Pagina 2 di 17 PrimoPrimo 12345678912 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 11 fino 20 di 166

Discussione: Eurobasket 2017

  1. #11
    Forumista d'assalto
    Data registrazione
    19-04-2015
    Messaggi
    773
    Thanks
    2
    Thanked 24 Times in 22 Posts

    Predefinito Riferimento: Eurobasket 2017

    sto seguendo oltre al tennis pure io l'europeo di basket che va a cominciare per oggi prendo un raddoppio slovenia + lituania

    slovenia con il terzetto nba dragic randolph e doncic la vedo superiore alla polonia che forse e' + squadra ma e' priva della sua stella gortat , lituania e' una delle favorite per la vittoria finale non dovrebbe fallire con la giorgia
    stake basso poiche' anche qui le sorprese sono sempre dietro l'angolo

    una considerazione sull'italia che deve giocare nell'inferno della maccabi arena contro i padroni di casa non li vedo favoriti hanno una squadra senza molto talento secondo me

  2. #12
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: Eurobasket 2017

    peccato per pascolo,uno dei pochi positivi nella scorsa annata a milano,anche perchè lascia la panca ancor più desolatamente mediocre.
    si è deciso di punire gentile,bargnani in un'annata infausta di nuovo e si è autoeliminato,sappiamo di gallinari praticamente sono rimasti belinelli e datome della squadra titolare quindi anche noi messi male come assenze.
    datome poi non è che abbia entusiasmato in nazionale rispetto al fenerbahce,anche perchè diciamo è più semplice inserirsi in una macchina quasi perfetta rispetto ad avere sul groppone la pressione,speriamo sia la volta buona.
    sono curioso di vedere il reparto lunghi oltre l'usato sicuro cusin,purtroppo è un punto debole atavico degli azzurri e se non si svolta soffiremo puntualmente contro quasi tutti gli avversari.
    secondo me è più da over,perchè noi non abbiamo la fisicità per potercela giocare alla pari così e quindi credo punteremo più a segnare anche fuori dall'area o comunque giocando run & gun.
    evidentemente gli israeliani saranno motivati pure dal fattore campo,hanno reclutato un altro americano grazie al luogo di nascita,hanno i due nonni da pescare dal pino che però fanno la loro dignitosa figura ancora,casspi è sempre da rispettare con tante stagioni nba alle spalle.
    in realtà questa prima partita già può essere decisiva perchè perdendo poi dovresti battere georgia e germania per non rischiare grosso,mentre reputo la lituania una spanna sopra tutti nel girone.
    preferisco l'over,non me la sento nonostante un raddoppio interessante.

    over 144,5 @1,67

    stake 4/10



    lituania appunto e francia non dovrebbero steccare la prima.
    la finlandia gioca in casa e per la prima volta non c'è parker per i transalpini,potrebbe uscire over pure qui per me.
    anche la slovenia dovrebbe avere la meglio sulla polonia nonostante un solo dragic in squadra,ovviamente tutti aspettano doncic.

    lituania + slovenia @2

    stake 2/10

    over 158,5 @1,73

    stake 2/10



    germania e grecia non mi ispirano nulla al momento.
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  3. #13
    Novellino
    Data registrazione
    10-08-2010
    Messaggi
    2
    Thanks
    0
    Thanked 0 Times in 0 Posts

    Predefinito Re: Eurobasket 2017

    Ma Spagna e Francia non si possono scontrare soltanto in finale ?

  4. #14
    Forumista L'avatar di Pippato
    Data registrazione
    08-01-2015
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    272
    Thanks
    29
    Thanked 9 Times in 9 Posts

    Predefinito Riferimento: Re: Eurobasket 2017

    Citazione Originalmente inviato da masterlock80 Visualizza messaggio
    Ma Spagna e Francia non si possono scontrare soltanto in finale ?
    No se arrivano entrambe prime si incontrano in semifinale. Il tabellone che c'è su Wikipedia (al quale probabilmente hai fatto riferimento) è errato. Questo è quello che si trova sul sito ufficiale della FIBA: http://www.fiba.basketball/eurobaske...#|tab=brackets
    #forzamilan

  5. #15
    Novellino
    Data registrazione
    10-08-2010
    Messaggi
    2
    Thanks
    0
    Thanked 0 Times in 0 Posts

    Predefinito Re: Riferimento: Re: Eurobasket 2017

    Citazione Originalmente inviato da Pippato Visualizza messaggio
    No se arrivano entrambe prime si incontrano in semifinale. Il tabellone che c'è su Wikipedia (al quale probabilmente hai fatto riferimento) è errato. Questo è quello che si trova sul sito ufficiale della FIBA: http://www.fiba.basketball/eurobaske...#|tab=brackets
    Ah ok grazie. Si infatti avevo visto su Wikipedia

  6. #16
    Forumista
    Data registrazione
    06-11-2011
    Messaggi
    281
    Thanks
    1
    Thanked 15 Times in 14 Posts

    Predefinito Re: Eurobasket 2017

    Ne approfitto anche per buttare giù le mie impressioni:
    credo innanzitutto che la Spagna sia praticamente imbattibile e che si giochi per l'argento, con la Francia unica squadra a poterla impensierire (verosimilmente si incontreranno in semifinale).
    I transalpini li vedo come seconda carta, mi sembrano parecchio squadra ed hanno comunque giocatori esperti e di livello come De Colo, Heurtel, Diaw e Fournier.

    Non riesco a quotare il post del collega cmq...
    Perdonami ma non credo proprio sia possibile un incrocio nelle semifinali tra queste due.
    Motivo per il quale ho preso Francia sul podio a 2.05 goldbet per 2/10
    Ciao

    Ed ora rivedendo il tabellone giusto mi accorgo di aver seguito l'ipotesi sbagliata.. Vabbè dai la Francia può tranquillamente finire in ogni caso tra le prime tre
    Incrocio le dita.
    Ultima modifica di cadeo : 31-08-2017 alle ore 14.14.55
    Se l'ambizione supera il talento, non troverai più cavalli bianchi ne belle donne fuori alla tua porta....

  7. #17
    Forumista d'assalto
    Data registrazione
    19-04-2015
    Messaggi
    773
    Thanks
    2
    Thanked 24 Times in 22 Posts

    Predefinito Riferimento: Eurobasket 2017

    non credo la lituania ha una corazzata fortissima e secondo me se la gioca

  8. #18
    F.C. Juventus 1897 L'avatar di Takerozzo
    Data registrazione
    10-07-2008
    Residenza
    Bari
    Messaggi
    1,912
    Thanks
    1
    Thanked 21 Times in 20 Posts

    Predefinito Riferimento: Eurobasket 2017

    Citazione Originalmente inviato da Takerozzo Visualizza messaggio
    Slovenia + Germania @1.9 stk 3

    Prendo questa doppia stamattina. La Slovenia la preferisco alla Polonia qualitativamente e fisicamente. Polacchi che con l'assenza di Gortat perdono tanti kg sotto canestro. Kg che invece la Slovenia ha visto che hanno "naturalizzato" Randolph , che quest'anno in coppia con Doncic ha fatto vedere cose molte positive al real. Ci abbino la Germania. Nonostante i tedeschi non mi facciano impazzire viste le assenze che ci sono, oggi è una partita da non steccare. Inseriti in un girone tostissimo dal quale al 90% usciranno, se vogliono avere qualche minima speranza di qualificazione devono vincere oggi. Ukraina che sarà senza il possente Fesenko e Germania con addirittura 5 centri. Vedremo molti p&r.
    Ok Slovenia solida e di talento. Germania approfitta della pochezza Ucraina, ma squadra che non mi convince per niente.

  9. #19
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: Eurobasket 2017

    Citazione Originalmente inviato da wargod Visualizza messaggio

    over 144,5 @1,67

    stake 4/10




    lituania + slovenia @2

    stake 2/10

    over 158,5 @1,73

    stake 2/10


    .
    una vinta e due perse.
    grande gara dell'italia,ma israele non può segnare così poco in casa.
    un po' di sfortuna sulla lituania pareggiata dal supplementare in finlandia.
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  10. #20
    Novellino
    Data registrazione
    28-09-2013
    Messaggi
    60
    Thanks
    4
    Thanked 2 Times in 2 Posts

    Predefinito Riferimento: Eurobasket 2017

    Ieri prime sorprese con la Georgia, ma soprattutto la Finlandia.

    Per oggi prendo l'handicap a favore della Lettonia. La Serbia ha una buona squadra, ma secondo me senza Teodosic perde tantissimo e infatti anche in preparazione non ha brillato. Viceversa la Lettonia può schierare un ottimo quintetto, mentre la panchina è poca roba, anche se ha alcuni elementi di esperienza che possono dare una mano. I baltici, inoltre, arrivano con tanto entusiasmo a questo Eurobasket e penso che almeno all'inizio questo possa fare la differenza. Mi aspetto un match simile a quello tra Lituania e Georgia.

    Lettonia +5.5 @1.80. Stake 2.


    Mi porto avanti e prendo un under dell'Italia contro l'Ucraina. La linea di betaland è 79.5 punti. L'Italia ieri ha giocato un'ottima partita, ha tirato con oltre il 40% da 3, ma non è arrivata a 70. L'impostazione di Messina è tutta sulla difesa e su un ritmo basso, anche per evitare anche che si debba pescare troppo dalla panchina. Inoltre, sebbene l'Ucraina sia davvero modesta, mi sembra proprio che manchino i punti nella mani ai nostri per arrivare a 80. Anche in preparazione l'unica volta che abbiamo scollinato quota 80 è stata contro la Bielorussia.

    Italia under 79.5 @1.80. Stake 4

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •