Pagina 14 di 17 PrimoPrimo ... 47891011121314151617 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 131 fino 140 di 166

Discussione: Eurobasket 2017

  1. #131
    Superforumisti L'avatar di DI LIVIO
    Data registrazione
    03-02-2010
    Residenza
    licata
    Messaggi
    2,359
    Thanks
    0
    Thanked 26 Times in 22 Posts

    Predefinito Riferimento: Eurobasket 2017

    Citazione Originalmente inviato da DI LIVIO Visualizza messaggio
    Finlandia-Italia 1 @2.20 Eurobet Stake 7...

    La prendo pure io la finlandia ho visto le partite contro germania e georgia e Italia non mi e' sembrata una squadra coesa troppi errori anche nei liberi La finlandia sta giocando benissimo anche se non ho visto le partite pero' dalle vittorie che ha fatto penso di si cmq quota buona ci provo...
    Malissimo...

  2. #132
    assassino L'avatar di alfiere
    Data registrazione
    05-02-2008
    Messaggi
    3,233
    Thanks
    66
    Thanked 81 Times in 67 Posts

    Predefinito Riferimento: Eurobasket 2017

    Citazione Originalmente inviato da alfiere Visualizza messaggio
    Finlandia 2.389

    Non posso esimermi, quota troppo alta, l'Italia vista sino ad ora mi ha fatto tenerezza.
    Finlandia asfaltata.
    " Arranco. Avete presente il verbo arrancare? Arrancare: il lento, faticoso, deprimente, ma determinato procedere di un uomo che non ha più niente nella vita, tranne l'impulso di dover, semplicemente continuare la lotta"

  3. #133
    Novellino L'avatar di Nosfigatus
    Data registrazione
    21-10-2008
    Messaggi
    93
    Thanks
    2
    Thanked 6 Times in 6 Posts

    Predefinito Riferimento: Eurobasket 2017

    Croazia vs Russia X (1x2)
    @2.70 stake 3

    Croazia (-4.5) vs Russia 2 handicap
    @1.95 stake 4

    Croazia vs Russia 2 tat
    @2.80 stake 3

    La Russia ha già battuto Serbia e Turchia e non vedo perché non possa ripetersi anche con la Croazia che, onestamente parlando, Spagna a parte, ha potuto beneficiare di un girone piuttosto agevole.

  4. #134
    Forumista L'avatar di Pippato
    Data registrazione
    08-01-2015
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    272
    Thanks
    29
    Thanked 9 Times in 9 Posts

    Predefinito Riferimento: Eurobasket 2017

    Citazione Originalmente inviato da Pippato Visualizza messaggio
    Uscite le prime quote per gli ottavi di finale, quella che mi salta maggiormente all'occhio è quella della Finlandia, per quanto mostrato fino ad ora in questo europeo (e con un Markkanen pazzesco) mi sarei aspettato quote quasi alla pari, 2.45 mi sembra abbia valore e la prendo da subito per il timore che possa calare.
    Aggiungo altre giocate in doppia in favore della Slovenia che per quanto ho potuto vedere è quella che ha mostrato il basket migliore dopo la Spagna, mentre l'Ucraina la trovo poca roba. Lo stesso per la Lituania contro una Grecia che ha deluso parecchio nel girone. Germania data a 4.25 e che potrebbe essere la grande sorpresa di questi ottavi, molto dipenderà da Schroder se decide di giocare per i compagni e soprattutto se la Francia inizierà a giocare da squadra o se continuerà a giocare come nel girone.
    Inizio a fare una bella spesa perché le quote mi sembrano interessanti e perché al momento sta girando abbastanza bene questo europeo, speriamo di non scottarci.

    Finlandia @2.45 Stake 2

    Finlandia H+7.5 + Slovenia H-9.5 @2.03 Stake 3

    Lituania + Germania H+13.5 @1.98 Stake 2

    Slovenia H-14.5 + Finlandia H+4.5 + Germania H+10.5 + Lituania H-5.5 @11 Stake JFF
    Mi aggiungo anche io alla disfatta generale di questa giornata purtroppo, contento almeno per l'Italia che con una buona prestazione vince in larghezza (non a caso è riuscita a migliorare parecchio la percentuale dei tiri liberi), comunque assurda come già detto sopra la gestione di Markkanen che ci avrebbe potuto fare molto male per caratteristiche di gioco, direi un suicidio sportivo da parte dell'allenatore.
    La grossa sorpresa invece è la disfatta della Lituania da parte della Grecia, non ho avuto modo di vederla quindi non so quanto sia demerito dei primi o merito dei secondi, in ogni caso non me lo sarei aspettato assolutamente per quanto mostrato nel girone.
    Unico rammarico non aver buttato qualcosa sulla Germania nonostante avessi individuato che la quota era buona (e infatti era scesa parecchio pre match).

    Ore per l'Italia arriverà quasi sicuramente l'ostacolo Serbia, sarà molto molto dura ma il tabellone con l'uscita della Lituania si è aperto ulteriormente, grossissima opportunità.
    #forzamilan

  5. #135
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: Eurobasket 2017

    Citazione Originalmente inviato da wargod Visualizza messaggio

    under 152,5 @1,67

    stake 4/10



    lituania + lettonia @1,8

    stake 4/10
    una vinta ed una persa.
    molto bene l'italia,ancora ottima difesa invece attacco a sprazzi.
    la grecia tira fuori il partitone della vita al tiro,ha ricordato proprio la lituania contro di noi ma i baltici non hanno avuto una grande serata da tre per batterla


    edit:

    la quota della croazia è salita da @1,4 a @1,64 segno che più di qualcuno abbia avuto qualche dubbio a dare per spacciata la russia come il montenegro.
    per lo stesso motivo non ho fatto la doppia con la lettonia.
    a questo punto io prendo under,non mi aspetto alto punteggio.

    under 154,5 @1,67

    stake 4/10
    Ultima modifica di wargod : 10-09-2017 alle ore 16.41.48
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  6. #136
    Superforumisti
    Data registrazione
    08-07-2010
    Messaggi
    2,112
    Thanks
    17
    Thanked 24 Times in 21 Posts

    Predefinito Re: Eurobasket 2017

    Buongiorno a tutti


    Oggi provo un poker di marcatori, visto che la LETTONIA, UNGHERIA, TURCHIA E CROAZIA soffrono molto il centro avversario viste le precedenti partite di eurobasket



    VUCEVIC OVER 13.5 + MARJANOVIC OVER 12.5 + PAU GASOL OVER 17.5 + T.MOZGOV OVER 13.5 @ 12 stake basso



    e poi una doppia


    LETTONIA MONTENEGRO OVER 155,5 + SERBIA UNGHERIA 1 HAND -16.5 @ 3 Stake medio



    nel primo match di giornata prevedo ritmi alti (quando gioca la lettonia) e tanti punti potenziali nel roster di entrambe le squadre....nel secondo match invece la serbia dovrebbe strapazzare l'ungheria a mio modesto parere
    IL mio STAKE e' basato sulla FIDUCIA E NON SULLE CIFRE...

  7. #137
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: Eurobasket 2017

    Citazione Originalmente inviato da wargod Visualizza messaggio

    under 154,5 @1,67

    stake 4/10
    nada overone in arrivo,addirittura ultimo quarto da garbage time per la partita perfetta russa.
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  8. #138
    Forumista
    Data registrazione
    27-10-2009
    Residenza
    Marche
    Messaggi
    211
    Thanks
    0
    Thanked 0 Times in 0 Posts

    Predefinito Riferimento: Eurobasket 2017

    Si prospettano dei bellissimi quarti....la Spagna avrà sicuramente la meglio sulla Germania e non vedo l'ora di assistere a Slovenia - Lettonia senza dubbio le due squadre che mi hanno maggiormente impressionato come gioco (assolutamente no bet per me anche perchè è davvero un peccato vedere uscire una delle due prima delle semifinali).
    Per le sfide di mercoledi invece appoggerò le sfavorite.
    Gli ellenici da sfavoriti li prendo sempre, seppur contro una buonissima Russia.
    Per quanto riguarda l'Italia credo che non sarà una passeggiata batterci per la Serbia, in amichevole ce la siamo giocata e credo possiamo farlo anche qui.....valuterò il da farsi terminato il match della Grecia.
    GRECIA - RUSSIA 1 @2 stake 5

  9. #139
    Novellino L'avatar di Nosfigatus
    Data registrazione
    21-10-2008
    Messaggi
    93
    Thanks
    2
    Thanked 6 Times in 6 Posts

    Predefinito Riferimento: Eurobasket 2017

    Slovenia vs Lettonia X (1x2)
    @2.50 stake 5

    Grecia vs Russia X (1x2)
    @2.50 stake 5

    Due quarti di finale all'insegna dell'equilibrio.
    La Slovenia è medaglia d'oro in calcio del secchio con il latte munto, ma ha un'ottima occasione per portarsi in zona podio. Di contro, la Lettonia, considerata fin dalla vigilia una delle possibili sorprese, farà di tutto per vendere cara la pelle.
    Grecia e Russia, al contrario del precedente, è un quarto a sorpresa. Un po' perché i Russi hanno fatto decisamente meglio delle aspettative e forse meriterebbero la soddisfazione di giocarsi le medaglia, un po' perché tutti si aspettavano un "derby" con la Lituania e invece la Grecia ha dimostrato di essere una formazione che non molla mai.

  10. #140
    Forumista L'avatar di Pippato
    Data registrazione
    08-01-2015
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    272
    Thanks
    29
    Thanked 9 Times in 9 Posts

    Predefinito Riferimento: Eurobasket 2017

    Quota della Slovenia salita in modo importante e passata da sfavorita, semplici movimenti di giocate o c'è qualche assenza importante? Avevo fatto un pensierino a prendere la Slovenia che in questo europeo mi sta piacendo davvero tanto e ora a 2.10 mi sembra un'ottima quota.
    #forzamilan

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •