre Donald, lo sappiamo bene, non è di certo un cuor di leone.
    Se Paul entra in campo settato e convinto secondo me il match è tutto da giocare.

    PAUL 2,3 stake 2/10

    L'ultima quota in quel di Cincinnati che vado a prendermi, ed è quasi un salto nel buio, è quella di Sousa.
    Qui Edmund parte di certo favorito ma Edmund a me non convince del tutto e Sousa, dopo una prima parte di stagione al limite dell'indecente pare in ripresa.
    Ha fatto bene sulla terra in altura e qui nelle quali, ovviamente con tennisti ben inferiori all'inglese, ha passeggiato.
    Io provo ad appoggiare il portoghese.

    SOUSA 2,45 stake 2/10

    Seguo poi Bauer con quota tutt'ora in calo rispetto a quando l'ho appoggiata:

    MASUR 2,65 stake 2/10

    E seguo anche Ismager:

    CACHIN 2 stake 2/10

    Sono pazzo e quindi li vado a mettere tutti insieme in multipla perchè ho 5 euro che mi pesano in tasca e li voglio scialacquare.

    Sono tutti stake bassi che insieme fanno uno stake alto.

    L'obbiettivo è portarne a casa almeno 3 per chiudere con leggero attivo: di meno si va in rosso, di più è grasso che cola!
    Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui. Ezra Pound

  8. #8
    Novellino L'avatar di Hariseldon
    Data registrazione
    11-08-2017
    Messaggi
    31
    Thanks
    4
    Thanked 3 Times in 3 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Cincinnati - uomini e donne - challenger e Itf vari

    Masur - Otte ( Meerbusch Challenger )
    Lindell - Zelenay ( Cordenons Qualif. )

    Prendendo spunto e condividendo le motivazioni di cui sopra prendo anche io almeno un set di Masur e lo associo a Lindell che sta giocando bene nel periodo non spostandosi dall'Italia e che va contro Zelenay che ieri ha vinto una battaglia contro Trusendi.

    Masur 0-2 NO + Lindell @2,20 stake 2 Bet365

  9. #9
    Forumista d'assalto
    Data registrazione
    29-11-2014
    Messaggi
    535
    Thanks
    22
    Thanked 30 Times in 25 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Cincinnati - uomini e donne - challenger e Itf vari

    Haddad Maia @ 2.25 Sisal

    Che facciamo, oggi la tradiamo ? Io no di certo. La Davis in palla non è, per me è appoggiabile la nostra beniamina

    Stake 2
    " La somma può servire da eccitante, d' accordo. Ma il piacere vero, il piacere sottile e personale deriva dai motivi che ti hanno indotto alla scelta. E, quando vinci , il denaro che incassi è solo l' aspetto materiale di una soddisfazione più intima che assapori come un premio all' intelligenza, all' intuito, alla competenza, al sesto senso che ti hanno guidato. Una gioia, in altre parole, che non ha prezzo. "
    ( Ugo Berti )

  10. #10
    Novellino L'avatar di Hariseldon
    Data registrazione
    11-08-2017
    Messaggi
    31
    Thanks
    4
    Thanked 3 Times in 3 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Cincinnati - uomini e donne - challenger e Itf vari

    Davis - Haddad Maia ( Cincinnati Qualif. )

    Anche oggi decido di dare fiducia la brasiliana. Ieri se avesse perso il tie-break del secondo set probabilmente non avrebbe portato in porto il match ma così non è stato fortunatamente. La Davis non è in un buon momento anche se a Toronto ha tolto un set alla Sevastova ma precedentemente ha perduto male dalla Sabalenka in quel di Washington. Quote in calo ovunque ma, da sfavorita, un tentativo credo sia logico.
    P.S: a ruota di Babbuccio che mi ha preceduto.

    Haddad Maia @2,10 stake 2 Bet365

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •