Pagina 1 di 15 1234567811 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 143

Discussione: Pronostici Liga 2017-18

  1. #1

  2. #2
    Forumista
    Data registrazione
    29-07-2017
    Messaggi
    288
    Thanks
    0
    Thanked 41 Times in 41 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Liga 2017-18

    las palmas-atletico madrid 2 quota a 1.75 inizio ore 22:15 del 26-08.

    Per me dovrebbe essere un buon 2 che ieri era quotato 1.83 oggi è sceso a 1.75 e penso che fino a sabato sera scenderà ancora .

    Las palmas senza il suo big dell'anno scorso boateng che ha lasciato all'ultimo momento la squadra per andare in germania, ha ceduto anche roque mesa e nella prima giornata ha subito tantissimo dal Valencia ed è rimasto anche in 10 e quindi avrà squalificato halilovic.
    Segnalato che anche l'atletico farà a meno di griezman espulso anche lui nella prima giornata ritengo che comunque i cholocon eros possano vincere facilmente alle canarie conTro una squadra che necessita di rinforzarsi e anche il presidente del las palmas nella conferenza stampa fatta per i festeggiamenti del 68 esimo anniversario del club ha dichiarato che serve qualche rinforzo ed almeno un centrocampista forte che stanno cercando.
    L' unica mia perplessità è che nella scorsa stagione l'Atletico non è stata una squadra da trasferta ma considerando anche che la prossima sarà un po più proibitiva a Valencia e che nell'esordio ha pareggiato contro il neopromosso girona io penso che possa vincere e sottolineo anche il rientro di godin assente alla prima.

  3. #3
    Administrator L'avatar di il_web
    Data registrazione
    12-07-2011
    Messaggi
    2,795
    Thanks
    131
    Thanked 74 Times in 55 Posts
    Blog Entries
    388

    Predefinito Riferimento: Pronostici Liga 2017-18

    Betis-Celta 1 @ 2.20 fiducia 2
    Campionato appena iniziato. Vedo scendere la quota della vittoria interna e mi allineo. Stake ovviamente modesto.

  4. #4
    Administrator L'avatar di il_web
    Data registrazione
    12-07-2011
    Messaggi
    2,795
    Thanks
    131
    Thanked 74 Times in 55 Posts
    Blog Entries
    388

    Predefinito Riferimento: Pronostici Liga 2017-18

    Citazione Originalmente inviato da il_web Visualizza messaggio
    Betis-Celta 1 @ 2.20 fiducia 2
    Campionato appena iniziato. Vedo scendere la quota della vittoria interna e mi allineo. Stake ovviamente modesto.
    Bene anche qui

  5. #5
    Forumista
    Data registrazione
    29-07-2017
    Messaggi
    288
    Thanks
    0
    Thanked 41 Times in 41 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Liga 2017-18

    Real- Valencia gol gol quota 1.66

    L'assenza di ramos in difesa per squalifica e le partite precede ti a questa dove il real a mio parere non ha preso gol solo per casualità mi porta a scegliere questa giocata co sfoderando anche che il Valencia avanti non è male.

  6. #6
    Super Moderator L'avatar di GFP
    Data registrazione
    02-11-2007
    Residenza
    Europa
    Messaggi
    4,947
    Thanks
    244
    Thanked 90 Times in 76 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Liga 2017-18




  7. #7
    Forumista
    Data registrazione
    29-07-2017
    Messaggi
    288
    Thanks
    0
    Thanked 41 Times in 41 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Liga 2017-18

    Atletic Bilbao-girona 1

    Quota in calo partita addirittura da 1.80 una settimana fa ora si trova tra 1.65-1.70.
    La prima in casa contro il getafe è finita 0-0 per caso e sfortuna.
    Ho visto anche il calendario dei baschi e ho notato che dopo di questa ci saranno sfide proibitive come atletico Madrid e Barcellona e quindi penso che non possano non concentrarsi al massimo per questo match casalingo e centrare la prima vittoria in casa in campionato.

  8. The Following User Says Thank You to socione86 For This Useful Post:

    GFP (07-09-2017)

  9. #8
    Superforumisti L'avatar di Red division
    Data registrazione
    09-01-2015
    Residenza
    Da Sud a Nord
    Messaggi
    2,027
    Thanks
    47
    Thanked 140 Times in 123 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Liga 2017-18

    Arriva il primo derby di Madrid. Da una parte, sebbene siano passate solo due giornate, c'è un grande entusiasmo visto l'avvio e anche perché in estate pare che la squadra si sia rinforzata concretamente. Assolutamente possibile un miglioramento sotto vari aspetti rispetto allo scorso quando il Leganes si presentava come matricola assoluta e chiuse molto bene la Liga. L'avversario viene da una sconfitta casalinga nel finale, qui forse ci manca ancora qualcosina a centrocampo come gioco e si spera che Antunes dietro porti esperienza. Comunque la partita dovrebbe vivere sull'intensità, ci sono diversi interessanti giocatori in attacco da entrambe le parti ma per gli ospiti raccogliere punti in questa trasferta è doppiamente importante, alla prossima arriva il Barcellona.

    ​Leganes - Getafe 2 (+0.5) @1.85 stake 2
    Staking plan
    Stake 1/10 1% BR
    Stake 2/10 2% BR
    Stake 3/10 3% BR
    Stake 4/10 4-5% BR

    Bilancio 2018 [27/05] : +37.37

    Bilancio 2017:+25.88
    Bilancio 2016: +69.58
    Bilancio 2015: ​+119.62

  10. #9
    Superforumisti L'avatar di Red division
    Data registrazione
    09-01-2015
    Residenza
    Da Sud a Nord
    Messaggi
    2,027
    Thanks
    47
    Thanked 140 Times in 123 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Liga 2017-18

    Citazione Originalmente inviato da Red division Visualizza messaggio
    Arriva il primo derby di Madrid. Da una parte, sebbene siano passate solo due giornate, c'è un grande entusiasmo visto l'avvio e anche perché in estate pare che la squadra si sia rinforzata concretamente. Assolutamente possibile un miglioramento sotto vari aspetti rispetto allo scorso quando il Leganes si presentava come matricola assoluta e chiuse molto bene la Liga. L'avversario viene da una sconfitta casalinga nel finale, qui forse ci manca ancora qualcosina a centrocampo come gioco e si spera che Antunes dietro porti esperienza. Comunque la partita dovrebbe vivere sull'intensità, ci sono diversi interessanti giocatori in attacco da entrambe le parti ma per gli ospiti raccogliere punti in questa trasferta è doppiamente importante, alla prossima arriva il Barcellona.

    ​Leganes - Getafe 2 (+0.5) @1.85 stake 2
    Ok, 1-2. Grandi parate del portiere ospite tra cui un rigore dubbio, due gran gol del Getafe. Per loro da seguire Jimenez, scuola Real che già fece bene lo scorso anno anche se non segna tanto.
    Staking plan
    Stake 1/10 1% BR
    Stake 2/10 2% BR
    Stake 3/10 3% BR
    Stake 4/10 4-5% BR

    Bilancio 2018 [27/05] : +37.37

    Bilancio 2017:+25.88
    Bilancio 2016: +69.58
    Bilancio 2015: ​+119.62

  11. The Following 2 Users Say Thank You to Red division For This Useful Post:

    capofortuna (08-09-2017),GFP (08-09-2017)

  12. #10
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Liga 2017-18

    la scorsa giornata sicuramente ha visto la sorpresa del bernabeu,ma non è stato un risultato frutto di fortuna dopo il solito tiro a bersaglio madridista perchè il valencia avrebbe meritato anche di vincere stando meglio in campo mentre il real è stato tirato fuori dai problemi da due giocate individuali di asensio che non ha fatto rimpiangere cr7 squalificato per un mese.
    a proposito di squalifiche mancherà ancora griezmann dovendo scontare un altro turno per insulti all'arbitro,certo se è quello visto contro il lussemburgo forse meglio non averlo a disposizione.
    dopo che negli ultimi anni lo scontro diretto è stato a favore degli ospiti con 3/4 successi penso che torni ad essere una trasferta molto ostica.

    valencia +0,5 @1,7

    stake 5/10
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •