Pagina 15 di 17 PrimoPrimo ... 5891011121314151617 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 141 fino 150 di 166

Discussione: Eurobasket 2017

  1. #141
    Forumista inossidabile L'avatar di DavidLynch01
    Data registrazione
    25-06-2005
    Residenza
    Valencia
    Messaggi
    1,398
    Thanks
    0
    Thanked 6 Times in 6 Posts

    Predefinito Riferimento: Eurobasket 2017

    Che delusione la Lettonia
    Incomprensibile quel parziale assurdo subito nel terzo quarto




    Se esiste un qualsiasi dio non sarebbe in nessuno di noi, nè in te nè in me ma solo in questo piccolo spazio nel mezzo. Se c'è una qualsiasi magia in questo mondo deve essere nel tentativo di capire qualcuno condividendo qualcosa. Lo so è quasi impossibile riuscirci. Ma che importa in fondo. La risposta deve essere nel tentativo.

  2. #142
    Forumista L'avatar di Pippato
    Data registrazione
    08-01-2015
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    272
    Thanks
    29
    Thanked 9 Times in 9 Posts

    Predefinito Riferimento: Eurobasket 2017

    Citazione Originalmente inviato da Pippato Visualizza messaggio
    Quota della Slovenia salita in modo importante e passata da sfavorita, semplici movimenti di giocate o c'è qualche assenza importante? Avevo fatto un pensierino a prendere la Slovenia che in questo europeo mi sta piacendo davvero tanto e ora a 2.10 mi sembra un'ottima quota.
    Fortunatamente non mi sono fatto influenzare dalla quota in salita vedendo che di assenze non ce n'erano ed è andata bene. Slovenia ancora una volta ottima, ora arriva una sfida quasi impossibile con la Spagna ma se la quota dovesse essere generosa un tentativo almeno con l'handicap lo farò.
    #forzamilan

  3. #143
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: Eurobasket 2017

    Citazione Originalmente inviato da DavidLynch01 Visualizza messaggio
    Che delusione la Lettonia
    Incomprensibile quel parziale assurdo subito nel terzo quarto
    poi ha recuperato ed è arrivata ad un punto,avrebbe potuto anche vincere.
    classica partita dove chiunque può vincere e la differenza è per pochi dettagli,lettonia sbaglia due tiri importanti di cui uno facile e dall'altra parte entra di tutto.
    slovenia non si scompone ai liberi e la porta a casa.

    io volevo prendere over ma era così alta che ho lasciato pensando che la mano avrebbe tremato un po' per ottenere una semifinale insolita per entrambe,invece si sono bombardati ugualmente.
    Ultima modifica di wargod : 12-09-2017 alle ore 22.46.29
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  4. #144
    Forumista
    Data registrazione
    29-07-2017
    Messaggi
    288
    Thanks
    0
    Thanked 41 Times in 41 Posts

    Predefinito Riferimento: Eurobasket 2017

    Grecia-russia come la vedete ???

  5. #145
    Killsbook Engage L'avatar di Umilte Straordineria
    Data registrazione
    17-08-2007
    Residenza
    out of nowhere
    Messaggi
    5,692
    Thanks
    26
    Thanked 22 Times in 22 Posts

    Predefinito Riferimento: Eurobasket 2017

    Citazione Originalmente inviato da socione86 Visualizza messaggio
    Grecia-russia come la vedete ???
    Come sempre davanti al tablet sfruttando lo skygo dei "vecchi"

    Scusa ma non ce l'ho fatta a resistere

    Scherzi a parte per me vince la Russia perchè ha uno Shved in più. E loro uno Spanoulis in meno ...

  6. #146
    Forumista L'avatar di Pippato
    Data registrazione
    08-01-2015
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    272
    Thanks
    29
    Thanked 9 Times in 9 Posts

    Predefinito Riferimento: Eurobasket 2017

    Concordo anche io con la Russia ma la quota non mi fa impazzire soprattutto a causa dell'ultima partita della Grecia che si è ripresa alla grande dopo un pessimo girone.
    Mi spiace invece giocare ancora contro l'Italia ma la vedo davvero davvero dura questa sera. La Serbia è una grande squadra e temo che Marjanovic (2,22 m!!) possa farci molto male vista l'altezza dei nostri. Se ci aggiungiamo che viste le premesse e le assenze i quarti sono già un buon risultato per la nostra nazionale temo proprio sia la tipica partita in cui non avremo troppo da dire. Sempre con una leggere speranza, da tifoso, di essere smentito!

    Serbia H-6.5 @1.85 Stake 4
    #forzamilan

  7. #147
    Forumista
    Data registrazione
    29-07-2017
    Messaggi
    288
    Thanks
    0
    Thanked 41 Times in 41 Posts

    Predefinito Riferimento: Eurobasket 2017

    Citazione Originalmente inviato da Umilte Straordineria Visualizza messaggio
    Come sempre davanti al tablet sfruttando lo skygo dei "vecchi"

    Scusa ma non ce l'ho fatta a resistere

    Scherzi a parte per me vince la Russia perchè ha uno Shved in più. E loro uno Spanoulis in meno ...
    Ahahahha hai ragione in effetti ho fatto un assist a porta vuota Ahahahha.

    Comunque grazie

  8. #148
    Forumista L'avatar di Pippato
    Data registrazione
    08-01-2015
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    272
    Thanks
    29
    Thanked 9 Times in 9 Posts

    Predefinito Riferimento: Eurobasket 2017

    Citazione Originalmente inviato da Pippato Visualizza messaggio
    Concordo anche io con la Russia ma la quota non mi fa impazzire soprattutto a causa dell'ultima partita della Grecia che si è ripresa alla grande dopo un pessimo girone.
    Mi spiace invece giocare ancora contro l'Italia ma la vedo davvero davvero dura questa sera. La Serbia è una grande squadra e temo che Marjanovic (2,22 m!!) possa farci molto male vista l'altezza dei nostri. Se ci aggiungiamo che viste le premesse e le assenze i quarti sono già un buon risultato per la nostra nazionale temo proprio sia la tipica partita in cui non avremo troppo da dire. Sempre con una leggere speranza, da tifoso, di essere smentito!

    Serbia H-6.5 @1.85 Stake 4
    Entra facile.
    Come previsto purtroppo non c'è stata partita tranne nelle fasi iniziali, troppo superiori sotto ogni punto di vista.
    #forzamilan

  9. #149
    Forumista inossidabile L'avatar di DavidLynch01
    Data registrazione
    25-06-2005
    Residenza
    Valencia
    Messaggi
    1,398
    Thanks
    0
    Thanked 6 Times in 6 Posts

    Predefinito Riferimento: Eurobasket 2017

    Quello che a me fa imbufalire non è tanto la sconfitta quanto il fatto che trovo inconcepibile che in un Paese di oltre 60 milioni di abitanti non si riesca a trovare un centro di 130 kg ed almeno 210-220 cm di altezza. Vai a cercare nelle scuole, vai a pescare anche nelle serie minori ma è vergognoso presentarsi agli europei senza un centro di peso. Prendere la metà dei rimbalzi degli avversari è avvilente
    Paesi con un decimo dei nostri abitanti hanno almeno due centri degni...noi neanche uno
    Non è possibile




    Se esiste un qualsiasi dio non sarebbe in nessuno di noi, nè in te nè in me ma solo in questo piccolo spazio nel mezzo. Se c'è una qualsiasi magia in questo mondo deve essere nel tentativo di capire qualcuno condividendo qualcosa. Lo so è quasi impossibile riuscirci. Ma che importa in fondo. La risposta deve essere nel tentativo.

  10. #150
    Superforumisti
    Data registrazione
    29-07-2009
    Residenza
    Naples
    Messaggi
    1,818
    Thanks
    176
    Thanked 38 Times in 35 Posts

    Predefinito Riferimento: Eurobasket 2017

    Citazione Originalmente inviato da DavidLynch01 Visualizza messaggio
    Quello che a me fa imbufalire non è tanto la sconfitta quanto il fatto che trovo inconcepibile che in un Paese di oltre 60 milioni di abitanti non si riesca a trovare un centro di 130 kg ed almeno 210-220 cm di altezza. Vai a cercare nelle scuole, vai a pescare anche nelle serie minori ma è vergognoso presentarsi agli europei senza un centro di peso. Prendere la metà dei rimbalzi degli avversari è avvilente
    Paesi con un decimo dei nostri abitanti hanno almeno due centri degni...noi neanche uno
    Non è possibile
    Non fa niente dai... non ti arrabbiare tra poco inzia l'NBA!!!! <3

    Per me la Spagna vincerà easy

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •