Pagina 12 di 17 PrimoPrimo ... 2567891011121314151617 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 111 fino 120 di 166

Discussione: Eurobasket 2017

  1. #111
    Forumista L'avatar di Pippato
    Data registrazione
    08-01-2015
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    272
    Thanks
    29
    Thanked 9 Times in 9 Posts

    Predefinito Riferimento: Eurobasket 2017

    Citazione Originalmente inviato da freme Visualizza messaggio
    Non riesco a trovare un solo book AAMS che quoti l'Antepost sugli europei.. Ho cercato male?
    Ho guardato solo Bet365 che li quota, altri magari potrebbero aspettare che venga compilato il tabellone finale per gli ottavi.
    #forzamilan

  2. The Following User Says Thank You to Pippato For This Useful Post:

    freme (09-09-2017)

  3. #112
    Forumista L'avatar di Pippato
    Data registrazione
    08-01-2015
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    272
    Thanks
    29
    Thanked 9 Times in 9 Posts

    Predefinito Riferimento: Eurobasket 2017

    Pochi spunti per le partite di oggi con quasi tutte le favorite quotate a nulla. L'unica sfida che sembra essere combattuta è quella tra Lettonia e Turchia dove la perdente finirà al quarto posto del rispettivo girone trovandosi così in un terribile ottavo di finale contro la Spagna. Sulla carta Lettonia favorita ma Turchi che giocano in casa venderanno cara la pelle. Dato che nessuna quota mi ispira particolarmente prendo a stake basso una giocata difficile ma forse non così improbabile sulla Turchia che vince il primo tempo e perde la partita. I Turchi entreranno in campo caricati a mille dai tifosi di casa, alla lunga però vedo la Lettonia superiore, chissà che si ripeta la partita vista tra Russia e Lettonia.

    Turchia - Lettonia 1/2 P/F @6.50 Stake 1

    Potenzialmente ci sarebbe anche la Romania a quota molto alta per cercare di non chiudere il girone di casa senza vittorie contro Montenegro che sarà probabilmente già sicuro del terzo posto. Però la squadra Romena si è dimostrata essere proprio poca roba quindi salto.
    #forzamilan

  4. #113
    UnderMan L'avatar di Under Boy
    Data registrazione
    28-08-2008
    Residenza
    London
    Messaggi
    642
    Thanks
    1
    Thanked 1 Time in 1 Post

    Predefinito Riferimento: Eurobasket 2017

    Ciao, Romania Montenegro dove si gioca?

  5. #114
    Forumista d'assalto
    Data registrazione
    19-04-2015
    Messaggi
    773
    Thanks
    2
    Thanked 24 Times in 22 Posts

    Predefinito Riferimento: Eurobasket 2017

    romania

  6. The Following User Says Thank You to satanwin For This Useful Post:

    Under Boy (07-09-2017)

  7. #115
    Forumista L'avatar di Pippato
    Data registrazione
    08-01-2015
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    272
    Thanks
    29
    Thanked 9 Times in 9 Posts

    Predefinito Riferimento: Eurobasket 2017

    Uscite le prime quote per gli ottavi di finale, quella che mi salta maggiormente all'occhio è quella della Finlandia, per quanto mostrato fino ad ora in questo europeo (e con un Markkanen pazzesco) mi sarei aspettato quote quasi alla pari, 2.45 mi sembra abbia valore e la prendo da subito per il timore che possa calare.
    Aggiungo altre giocate in doppia in favore della Slovenia che per quanto ho potuto vedere è quella che ha mostrato il basket migliore dopo la Spagna, mentre l'Ucraina la trovo poca roba. Lo stesso per la Lituania contro una Grecia che ha deluso parecchio nel girone. Germania data a 4.25 e che potrebbe essere la grande sorpresa di questi ottavi, molto dipenderà da Schroder se decide di giocare per i compagni e soprattutto se la Francia inizierà a giocare da squadra o se continuerà a giocare come nel girone.
    Inizio a fare una bella spesa perché le quote mi sembrano interessanti e perché al momento sta girando abbastanza bene questo europeo, speriamo di non scottarci.

    Finlandia @2.45 Stake 2

    Finlandia H+7.5 + Slovenia H-9.5 @2.03 Stake 3

    Lituania + Germania H+13.5 @1.98 Stake 2

    Slovenia H-14.5 + Finlandia H+4.5 + Germania H+10.5 + Lituania H-5.5 @11 Stake JFF
    #forzamilan

  8. The Following User Says Thank You to Pippato For This Useful Post:

    alex1976a (08-09-2017)

  9. #116
    Superforumisti L'avatar di DI LIVIO
    Data registrazione
    03-02-2010
    Residenza
    licata
    Messaggi
    2,359
    Thanks
    0
    Thanked 26 Times in 22 Posts

    Predefinito Riferimento: Eurobasket 2017

    Finlandia-Italia 1 @2.20 Eurobet Stake 7...

    La prendo pure io la finlandia ho visto le partite contro germania e georgia e Italia non mi e' sembrata una squadra coesa troppi errori anche nei liberi La finlandia sta giocando benissimo anche se non ho visto le partite pero' dalle vittorie che ha fatto penso di si cmq quota buona ci provo...

  10. #117
    Killsbook Engage L'avatar di Umilte Straordineria
    Data registrazione
    17-08-2007
    Residenza
    out of nowhere
    Messaggi
    5,692
    Thanks
    26
    Thanked 22 Times in 22 Posts

    Predefinito Riferimento: Eurobasket 2017

    Citazione Originalmente inviato da DI LIVIO Visualizza messaggio
    Finlandia-Italia 1 @2.20 Eurobet Stake 7...
    La prendo pure io la finlandia ho visto le partite contro germania e georgia e Italia non mi e' sembrata una squadra coesa troppi errori anche nei liberi La finlandia sta giocando benissimo anche se non ho visto le partite pero' dalle vittorie che ha fatto penso di si cmq quota buona ci provo...
    Se giochi solo sui .it ti segnalo che bet365 ha la Finlandia @ 2.45

  11. #118
    Forumista d'assalto
    Data registrazione
    19-04-2015
    Messaggi
    773
    Thanks
    2
    Thanked 24 Times in 22 Posts

    Predefinito Riferimento: Eurobasket 2017

    secondo me la finlandia fuori casa e' inferiore all'italia che vedo + squadra e con giocatori con + esperienza in certe partite dentro fuori, verissimo che e' una buona squadra ma in casa e' stata aiutata
    sia del pubblico che da arbitraggi al limite della decenza( vedi con la francia). abbiamo visto il peso arbitrale anche in turchia e in israele dove per poco mandavano avanti una squadra
    di pensionati

  12. #119
    Killsbook Engage L'avatar di Umilte Straordineria
    Data registrazione
    17-08-2007
    Residenza
    out of nowhere
    Messaggi
    5,692
    Thanks
    26
    Thanked 22 Times in 22 Posts

    Predefinito Riferimento: Eurobasket 2017

    Citazione Originalmente inviato da satanwin Visualizza messaggio
    secondo me la finlandia fuori casa e' inferiore all'italia che vedo + squadra e con giocatori con + esperienza in certe partite dentro fuori, verissimo che e' una buona squadra ma in casa e' stata aiutata
    sia del pubblico che da arbitraggi al limite della decenza( vedi con la francia). abbiamo visto il peso arbitrale anche in turchia e in israele dove per poco mandavano avanti una squadra
    di pensionati
    Vero sw ... ma non si può non tener conto che hanno rischiato di vincere pure contro una signora squadra come la Slovenia e che hanno battuto la Grecia in doppia cifra! Noi alla fine chi abbiamo battuto? La squadra che tu definisci di pensionati, poi l'Ucraina senza brillare troppo e la Georgia facendoci recuperare una volta dal +19 e l'altra nell'ultimo quarto da +15. Mah ...

    Poi speriamo tutti che l'Italia vinca eh ... ma per quello visto finora i finnici non meritano di partire così sfavoriti secondo me ...

  13. #120
    Forumista d'assalto
    Data registrazione
    19-04-2015
    Messaggi
    773
    Thanks
    2
    Thanked 24 Times in 22 Posts

    Predefinito Riferimento: Eurobasket 2017

    intendevo i pensionati di israele che grazie a arbitraggi vergognosi per poco non passano il turno questo per far capire quanto incide il fattore campo, poi a dirsela tutta se non battiamo la finlandia
    che ha un movimento cestistico come il veneto a istanbul allora giusto che si aspettino i pomodori

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •